quote:Originally posted by eros> Ti ringrazio.......il mio sarà un 650 con t.alko pensi dondoli uguale? Roberto
X orsoman, credo si proprio opportuno farli montare perchèquando sei all'interno, sali o scendi dal mezzo dondola parecchio. Eros. >
quote:Originally posted by cr00075> Contraccambio i saluti ,cr00075 Pressione gomme /75 Ant:4.8 post 3.5 Sia su questo, che su preced./75 sempre Iveco Rotazione tavolo: non ne sento la neccessità , avendo montato io il tavolo (richiesto smontato) Qualche centimetro verso retro (dalla serie ) E con comandi verso anteriore (meno problemi alle ginocchia) Da PROVA 1500 km con pioggia ,terriccio,strade varie: con Fondo piatto dietro :POSTERIORE QUASI PULITO senza la neccesità di lavarlo !!!!! Prima ad ogni rientro !! Ciao Franco
Ciao a tutti. Vorrei sapere da quelli che eventualmente hanno montato gomme /75 Michelin sul 720 a che pressione viaggiano Grazie 1000. Un saluto a Franco (ci siamo conosciuti nel parcheggio della Caravanmarket di Modena parlando con Mirko) >
quote:Originally posted by marvic>Grazie della risposta, il mio penultimo camper un laika h710, con telaio al-ko, mi ha dato solo problemi, a 100 kmh sembrava una barca in mare, poi non ti dico quando sorpassavo dei tir, sembrava che qualcuno mi spingesse da dietro, spero che il rex 721 sia più stabile, non vedo l'ora di guidarlo. Ciao giorgio
Volevo fare alcune modifiche al mobilio. Qualcuno sa dirmi quale è la gradazione (originale) del colore dei mobili dei nostri Rex? Sembrano di Ciliegio ma non vorrei sbagliarmi. Grazie >
quote:Originally posted by giorgioteam> Ciao Giorgio, il 721 su Iveco è molto stabile (almeno lo è il mio 720), te ne accorgerai sopratutto sorpassando i TIR!!! Massimo
Grazie della risposta, il mio penultimo camper un laika h710, con telaio al-ko, mi ha dato solo problemi, a 100 kmh sembrava una barca in mare, poi non ti dico quando sorpassavo dei tir, sembrava che qualcuno mi spingesse da dietro, spero che il rex 721 sia più stabile, non vedo l'ora di guidarlo. Ciao giorgio >
quote:Originally posted by bafomax> Confermo ,anche mio 720 ,stabile e inamovibile in pratica non si usa mai freno ma marce e curve in accelerazione (ma con OMA + ALKO !!) Mai avuto stabilità simile !! Nessun dondolio da fermo ,ne a salire,ne di "notte" Ciao Franco
[quote]Originally posted by giorgioteam
Grazie della risposta, il mio penultimo camper un laika h710, con telaio al-ko, mi ha dato solo problemi, a 100 kmh sembrava una barca in mare Ciao Giorgio, il 721 su Iveco è molto stabile (almeno lo è il mio 720), te ne accorgerai sopratutto sorpassando i TIR!!! Massimo >
quote:Originally posted by bafomax> Una buona occasione sarebbe per il mercato delle "gaite" a Bevagna da venerdi 13/06/08 a domenica 15/06/2008 (il mercato si protrae fino a domenica 22/06/08 sito
Non si è più parlato del raduno, causa poca partecipazione. Resta comunque in molti la voglia di conoscersi. Forse più in avanti..... Ciao Massimo >
www.bellaumbria.net
nel settore eventi e manifestazioni. Robertoquote:Originally posted by eros> Cerchi ,prezzo in arrivo lunedi ,spero .Viste feste Passaruota , ho trovato schiuma blu -polistirene- come in tutto il ns, Rex .Con tubo prolungato ,ho schiumato i passaruota entrando da sotto ,fra pavimento e plastica del passaruota -senza esagerare- Così si blocca meglio il materiale nero che altrimenti vibrava e faceva passare anche aria sotto il forno !!! E raffreddava il pavimento del bagno !!! HO ANCHE ALLARGATO I PASSARUOTA prolungandili lateralmente verso le bandelle in alluminio e internamente fino al telaio Utilizzando foglio di fibra di vetro. Per non avere spruzzi di acqua e ghiaia/sale dove non devono andare!! Ciao Franco
Franco49tn, mi sai dire che materiale hai usato per insonorizzare i passaruota e la cabina all'altezza dei passaruota? sono usciti dei cerchi in lega Hai saputo il prezzo? Grazie, Eros. >
quote:Originally posted by eros> La schiuma ,trovata in negozi specializzati di colori o di ferramenta -Il tipo è invernale e più isolante: Non penso sia facile mettere autoadesivo nel passaruota! Ciao Franco
Franco mi sai dire dove la posso comprare la schiuma blu?Potrei anche usare quei pannelli adesivi insonorizzanti? Eros >
quote:Originally posted by roby93 P.S: x Franco: sei poi andato o no in fabbrica da Vanni? si hanno novità sul motorhome pat.C di settembre? >> Non ancora ,visita prevista entro il mese per coincidere con percorso FI-Roma Vi darò notizie più precise. Ciao Franco
quote:Originally posted by franco49tn> Perchè devi venire a Roma? Nel caso fammelo sapere. Ciao Massimo
quote:Originally posted by roby93 P.S: x Franco: sei poi andato o no in fabbrica da Vanni? si hanno novità sul motorhome pat.C di settembre? >> Non ancora ,visita prevista entro il mese per coincidere con percorso FI-Roma Vi darò notizie più precise. Ciao Franco
>
quote:Originally posted by bafomax Perchè devi venire a Roma? Nel caso fammelo sapere. Ciao Massimo >> Sara mia premura comunicare data e zona del mio solo passaggio veloce a Roma Un saluto . Franco
quote:Originally posted by franco49tn> Se sarà possibile incontrarci, sarò molto felice! Ciao Massimo
Sara mia premura comunicare data e zona del mio solo passaggio veloce a Roma Un saluto . Franco >