quote:Originally posted by orsoman> Riporto su questo post di Roberto, anche se non conosco le possibilità di sosta a Bevagna. Potrebbe essere un'occasione! Che ne pensate? O il 13 giugno siete già tutti al mare?[8D][8D][8D] Saluti Massimo
quote:Originally posted by bafomax> Una buona occasione sarebbe per il mercato delle "gaite" a Bevagna da venerdi 13/06/08 a domenica 15/06/2008 (il mercato si protrae fino a domenica 22/06/08 sito
Non si è più parlato del raduno, causa poca partecipazione. Resta comunque in molti la voglia di conoscersi. Forse più in avanti..... Ciao Massimo >www.bellaumbria.net
nel settore eventi e manifestazioni. Roberto
>
quote:Originally posted by bafomax> Il problema della sosta non sussiste in quanto il comune mette a disposizione un'area erbosa a disposizione dei camperisti con annessi carico-scarico-bagni con doccia calda. Il tutto a 50m dalle mura uno spettacolo [:D] tutto gratis [:)] Roberto
quote:Originally posted by orsoman> Riporto su questo post di Roberto, anche se non conosco le possibilità di sosta a Bevagna. Potrebbe essere un'occasione! Che ne pensate? O il 13 giugno siete già tutti al mare?[8D][8D][8D] Saluti Massimo
quote:Originally posted by bafomax> Una buona occasione sarebbe per il mercato delle "gaite" a Bevagna da venerdi 13/06/08 a domenica 15/06/2008 (il mercato si protrae fino a domenica 22/06/08 sito
Non si è più parlato del raduno, causa poca partecipazione. Resta comunque in molti la voglia di conoscersi. Forse più in avanti..... Ciao Massimo >www.bellaumbria.net
nel settore eventi e manifestazioni. Roberto
>
>
quote:Originally posted by bafomax> Che si potrebbe anche fare ! [:)] Se Franco viene a Roma possiamo anche organizzare un mini-raduno, compatibilmente con i suoi impegni ovvio.
Potrebbe essere un'occasione! Che ne pensate? >
quote:Originally posted by navarre> Certamente! A franco volevo chiedere se poi aveva avuto i prezzi dei cerchi in lega, solo per pura curiosità, perchè solo al pensiero di mettere le mani su cerchi e gomme mi sento male![:D] Massimo
quote:Originally posted by bafomax> Che si potrebbe anche fare ! [:)] Se Franco viene a Roma possiamo anche organizzare un mini-raduno, compatibilmente con i suoi impegni ovvio.
Potrebbe essere un'occasione! Che ne pensate? >
>
quote:[i]Originally posted by bafomax[/ Se Franco viene a Roma possiamo anche organizzare un mini-raduno, compatibilmente con i suoi impegni ovvio.>> A franco volevo chiedere se poi aveva avuto i prezzi dei cerchi in lega Massimo [/quote] Per Roma saranno solo poche ore o mezza giornata in zona aeroporto ,ma per incontrarci va bene e un caffè: Prezzo cerchi ,lo ho di listino .abbastanza alto !! attendo quotazioni e accordi dalla casa. Poi con mail agli interessati quanto posso !! Ciao Franco
quote:Originally posted by roby93>
x tutti quelli che sono in attesa del Rex 721, tenetevi forte!! oggi, al ritorno dal giro di alcuni dei borghi più belli d'Italia, su mio desiderio, mio padre mi ha portato a Tavarnelle val di Pesa (ma essendo domenica non ho potuto vedere granchè[V]...), e girando di quà e di là, ci siamo ritrovati di fronte la fabbrica, mentre più su c'era un piazzale pieno zeppo[:p] di mezzi nuovi e usati pronti (probabilmente) per essere accessoriati... passando davanti alla fabbrica, ho contato i Rex 721 che c'erano: ben 4! tutti da consegnare ai concessionari!! auguri per i camperilli in arrivo...!![;)] ciao a tutti e buoni km!! P.S: x Franco: sei poi andato o no in fabbrica da Vanni? si hanno novità sul motorhome pat.C di settembre? >
quote:Originally posted by gianni5599>
Grazie per gli auguri. Mi hanno confermato la consegna e tra qualche giorno si andrà a prendere. Visti i post precedenti, cercherò di tenervi informati sugli (spero) ex difetti delle prime uscite. >
quote:Originally posted by gianni5599> [/quote] Adesso mi faccio un po' capace, noi l'abbiamo ordinato fine ottobre 07. 7-8 mesi di attesa........ a momenti partoriva.[:D][:D][:D] Roberto
Quando hai ordinato il tuo mezzo? giusto per vedere se da conce a conce ci sono differenze di tempi. Roberto. A metà febbraio. In concess. aveva già in ordine un 720, ha chiamato in fabbrica ed ha chiesto di modificare in 721. >
www.sorgeva.it
sabato 17 e dom.18 ,potremmo trovarci lì per il we e una biciclettata / pesca / grigliata ecc. Altrimenti a Rimini per Wellness e Fitness Per Roma è in forse in quanto aereo arriva a Firenze anzichè a Roma ,al massimo arrivo zona Orbetello/Tarquinia Potrebbe andare bene lo stesso?? Per 1-2 Giugno Appena arrivano cerchi ,darò il mio parere anche sulla sensibilità di guida. Ciao Francoquote:Originally posted by giorgioteam> Ciao Giorgio Pressione gomme ant.4.8 post.3.5 Predisposizione casse cellula: Estrai i faretti sotto i pensili e cerca i connettori con molti poli-Ognuno porta sia gli ant: che post: in modo di poter mettere 2 coppie altoparlanti 2dx -2 sx Io ho preferito 2 ant(cabina) 2 dinette - 2 posteriori letto- Ciao Franco
Ciao a tutti, Sabato scorso ho ritirato il mio 721, bellissimo, elegantissimo, provato su strada va come un missile, sento qualche rumore vicino la ruota anteriore destra quando rallento, devo provare a regolare la pressione delle gomme. Qualcuno sa dove è la predisposizione delle casse acustiche nella cellula? Ciao Giorgio >