CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
46 20 7944
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 07/05/2008 alle: 10:45:44
quote:Originally posted by orsoman
quote:Originally posted by bafomax
Non si è più parlato del raduno, causa poca partecipazione. Resta comunque in molti la voglia di conoscersi. Forse più in avanti..... Ciao Massimo >
> Una buona occasione sarebbe per il mercato delle "gaite" a Bevagna da venerdi 13/06/08 a domenica 15/06/2008 (il mercato si protrae fino a domenica 22/06/08 sito

www.bellaumbria.net

nel settore eventi e manifestazioni. Roberto
>
> Riporto su questo post di Roberto, anche se non conosco le possibilità di sosta a Bevagna. Potrebbe essere un'occasione! Che ne pensate? O il 13 giugno siete già tutti al mare?[8D][8D][8D] Saluti Massimo
orsoman
orsoman
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 14:10:53
quote:Originally posted by orsoman
Non si è più parlato del raduno, causa poca partecipazione. Resta comunque in molti la voglia di conoscersi. Forse più in avanti..... Ciao Massimo >
> Una buona occasione sarebbe per il mercato delle "gaite" a Bevagna da venerdi 13/06/08 a domenica 15/06/2008 (il mercato si protrae fino a domenica 22/06/08 sito

www.bellaumbria.net

nel settore eventi e manifestazioni. Roberto
>
> Riporto su questo post di Roberto, anche se non conosco le possibilità di sosta a Bevagna. Potrebbe essere un'occasione! Che ne pensate? O il 13 giugno siete già tutti al mare?[8D][8D][8D] Saluti Massimo
>
> Il problema della sosta non sussiste in quanto il comune mette a disposizione un'area erbosa a disposizione dei camperisti con annessi carico-scarico-bagni con doccia calda. Il tutto a 50m dalle mura uno spettacolo [:D] tutto gratis [:)] Roberto
navarre
navarre
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 14:20:23
Potrebbe essere un'occasione! Che ne pensate? >
> Che si potrebbe anche fare ! [:)] Se Franco viene a Roma possiamo anche organizzare un mini-raduno, compatibilmente con i suoi impegni ovvio.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:30:53
quote:Originally posted by navarre
Potrebbe essere un'occasione! Che ne pensate? >
> Che si potrebbe anche fare ! [:)] Se Franco viene a Roma possiamo anche organizzare un mini-raduno, compatibilmente con i suoi impegni ovvio.
>
> Certamente! A franco volevo chiedere se poi aveva avuto i prezzi dei cerchi in lega, solo per pura curiosità, perchè solo al pensiero di mettere le mani su cerchi e gomme mi sento male![:D] Massimo
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10382
Inserito il 07/05/2008 alle: 19:24:50
quote:[i]Originally posted by bafomax[/ Se Franco viene a Roma possiamo anche organizzare un mini-raduno, compatibilmente con i suoi impegni ovvio.>
> A franco volevo chiedere se poi aveva avuto i prezzi dei cerchi in lega Massimo [/quote] Per Roma saranno solo poche ore o mezza giornata in zona aeroporto ,ma per incontrarci va bene e un caffè: Prezzo cerchi ,lo ho di listino .abbastanza alto !! attendo quotazioni e accordi dalla casa. Poi con mail agli interessati quanto posso !! Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 07/05/2008 alle 19:26:11
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 08/05/2008 alle: 16:58:27
La consegna dovrebbe essere oggi a Senigallia. Poi, piccoli lavoretti di rito e... si parte!!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by roby93
x tutti quelli che sono in attesa del Rex 721, tenetevi forte!! oggi, al ritorno dal giro di alcuni dei borghi più belli d'Italia, su mio desiderio, mio padre mi ha portato a Tavarnelle val di Pesa (ma essendo domenica non ho potuto vedere granchè[V]...), e girando di quà e di là, ci siamo ritrovati di fronte la fabbrica, mentre più su c'era un piazzale pieno zeppo[:p] di mezzi nuovi e usati pronti (probabilmente) per essere accessoriati... passando davanti alla fabbrica, ho contato i Rex 721 che c'erano: ben 4! tutti da consegnare ai concessionari!! auguri per i camperilli in arrivo...!![;)] ciao a tutti e buoni km!! P.S: x Franco: sei poi andato o no in fabbrica da Vanni? si hanno novità sul motorhome pat.C di settembre? >
>
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 08/05/2008 alle: 17:28:44
Complimenti ed auguri![:)] Tienici aggiornati! Buona strada Massimo
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 10/05/2008 alle: 15:11:32
Grazie per gli auguri. Mi hanno confermato la consegna e tra qualche giorno si andrà a prendere. Visti i post precedenti, cercherò di tenervi informati sugli (spero) ex difetti delle prime uscite.
orsoman
orsoman
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 11:59:51
quote:Originally posted by gianni5599
Grazie per gli auguri. Mi hanno confermato la consegna e tra qualche giorno si andrà a prendere. Visti i post precedenti, cercherò di tenervi informati sugli (spero) ex difetti delle prime uscite. >
>
Auguri per il nuovo camper. Il mio arriverà a fine maggio. Speriamo abbiano risolto i piccoli problemi di gioventù. [:D] Quando hai ordinato il tuo mezzo? giusto per vedere se da conce a conce ci sono differenze di tempi. Roberto
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 11/05/2008 alle: 18:48:37
Quando hai ordinato il tuo mezzo? giusto per vedere se da conce a conce ci sono differenze di tempi. Roberto. A metà febbraio. In concess. aveva già in ordine un 720, ha chiamato in fabbrica ed ha chiesto di modificare in 721. [/quote]
orsoman
orsoman
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 19:40:25
quote:Originally posted by gianni5599
Quando hai ordinato il tuo mezzo? giusto per vedere se da conce a conce ci sono differenze di tempi. Roberto. A metà febbraio. In concess. aveva già in ordine un 720, ha chiamato in fabbrica ed ha chiesto di modificare in 721. >
> [/quote] Adesso mi faccio un po' capace, noi l'abbiamo ordinato fine ottobre 07. 7-8 mesi di attesa........ a momenti partoriva.[:D][:D][:D] Roberto
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10382
Inserito il 12/05/2008 alle: 12:15:52
Complimenti per il 721 di Gianni5599 Se qualcuno viene a

www.sorgeva.it

sabato 17 e dom.18 ,potremmo trovarci lì per il we e una biciclettata / pesca / grigliata ecc. Altrimenti a Rimini per Wellness e Fitness Per Roma è in forse in quanto aereo arriva a Firenze anzichè a Roma ,al massimo arrivo zona Orbetello/Tarquinia Potrebbe andare bene lo stesso?? Per 1-2 Giugno Appena arrivano cerchi ,darò il mio parere anche sulla sensibilità di guida. Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 12/05/2008 alle 12:20:02
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 12/05/2008 alle: 13:36:10
X Franco: forse per il we del 1-2 Giugno sarò all'Argentario, ancora non so di preciso. Ci si tiene in contatto. Per il prox we non ti so dire, anche perchè arrivare da Roma a sorgeva per il we è un pò stancante (già guido tutta la settimana!). Ciao Massimo
cr00075
cr00075
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:15:36
Salve a tutti Per franco questo è il mio indirizzo di posta cr00075@gmail.com mi puoi postare il prezzo e qualche informazione su cerchi in lega ? Grazie 2000 in anticipo Ciao
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:04:07
Franco, allora hai saputo il prezzo dei cerchi, altrimenti gli faccio una telefonata per avere informazioni e come acquistarli. Eros
navarre
navarre
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:53:37
[}:)][xx(] ... che palle, vibra di nuovo ! Non come prima : è poco avvertibile sotto i 100 ma il volante tremola comunque e intorno ai 120 di tachimetro (quindi 110 reali) è piuttosto fastidioso. Poi ho avuto modo di guidare negli stessi giorni l' x595 su ford traz ant. e in confronto è liscio come l' olio, anche rispetto a quando pensavo che andava bene. E' vero questi giorni che ho fatto la E45, ma con molta attenzione e a bassa velocità (ma dentro qualche cratere è impossibile non cadere). Però mi sembra assurdo dover fare l' equilibratura o la convergenza ogni 5000 km !!!![V] sopratutto visto che col vecchio camper in 4 anni non l' avevo mai fatta e andava benissimo. Francamente dopo le disavventure con i semiassi non pensavo di avere tutte queste noie all' anteriore su un camper a traz. posteriore ![:(!] Prima di ri-portarlo per l' ennesima volta vorrei una vostra opinione su alcuni punti (voglio riportare il post anche in "meccanica-"): - a quanto le gonfiate le gomme anteriori ? - voi le sentite tutte le ruvidità della strada comprese le formiche ? - i cerchi in lega possono amplificare o diminuire il problema secondo voi ? - sospensioni : sono adeguate al peso del mezzo gravante sull' anteriore (sicuramente maggiore di quello originale del furgone)? - in caso di cambio gomme (ultima spiaggia) quale modello conviene montare al posto delle 195-16 /65 agilis ?
19
giorgioteam
giorgioteam
20/06/2006 59
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:08:22
Ciao a tutti, Sabato scorso ho ritirato il mio 721, bellissimo, elegantissimo, provato su strada va come un missile, sento qualche rumore vicino la ruota anteriore destra quando rallento, devo provare a regolare la pressione delle gomme. Qualcuno sa dove è la predisposizione delle casse acustiche nella cellula? Ciao Giorgio
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10382
Inserito il 13/05/2008 alle: 00:08:30
quote:Originally posted by giorgioteam
Ciao a tutti, Sabato scorso ho ritirato il mio 721, bellissimo, elegantissimo, provato su strada va come un missile, sento qualche rumore vicino la ruota anteriore destra quando rallento, devo provare a regolare la pressione delle gomme. Qualcuno sa dove è la predisposizione delle casse acustiche nella cellula? Ciao Giorgio >
> Ciao Giorgio Pressione gomme ant.4.8 post.3.5 Predisposizione casse cellula: Estrai i faretti sotto i pensili e cerca i connettori con molti poli-Ognuno porta sia gli ant: che post: in modo di poter mettere 2 coppie altoparlanti 2dx -2 sx Io ho preferito 2 ant(cabina) 2 dinette - 2 posteriori letto- Ciao Franco
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 13/05/2008 alle: 09:43:26
@ Navarre Prima di tutto, tu il tuo l'hai portato da Salaria Carri sul raccordo tra Magliana e Portuense? Claudio ha un buon rapporto con il capo officina, e loro pare abbiano capito cosa fare per le vibrazioni. Per le gomme mi continuano a dire 4,2 sia Laika che Claudio, qualcuno dice di aver risolto montando le gomme con spalla 75 anzichè 65. Qualcuno (mi sembra Franco) ha cambiato sospensioni e va bene. Io dopo averlo portato alla Salaria Carri, mi pare di aver risolto. Comunque è vera una cosa: non possiamo stare sempre con l'incubo delle vibrazioni! Ciao Massimo
17
ramius86
ramius86
11/05/2008 96
Inserito il 13/05/2008 alle: 13:31:24
Un saluto a tutti voi rexosliani. Volevo sapere se secondo voi il seguente preventivo ha uno sconto e dei prezzi accettabili ( essendo tra l'altro il primo camper che compro!) Laika Rexosline 722 2008 3.0 jtd 176 cv tappezzeria club serbatoio esterno suppl, veranda Fiamma F65 borchie ruote anteriori e posteriori, modulo fotovoltaico 120watt, condizionatore blizzard B1600 con inverter dometic Porta tv lcd, Antenna tv omnidrezionale wing 2, Batteria di servizio supplementare rexosline... Il tutto mi viene proposto a un prezzo intorno agli 85.000 euro. A me pare leggermente altino... Pareri? Grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link