quote:Originally posted by ramius86> Scusa che intendi per condizionater + inverter? Che fai funzionare il condizionatore con un inverter attaccato alla batteria di serv.? La batteria che indichi è la seconda? Ciao Massimo
Un saluto a tutti voi rexosliani. Volevo sapere se secondo voi il seguente preventivo ha uno sconto e dei prezzi accettabili ( essendo tra l'altro il primo camper che compro!) Laika Rexosline 722 2008 3.0 jtd 176 cv tappezzeria club serbatoio esterno suppl, veranda Fiamma F65 borchie ruote anteriori e posteriori, modulo fotovoltaico 120watt, condizionatore blizzard B1600 con inverter dometic Porta tv lcd, Antenna tv omnidrezionale wing 2, Batteria di servizio supplementare rexosline... Il tutto mi viene proposto a un prezzo intorno agli 85.000 euro. A me pare leggermente altino... Pareri? Grazie! >
quote:Originally posted by ramius86> Facendo un pò di conti, a occhio e croce il prezzo è abbastanza in linea. Però fai un po il calcolo dei pesi perchè i nostri mezzi sono già al limite. Quando ci vai a caricare condizionatore, doppia batteria, serbatoio supplementare ecc., si sale parecchio di peso. Giudica tu se ritieni indispensabili tutti gli accessori, io per esempio sono contrario al condizionatore, ma è una mia idea personale. Nella mia esperienza l'antenna TV di tipo terrestre si vede poco o niente, per cui ho messo la parabola (con la TV forse mio figlio ancora ci viene con noi), la doppia batteria serve in inverno, perchè d'estate una con modulo fotovoltaico è più che sufficiente. Ma d'inverno come le ricarichi che non c'è abbastanza sole? Allora quel peso è inutile? Come vedi ogni cosa hai i suoi lati positivi e negativi. Spero di non averti creato troppa confusione! Di dove sei? Ciao Massimo
Sì che il condizionatore funziona con l'inverter attaccato per esempio mentre si è in viaggio oppure quando deciderò di comprare un generatore. La batteria che indico è la seconda >
quote:Originally posted by ramius86> Benvenuto nel gruppo REX "se concludi" Io data l'esperienza farei subito variare le Gomme da / 65 a /75 come da libretto Iveco Eviterai vibrazioni e durezza sui giunti -ponti- Leggi le varie precedenti su questo ! Ciao Franco
Sì che il condizionatore funziona con l'inverter attaccato per esempio mentre si è in viaggio oppure quando deciderò di comprare un generatore. La batteria che indico è la seconda >
quote:Originally posted by franco49tn> Grazie del consiglio, farò delle prove, ti tengo aggiornato. Ciao Giorgio
quote:Originally posted by giorgioteam> Ciao Giorgio Pressione gomme ant.4.8 post.3.5 Predisposizione casse cellula: Estrai i faretti sotto i pensili e cerca i connettori con molti poli-Ognuno porta sia gli ant: che post: in modo di poter mettere 2 coppie altoparlanti 2dx -2 sx Io ho preferito 2 ant(cabina) 2 dinette - 2 posteriori letto- Ciao Franco
Ciao a tutti, Sabato scorso ho ritirato il mio 721, bellissimo, elegantissimo, provato su strada va come un missile, sento qualche rumore vicino la ruota anteriore destra quando rallento, devo provare a regolare la pressione delle gomme. Qualcuno sa dove è la predisposizione delle casse acustiche nella cellula? Ciao Giorgio >
>
quote:Originally posted by eros> Cerchi ordinati ed in arrivo ,monterò in sett. Prezzo particolare ,sarà un netto imposto dalla casa! Ciao Franco
Franco, allora hai saputo il prezzo dei cerchi, altrimenti gli faccio una telefonata per avere informazioni e come acquistarli. Eros >
quote:Originally posted by tucci> Caro Pino Anche sul mio la prima cosa accaduta è stata questa! Me lo ero scordato. Risolto subito Foro in centro manopola (fatto anche alle altre) Tassello in plastica preciso preciso del tipo dove la vite tira sulla fine del tassello allargandolo dunque Vite autofilettante o la sua originale del tassello Avvita tutto e nulla si muove o casca più Loro non faranno mai così ,ti cambieranno manopola dopo manopola ma sarà sempre a terra!! Ciao Franco
Agli amici possessori del Rexosline 720 Ho il problema di una manopola di registrazione dello schienale del sedile sinistra che è caduta! Saluti Pino da Bari >
quote:Originally posted by commander> Ciao, per prima cosa complimenti ed auguri![:D] Secondo: il tuo conce dice una c*****a, perchè ho visto io Rexosline con la tenda sopra tetto stondata del Kreos. Qui a Roma, su richiesta le montano. Forse costa qualcosina in più. L'anno scorso quando l'ho ritirato io non se ne parlava ancora purtroppo! Visto che il tuo è nuovo facci sapere come ti trovi e sopratutto se hanno eliminato le imperfezioni iniziali. Buona strada Massimo
Buon giorno a tutti,da ieri anch'io possessore di rex 720,vorrei far montare la tenda stondata tipo quella del kreos ma il concessionario dice che sui rex non si può montare,voi cosa ne pensate[?][?] grazie Giuseppe >
quote:Originally posted by franco49tn> .....
quote:Originally posted by tucci> Caro Pino Anche sul mio la prima cosa accaduta è stata questa! Me lo ero scordato. Risolto subito Foro in centro manopola (fatto anche alle altre) Tassello in plastica preciso preciso del tipo dove la vite tira sulla fine del tassello allargandolo dunque Vite autofilettante o la sua originale del tassello Avvita tutto e nulla si muove o casca più Loro non faranno mai così ,ti cambieranno manopola dopo manopola ma sarà sempre a terra!! Ciao Franco
Agli amici possessori del Rexosline 720 Ho il problema di una manopola di registrazione dello schienale del sedile sinistra che è caduta! Saluti Pino da Bari >
>