quote:Originally posted by commander> Ciao e Auguri. Devi dire al tuo concessionario che si puo montare richiedendo le staffe alla laika. Scusa ma il tuo concessionario di dove è ? Buoni km
Buon giorno a tutti,da ieri anch'io possessore di rex 720,vorrei far montare la tenda stondata tipo quella del kreos ma il concessionario dice che sui rex non si può montare,voi cosa ne pensate[?][?] grazie Giuseppe >
quote:Originally posted by nino>
quote:Originally posted by commander> Ciao e Auguri. Devi dire al tuo concessionario che si puo montare richiedendo le staffe alla laika. Scusa ma il tuo concessionario di dove è ? Buoni km Tutto risolto richieste staffe alla laika. grazie
Buon giorno a tutti,da ieri anch'io possessore di rex 720,vorrei far montare la tenda stondata tipo quella del kreos ma il concessionario dice che sui rex non si può montare,voi cosa ne pensate[?][?] grazie Giuseppe >
>
quote:Originally posted by navarre> Non ho provveduto a quanto sopra.Non credo sia problema. Mi rompe solo il fatto che quando si apre con telecomando si aprano tutte le porte.Penserò a questo. Che acqua ,amici ,sul Garda . Da diluvio !! Ritornato tutto umido. Leggendo sul forum -forno- uso ecc: Ricordo a chi non lo usa di frequente o lo usa da ripostiglio. DI BLOCCARE LE MANOPOLE sono pericolose se ci si sbaglia e si accende con internamente qualcosa di carta e plastica: Ciao Franco
x franco : non so se mi è sfuggito, ma la chiusura centralizzata da dentro (cioè premo il pirulino della portiera e chiudo tutto, anche la cellula, come è su ducato) lo hai già realizzato ? >
quote:Originally posted by franco49tn> Perchè ti è successo? A me è successo una volta nel vecchio camper ma me ne sono accorto subito per fortuna. Da allora sono molto attento![:)] Ciao Massimo
Leggendo sul forum -forno- uso ecc: Ricordo a chi non lo usa di frequente o lo usa da ripostiglio. DI BLOCCARE LE MANOPOLE sono pericolose se ci si sbaglia e si accende con internamente qualcosa di carta e plastica: Ciao Franco >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco,sono sicuro che i cerchi sono bellisimi ma puoi dire quanto li hai pagati e quale è il sito per poterli vedere, te ne sarei molto grato. Grazie Nino
A pensare bene con patente " C " si potrebbe pretendere dalla Laika: Telaio 50 ql. - più robusto Controtelaio completo - inox Supporto gavone -garage Gavoni passanti, come i miei : ma di serie Sospensioni posteriori pneumatiche originali regolabili Sospensioni anteriori a barre regolabili con soffietti ad aria anche su avantreno Barra posteriore antincastro (che io ho montato ma leggera) Barra anteriore a protezione motore (che sto' preparando ma leggera) Allora si ,che vale la pena " patente C " !!! Cerchi in lega : arrivati " PIU'CHE BELLISSIMI " uno SPLENDORE Meglio che sul sito ,sono lucidissimi e perfetti Domani monto e poi prove Peso : kg.11/post. - kg.13/ant. Forse si risparmia qualcosina IN KG. (devo pesare altri, quando smonto ) Saluti a tutti Franco >