quote:Originally posted by SignoG> Ciao! Sì sono proprio io! Il nick ramius l'ho trovato già registrato da qualcun'altro e ho dovuto modificarlo leggermente! Ma tu chi sei?[:D]
Per ramius86. voglio vedere se indovino. sei tu il ramius di MEBE Club Italia? se sì è un piacere riverderti in un forum. Poi ti dico chi sono io in PVT >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao a tutti,con la patente C sicuramente ci sono dei vantaggi, ma attenzione in autostrada non si può andare più di 110, e non è possibile occupare la terza corsia. Ciao Giorgio
A pensare bene con patente " C " si potrebbe pretendere dalla Laika: Telaio 50 ql. - più robusto Controtelaio completo - inox Supporto gavone -garage Gavoni passanti, come i " miei " : ma di serie Sospensioni posteriori pneumatiche originali regolabili Sospensioni anteriori a barre regolabili con soffietti ad aria anche su avantreno Barra posteriore antincastro (che io ho montato ma leggera) Barra anteriore a protezione motore (che sto' preparando ma leggera) Allora si ,che vale la pena " patente C " !!! Cerchi in lega : arrivati " PIU' CHE BELLISSIMI " uno SPLENDORE Meglio che sul sito ,sono lucidissimi e perfetti Domani monto e poi prove Peso : kg.11/post. - kg.13/ant. Forse si risparmia qualcosina IN KG. (devo pesare altri, quando smonto ) Saluti a tutti Franco >
quote:Originally posted by navarre> Eh ma nn capisco perchè lasciar perdere il 2° grigie... Alla fine se 100 litri restano lì, devi scaricare i 110 delle grigie per usarli, quindi se scarichi si presume che riesci pure a caricare... Quindi a questo punto non so quanto convenga fare 2 chiare e uno grigio.. Sbaglio qualcosa? La seconda batteria l'ho già fatta mettere, oltre al pannello da 120w, e poi comprerò io l'efoy1600.. Purtroppo di corrente sò ancora prima di averlo mai usato che ne userò uno sproposito, quindi.. Il più era se invece di due batterie da 100 ah, che sò, due da 200 ah, però mi pare pesino molto di più, e poi ne ho viste solo nautiche..
Ramius...il 2° delle grigie lascia perdere e la batteria fai sempre in tempo ad aggiungerne una se ti servirà. Per ora inizia a farti qualche giretto quando ti arriverà e poi ti renderai conto di quello che ti servirà e delle cose che non userai mai[:)] >
quote:Originally posted by ramius86> Ciao, per prima cosa un conto è scaricare, un'altro conto è trovare acqua buona da mettere nel serbatoio. Magari le grigie riesci a scaricarle in un tombino delle fogne e non necessariamente puoi caricare. Per questo meglio avere la riserva di acqua. Inoltre attento che tutti questi serbatoi si mangiano spazio sotto, oltre che peso. Per il discorso elettricità, che devi fare alimentare una centrale nucleare? 2 batterie da 100 Ah sono tanto, più pannello da 120 W più Efoy 1600 ce n'è a sufficienza per ogni esigenza. Stai attento a caricare troppo il mezzo, in un attimo ti mangi tutto il peso disponibile e vai fuori peso! Ciao Massimo
quote:Originally posted by navarre> Eh ma nn capisco perchè lasciar perdere il 2° grigie... Alla fine se 100 litri restano lì, devi scaricare i 110 delle grigie per usarli, quindi se scarichi si presume che riesci pure a caricare... Quindi a questo punto non so quanto convenga fare 2 chiare e uno grigio.. Sbaglio qualcosa? La seconda batteria l'ho già fatta mettere, oltre al pannello da 120w, e poi comprerò io l'efoy1600.. Purtroppo di corrente sò ancora prima di averlo mai usato che ne userò uno sproposito, quindi.. Il più era se invece di due batterie da 100 ah, che sò, due da 200 ah, però mi pare pesino molto di più, e poi ne ho viste solo nautiche..
Ramius...il 2° delle grigie lascia perdere e la batteria fai sempre in tempo ad aggiungerne una se ti servirà. Per ora inizia a farti qualche giretto quando ti arriverà e poi ti renderai conto di quello che ti servirà e delle cose che non userai mai[:)] >
>
quote:Originally posted by bafomax> Sì la veranda intendevo, beh ma comunque bucata è bucata.. Quindi se ci fossero infiltrazioni si infilano pure dove adesso i buchi sono occupati dai fermi della veranda... Quando tornerò a parlare col concessionario chiederò nuovamente se non possono togliermela, eventualmente farò fare il lavoro io e sappiate che vendo una veranda nuova [8D]
Che cosa intendi per tenda scorrevole? La veranda Fiamma esterna? Se è così, tutto si può fare con un buon carrozziere, io però starei attento per via della possibilità di infiltrazioni, anche un lavoro a regola d'arte magari con il tempo si crepano le stuccature e l'acqua si infitra, si infila dapertutto!!! Ciao Massimo >
quote:Originally posted by eros> Ciao Eros Per cerchi mando mail Gavone passante : NON HAI ANCORA CAPITO !!!! HO FATTO TUTTO DA SOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma propio tutto quanto avete visto e sentito MIO 720 MAI ENTRATO IN OFF. O CONCE Anche modifica richiamo Dometic ,hanno tentato di farla in assistenza Dometic (non ero entrato ero fuori dal cancello) ,ma non è riuscita come volevo!! smontato il tutto e messo come si deve. In effetti ora squotendo il tubo nero ,non si sente più un rumore, su parete esterna, di contatto . 31/5 1-2/6 sono in zona Toscana e confine Lazio Chi viene ?? o ci si può trovare Dove ? Ciao Franco
Franco mi fai sapere per i cerchi?Stò facendo montare i piedini autolivellanti Level Tronic e fare un tagliando per sistemare delle sciocchezze e con l'occasione volevo montare i cerchi anzichè le borchie.Inoltre se mi fai sapere chi ti ha fatto il gavone passante e come. Eros >
quote:Originally posted by navarre dei cerchi mi fate sapere anche a me ? non so se possano migliorare o amplificare il problema vibrazioni però.[?] >> Mando mail nel pomeriggio Toscana o conf. Lazio fine mese ? Ciao Franco
quote:Originally posted by bafomax> Massimo ,dispiaciuto per l'incidente Contento perchè non preoccupante Auguri di buona guarigione Farai sapere tuoi programmi. Ciao Franco
Ciao Franco, purtroppo causa incidente di mio figlio con la moto (niente di grave, ma sufficiente per girare un pò tra ortopedici e lastre/risonanze ecc.) non so se riuscirò a muovermi in quei giorni, vediamo se all'ultimo riesco a venire. Massimo >
quote:Originally posted by bafomax> Un in bocca al lupo per la guarigione di tuo figlio, che sia veloce e risolutiva Giuseppe
Ciao Franco, purtroppo causa incidente di mio figlio con la moto (niente di grave, ma sufficiente per girare un pò tra ortopedici e lastre/risonanze ecc.) non so se riuscirò a muovermi in quei giorni, vediamo se all'ultimo riesco a venire. Massimo >
quote:Originally posted by commander>Franco scusami ma mi devi togliere una curiosità per caso fai o facevi l'ufficiale radiotelegrafista[?][?][?] [/quote] Ufficiale SI ma di complemento solo sotto naia Ad Aosta - MALLES - Vipiteno Un anno e 3 mesi, favoloso di ferie Mi sono propio goduto MODIFICANDO TUTTO QUANTO C'ERA NELLE CASERME avevo carta libera sulla manutenzione Pensate che sono venuti dal Friuli a prendere me ed il mio alpino più bravo a Malles ,con elicottero per spiegare sul posto come sistemare dei portoni e chiusure dei garage che non riuscivano da tempo a far funzionare. E riportati sempre in elicottero di ritorno il giorno dopo!! Rifatti impianti elettrici su stabili a 4 piani Rifatto scarichi e disoleatori cucine Rifatto tetto e strutture altra cucina bruciata e pure :COSTRUITO CANOA CANADESE IN LEGNO E TELA con ribattini in ottone di 4600 mm. con teste curve nell'ufficio del capitano compagnia al 3° piano -calata poi dalla finestra ,non passando dalle scale ecc.ecc. ecc. Ciao Franco
>