quote:Originally posted by bafomax X Franco Forse il 31 ed il 1/6 sono all'Argentario, ma il 1° sera devo tornare a Roma. Massimo >> ARGENTARIO : non ci avevo pensato! Si potrebbe trovarci nel pomeriggio di domenica 1-6 Ti faccio sapere in serata Ciao Franco
quote:Originally posted by ramius86> Ciao, io ho sempre molto timore quando si tratta di bucare tetto e pareti, per la paura delle infiltrazioni, per cui mi sono sempre affidato al conce. Forse qualcun altro ti può dare dei consigli migliori. Massimo
Un quesito veloce veloce.. Ho preso una videocamera CW-086 bianca per la retrocamera, ora.. Il rex nn ce l'ho ancora.. Ma montarla da soli è complicato per uno che è alle prime armi o è facile? Perchè ho visto nella guida per montarla su un ecovip che bisogna trapanare sotto lo stop!!! E se sbagliassi posto e non trovassi il cavo?? Dite che è meglio darla al concessionario? Perchè il kit che montava lui non mi piaceva, mi metteva un monitor lcd avvitato sul cruscotto.. Quindi ho preferito prendere la retrocamera e poi prendere un lcd a doppio din con tv e dvd già che ero in ballo... Per montare il doppio din no problem, l'ho fatto altre volte.. Ma per il cavo... E la retro... aiuto [:D] >
quote:Originally posted by giorgioteam> O ti metti -da solo- di santa pazienza o bravo artigiano,che ti aiuta, altrimenti i Gavoni ti costano in pozzo,non di materiale, ma di ore lavoro Ciao Franco
Ciao a tutti, ho letto i difetti del tavolo, qualcuno mi sa spiegare bene di cosa si tratta? Per Franco, Vorrei installare dei gavoni aggiuntivi sul mio 721, a chi potrei rivolgermi? Grazie, Vorrei fare una riflessione, questo è il 4° camper che compro in 4 anni, mi sono innamorato del rex 721, per tante cose sopratutto la linea e le rifiniture, devo dire adesso che lo vivo ci sono tante cose che non vanno, pochi pensili a disposizione, il bagno scomodo e stretto, mancano i gavoni laterali, il garage se lo si utilizza con un letto va bene altrimenti si possono stivare poche cose. Conclusione (secondo il mio parere) un camper di fascia alta come il Rex dovrebbe essere più vivibile nella zona living e qualche altro pensile non farebbe male. Per quanto riguarda la meccanica nulla da obbiettare, devo dire che mi trovo molto bene. Ciao a tutti. Giorgio >
quote:Originally posted by navarre> Ai ai.. Quindi dici che toccherò dentro ai dossi? Non ho fatto caso all'altezza davanti, ma che metodi ci sono per sollevarlo?
Davanti è davvero basso, mi dovrò leggere un po' di pagine arretrate dove si parla del sollevamento dell' anteriore (mi pare che etjemm abbia provveduto). >
quote:Originally posted by navarre> Complimenti e auguri per il nuovo cucciolotto. Scusa toglimi una curisità ma voi il 650 quando lo avete ordinato?
RISOLTO IL PROBLEMA VIBRAZIONI ! ...è arrivato -in anticipo sui tempi- il 650 dei suoceri su ducato![:D] Finché il nostro non sarà a posto gli ruberemo il loro [;)] Davanti è davvero basso, mi dovrò leggere un po' di pagine arretrate dove si parla del sollevamento dell' anteriore (mi pare che etjemm abbia provveduto). >
quote:Originally posted by eros>
L'ho notato anche io che sicuramente i nostri mezzi sono sicuramente su nuovi telai e con tutte le modifiche apportate, il difetto del tavolo ce l'ho anche io. Incrociando le dita, tutto Ok per ora. Eros >
quote:Originally posted by orsoman> Primi di Aprile. Per il tavolo : dovrebbe essere il supporto della prolunga che sbatacchia nella sua sede. Se guardate bene ci sono due rotelle che servono a stringere dei gommini che bloccano tale supporto. Per il serbatoio : se guardi qualche pagina dietro io ho risolto smontando tutto e feltrinando e imbottendo a dovere; quando è pieno del ferro stride sulla plastica.
Scusa toglimi una curisità ma voi il 650 quando lo avete ordinato? >
quote:Originally posted by navarre> Primi di Aprile.
[quote]Originally posted by orsoman
quote:Originally posted by orsoman> A volte i conce ordinano dei mezzi pur non avendo ancora l'ordine (magari i modelli più venduti), e così il cliente fortunato riesce ad averlo in poco tempo. Nell'esempio di cui sopra, magari Navarre l'ha ordinato ad Aprile, ma il conce l'aveva già in ordine da mesi. Ciao....e forza che manca poco![:)] Massimo
quote:Originally posted by navarre> Primi di Aprile.
[quote]Originally posted by orsoman
Accidenti io a ottobre e dovrebbe arrivare tra otto giorni, il conce dice che ci vuole almeno 24 settimane dall'ordine. Deduco che non tutti i concessionari sono uguali. Roberto
>