CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
52 20 7968
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/06/2008 alle: 11:59:44
Ma Franco che fine ha fatto [?] Sarà stato sequestrato dalla Laika [?][:)] Forse per paura che tutti dopo chiedano le modifiche che ha fatto lui, lo hanno eliminato ed hanno distrutto il camper cioè tutte le prove [?][?][;)][;)][:)] Slt Massimo
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:09:08
Ho mandato una mail alla CIA per ricercare Franco e il camper[8D][8D][8D] Finora nessuna notizia[:D][:D]. Eros
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 04/06/2008 alle: 17:39:51
Finora quanti Km riuscite a percorrete con un pieno di gasolio (Iveco 35/18)? Io non più di 500, ora è in Iveco per il problema della pendenza nella parte ant. passeggero e stò facendo montare il serbatoio maggiorato da 100 lt. Qualcuno di voi mi pare che lo abbia già montato senza problemi, quanta autonomia in km avete con il maggiorato? Eros.
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 04/06/2008 alle: 18:16:38
Con tutte le prove ormai fatte, con il mio Rex 722, il massimo che sono riuscito a percorrere è 7 km. litro, ed al limite andando piano a 90 max. 100 Kmh. consuma 7,5 kml. E' abbastanza e quindi ogni 400 km. è necessario fare rifornimento, anche perchè allorquando si accende la spia gialla se non riesci a trovare un distributore nel raggio di 30-40 km. massimo si rischia di rimanere a piedi. Cordialmente
quote:Originally posted by eros
Finora quanti Km riuscite a percorrete con un pieno di gasolio (Iveco 35/18)? Io non più di 500, ora è in Iveco per il problema della pendenza nella parte ant. passeggero e stò facendo montare il serbatoio maggiorato da 100 lt. Qualcuno di voi mi pare che lo abbia già montato senza problemi, quanta autonomia in km avete con il maggiorato? Eros. >
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 04/06/2008 alle: 19:07:34
quote:Originally posted by eros
Ho mandato una mail alla CIA per ricercare Franco e il camper[8D] Eros >
> Mi cercavate ed eccomi "qui" Ritornato ieri notte da Milano-Firenze-Viterbo-Laika/Vanni Tutto bene ,sempre niente vibrazioni. Incrociati io verso nord, 3 Rexos 720-722-6..,dir.sud ore 16,30 del 2.06 strada Aurelia tra Argentario e Capalbio Chissa chi erano ,forse qualcuno di Voi ? Purtroppo il tempo non era dei migliori e misto acqua. Vedo sopra dei consumi= con 50 euro di Total diesel plusE3 da Empoli a casa 350 km. autostrada a 100-110 e avanzato ancora qualche litro ,compresa qualche coda, con 33 lt.??? Saranno le gomme /75 ed il fondo piatto ,ma la mia media è questa. Laika - Vanni 3.o6 Arrivato ore 7.45 atteso Vanni ore 8 era lì Gentilissimo e incuriosito ,fino alle 10 a guardare e a colloquiare con me,nessun disturbo ,anzi telefonata posticipata per non interromperci.Ovviamente Caffe' Fatto vedere tutte le "mie" qualche cosa forse applicheranno altre no per -normative- o impossibilità commerciale Viste piccole modifiche su ultimissimi mezzi Ho richiesto alcuni pezzi che mi servivano ,per completare la modifica al letto ad altezza regolabile,altri visti sui nuovi e sono ripartito con il tutto solamente con un "grazie 1000" Non si è sbilanciato per nuovo over 40ql. -non per ora - e stata la risposta! Vedremo in fiera RM. Saluti a tutti Franco.
gandulla
gandulla
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 21:57:02
l'unico problema esiste se ce' il porta pacchi (le barre per intersi,perche' nel mio caso e' stata spostata all'interno perche' il campione dato alla fiamma( o disegni non lo prevedevano l'unica cosa che non perdi l'estetica , ma perdi la portabilita'. ciao
quote:Originally posted by commander
Buon giorno a tutti,da ieri anch'io possessore di rex 720,vorrei far montare la tenda stondata tipo quella del kreos ma il concessionario dice che sui rex non si può montare,voi cosa ne pensate[?][?] grazie Giuseppe >
>
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 05/06/2008 alle: 10:35:20
Per Franco: non mi aspettavo niente di diverso dalla tua visita in sede, o perlomeno sicuramente non te lo dicono. Poi chissà se........come dico io, se uno manda tanti messaggi forse qualcuno sarà recepito. Per questo bisogna comunicare alla Laika tutti i malfunzionamenti o problemi che si verificano. Saluti Massimo

Modificato da bafomax il 06/06/2008 alle 09:54:20
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:29:08
quote:Originally posted by bafomax
Per Franco: non mi aspettavo niente di diverso dalla tua visita in sede, o perlomeno sicuramente non te lo dicono. Poi chissà se........come dico io, se uno manda tanti messaggi forse qualcuno sarà recepito. Per questo bisogna comunicare alla Laika tutti i malfunzionamenti o problemi che si verificano. Saluti Massimo >
> Infatti per la modifica del tavolo del 650 aspetto da novembre 2007!!!!!! Mi hanno detto che forse entro giugno ne sapremo qlc (tenete presente che se si rimane dietro con i sedili fronte marcia non si riesce a passare in cabina di guida salvo scavalcare, essere smilzo o fare il giro da fuori!!!
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 06/06/2008 alle: 18:04:08
Salve a tutti, oggi sono stato contattato dalla Iveco di Roma dove è stato portato il mezzo per rialzarlo sul davanti e mi hanno comunicato il prezzo del serbatoio maggiorato da 100 ly compreso montaggio e tutto originale (indicatore carburante, serbatoio, staffe, lavoro ed altro necessario)Iveco il tutto per la bellezza di quasi 1000 euro[:0][:0]iva compresa, comunque ho dato l'ok per il montaggio anche perchè mi pare ridicolo che si riescono a percorrere 450 km ad andatura normale con il serbatoio di serie, in questo caso avrei una buona autonomia di circa 700 km. Eros
orsoman
orsoman
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 18:37:07
quote:Originally posted by eros
Salve a tutti, oggi sono stato contattato dalla Iveco di Roma dove è stato portato il mezzo per rialzarlo sul davanti e mi hanno comunicato il prezzo del serbatoio maggiorato da 100 ly compreso montaggio e tutto originale (indicatore carburante, serbatoio, staffe, lavoro ed altro necessario)Iveco il tutto per la bellezza di quasi 1000 euro[:0][:0]iva compresa, comunque ho dato l'ok per il montaggio anche perchè mi pare ridicolo che si riescono a percorrere 450 km ad andatura normale con il serbatoio di serie, in questo caso avrei una buona autonomia di circa 700 km. Eros >
> Scuca Eros per rialzare il mezzo lo fanno in garanzia oppure ho capito male? Roberto
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 06/06/2008 alle: 18:45:49
quote:Originally posted by etjemm
Per Franco: non mi aspettavo niente di diverso dalla tua visita in sede, o perlomeno sicuramente non te lo dicono. Massimo >
> Infatti per la modifica del tavolo del 650 aspetto da novembre 2007!!!!!! Mi hanno detto che forse entro giugno ne sapremo qlc (tenete presente che se si rimane dietro con i sedili fronte marcia non si riesce a passare in cabina di guida salvo scavalcare, essere smilzo o fare il giro da fuori!!! [/quote] Dimenticavo : Modifica tavolo accennato a Vanni Fatto vedere come ho modificato il mio. Ha preso visione e nota e ci pensa. Detto che per modifica da produttore gamba e supporto attende ancora risposta dalla Germania ,non arrivata sino ad ora! Saluti Franco
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 06/06/2008 alle: 18:49:51
quote:Originally posted by eros
Salve a tutti, oggi sono stato contattato dalla Iveco di Roma dove è stato portato il mezzo per rialzarlo sul davanti e mi hanno comunicato il prezzo del serbatoio maggiorato da 100 ly compreso montaggio e tutto originale (indicatore carburante, serbatoio, staffe, lavoro ed altro necessario)Iveco il tutto per la bellezza di quasi 1000 euro[:0][:0]iva compresa, comunque ho dato l'ok per il montaggio anche perchè mi pare ridicolo che si riescono a percorrere 450 km ad andatura normale con il serbatoio di serie, in questo caso avrei una buona autonomia di circa 700 km. Eros >
> 30 lt di gasolio in più sull'anteriore eguale a qualche centimetro più basso davanti?? Franco
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:25:25
A me lo hanno fatto in garanzia perchè a detta loro a qualche mezzo (solo camper) è successo un'abbassamento dell'anteriore, come ripeto a me se ne sono accorti alla Laika e me lo hanno portato loro a fare il lavoro, però il serbatoio da 100 lt l'ho richiesto io, inoltre mi hanno fatto un controllo generale ma non saprei dirvi se esistevano richiami sullo stesso. Eros
18
zaro69
zaro69
10/06/2008 9
Inserito il 10/06/2008 alle: 00:19:02
Franco mi puoi dare informazioni sui cerchi? Quanto costano e come, dove li hai acquistati: Saluti Andrea
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 10/06/2008 alle: 12:11:24
quote:Originally posted by zaro69
Franco mi puoi dare informazioni sui cerchi? Quanto costano e come, dove li hai acquistati: Saluti Andrea >
> Hai mail in arrivo . Ciao Franco
20
giorgioteam
giorgioteam
20/06/2006 59
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:30:29
Ciao a tutti, oggi ho sostituito le lampadine dei faretti con i led, devo dire che fanno una luce un po più chiara delle lampadine dicroiche sempre a luce calda, led di un Watt che hanno la stessa intensità di luce di una lampada da 5 Watt, non riscaldano e fanno risparmiare i consumi della batteria, speriamo che durino nel tempo, dimenticavo montaggio facilissimo. Ciao Giorgio
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:32:32
quote:Originally posted by giorgioteam
Ciao a tutti, oggi ho sostituito le lampadine dei faretti con i led, devo dire che fanno una luce un po più chiara delle lampadine dicroiche sempre a luce calda, led di un Watt che hanno la stessa intensità di luce di una lampada da 5 Watt, non riscaldano e fanno risparmiare i consumi della batteria, speriamo che durino nel tempo, dimenticavo montaggio facilissimo. Ciao Giorgio >
> Montati come gia detto Faretti led da 3 w -potentissimi Con solo due la luce è accecante come 40+40w.alogena Esistono anche da 5 w.come 60 alogena Con 10, montati, da 3w + striscie e vari led singoli il consumo anche invernale è irrisorio! Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 10/06/2008 alle 22:33:52
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:26:28
Scusate ma quanto costano questi faretti a led? Grazie Massimo
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 11/06/2008 alle: 18:22:48
quote:Originally posted by bafomax
Scusate ma quanto costano questi faretti a led? Grazie Massimo >
> Si trovano in negozi elettronica GBC-Wellcom ecc. con 36 led circa 15 euro con 1 led 3 w 25 euro con 1 led 5 w 40-45 euro qualche volta con offerte scontate Saluti Franco
20
giorgioteam
giorgioteam
20/06/2006 59
Inserito il 11/06/2008 alle: 23:05:20
Ciao Massimo ho comprato su Ebay 10 lampade led da 1 Watt con 4 led per lampada di nuova generazione a luce calda, tutto per 49,90 + spese di spedizione, ti do il link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

montaggio veloce ed economico. Ciao Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link