quote:Originally posted by eros>
Finora quanti Km riuscite a percorrete con un pieno di gasolio (Iveco 35/18)? Io non più di 500, ora è in Iveco per il problema della pendenza nella parte ant. passeggero e stò facendo montare il serbatoio maggiorato da 100 lt. Qualcuno di voi mi pare che lo abbia già montato senza problemi, quanta autonomia in km avete con il maggiorato? Eros. >
quote:Originally posted by eros> Mi cercavate ed eccomi "qui" Ritornato ieri notte da Milano-Firenze-Viterbo-Laika/Vanni Tutto bene ,sempre niente vibrazioni. Incrociati io verso nord, 3 Rexos 720-722-6..,dir.sud ore 16,30 del 2.06 strada Aurelia tra Argentario e Capalbio Chissa chi erano ,forse qualcuno di Voi ? Purtroppo il tempo non era dei migliori e misto acqua. Vedo sopra dei consumi= con 50 euro di Total diesel plusE3 da Empoli a casa 350 km. autostrada a 100-110 e avanzato ancora qualche litro ,compresa qualche coda, con 33 lt.??? Saranno le gomme /75 ed il fondo piatto ,ma la mia media è questa. Laika - Vanni 3.o6 Arrivato ore 7.45 atteso Vanni ore 8 era lì Gentilissimo e incuriosito ,fino alle 10 a guardare e a colloquiare con me,nessun disturbo ,anzi telefonata posticipata per non interromperci.Ovviamente Caffe' Fatto vedere tutte le "mie" qualche cosa forse applicheranno altre no per -normative- o impossibilità commerciale Viste piccole modifiche su ultimissimi mezzi Ho richiesto alcuni pezzi che mi servivano ,per completare la modifica al letto ad altezza regolabile,altri visti sui nuovi e sono ripartito con il tutto solamente con un "grazie 1000" Non si è sbilanciato per nuovo over 40ql. -non per ora - e stata la risposta! Vedremo in fiera RM. Saluti a tutti Franco.
Ho mandato una mail alla CIA per ricercare Franco e il camper[8D] Eros >
quote:Originally posted by commander>
Buon giorno a tutti,da ieri anch'io possessore di rex 720,vorrei far montare la tenda stondata tipo quella del kreos ma il concessionario dice che sui rex non si può montare,voi cosa ne pensate[?][?] grazie Giuseppe >
quote:Originally posted by bafomax> Infatti per la modifica del tavolo del 650 aspetto da novembre 2007!!!!!! Mi hanno detto che forse entro giugno ne sapremo qlc (tenete presente che se si rimane dietro con i sedili fronte marcia non si riesce a passare in cabina di guida salvo scavalcare, essere smilzo o fare il giro da fuori!!!
Per Franco: non mi aspettavo niente di diverso dalla tua visita in sede, o perlomeno sicuramente non te lo dicono. Poi chissà se........come dico io, se uno manda tanti messaggi forse qualcuno sarà recepito. Per questo bisogna comunicare alla Laika tutti i malfunzionamenti o problemi che si verificano. Saluti Massimo >
quote:Originally posted by eros> Scuca Eros per rialzare il mezzo lo fanno in garanzia oppure ho capito male? Roberto
Salve a tutti, oggi sono stato contattato dalla Iveco di Roma dove è stato portato il mezzo per rialzarlo sul davanti e mi hanno comunicato il prezzo del serbatoio maggiorato da 100 ly compreso montaggio e tutto originale (indicatore carburante, serbatoio, staffe, lavoro ed altro necessario)Iveco il tutto per la bellezza di quasi 1000 euro[:0][:0]iva compresa, comunque ho dato l'ok per il montaggio anche perchè mi pare ridicolo che si riescono a percorrere 450 km ad andatura normale con il serbatoio di serie, in questo caso avrei una buona autonomia di circa 700 km. Eros >
quote:Originally posted by etjemm> Infatti per la modifica del tavolo del 650 aspetto da novembre 2007!!!!!! Mi hanno detto che forse entro giugno ne sapremo qlc (tenete presente che se si rimane dietro con i sedili fronte marcia non si riesce a passare in cabina di guida salvo scavalcare, essere smilzo o fare il giro da fuori!!! [/quote] Dimenticavo : Modifica tavolo accennato a Vanni Fatto vedere come ho modificato il mio. Ha preso visione e nota e ci pensa. Detto che per modifica da produttore gamba e supporto attende ancora risposta dalla Germania ,non arrivata sino ad ora! Saluti Franco
Per Franco: non mi aspettavo niente di diverso dalla tua visita in sede, o perlomeno sicuramente non te lo dicono. Massimo >
quote:Originally posted by eros> 30 lt di gasolio in più sull'anteriore eguale a qualche centimetro più basso davanti?? Franco
Salve a tutti, oggi sono stato contattato dalla Iveco di Roma dove è stato portato il mezzo per rialzarlo sul davanti e mi hanno comunicato il prezzo del serbatoio maggiorato da 100 ly compreso montaggio e tutto originale (indicatore carburante, serbatoio, staffe, lavoro ed altro necessario)Iveco il tutto per la bellezza di quasi 1000 euro[:0][:0]iva compresa, comunque ho dato l'ok per il montaggio anche perchè mi pare ridicolo che si riescono a percorrere 450 km ad andatura normale con il serbatoio di serie, in questo caso avrei una buona autonomia di circa 700 km. Eros >
quote:Originally posted by zaro69> Hai mail in arrivo . Ciao Franco
Franco mi puoi dare informazioni sui cerchi? Quanto costano e come, dove li hai acquistati: Saluti Andrea >
quote:Originally posted by giorgioteam> Montati come gia detto Faretti led da 3 w -potentissimi Con solo due la luce è accecante come 40+40w.alogena Esistono anche da 5 w.come 60 alogena Con 10, montati, da 3w + striscie e vari led singoli il consumo anche invernale è irrisorio! Ciao Franco
Ciao a tutti, oggi ho sostituito le lampadine dei faretti con i led, devo dire che fanno una luce un po più chiara delle lampadine dicroiche sempre a luce calda, led di un Watt che hanno la stessa intensità di luce di una lampada da 5 Watt, non riscaldano e fanno risparmiare i consumi della batteria, speriamo che durino nel tempo, dimenticavo montaggio facilissimo. Ciao Giorgio >
quote:Originally posted by bafomax> Si trovano in negozi elettronica GBC-Wellcom ecc. con 36 led circa 15 euro con 1 led 3 w 25 euro con 1 led 5 w 40-45 euro qualche volta con offerte scontate Saluti Franco
Scusate ma quanto costano questi faretti a led? Grazie Massimo >
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
montaggio veloce ed economico. Ciao Giorgio