quote:Originally posted by bafomax> Si , il lamierino è propio quello inclinato, di serie penso da 6 mesi circa I particolari in plastica sono esterni Non molto belli-non ancora visti su Rex dai conce ma solo in Laika. Se volete posso appoggiarli e fare FOTO ?? Per il tavolo volevo solo fare presente a chi ha problemi che si può spostare la gamba di sostegno (ovviamente facendo fori nuovi) indietro di qualche centimetro e verso la finestra sx Ciao Franco
@ Franco Se il lamierino nero è quello nero che crea come un piano inclinato tra la mascherina anteriore ed il motore quando apri il cofano, me lo hanno montato quando ho portato il 720 a Tavarnelle. I due elem. in plastica grigio met. non riesco a capire, sono all'interno? Il mio tavolo se sta in avanti non permette il passaggio cabina cellula (o con il pezzetto ribaltabile alzato), se lo arretro si passa discretamente (cioè uno robusto[;)] non ci passerebbe). Ciao Massimo >
quote:Originally posted by bafomax> Probabilmente vicino a Tn. Cavalese in val di Fiemme. Agritur vicino al centro. con 30 posti camper. Ciao Franco
Dove andate questo w.e.? Massimo >
quote:Originally posted by bafomax> Dipende anche dalle previsioni meteo!
Dove andate questo w.e.? Massimo >
quote:Originally posted by maxime Una domanda con l'arrivo del caldo: ma non vi sembra che arrivi poca aria dalle bocchette da fuori ? mi spiego meglio, se non accendo almeno alla 1 velocità, dalle bocchette esce pochissima aria. Ho aperto il cofano ed ho visto che giro che fanno i 2 tuboni neri per arrivare all'interno e sfido io che arrivi aria. C'è qualcuno che ha fatto delle modifiche ? o forse nell'Iveco è diverso dal Fiat ? Massimo >> Massimo.. Anche io su iveco devo tenere sempre la ventola almeno su 1 -2 per avere aria in arrivo Con i nuovi sistemi ,ed è così anche sulle mie auto nella posizione o -off tutto è chiuso , e niente aria Beati i comandi manuali di una volta ! Ciao Franco
quote:Originally posted by maxime> E poi per montali dovrei forare. "FORARE" ??? Ma scherziamo. Franco
Il mio REX 650 ha i particolari in plastica descritti da Franco e sono posti alla congiuzione del montante grigio con il cofano bianco. Sinceramente concordo con Franco, vedendo le foto del suo mezzo, che sta meglio senza. Massimo >
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Ciao a tutti Giorgioquote:Originally posted by navarre> In effetti solo Iveco e serve per deviare l'aria che entra anteriormente verso l'intercooler che altrimenti non veniva raffreddato a sufficienza. I Ducato Fiat non hanno la lamiera perche il radiatorino è in basso ! Buon w.e. Franco
Auguroni Orsoman ! x Franco : ho controllato sul recente 650 dei miei suoceri e in effetti i due pezzi di plastica ci sono, ma non ho ben capito a cosa possano servire...in compenso non ha il profilo di lamiera nero dentro al cofano, forse i ducato non ce l' hanno ? >