quote:Originally posted by gianni5599> Coao ,Prima cosa è sostituire gli pneumatici con 195/75 -16 si migliora nettissimamente ! Si alza di 2 cm. -consuma il 10 % meno-tachimetro esatto- Se poi i cerchi sono Turchi e meglio farli sostituire con quelli di produzione italiana o ALU Ciao Franco
id="Comic Sans MS">id="blue"> Consiglio: Rex 721 ... ovviamente su Iveco 35C18, in attesa di fare le varie prove per la risoluzione del problema ruote (boccole ecc.), come faccio a renderlo + "morbido"??? Quando acciacco anche una sola formica sembra di salire sui cordoli delle piste di F1. Grazie. >
quote:Originally posted by franco49tn> Grazie, ora è "fermo" in riva al mare, ma ho già contattato l'officina Iveco autorizzata di zona ed ho inviato la corrispondenza relativa ai problemi Daily. Vanni e Bagni si sono subito attivati in tal senso. Proverò con gomme nuove e spero che sia meno rigido. Ciao.[:)]
quote:Originally posted by gianni5599> Coao ,Prima cosa è sostituire gli pneumatici con 195/75 -16 si migliora nettissimamente ! Si alza di 2 cm. -consuma il 10 % meno-tachimetro esatto- Se poi i cerchi sono Turchi e meglio farli sostituire con quelli di produzione italiana o ALU Ciao Franco
id="Comic Sans MS">id="blue"> Consiglio: Rex 721 ... ovviamente su Iveco 35C18, in attesa di fare le varie prove per la risoluzione del problema ruote (boccole ecc.), come faccio a renderlo + "morbido"??? Quando acciacco anche una sola formica sembra di salire sui cordoli delle piste di F1. Grazie. >
>
quote:Originally posted by eros> Ciao Eros Se lo monti all'entrata sotto i vari interruttori. li ci sono tutti i contatti che desideri. Altrimenti lo monterei mettendo la centralina nel piccolo vano sotto il frigorifero (che io ho aperto) e che ha attacchi elettrici in abbondanza, con i due sensori in alto e basso zona lampada-appendiabiti. Buon lavoro ,Franco
Ieri ho usato il mezzo e devo confermare che è una favola, vorrei montare il rivelatore fughe di gas, chi mi sa dire dove posso prendere la corrente necessaria (posit. e neg.) Grazie, Eros. >
quote:Originally posted by Pier68> Fatto con modulo Steinbauer = 212 power Forse ti racconto domani ,a Molveno Ciao Franco
Ciao a tutti, la prossima settimana vado ad aumentare la cavalleria del mio iveco 3.000! c'è qualcuno dei "Rex" che ha già fatto la modifica alla centralina? Ciao Pier[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Pier68> Sarò li a metà mattinata,per il caffe' Ciao Franco
Ciao Franco, mi farebbe piacere conoscerti! Noi rimaniamo in camping domani fino alle 13, max le 15.[8D][8D][8D][8D] Ciao Pier[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Pier68> Ricambio ,anche per me ,un piacere. Un poco alla volta riuscirò a conoscere i vari Rex ! Ciao Franco
X Franco: è stato un piacere conoscerti di persona oggi a Molveno! Saluti Pier[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by giorgioteam> Acquistati e montati tutti in pochi minuti. La luce è di poco inferiore ai precedenti ma così è possibile accenderne 4 con un consumo nettamente diverso: 4W al posto di 20W e in inverno non sono poca cosa. Saluti, Gianni. [:)]
Per Franco, Grazie del consiglio lunedì proverò a cercare queste casse, Per Eros, ti invio il link dove ho comprato i ledhttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Ciao a tutti Giorgio >
quote:Originally posted by Pier68> Ciao Pier Finalmente mi hai dato dei tempi delle mappature! Alla prossima uscita,che non sarà domenica ,"Stella Alpina" Farò prova sui tuoi dati-poi sul forum:del" mio" installato. Saluti a te e famiglia ,Franco
Ciao a tutti oggi ho fatto la mappatura della centralina motore al mio 722-3.0 circa 210cv e +25% di coppia!!! memorizzate questi dati: 60-100 km/h 22sec. in 6° marcia ( in origine ) 60-100 km/h 16sec. in 6° marcia (dopo la modifica ) va che è una meraviglia!!![:)][:)][:)][:)] Saluti Pier >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco sarà curioso vedere come si comportano i due sistemi di mappatura gestione motore !![:D][:D][:D] L'officina che ha sbrigliato i "cavalli" mi ha detto che le potenze dei motori iveco in origine sono normalmente inferiori dal 5%. In taluni casi addirittura - 10%[V][V][V] Saluti in famiglia anche per te[:)][:)][:)] Pier
quote:Originally posted by Pier68> Ciao Pier Finalmente mi hai dato dei tempi delle mappature! Alla prossima uscita,che non sarà domenica ,"Stella Alpina" Farò prova sui tuoi dati-poi sul forum:del" mio" installato. Saluti a te e famiglia ,Franco
Ciao a tutti oggi ho fatto la mappatura della centralina motore al mio 722-3.0 circa 210cv e +25% di coppia!!! memorizzate questi dati: 60-100 km/h 22sec. in 6° marcia ( in origine ) 60-100 km/h 16sec. in 6° marcia (dopo la modifica ) va che è una meraviglia!!![:)][:)][:)][:)] Saluti Pier >
>
quote:Originally posted by franco49tn> Appuntamento x oggi alle 17.30 all'officina IVECO: ho già inviato a mezzo email la corrispondenza tra Laika/Iveco/Toscana Carri. Dopo i controlli del caso, consigliano direttamente di cambiare cerchi e gomme. Vi farò sapere. Saluti, Gianni.
>