Inserito il 05/07/2008 alle: 19:05:49
Ciao Antonj, io sono un felice possessore di un 722 montato su meccanica Iveco da 176 CV con cambio automatizzato.E' un mezzo eccezionale a due letti singoli posteriori che sono di un comodo enorme, il bagno è grande abbastanza, la cucina ha tutto e non gli manca niente, il frigo l'ho trasformato in quadrivalente e ho fatto montare sopra il frigo un bel congelatore sempre a compressore.Ha molti ripostigli, l'armadio è un pò piccolo ma ci si arrangia, la dinette non è grande ma ci si stà in 4 comodamente, ha un ottimo garace posteriore, non ho avuto problemi di vibrazioni (finora). Come optional ho fatto montare:cambio automatico, pelle, spalliere dei lettini reclinabili, trasformazione per letti singoli in matrimoniale, veranda, navigatore satellitare, antenna camos, riscaldamento Alde, aspiratore in bagno e turbo vent in mansarda, aria condizionata con evaporatore posteriore per quando il mezzo è in movimento più quella a tetto, serbatoio del carburante da 100 lt, Efoy 1600, due Tv e due decoder, scaletta posteriore, mouquette, piedini di stazionamento autolivellanti, doppio serbatoio delle chiare e doccia esterna, power service ed altri accessori con varie modifiche fatte fare per mia comodità.Nonostante la stazza è abbastanza maneggevole ed i consumi per me sono nella norma per come è pesante ci faccio i 7 al litro circa andando sui 100 km/h è silenzioso, il cruscotto non balla come le prime versioni.In sostanza se vuoi comprartelo è un buon e bel mezzo, diciamo che si fa notare.
Sperando di esserti stato utile, buone vacanze.
Eros