CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
58 20 7944
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10380
Inserito il 08/07/2008 alle: 12:30:20
@ Pier ed altri Rex Venerdi_11 Sabato 12_Domenica 13 Chi viene in val di Fassa e Fiemme ? O Agricampeggio di Cavalese - O Camping Dolomiti di Pozza-fassa oppure anche sosta libera a Predazzo -punto ideale per giri in bicicletta su ciclabile tranquilla per tutta la valle. Attendo Vs, su questo W:E: Pier -sono arrivati i cerchi e montati? Ciao Franco
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 08/07/2008 alle: 12:36:47
quote:Originally posted by franco49tn
@ Pier ed altri Rex Venerdi_11 Sabato 12_Domenica 13 Chi viene in val di Fassa e Fiemme ? O Agricampeggio di Cavalese - O Camping Dolomiti di Pozza-fassa oppure anche sosta libera a Predazzo -punto ideale per giri in bicicletta su ciclabile tranquilla per tutta la valle. Attendo Vs, su questo W:E: Pier -sono arrivati i cerchi e montati? Ciao Franco >
> Grazie x l'invito ma troppo a ... nord per me. Forse giro natalizio da quelle parti. Gianni.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 08/07/2008 alle: 13:37:48
@ Pier ed altri Rex Venerdi_11 Sabato 12_Domenica 13 Chi viene in val di Fassa e Fiemme ? O Agricampeggio di Cavalese - O Camping Dolomiti di Pozza-fassa oppure anche sosta libera a Predazzo -punto ideale per giri in bicicletta su ciclabile tranquilla per tutta la valle. >
> Ciao Franco, purtroppo per me è troppo lontano per il w.e., diventerebbe uno stress. Ci conosceremo in un'altra occasione. Slt Massimo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 08/07/2008 alle: 13:44:37
Per tornare all'argomento sollevato da s3volley e vari commenti successivi che condivido anche se il mio (corna facendo[}:)]) attualmente va bene, volevo solo dire che prima avevo un MH di una blasonata marca tedesca, che mi ha dato ugualmente tanti guai, con la differenza di non avere nè il supporto del concessionario, e solo in parte quello della casa madre (che però sta in Germania!!!). Questa volta almeno ho il supporto totale del concessionario e l'assistenza Laika. Slt Massimo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 08/07/2008 alle: 15:53:05
@ Pier ed altri Rex Venerdi_11 Sabato 12_Domenica 13 Chi viene in val di Fassa e Fiemme ? O Agricampeggio di Cavalese - O Camping Dolomiti di Pozza-fassa oppure anche sosta libera a Predazzo -punto ideale per giri in bicicletta su ciclabile tranquilla per tutta la valle. Attendo Vs, su questo W:E: Pier -sono arrivati i cerchi e montati? Ciao Franco >
> Ciao Franco i cerchi sono arrivati questa mattina![:D] Stasera vado a montarli....sono bellissimi!![:D][:D][:D] Ti sapro dire!!!! Per questo fine settimana penso di fare un pò di mare in Versilia![:)] C'è qualcuno che conosce un campeggio a Marina Di Massa un pò decente? Pier
17
ramius86
ramius86
11/05/2008 96
Inserito il 08/07/2008 alle: 22:48:48
Preso!!!! Giusto il giretto per portarlo a casa dal concessionario, parcheggiato temporaneamente in un parcheggio, e poi portato verso sera alle torri bianche nel parcheggio sotterraneo.. E' un po' caro ma visto che è nuovo e finchè non costruisco il suo "riparo" in giardino [:)] Preso le bombole e non ho capito bene a che servono quei due pezzi di plastica che sembrano tipo dei cunei, dove si posizionano esattamente? Io li ho piazzati tra le due bombole [:D] Poi mi è venuto un'infarto quando ho visto che il rexos non ha il terzo stop stile ecovip, ma ce l'ha molto in alto, quindi il cavo per la retromarcia DOVE LO TROVO!?!?!?[xx(] Il venditore mi fa: fai un buco e con un gancio lo cerchi [?] L'allarme mi è suonato ogni volta che l'ho aperto o quasi ( ma perchè c'è un comando per l'allarme che apre le portiere, e il telecomando che apre le portiere ma non disattiva l'allarme e l'altro tasto dell'allarme a che serve?!).. Se c'è quale "rexista" in zona Vimercate, gli offro volentieri un caffè se mi aiuta a chiarire qualche dubbio [8D] Cmq veramente soddisfatto! Come prima cosa oltre la retrocamera devo mettere i led al posto delle luci interne, quali prendere?
orsoman
orsoman
-
Inserito il 09/07/2008 alle: 09:12:53
Ciao Roberto Sui mezzi appuntati con piletta in avanti- non c'è problema Su quelli che la hanno rivolta in coda ,dovrai rassegnarti a mettere i cunei anteriori " per fare la doccia" Ciao Franco [/quote] Veramente pensavo di mettere un'altra piletta in avanti, ho dato uno sguardo sotto il pianale e i tubi di scarico da 40 sono a portata di mano. Però bucare il piatto e tutto il resto mi sembra azzardato, non so, voi cosa mi consigliate?, ci provo o si fa una cordata alla Laika visto che la "c.....ta" è un loro progetto? Roberto
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 09/07/2008 alle: 12:17:24
quote:Originally posted by ramius86
Preso!!!! Giusto il giretto per portarlo a casa dal concessionario, parcheggiato temporaneamente in un parcheggio, e poi portato verso sera alle torri bianche nel parcheggio sotterraneo.. E' un po' caro ma visto che è nuovo e finchè non costruisco il suo "riparo" in giardino [:)] Preso le bombole e non ho capito bene a che servono quei due pezzi di plastica che sembrano tipo dei cunei, dove si posizionano esattamente? Io li ho piazzati tra le due bombole [:D] Poi mi è venuto un'infarto quando ho visto che il rexos non ha il terzo stop stile ecovip, ma ce l'ha molto in alto, quindi il cavo per la retromarcia DOVE LO TROVO!?!?!?[xx(] Il venditore mi fa: fai un buco e con un gancio lo cerchi [?] L'allarme mi è suonato ogni volta che l'ho aperto o quasi ( ma perchè c'è un comando per l'allarme che apre le portiere, e il telecomando che apre le portiere ma non disattiva l'allarme e l'altro tasto dell'allarme a che serve?!).. Se c'è quale "rexista" in zona Vimercate, gli offro volentieri un caffè se mi aiuta a chiarire qualche dubbio [8D] Cmq veramente soddisfatto! Come prima cosa oltre la retrocamera devo mettere i led al posto delle luci interne, quali prendere? >
> Ciao, dallo stop posteriore in alto parte il cavo per la retrocamera che arriva dietro al cruscotto, teoricamente dietro al vano autoradio. Quando l'hanno montata a me non lo trovavano ed ho visto che smontavano a sx del guidatore sotto per cercarlo. Il telecomando dell'allarme ha due tastini, uno zigrinato ed uno con le righine. Con il primo chiudi, ed inserisci l'allarme perimetrico e volumetrico. Se poi vuoi disinserire il volumetrico (per es dormi dentro e vuoi il perimetrico) subito dopo aver premuto il primo premi il secondo. per disattivare sempre con il tasto zigrinato. Ti ringrazio per il caffè ma sto a Roma! Per i led cerca un paio di pagine indietro se ne è parlato. Slt Massimo
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 09/07/2008 alle: 12:31:17
Mentre attendo che il conc. Iveco incontri gli ispettori per risolvere il problema vibrazioni al 721 (officina appena entrata nel circuito uff. IVECO), una domanda spero facile facile: con le vibrazioni, si sono "allentati" i 3 fari posteriori dx. Le viti esterne sono ben serrate, ma è probabile che i bulloni interni si siano svitati... per serrare il tutto bisognerà smontare la parte verticale in grigio???id="red"> Grazie, Gianni.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10380
Inserito il 09/07/2008 alle: 13:32:48
quote:Originally posted by gianni5599
Mentre attendo che il conc. Iveco incontri gli ispettori per risolvere il problema vibrazioni al 721 (officina appena entrata nel circuito uff. IVECO), una domanda spero facile facile: con le vibrazioni, si sono "allentati" i 3 fari posteriori dx. Le viti esterne sono ben serrate, ma è probabile che i bulloni interni si siano svitati... per serrare il tutto bisognerà smontare la parte verticale in grigio???id="red"> Grazie, Gianni. >
> Non ci sono alternative[V] Le vibrazioni si eliminano solamente : Montando gomme / 75 come su libretto circ. Montando cerchi italiani o meglio in Lega e gettare via quelli turchi. Tutte le altre prove sono perdite di tempo[}:)] Se leggi tutto sui Rex vedrai che chi ha fatto così ha risolto[:D] Per le viti ,da sotto si passa a stento e piuttosto che levare parte grigia verticale da sotto si taglia parte di plastica e ci si passa Saluti Franco

Modificato da franco49tn il 09/07/2008 alle 13:33:31
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10380
Inserito il 09/07/2008 alle: 13:38:33
Ho tappato l'EGR Venerdi prove in montagna Poi a voi darò notizie Ciao Franco
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/07/2008 alle: 14:02:13
Ma Pier68 non doveva montare i cerchi in lega ieri sera? Dov'è finito? Ciao a tutti e buoni km![;)]
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 09/07/2008 alle: 14:28:19
Ci sono...ci sono!![:)][:)] Stò montando ora il Viesa, ieri sera non potevo muovere il "REX" per via del siliccone fresco![:D] Se tutto va bene vado dal gommista in serata e vi sò dire tutto!![:D][:D] Ciao A tutti
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 09/07/2008 alle: 14:46:34
Per le viti ,da sotto si passa a stento e piuttosto che levare parte grigia verticale da sotto si taglia parte di plastica e ci si passa Saluti Franco [/quote] Grazie, aggiungo alla "lista". Saluti, Gianni.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/07/2008 alle: 15:40:24
@ Franco: hai poi trovato foto di Kreos con cerchi ALU?[:p] Ciao a tutti e buoni km![;)]
17
ramius86
ramius86
11/05/2008 96
Inserito il 09/07/2008 alle: 17:44:43
Grazie bafomax.. Qualcuno riuscirebbe a farmi una foto di dove ha posizionato la telecamera posteriore? Così vedo pure io dove fare il buco... Prima di fare un'emerita ca*****... Poi per chi ha un letto posteriore come sul 650, per mettere il "sostegno" di ferro per l'lcd, io pensavo di bucare l'armadietto sulla sinistra vicino alla presa tv/elettrica, ma il legno mi pare un pochino leggero.. Pensavo di metterci un rinforzo interno tipo un'altro legno per farci da sostegno.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10380
Inserito il 09/07/2008 alle: 18:36:54
quote:Originally posted by ramius86
Grazie bafomax.. Qualcuno riuscirebbe a farmi una foto di dove ha posizionato la telecamera posteriore? Così vedo pure io dove fare il buco... Prima di fare un'emerita ca*****... Poi per chi ha un letto posteriore come sul 650, per mettere il "sostegno" di ferro per l'lcd, io pensavo di bucare l'armadietto sulla sinistra vicino alla presa tv/elettrica, ma il legno mi pare un pochino leggero.. Pensavo di metterci un rinforzo interno tipo un'altro legno per farci da sostegno. >
> Montato TV lcd 10.5" su lettone dietro in centro tra le due aperture lato destro Rex 720.Non ho portine ma solo vani aperti! Semplicissima vite passante con rinforzo dietro = nulla si muove tanto non occorre ne inclinare ne ruotare Riceve da Tv- DDT- Sat1°- e Sat2° e da Telecamera Post. e pure da Telecamera portatile con trasmissione fino 100 mt. Dal letto vedo i miei figli fare il bagno in spiaggia[:)][:)][:)] Poi per la "zona anteriore "e mansarda il tutto si ripete su un 17" 16/9 il quale serve anche data la definizione in HD per uso computer. Saluti Franco @ Pier Dopo montati cerchi -fai foto- Tanti le attendono anche del tuo 722 Ovviamente senza vibrazioni Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 09/07/2008 alle 18:46:11
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 09/07/2008 alle: 18:55:27
@Franco Vado domani in mattinata poi lavaggio e foto![:)] Ho finito ora il montaggio del Viesa![:)] Avendo dovuto "tagliare" la porta del bagno stò aspettando che si incollino i pezzi di legno! Faro foto di tutto poi le metto in "circolo" Per il fine settimana ho deciso di andare al camping "tahiti"[8D][8D] Se qualcuno passa di li.....! Saluti Pier
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10380
Inserito il 09/07/2008 alle: 18:58:53
Fino a Thaiti [8D] per il WE Va bene che vai veloce ,ma propio così!! Ciao Franco
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 09/07/2008 alle: 19:54:41
@Franco Sei l'unico che riesce a "SEGUIRMI"[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Pier[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link