quote:Originally posted by franco49tn> Grazie x l'invito ma troppo a ... nord per me. Forse giro natalizio da quelle parti. Gianni.
@ Pier ed altri Rex Venerdi_11 Sabato 12_Domenica 13 Chi viene in val di Fassa e Fiemme ? O Agricampeggio di Cavalese - O Camping Dolomiti di Pozza-fassa oppure anche sosta libera a Predazzo -punto ideale per giri in bicicletta su ciclabile tranquilla per tutta la valle. Attendo Vs, su questo W:E: Pier -sono arrivati i cerchi e montati? Ciao Franco >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco, purtroppo per me è troppo lontano per il w.e., diventerebbe uno stress. Ci conosceremo in un'altra occasione. Slt Massimo
@ Pier ed altri Rex Venerdi_11 Sabato 12_Domenica 13 Chi viene in val di Fassa e Fiemme ? O Agricampeggio di Cavalese - O Camping Dolomiti di Pozza-fassa oppure anche sosta libera a Predazzo -punto ideale per giri in bicicletta su ciclabile tranquilla per tutta la valle. >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco i cerchi sono arrivati questa mattina![:D] Stasera vado a montarli....sono bellissimi!![:D][:D][:D] Ti sapro dire!!!! Per questo fine settimana penso di fare un pò di mare in Versilia![:)] C'è qualcuno che conosce un campeggio a Marina Di Massa un pò decente? Pier
@ Pier ed altri Rex Venerdi_11 Sabato 12_Domenica 13 Chi viene in val di Fassa e Fiemme ? O Agricampeggio di Cavalese - O Camping Dolomiti di Pozza-fassa oppure anche sosta libera a Predazzo -punto ideale per giri in bicicletta su ciclabile tranquilla per tutta la valle. Attendo Vs, su questo W:E: Pier -sono arrivati i cerchi e montati? Ciao Franco >
quote:Originally posted by ramius86> Ciao, dallo stop posteriore in alto parte il cavo per la retrocamera che arriva dietro al cruscotto, teoricamente dietro al vano autoradio. Quando l'hanno montata a me non lo trovavano ed ho visto che smontavano a sx del guidatore sotto per cercarlo. Il telecomando dell'allarme ha due tastini, uno zigrinato ed uno con le righine. Con il primo chiudi, ed inserisci l'allarme perimetrico e volumetrico. Se poi vuoi disinserire il volumetrico (per es dormi dentro e vuoi il perimetrico) subito dopo aver premuto il primo premi il secondo. per disattivare sempre con il tasto zigrinato. Ti ringrazio per il caffè ma sto a Roma! Per i led cerca un paio di pagine indietro se ne è parlato. Slt Massimo
Preso!!!! Giusto il giretto per portarlo a casa dal concessionario, parcheggiato temporaneamente in un parcheggio, e poi portato verso sera alle torri bianche nel parcheggio sotterraneo.. E' un po' caro ma visto che è nuovo e finchè non costruisco il suo "riparo" in giardino [:)] Preso le bombole e non ho capito bene a che servono quei due pezzi di plastica che sembrano tipo dei cunei, dove si posizionano esattamente? Io li ho piazzati tra le due bombole [:D] Poi mi è venuto un'infarto quando ho visto che il rexos non ha il terzo stop stile ecovip, ma ce l'ha molto in alto, quindi il cavo per la retromarcia DOVE LO TROVO!?!?!?[xx(] Il venditore mi fa: fai un buco e con un gancio lo cerchi [?] L'allarme mi è suonato ogni volta che l'ho aperto o quasi ( ma perchè c'è un comando per l'allarme che apre le portiere, e il telecomando che apre le portiere ma non disattiva l'allarme e l'altro tasto dell'allarme a che serve?!).. Se c'è quale "rexista" in zona Vimercate, gli offro volentieri un caffè se mi aiuta a chiarire qualche dubbio [8D] Cmq veramente soddisfatto! Come prima cosa oltre la retrocamera devo mettere i led al posto delle luci interne, quali prendere? >
quote:Originally posted by gianni5599> Non ci sono alternative[V] Le vibrazioni si eliminano solamente : Montando gomme / 75 come su libretto circ. Montando cerchi italiani o meglio in Lega e gettare via quelli turchi. Tutte le altre prove sono perdite di tempo[}:)] Se leggi tutto sui Rex vedrai che chi ha fatto così ha risolto[:D] Per le viti ,da sotto si passa a stento e piuttosto che levare parte grigia verticale da sotto si taglia parte di plastica e ci si passa Saluti Franco
Mentre attendo che il conc. Iveco incontri gli ispettori per risolvere il problema vibrazioni al 721 (officina appena entrata nel circuito uff. IVECO), una domanda spero facile facile: con le vibrazioni, si sono "allentati" i 3 fari posteriori dx. Le viti esterne sono ben serrate, ma è probabile che i bulloni interni si siano svitati... per serrare il tutto bisognerà smontare la parte verticale in grigio???id="red"> Grazie, Gianni. >
quote:Originally posted by ramius86> Montato TV lcd 10.5" su lettone dietro in centro tra le due aperture lato destro Rex 720.Non ho portine ma solo vani aperti! Semplicissima vite passante con rinforzo dietro = nulla si muove tanto non occorre ne inclinare ne ruotare Riceve da Tv- DDT- Sat1°- e Sat2° e da Telecamera Post. e pure da Telecamera portatile con trasmissione fino 100 mt. Dal letto vedo i miei figli fare il bagno in spiaggia[:)][:)][:)] Poi per la "zona anteriore "e mansarda il tutto si ripete su un 17" 16/9 il quale serve anche data la definizione in HD per uso computer. Saluti Franco @ Pier Dopo montati cerchi -fai foto- Tanti le attendono anche del tuo 722 Ovviamente senza vibrazioni Ciao Franco
Grazie bafomax.. Qualcuno riuscirebbe a farmi una foto di dove ha posizionato la telecamera posteriore? Così vedo pure io dove fare il buco... Prima di fare un'emerita ca*****... Poi per chi ha un letto posteriore come sul 650, per mettere il "sostegno" di ferro per l'lcd, io pensavo di bucare l'armadietto sulla sinistra vicino alla presa tv/elettrica, ma il legno mi pare un pochino leggero.. Pensavo di metterci un rinforzo interno tipo un'altro legno per farci da sostegno. >