CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 7944
19
giorgioteam
giorgioteam
20/06/2006 59
Inserito il 09/07/2008 alle: 20:19:53
Ciao a tutti, Se qualche Rex si trova nella zona del salento, è vuole delle informazioni sul territorio, può contattarmi. @Franco,Non so dove trovi il tempo per ingegnarti nei tuoi lavori, sappi che sei diventato un mito del forum, mi piacerebbe incontrarti e conoscerti di persona. Ciao Giorgio
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 09/07/2008 alle: 21:06:47
[quote]Originally posted by giorgioteam
Ciao a tutti, Se qualche Rex si trova nella zona del salento, è vuole delle informazioni sul territorio, può contattarmi. @Franco,Non so dove trovi il tempo per ingegnarti nei tuoi lavori, sappi che sei diventato un mito del forum, mi piacerebbe incontrarti e conoscerti di persona. Ciao Giorgio Ci andrò in agosto, prima di partire ti chiederò informazioni[:)][:)] Per ora grazie Ciao Pier[:)][:)][:)]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10380
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:51:04
quote:Originally posted by franco49tn
Ho tappato l'EGR Venerdi prove in montagna Poi a voi darò notizie Ciao Franco >
> Contrordine -ripristinato Egr aperto Prima di avventurarmi in montagna ho fatto piccolo giro Con Egr chiuso = spia motore sempre lampeggiante Non mi fido e ho ripristinato origine Farò come altri da Mappa Ciao Franco
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10380
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:54:58
quote:Originally posted by giorgioteam @Franco,Non so dove trovi il tempo per ingegnarti nei tuoi lavori, sappi che sei diventato un mito del forum, mi piacerebbe incontrarti e conoscerti di persona. Ciao Giorgio >
> Giorgio Ciao Di notte penso -di notte applico fino a tardi Nei WE controllo i risultati Durante le pause scrivo nel Forum[:D][:D] Spero che a Settembre a Rimini SARETE TUTTI LI' Il primo sabato e domenica ! Ciao a Tutti
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
ramius86
ramius86
11/05/2008 96
Inserito il 09/07/2008 alle: 23:08:52
Hm, leggendo il manuale Fiat del ducato, ho notato che c'è come supponevo pure il clima automatico, qualcuno ha provato a sostituirlo in plancia con quello automatico? C'è da attivarlo per caso tramite diagnosi? Costi? Sò di gente del mio club che l'ha fatto con delle auto, e serve pure il computer via obd che riprogramma le centraline.. Poi una domanda da vero neofita.... Nella cassetta thetford ( si scrive così?! :D ) io ho comprato le bustine monodose da metterci, però ho visto che sul manuale c'è scritto che va messo 75 ml ogni boh tramite il buchino sopra credo di aver capito.. Ora... Come devo fare? [8)] Nessuno con foto della retrocamera cmq? Grazie!
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 09/07/2008 alle: 23:48:51
quote:Originally posted by franco49tn
quote:Originally posted by giorgioteam @Franco,Non so dove trovi il tempo per ingegnarti nei tuoi lavori, sappi che sei diventato un mito del forum, mi piacerebbe incontrarti e conoscerti di persona. Ciao Giorgio >
> Giorgio Ciao Di notte penso -di notte applico fino a tardi Nei WE controllo i risultati Durante le pause scrivo nel Forum[:D][:D] Spero che a Settembre a Rimini SARETE TUTTI LI' Il primo sabato e domenica ! Ciao a Tutti
>
>Io farò il possibile per esserci Ciao Pier
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 10/07/2008 alle: 10:38:17
Ciao a tutti, per Ramius: questo w.e. ti farò delle foto della retrocamera e poi le posto. Per il wc io uso il liquido e ogni volta metto un tappo e un pò d'acqua, penso che per le buste sia lo stesso. Per il clima non ti so dire perchè ho Iveco. Per Franco: io tutti gli anni a Rimini vado il 1° w.e., sper anche quest'anno. Visto la fine penosa del Rex raduno, potrebbe essere un'occasione, magari cercando di metterci tutti insieme. Ho visto che i club si fanno riservare delle zone, come si farà? Slt Massimo
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 10/07/2008 alle: 10:51:08
quote:Originally posted by bafomax
Ciao a tutti, per Ramius: questo w.e. ti farò delle foto della retrocamera e poi le posto. Per il wc io uso il liquido e ogni volta metto un tappo e un pò d'acqua, penso che per le buste sia lo stesso. Per il clima non ti so dire perchè ho Iveco. Per Franco: io tutti gli anni a Rimini vado il 1° w.e., sper anche quest'anno. Visto la fine penosa del Rex raduno, potrebbe essere un'occasione, magari cercando di metterci tutti insieme. Ho visto che i club si fanno riservare delle zone, come si farà? Slt Massimo >
> Il 2° w.e. è sicuro, forse già dal 1°. Sarò all'ingresso sud parcheggio TURIT. Poi vi farò sapere (ovviamente per chi vorrà), il badiglione dello stand dove eventualmente incontrarmi. Saluti, Gianni. [:)]
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 10/07/2008 alle: 10:54:25
Il 2° w.e. è sicuro, forse già dal 1°. Sarò all'ingresso sud parcheggio TURIT. Poi vi farò sapere (ovviamente per chi vorrà), il Pid="red">adiglione dello stand dove eventualmente incontrarmi. Saluti, Gianni. [:)] [/quote]
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:32:36
Foto cerchi in lega montati e Viesa.....in arrivo[:)]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10380
Inserito il 10/07/2008 alle: 15:21:16
Per Rimini penso siamo tutti "daccordo" 1° sab.dom. Ma ora parliamo di ferie[:)][:)] Dove andate o avete in programma? Non sono ancora deciso,dipende da fattori: Impegni 3 figli ormai grandi- ma un poco di tempo anche con loro Da lavori in casa e giardino -impresa in ritardo! Devo comunque decidere entro 20-22 luglio Tanto noi Rex mica prenotiamo , partiamo e basta[^] Ciao Franco
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 10/07/2008 alle: 16:37:21
Noi andremo in Scozia, sarà un bel collaudo per il mezzo speriamo che vada tutto bene, per ora il mezzo è tutto ok. Franco, mi hai trovato per caso dove poter trovare ed acquistare i copricerchi? Eros
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10380
Inserito il 10/07/2008 alle: 16:40:01
@Eros Vai su Cerchi in lega - novità Ma stasera o domani altre quot. Ciao Franco Scozia : Fatta 3 anni fa'[:D] Bellissimi panorami -guida a sx ok ci si abitua subito Attenzione alle strade strette con sporgenze in alto Fatto tutto il giro GB e Scotland 8000 km solo nell'isola in 32 gg. + continente = 11,800 [V][V] Credo di aver visto ogni centimetro di costa!!!!!!!!!!! Dormito su promontori alti e ventosi (con le volpi fuori ad ululare) Dormito in vista di castelli antichi illuminati di notte Dormito in mezzo a pascoli verdi e sconfinati Dormito in posti squallidi e anonimi : I CAMPEGGI Meno Londra visitata in altre due occasioni Buone Ferie Franco

Modificato da franco49tn il 10/07/2008 alle 16:48:47
21
maxime
maxime
20/08/2004 6561
Inserito il 10/07/2008 alle: 21:59:09
cia Marcello, quando torni fammi sapere come è stato il salire sul traghetto, visto il davanti del rex 650. Io ci dovrei andare dal 15 al 30 agosto. grazie massimo
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 11/07/2008 alle: 11:21:45
Sono già stato in Sardegna nello scorso mese di giugno. Premetto con il Rex 722 e quindi Iveco. Sia per la salita e la discesa dal tragetto nessun tipo di problema. Non so però se le altezze dell'Iveco o del Ducato siano differenti. Cordialmente
quote:Originally posted by maxime
cia Marcello, quando torni fammi sapere come è stato il salire sul traghetto, visto il davanti del rex 650. Io ci dovrei andare dal 15 al 30 agosto. grazie massimo >
>
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 11/07/2008 alle: 11:24:02
[quote]Originally posted by girolamo
Sono già stato in Sardegna nello scorso mese di giugno. Premetto con il Rex 722 e quindi Iveco. Sia per la salita e la discesa dal tragetto nessun tipo di problema. Non so però se le altezze dell'Iveco o del Ducato siano differenti. Cordialmente 721 (Iveco) + 6cm. del 650 (Fiat). Ambedue senza sosp. aggiuntive. Ciao, Gianni.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6561
Inserito il 11/07/2008 alle: 11:45:27
[quote]Originally posted by girolamo Sono già stato in Sardegna nello scorso mese di giugno. Premetto con il Rex 722 e quindi Iveco. Sia per la salita e la discesa dal tragetto nessun tipo di problema. Non so però se le altezze dell'Iveco o del Ducato siano differenti. Cordialmente 721 (Iveco) + 6cm. del 650 (Fiat). Ambedue senza sosp. aggiuntive. Ciao, Gianni Infatti per questi 6 cm chiedevo se potevano dare problemi sul davanti. Assurdo vero ? di solito si tocca il retro ed ora sono a chiedere per il davanti !!!!! Massimo
gandulla
gandulla
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 14:45:55
Disdetto appuntamento con Iveco di Genova,preso appuntamento con il Sig.Bagni di Empoli,i problemi sono sempre i soliti, vibra il tutto e e' inguidabile, meglio fare piu' strada per avere meno danni. a problema RISOLTO, vi faccio sapere come e' andata (vado venerdi' 18) e la soluzione che mi prospettavano a Genova!!!!! I cerchi ant.sono gia' stati cambiati con quelli italiani ma il problema ad oggi non e' cambiato, mi sono ordinato gli ammortizzatori OMA e spero che mi arrivino in tempo cosi' vedo di farli montare da Iveco (NO'A GENOVA) venerdi',io non posso essere a Rimini (peccato) spero comunque che ci siano altre occasioni per poterci vedere.
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 11/07/2008 alle: 17:34:53
quote:Originally posted by gandulla
Disdetto appuntamento con Iveco di Genova,preso appuntamento con il Sig.Bagni di Empoli,i problemi sono sempre i soliti, vibra il tutto e e' inguidabile, meglio fare piu' strada per avere meno danni. a problema RISOLTO, vi faccio sapere come e' andata (vado venerdi' 18) e la soluzione che mi prospettavano a Genova!!!!! I cerchi ant.sono gia' stati cambiati con quelli italiani ma il problema ad oggi non e' cambiato, mi sono ordinato gli ammortizzatori OMA e spero che mi arrivino in tempo cosi' vedo di farli montare da Iveco (NO'A GENOVA) venerdi',io non posso essere a Rimini (peccato) spero comunque che ci siano altre occasioni per poterci vedere. >
> Ciao, il problema sono i cerchi...."tutti storti" poi meglio non parlare delle gomme.....[V][V] Anche quelle fanno pietà![V] ho cambiato le originali con modello "AGILIS CAMPIMG" ma anche li ho dovuto fare la selezione![V] 6 gomme buone su 14....[V] per fortuno che sono made in "germany"[V][V] Per tagliare la testa al toro, ho montato i cerchi in lega della "Orobica Line" ed ora "gira" tutto perfetto![:)][:)][:)] Saluti Pier
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10380
Inserito il 11/07/2008 alle: 17:44:16
@Pier Forza ,aspettiamo le foto[8D] Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link