quote:Originally posted by franco49tn> Contrordine -ripristinato Egr aperto Prima di avventurarmi in montagna ho fatto piccolo giro Con Egr chiuso = spia motore sempre lampeggiante Non mi fido e ho ripristinato origine Farò come altri da Mappa Ciao Franco
Ho tappato l'EGR Venerdi prove in montagna Poi a voi darò notizie Ciao Franco >
quote:Originally posted by giorgioteam @Franco,Non so dove trovi il tempo per ingegnarti nei tuoi lavori, sappi che sei diventato un mito del forum, mi piacerebbe incontrarti e conoscerti di persona. Ciao Giorgio >> Giorgio Ciao Di notte penso -di notte applico fino a tardi Nei WE controllo i risultati Durante le pause scrivo nel Forum[:D][:D] Spero che a Settembre a Rimini SARETE TUTTI LI' Il primo sabato e domenica ! Ciao a Tutti
quote:Originally posted by franco49tn>Io farò il possibile per esserci Ciao Pier
quote:Originally posted by giorgioteam @Franco,Non so dove trovi il tempo per ingegnarti nei tuoi lavori, sappi che sei diventato un mito del forum, mi piacerebbe incontrarti e conoscerti di persona. Ciao Giorgio >> Giorgio Ciao Di notte penso -di notte applico fino a tardi Nei WE controllo i risultati Durante le pause scrivo nel Forum[:D][:D] Spero che a Settembre a Rimini SARETE TUTTI LI' Il primo sabato e domenica ! Ciao a Tutti
>
quote:Originally posted by bafomax> Il 2° w.e. è sicuro, forse già dal 1°. Sarò all'ingresso sud parcheggio TURIT. Poi vi farò sapere (ovviamente per chi vorrà), il badiglione dello stand dove eventualmente incontrarmi. Saluti, Gianni. [:)]
Ciao a tutti, per Ramius: questo w.e. ti farò delle foto della retrocamera e poi le posto. Per il wc io uso il liquido e ogni volta metto un tappo e un pò d'acqua, penso che per le buste sia lo stesso. Per il clima non ti so dire perchè ho Iveco. Per Franco: io tutti gli anni a Rimini vado il 1° w.e., sper anche quest'anno. Visto la fine penosa del Rex raduno, potrebbe essere un'occasione, magari cercando di metterci tutti insieme. Ho visto che i club si fanno riservare delle zone, come si farà? Slt Massimo >
quote:Originally posted by maxime>
cia Marcello, quando torni fammi sapere come è stato il salire sul traghetto, visto il davanti del rex 650. Io ci dovrei andare dal 15 al 30 agosto. grazie massimo >
quote:Originally posted by gandulla> Ciao, il problema sono i cerchi...."tutti storti" poi meglio non parlare delle gomme.....[V][V] Anche quelle fanno pietà![V] ho cambiato le originali con modello "AGILIS CAMPIMG" ma anche li ho dovuto fare la selezione![V] 6 gomme buone su 14....[V] per fortuno che sono made in "germany"[V][V] Per tagliare la testa al toro, ho montato i cerchi in lega della "Orobica Line" ed ora "gira" tutto perfetto![:)][:)][:)] Saluti Pier
Disdetto appuntamento con Iveco di Genova,preso appuntamento con il Sig.Bagni di Empoli,i problemi sono sempre i soliti, vibra il tutto e e' inguidabile, meglio fare piu' strada per avere meno danni. a problema RISOLTO, vi faccio sapere come e' andata (vado venerdi' 18) e la soluzione che mi prospettavano a Genova!!!!! I cerchi ant.sono gia' stati cambiati con quelli italiani ma il problema ad oggi non e' cambiato, mi sono ordinato gli ammortizzatori OMA e spero che mi arrivino in tempo cosi' vedo di farli montare da Iveco (NO'A GENOVA) venerdi',io non posso essere a Rimini (peccato) spero comunque che ci siano altre occasioni per poterci vedere. >