CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
62 20 7944
maculani
maculani
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 09:14:11
Vi dò un parametro importante sul progetto Rexosline, praticamente nuovo non vi dico la fonte perchè non sarebbe giusto: progetto, costruzione del prototipo circa 8 mesi. Commercializzazione circa tre mesi dopo. Collaudi ? ? ? Tiratene voi le conclusioni.
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 18/07/2008 alle: 09:21:04
Ciao a tutti, per chi ha montato l'antenna del cb, in quale parte del veicolo l'avete montata? Inoltre stò cercando il modulo par la concessione, c'è qualcuno di voi che ne ha un fax simile? Cordialmente, Eros
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 18/07/2008 alle: 09:30:15
quote:Originally posted by eros
Ciao a tutti, per chi ha montato l'antenna del cb, in quale parte del veicolo l'avete montata? Inoltre stò cercando il modulo par la concessione, c'è qualcuno di voi che ne ha un fax simile? Cordialmente, Eros >
> 721 sul tetto con piastra in alluminio siliconata. Per la concessione:

http://www.turismoitinerante.co...

Ciao, Gianni.
navarre
navarre
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 10:55:06
quote:Originally posted by maculani
Finchè dura il Sig. VANNI poi chissà ?[:)][:)][:)] >
> Fossi il lui comincerei a grattarmi...[:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 18/07/2008 alle: 12:44:43
Ciao gianni ti ringrazio dell'informazione però non ho capito il c/c dove deve essere indirizzato, se nella domanda della concessione deve esserci applicata una marca da bollo e da quanto da come ho letto non è specificato e se devo riscriverla oppure posso usare quel modulo. Grato per una tua risposta, ciao Eros.
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 18/07/2008 alle: 16:37:53
Ciao gianni ti ringrazio dell'informazione però non ho capito il c/c dove deve essere indirizzato, se nella domanda della concessione deve esserci applicata una marca da bollo e da quanto da come ho letto non è specificato e se devo riscriverla oppure posso usare quel modulo. Grato per una tua risposta, ciao Eros. >
> Per il numero di c/c postale, devi informarti perché è diverso da regione a regione; nessuna marca da bollo e puoi scrivere liberamente cercando di essere il più possibile simile al modulo. Invia il tutto A.R. e conserva perché già ha valore dal momento della spedizione. Ciao, Gianni.id="blue">
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 18/07/2008 alle: 19:29:51
Grazie Gianni, mi sapresti indicare un buon cb da prendere e se sai se ci sono antenne magari da attaccare al parabrezza. Ciao, Eros
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/07/2008 alle: 20:21:35
buona sera a tutti,al momento il Mh 720 non presenta vibrazioni,però rumori e rumorini ce ne sono abbastanza,le tende plissettate laterali della cabina che si aprono da sole il tavolo che fa rumore, il sedile guida che per girarlo ci vuole la laurea,inoltre stamattina l'ho portato all'iveco per l'aria condizionata che non funzionava,pensando che fosse scarica invece era un relè montato male e sorpresa nel mio in cabina non ci sono altoparlanti per la radio.Portato dall'elettrauto fatta montare la radio e relativi altoparlanti[:(][:(]ho fatto montare il cb però all'atto di montare l'antenna elettrauto giustamente si è rifiutato in quanto la doveva montare sulla vetroresina,vediamo un pò cosa studiare.Per il resto un gran bel camper. Giuseppe
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 18/07/2008 alle: 20:27:08
Ciao commander, io mi ritengo abbastanza fortunato perchè non fà un rumore neanche a pagarlo, anzi si una piccola vibazione della tv montata al concessionario del resto non mi lamento, il bello è che quando passi da qualche parte ti notano, eccome se ti notano. Eros
19
giorgioteam
giorgioteam
20/06/2006 59
Inserito il 18/07/2008 alle: 20:42:26
Ciao a tutti, anche il mio 721 ha qualche vibrazione, come faceva notare commander, la tenda plissettata laterale guidatore vibra, spesso in curva si chiudono le tende il tavolo non ne parliamo, ho notato che la lampada dell'armadio rimane accesa, ho dovuto mettere uno spessore per poterla spegnere, la porta del bagno si apre da sola e tanti piccoli altri episodi che adesso non sto a citare, ma nel complesso va bene così. Saluti Giorgio[:)]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10378
Inserito il 18/07/2008 alle: 20:47:06
quote:Originally posted by giorgioteam
Ciao a tutti, anche il mio 721 ha qualche vibrazione, come faceva notare commander, la tenda plissettata laterale guidatore vibra, spesso in curva si chiudono le tende il tavolo non ne parliamo, ho notato che la lampada dell'armadio rimane accesa, ho dovuto mettere uno spessore per poterla spegnere, la porta del bagno si apre da sola e tanti piccoli altri episodi che adesso non sto a citare, ma nel complesso va bene così. Saluti Giorgio[:)] >
> Attento alla lampadina a siluro dell'armadio Se controlli dopo soli 5 -10 minuti Il calore sviluppato fonde la plastichina marrone e c'è pericolo [V][V] per la vicinanza di vestiti sintetici-pail Sostituiscila come ho fatto io con serie di 3 led da 1,5 w totali = una meraviglia e rimangono freddi[:p][:p] Ciao Franco
19
giorgioteam
giorgioteam
20/06/2006 59
Inserito il 18/07/2008 alle: 20:54:19
@Franco, Grazie come sempre del consiglio.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/07/2008 alle: 21:20:18
Ciao commander, io mi ritengo abbastanza fortunato perchè non fà un rumore neanche a pagarlo, anzi si una piccola vibazione della tv montata al concessionario del resto non mi lamento, il bello è che quando passi da qualche parte ti notano, eccome se ti notano. Eros >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quando la strada è un pò sconnessa non vi sembra un pò duro[?][?][?]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/07/2008 alle: 21:28:38
Tengo a precisare che ho fatto solo 700 km[:(][:(],non mi ricordo in quale pagina parlavate del riscaldamento della plancia,se non sbaglio c'era una condotta che andava otturata qual'è[?][?][?]. X Eros altro se ti notano[:D][:D][:D]per quel che sono costati[:(][:(]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/07/2008 alle: 21:48:16
Ciao commander, io mi ritengo abbastanza fortunato perchè non fà un rumore neanche a pagarlo, anzi si una piccola vibazione della tv montata al concessionario del resto non mi lamento, il bello è che quando passi da qualche parte ti notano, eccome se ti notano. Eros >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quando la strada è un pò sconnessa non vi sembra un pò duro[?][?][?]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 18/07/2008 alle: 21:48:18
Franco mi dici dove le hai comprate quelle da sostituire a led per l'armadio? Eros
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 19/07/2008 alle: 08:45:38
@commander Dici che lo senti rigido....probabilmente è il fatto di avere un vero telaio a longaroni che quando prendi una buca non avendo flessioni trasmette + vibrazioni ai sedili. Io ho cambiato gli ammortizzatori indurendoli solo in estensione per eliminare l'effetto vela quando si superano mezzi di grandi dimensioni![:)] Ho un amico che ha appena comperato un "Riviera GT" su ducato 3000, a me sembra molto più rigido del mio![:D] Per diminuire o eliminare le vibrazione delle tendine plissettate ant., provate a spostare in su o in giù il blocchetto di plastica che serve per agganciare la tendina al montante anteriore.....a volte smette di vibrare[:D][:D] Anche questa settimana Il mio "REX" è fermo allo splendido campeggio "Tahiti" a Lido delle Nazioni[8D][8D][8D] Un saluti a tutti..Ciao Pier[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 19/07/2008 alle: 08:55:24
ciao a tutti, a me la tenda plissettata lato guida si apriva in marcia ma me l'hanno cambiata, per quanto riguarda la rigidità del mezzo è nella norma anzi direi che è meglio di tanti altri.Un difetto l'ho riscontrato e sarebbe che quando si sorpassano mezzi più grandi dondola leggermente, chiedo a pier come ha risolto. Eros
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 19/07/2008 alle: 09:30:14
ciao a tutti, a me la tenda plissettata lato guida si apriva in marcia ma me l'hanno cambiata, per quanto riguarda la rigidità del mezzo è nella norma anzi direi che è meglio di tanti altri.Un difetto l'ho riscontrato e sarebbe che quando si sorpassano mezzi più grandi dondola leggermente, chiedo a pier come ha risolto. Eros >
> Ciao, come dicevo prima ho sostituito tutti e 4 gli ammortizzatori, prodotti dalla ditta "ORAP" di Pavullo nel Frignano (MO) . Mi hanno cambiato la taratura solo in distensione per eliminare il problema "effetto vela" mantenendo inalterato la durezza e di conseguenza il confort![:)] Se ti interessa ti posso mandare i contatti! Ciao Pier
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 19/07/2008 alle: 09:44:13
Ma te li hanno tarati loro sapendo del mezzo oppure su tua richiesta? Eventualmente come si deve far capire come tararli? Il costo? E dove li hai acquistati? Inoltre che differenza c'è tra quelli della Orap e quelli della OMA? Grazie, Eros
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link