quote:Originally posted by eros> 721 sul tetto con piastra in alluminio siliconata. Per la concessione:
Ciao a tutti, per chi ha montato l'antenna del cb, in quale parte del veicolo l'avete montata? Inoltre stò cercando il modulo par la concessione, c'è qualcuno di voi che ne ha un fax simile? Cordialmente, Eros >
http://www.turismoitinerante.co...
Ciao, Gianni.quote:Originally posted by maculani> Fossi il lui comincerei a grattarmi...[:D]
Finchè dura il Sig. VANNI poi chissà ?[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by eros> Per il numero di c/c postale, devi informarti perché è diverso da regione a regione; nessuna marca da bollo e puoi scrivere liberamente cercando di essere il più possibile simile al modulo. Invia il tutto A.R. e conserva perché già ha valore dal momento della spedizione. Ciao, Gianni.id="blue">
Ciao gianni ti ringrazio dell'informazione però non ho capito il c/c dove deve essere indirizzato, se nella domanda della concessione deve esserci applicata una marca da bollo e da quanto da come ho letto non è specificato e se devo riscriverla oppure posso usare quel modulo. Grato per una tua risposta, ciao Eros. >
quote:Originally posted by giorgioteam> Attento alla lampadina a siluro dell'armadio Se controlli dopo soli 5 -10 minuti Il calore sviluppato fonde la plastichina marrone e c'è pericolo [V][V] per la vicinanza di vestiti sintetici-pail Sostituiscila come ho fatto io con serie di 3 led da 1,5 w totali = una meraviglia e rimangono freddi[:p][:p] Ciao Franco
Ciao a tutti, anche il mio 721 ha qualche vibrazione, come faceva notare commander, la tenda plissettata laterale guidatore vibra, spesso in curva si chiudono le tende il tavolo non ne parliamo, ho notato che la lampada dell'armadio rimane accesa, ho dovuto mettere uno spessore per poterla spegnere, la porta del bagno si apre da sola e tanti piccoli altri episodi che adesso non sto a citare, ma nel complesso va bene così. Saluti Giorgio[:)] >
quote:Originally posted by eros> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quando la strada è un pò sconnessa non vi sembra un pò duro[?][?][?]
Ciao commander, io mi ritengo abbastanza fortunato perchè non fà un rumore neanche a pagarlo, anzi si una piccola vibazione della tv montata al concessionario del resto non mi lamento, il bello è che quando passi da qualche parte ti notano, eccome se ti notano. Eros >
quote:Originally posted by eros> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quando la strada è un pò sconnessa non vi sembra un pò duro[?][?][?]
Ciao commander, io mi ritengo abbastanza fortunato perchè non fà un rumore neanche a pagarlo, anzi si una piccola vibazione della tv montata al concessionario del resto non mi lamento, il bello è che quando passi da qualche parte ti notano, eccome se ti notano. Eros >
quote:Originally posted by eros> Ciao, come dicevo prima ho sostituito tutti e 4 gli ammortizzatori, prodotti dalla ditta "ORAP" di Pavullo nel Frignano (MO) . Mi hanno cambiato la taratura solo in distensione per eliminare il problema "effetto vela" mantenendo inalterato la durezza e di conseguenza il confort![:)] Se ti interessa ti posso mandare i contatti! Ciao Pier
ciao a tutti, a me la tenda plissettata lato guida si apriva in marcia ma me l'hanno cambiata, per quanto riguarda la rigidità del mezzo è nella norma anzi direi che è meglio di tanti altri.Un difetto l'ho riscontrato e sarebbe che quando si sorpassano mezzi più grandi dondola leggermente, chiedo a pier come ha risolto. Eros >