quote:Originally posted by etjemm> Etiemm, ancora nulla ? E che cavolo neanche se avessi comperato un Cartghago [:D][:D][:D][:D] I nostri amici dei REX, si sono dalla alla macchia, riamandsano tutto a settembre, magari al salone, quando il povero Sig. VANNI starà dietro il tavolo dell'assistenza per cercare di risolvergli tutti i problemi, se fossi in Lui mi darei malato [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by eros> Se non ho capito male stacchiamo la spina insieme, solo che tu hai il cavallo e io forse!!!!! O meglio il cavallo è lì pronto a scalpitare, ma mancano i documenti che dovrebbero essere pronti da un momento all'altro.... e poi in sella al crucco!!!!
Etjemm, che mezzo stai aspettando che non ricordo, dai che quando ti arriva rimetti a paro. Eros >
>
quote:Originally posted by etjemm> In effetti sarei curioso pure io di sapere di chi è perchè sono di Latina e tra qualche giorno entro nel club [8D]! Per la cronaca è un rexos 721 quello parcheggiato vicino al ponte di via del lido.
Io sono nel Limbo... Nel senso che non sono nè carne nè pesce perchè appiedato... Ma di chi è quel rex parcheggiato a Latina all'uscita della via del mare? >
quote:Originally posted by Bartl> Auguri per l'acquisto![:D] Anche io l'ho visto quello a Latina, non è di qualcuno che scrive su COL, perchè non mi ricordo interventi di qualcuno di Latina. Ciao Massimo
quote:Originally posted by etjemm> In effetti sarei curioso pure io di sapere di chi è perchè sono di Latina e tra qualche giorno entro nel club [8D]! Per la cronaca è un rexos 721 quello parcheggiato vicino al ponte di via del lido.
Io sono nel Limbo... Nel senso che non sono nè carne nè pesce perchè appiedato... Ma di chi è quel rex parcheggiato a Latina all'uscita della via del mare? >
>
quote:Originally posted by navarre> Buone vacanze a te e famiglia, cani compresi! Un saluto Massimo
Ciao a tutti, belli, brutti e transfughi su crukki ! Partiamo per la Sardegna, ritorniamo fra un mese [:D] Buone vacanze ! >
quote:Originally posted by roby93> Ciao, Franco è in vacanza, e quindi non legge il forum, Pier non lo so ma penso quasi anche lui. Siamo rimasti in pochi ancora allo sgobbo![:)] Io non ti so dare info (a me bastano i miei 176cv!) Ciao Massimo
Buongiorno a tutti i Rexoslinisti: premetto che non so chi mi potrà rispondere, ma vorrei chiedere (in particolare a Franco e Pier) >