quote:Originally posted by roby93> Ma poi ce la fa a sopportare il decollo [:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti i Rexoslinisti: premetto che non so chi mi potrà rispondere, ma vorrei chiedere (in particolare a Franco e Pier) il costo del modulo tedesco 212cv, mi sembra anche che Franco avesse fatto i conti sul risparmio di carburante (quanto??). Un'ultima cosa, si può montare solo sull'ultimo 176cv o anche sul mio Kreos 3002 su 166cv? Grazie e buone vacanze a tutti![;)] >
quote:Originally posted by bafomax> Si si...anche a me bastano i miei 166 stalloni[:D], ma mi interesserebbe non tanto per i cavalli, quanto per il risparmio sui consumi, se non sbaglio Franco aveva postato il risparmio che aveva col modulo 212cv, ma non mi ricordo più in che pagina...adesso proverò a cercare... @ Maculani: ci ho pensato su, e ho pensato di far montare un alettone sul retro e due pinne ai lati, così non soffre in aerodinamicità...[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti e buoni km![;)]
quote:Originally posted by roby93> Ciao, Franco è in vacanza, e quindi non legge il forum, Pier non lo so ma penso quasi anche lui. Siamo rimasti in pochi ancora allo sgobbo![:)] Io non ti so dare info (a me bastano i miei 176cv!) Ciao Massimo
Buongiorno a tutti i Rexoslinisti: premetto che non so chi mi potrà rispondere, ma vorrei chiedere (in particolare a Franco e Pier) >
>
quote:Originally posted by roby93> Ciao ragazzi....ma che ferie!!!! Io parto il 7 agosto!!![8D][8D][8D] Ho verificato che come nel caso di Franco il risparmio si aggira dal 10 al 15%![:D] Motivi: Inalzamento dek valore di coppia massima e utilizzo normalmente di almeno una marcia più alta rispetto prima. Ora già a 60 km/h, inserisco la 6 marcia e se devo riprendere velocità basta schiacciare il gas!![:D][:D] Tenete conto che ora sto montando le gomme /75 e di conseguenza allungano i rappaorti del 10%, quindi a parità di velocita, i giri motore sono di meno e viene fuori la forza in più che ha il motore a bassi giri! Ciao a tutti...vacanzieri e lavoratori.[8D][8D][8D][8D]
Buongiorno a tutti i Rexoslinisti: premetto che non so chi mi potrà rispondere, ma vorrei chiedere (in particolare a Franco e Pier) il costo del modulo tedesco 212cv, mi sembra anche che Franco avesse fatto i conti sul risparmio di carburante (quanto??). Un'ultima cosa, si può montare solo sull'ultimo 176cv o anche sul mio Kreos 3002 su 166cv? Grazie e buone vacanze a tutti![;)] >
quote:Originally posted by navarre> Ciao Navarre, salutami la Sardegna, dopo 5 anni di seguito che ci vado quest'anno salto. Buon viaggio e buon divertimento.[:)]
Ciao a tutti, belli, brutti e transfughi su crukki ! Partiamo per la Sardegna, ritorniamo fra un mese [:D] Buone vacanze ! >
quote:Originally posted by eros> Anche se non ho un Rex (ma un Kreos 3002[;)]) e per di più non ho il CB (o almeno per adesso, lo voglio far montare a settembre), credo proprio che prenda meglio (sia come ricezione che trasmissione) sul tetto, anche perchè sul mio vecchio 2i l'avevo fatta montare sul parafango dx del Daily ma a volte ci ha dato delle rogne (la mansarda disturbava il segnale), soprattutto quando avevamo gli amici dietro... Ciao a tutti e buoni km![;)][:p][:D] Qualcuno di voi va in Olanda?[:D]
Oggi ho fatto montare il cb nel vano sotto i comandi dell'aria, voi dove lo avete montato?Per quanto riguarda l'antenna l'ho fatta mettere sul tetto del camper, molti mi hanno detto di montarla alla fiancata laterale del muso, secondo voi che l'avete già montata dove si ottene una migliore ricezione? Eros >
quote:Originally posted by bafomax> Ciao Massimo, le gomme le ho cambiate a mie spese....[V] In iveco mi hanno detto che dopo avere percorso 5.000 km la casa madre non riconosce più in garanzia difetti dei pneumatici.[V] Mi li ha permutati il mio gommista[:)] Ho montato la versione "camping" più care ma con portata maggiore Ciao Pier
Per Pier68: ma le gomme le stai cambiando tu??? (nel senso a tue spese) Quanti Km hai fatto con le /65? Ciao Massimo >
quote:Originally posted by eros> Anch'io l'ho montato nell'alloggiamento inferiore dei comandi aria. Per l'antenna, ottima scelta del tetto. Essendo omnidirezionale, ha bisogno di "campo libero" senza ostacoli per avere un buon rendimento. Il camper, vuoi o no, sarebbe sempre stato un ostacolo da superare. Ciao, Gianni. p.s. buone ferie a tutti. Oggi si parte.id="blue">
Oggi ho fatto montare il cb nel vano sotto i comandi dell'aria, voi dove lo avete montato?Per quanto riguarda l'antenna l'ho fatta mettere sul tetto del camper, molti mi hanno detto di montarla alla fiancata laterale del muso, secondo voi che l'avete già montata dove si ottene una migliore ricezione? Eros >
quote:Originally posted by bafomax> .... le 65 sono più leggere e quindi .... Ciao, Gianni.id="blue">
Ciao Pier, la cosa che mi fa arrabbiare è che sul libretto di circolazione (ho guardato sabato scorso) riporta come gomme di serie quelle con spalla 75, poi sotto come possibili alternative quelle con spalla 65. Allora perchè questi mezzi li hanno fatti uscire con le 65? Infatti mi roderebbe non poco pagare a mie spese 7 gomme (perchè non bisogna scordare la ruota di scorta). Ciao Massimo >
quote:Originally posted by eros> Ho ricevuto da Vanni l'altro ieri le famose boccole... ho atteso invano Bagni per quasi 2[:(!][:(!] Il camper è fermo in riva al mare ed al rientro le farò montare e, se non avrò i risultati sperati, ho già dato appuntamento a Vanni a Rimini, tanto rimarrò tutta la settimana. Per l'antenna ok sul tetto senza bucare, l'importante è non avere ROS, tanto non serve x collegare la luna. Ciao, Gianni.id="blue">
Ciao gianni, io l'ho fatta montare sul tetto anche per non bucare la scocca, la prossima settimana quando andrò in feri ti saprò dire come sarà la ricezione. Ma voi con le 65 avete proprio tutti questi problemi? Eros >