CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
70 20 7944
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 23/08/2008 alle: 13:38:02
quote:Originally posted by girolamo
Il rubinetto di scambio per il 2° serbatoio, sul 722 si trova all'interno dello scalino apribile da dentro il camper. Basta che alzi lo scalino <il secondo) e li trovi la saracinesca. Buon prosieguo di vacanza. Cordialmente Donato >
> Ciao Donato, grazie mille per l'informazione, non lo avrei mai immaginato! il cassetto segreto. Sono appena rientrato e ho riscontrato diversi difetti e credo che molti altri ancora usciranno. Lunedì vorrei portarlo dal concessionario a sistemare tutte queste cosucce che non vanno. Ciao e grazie di nuovo.
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 23/08/2008 alle: 20:10:35
[red]Anche sul mio 722 ho notato delle bollicine di rigonfio della vernice, proprio sulle bandelle ed in corrispondenza delle giunzioni con la plastica nera, ma solo sul fianco destro. Mi sono ripromesso di portarlo dal Concessionario anche per alri problemini e prima che la garanzia scadaid="red">
quote:Originally posted by marvic
Nuovo problebino sul mio REX650. Lungo tutti i carter di alluminio ed in corrispondenza delle giunzioni con la plastica nera ho notato delle bolle sotto la vernice[:(][:(]. Che sia il cancro dell'alluminio o una corrosione in atto sotto la vernice? La vernice tende a staccarsi!!!! Avete qualcosa di simile anche voi? Visti i tempi, il problema sarà segnalato, con relative foto, a Rimini al centro assistenza. Chiederò, in garanzia la sostituituzione delle bendelle. Peccato, ma non riesco a inserire le foto. >
>
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 23/08/2008 alle: 20:14:20
Qualche bollicina e vernice scrostata anche sul mio[V][V] Penso sia solo colpa della preparazione (mancanza di carteggiatura) prima della verniciatura!! Ci confronteremo a Rimini e poi tutti da Vanni[:)] Ciao Franco
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 23/08/2008 alle: 21:55:54
BELLA IDEA per la fiera Rimini [:p] NOSTRO NICK NAME +Laika Rex [^] su cartoncino attaccato al taschino camicia o nastrino al collo [?][?][?] Potrebbe funzionare a trovarci in parcheggio o negli stand? Ciao Franco
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 24/08/2008 alle: 15:47:58
quote:Originally posted by franco49tn
BELLA IDEA per la fiera Rimini [:p] NOSTRO NICK NAME +Laika Rex [^] su cartoncino attaccato al taschino camicia o nastrino al collo [?][?][?] Potrebbe funzionare a trovarci in parcheggio o negli stand? Ciao Franco >
> idea interessante, ho preparato per me il cartoncino, se volete ve lo spedisco per email.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:39:40
Buona sera a tutti,appena tornato dalle ferie con il mio 720,a parte le vibrazioni del tavolo e il carica batterie andato in tilt da subito è andato tutto benissimo.Ho notato nelle ruote anteriori la presenza di tre boccole per ruota,credo che sia questa la soluzione per le vibrazioni adottata dalla laika/Iveco.Inoltre volevo chiedere a chi ha montato l'antenna cb sul tetto come ha fatto senza bucare niente, preciso che nel mio non ho il porta pacchi in quanto la tenda è stondata. Ciao Giuseppe
gandulla
gandulla
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:06:26
se non ti crea problemi per me' va bene, al momento grazie,ciao fulvio
quote:Originally posted by Bartl
BELLA IDEA per la fiera Rimini [:p] NOSTRO NICK NAME +Laika Rex [^] su cartoncino attaccato al taschino camicia o nastrino al collo [?][?][?] Potrebbe funzionare a trovarci in parcheggio o negli stand? Ciao Franco >
> idea interessante, ho preparato per me il cartoncino, se volete ve lo spedisco per email.
>
>
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:19:00
[quote]Originally posted by Bartl
[quote]Originally posted by franco49tn
BELLA IDEA per la fiera Rimini [:p] NOSTRO NICK NAME +Laika Rex [^] su cartoncino attaccato al taschino camicia o nastrino al collo [?][?][?] Potrebbe funzionare a trovarci in parcheggio o negli stand? Ciao Franco Nessun problema neanche per me. Sarò in fiera dal 12 pomeriggio e poi Pad. B5 Stand: 074id="red"> sino al 20. REX 721 al parcheggio SUD. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:21:26
Il mio tesserino sarà come quello riportato sotto, ho messo insieme i Loghi della Laika...chi lo vuole mi contatti in pvt con l'email che glielo mando. Saluti, Bartl.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 25/08/2008 alle: 19:20:35
Vedo che vi e piaciuta l'idea "cartoncino"[:p] Confermo parcheggio SUD zona su ghiaia (più fresco)[^] Ciao a tutti , Franco
17
capellino49
capellino49
24/08/2008 2
Inserito il 25/08/2008 alle: 19:26:38
Vedo che vi e piaciuta l'idea "cartoncino"[:p] Confermo parcheggio SUD zona su ghiaia (più fresco)[^] Ciao a tutti , Franco >
>
17
capellino49
capellino49
24/08/2008 2
Inserito il 25/08/2008 alle: 19:36:53
Buona sera a tutti, ho seguito il forum sin dall'inizio soffrendo con voi al presentarsi dei problemi sui vari modelli di Rex, perchè interessato all'acquisto (Ora ho un Kreos 3000). Saro anch'io in fiera a Rimini, ma al parcheggio ovest. Apprezzo molto l'idea del cartellino, ma mi è venuto il dubbio che per utilizzare il logo della Laika e il nome Rexosline occorra l'autorizzazione della Laika.
Vedo che vi e piaciuta l'idea "cartoncino"[:p] Confermo parcheggio SUD zona su ghiaia (più fresco)[^] Ciao a tutti , Franco >
>
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 25/08/2008 alle: 20:31:58
quote:Originally posted by capellino49
Buona sera a tutti, ho seguito il forum sin dall'inizio soffrendo con voi al presentarsi dei problemi sui vari modelli di Rex, perchè interessato all'acquisto (Ora ho un Kreos 3000). Saro anch'io in fiera a Rimini, ma al parcheggio ovest. Apprezzo molto l'idea del cartellino, ma mi è venuto il dubbio che per utilizzare il logo della Laika e il nome Rexosline occorra l'autorizzazione della Laika. >
> probabilmente hai ragione, non ci avevo pensato minimamente anche se secondo me è solo pubblicità che gli facciamo. Saluti, Bartl
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:10:48
Ci hanno venduto i mezzi con tante etichette- loghi e adesivi : Pensate a quanto ci costa ogni scritta che portiamo in tutta Europa!!! Anche se ne usiamo uno per il cartellino penso non facciano problemi!!! Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 25/08/2008 alle 21:12:41
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:56:29
Ciao a tutti i rex..... Sono rientrato da poco dalle vacanze e solo ora leggo gli ultimi aggiornamenti del post![8D] Sono d'accordo con Franco, "che saluto", penso che per Laika non sia altro che pubblicità gratuita.. Se loro la intendessero diversamente, bhè!!... lascio a voi il giudizio.[^]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:05:06
Ciao Pier contraccambio i saluti. Per chi vuole vedere interni dei Laika nuovi Kreos e alcuni Rex anche dei cerchi alu Su cellula- modelli 2009...aiuto mic...www.camping-wordl.at ci sono centinaia di foto su ultimi post della presentazione in Toscana Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 25/08/2008 alle 22:08:03
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:05:23
> Ciao Franco, ti chiedevo per la fiera.... i parcheggi all'interno fiera dove dici tu sono da prenotare? Gli spazi "zona sud" saranno sufficienti per ospitare un bel numero di "REX" ? Io sono stato una sola volta, ma in macchina e non sò il meccanismo! A Carrara al TURIT mi ero aggregato ad un camper-club e con una cifra forfettaria si poteva sostare per l'intero W.E. ed entrere ed uscire dai padiglioni ogni qual volta uno lo avesse ritenuto necessario. Sarà così anche a Rimini? Un saluto Pier
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:13:08
Pier , i parcheggi non sono da prenotare a meno che un gruppo non lo faccia A sud mi sono sempre trovato meglio ed è più grande La zona con ghiaino è più fresca (asfalto scalda) I primi che arrivaoi dei nostri sarebbero pregati di tenere posto vicino per almeno uno o due (se possibile) Poi ci cerchiamo e ci riconosciamo (ma quanti saremo ???) Chi ha il mio numero di tel. mi contatti per accordi! Ciao Franco Biglietto vale tutto il giorno o 2 gg, con entrate e uscite possibili

Modificato da franco49tn il 25/08/2008 alle 22:15:05
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:48:48
Bisognerà vedere nel post chi veramente si presenterà davanti ai cancelli il 13 settembre e da li valutare di fare una proposta all'ente fiera.... Ho visto che si possono acquistare i biglietti anche nel sito ufficiale "Mondo natura" A tutti i Rex! [:D][:D] Lancio una proposta: proviamo fare una lista progressiva per chi pensa di essere alla manifestazione il 13!!![:)] 1) Pier68 REX 722 2)....... Ciao a tutti! Pier
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 26/08/2008 alle: 08:49:24
quote:Originally posted by Pier68
Bisognerà vedere nel post chi veramente si presenterà davanti ai cancelli il 13 settembre e da li valutare di fare una proposta all'ente fiera.... Ho visto che si possono acquistare i biglietti anche nel sito ufficiale "Mondo natura" A tutti i Rex! [:D][:D] Lancio una proposta: proviamo fare una lista progressiva per chi pensa di essere alla manifestazione il 13!!![:)] 1) Pier68 REX 722 2)....... Ciao a tutti! Pier >
> Per i biglietti, se acquisti una delle riviste di settore, troverai sicuramente buoni sconto da presentare alle casse al momento del pagamento. Il Rex 721 sarà già da venerdì 12 al parcheggio SUD zona TURIT. Per l'appuntamento sarà difficile il 13 davanti ai cancelli perché c'è come al solito il mega-ingorgo per l'ingresso. Io sarò in fiera x tutta la manifestazione e pertanto se pensate che possa essere organizzato un breve incontro all'interno dei padiglioni, sono ben felice di intervenire. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link