quote:Originally posted by girolamo> Ciao Donato, grazie mille per l'informazione, non lo avrei mai immaginato! il cassetto segreto. Sono appena rientrato e ho riscontrato diversi difetti e credo che molti altri ancora usciranno. Lunedì vorrei portarlo dal concessionario a sistemare tutte queste cosucce che non vanno. Ciao e grazie di nuovo.
Il rubinetto di scambio per il 2° serbatoio, sul 722 si trova all'interno dello scalino apribile da dentro il camper. Basta che alzi lo scalino <il secondo) e li trovi la saracinesca. Buon prosieguo di vacanza. Cordialmente Donato >
quote:Originally posted by marvic>
Nuovo problebino sul mio REX650. Lungo tutti i carter di alluminio ed in corrispondenza delle giunzioni con la plastica nera ho notato delle bolle sotto la vernice[:(][:(]. Che sia il cancro dell'alluminio o una corrosione in atto sotto la vernice? La vernice tende a staccarsi!!!! Avete qualcosa di simile anche voi? Visti i tempi, il problema sarà segnalato, con relative foto, a Rimini al centro assistenza. Chiederò, in garanzia la sostituituzione delle bendelle. Peccato, ma non riesco a inserire le foto. >
quote:Originally posted by franco49tn> idea interessante, ho preparato per me il cartoncino, se volete ve lo spedisco per email.
BELLA IDEA per la fiera Rimini [:p] NOSTRO NICK NAME +Laika Rex [^] su cartoncino attaccato al taschino camicia o nastrino al collo [?][?][?] Potrebbe funzionare a trovarci in parcheggio o negli stand? Ciao Franco >
quote:Originally posted by Bartl>
quote:Originally posted by franco49tn> idea interessante, ho preparato per me il cartoncino, se volete ve lo spedisco per email.
BELLA IDEA per la fiera Rimini [:p] NOSTRO NICK NAME +Laika Rex [^] su cartoncino attaccato al taschino camicia o nastrino al collo [?][?][?] Potrebbe funzionare a trovarci in parcheggio o negli stand? Ciao Franco >
>
quote:Originally posted by franco49tn>
Vedo che vi e piaciuta l'idea "cartoncino"[:p] Confermo parcheggio SUD zona su ghiaia (più fresco)[^] Ciao a tutti , Franco >
quote:Originally posted by franco49tn>
Vedo che vi e piaciuta l'idea "cartoncino"[:p] Confermo parcheggio SUD zona su ghiaia (più fresco)[^] Ciao a tutti , Franco >
quote:Originally posted by capellino49> probabilmente hai ragione, non ci avevo pensato minimamente anche se secondo me è solo pubblicità che gli facciamo. Saluti, Bartl
Buona sera a tutti, ho seguito il forum sin dall'inizio soffrendo con voi al presentarsi dei problemi sui vari modelli di Rex, perchè interessato all'acquisto (Ora ho un Kreos 3000). Saro anch'io in fiera a Rimini, ma al parcheggio ovest. Apprezzo molto l'idea del cartellino, ma mi è venuto il dubbio che per utilizzare il logo della Laika e il nome Rexosline occorra l'autorizzazione della Laika. >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco, ti chiedevo per la fiera.... i parcheggi all'interno fiera dove dici tu sono da prenotare? Gli spazi "zona sud" saranno sufficienti per ospitare un bel numero di "REX" ? Io sono stato una sola volta, ma in macchina e non sò il meccanismo! A Carrara al TURIT mi ero aggregato ad un camper-club e con una cifra forfettaria si poteva sostare per l'intero W.E. ed entrere ed uscire dai padiglioni ogni qual volta uno lo avesse ritenuto necessario. Sarà così anche a Rimini? Un saluto Pier
quote:Originally posted by Pier68> Per i biglietti, se acquisti una delle riviste di settore, troverai sicuramente buoni sconto da presentare alle casse al momento del pagamento. Il Rex 721 sarà già da venerdì 12 al parcheggio SUD zona TURIT. Per l'appuntamento sarà difficile il 13 davanti ai cancelli perché c'è come al solito il mega-ingorgo per l'ingresso. Io sarò in fiera x tutta la manifestazione e pertanto se pensate che possa essere organizzato un breve incontro all'interno dei padiglioni, sono ben felice di intervenire. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
Bisognerà vedere nel post chi veramente si presenterà davanti ai cancelli il 13 settembre e da li valutare di fare una proposta all'ente fiera.... Ho visto che si possono acquistare i biglietti anche nel sito ufficiale "Mondo natura" A tutti i Rex! [:D][:D] Lancio una proposta: proviamo fare una lista progressiva per chi pensa di essere alla manifestazione il 13!!![:)] 1) Pier68 REX 722 2)....... Ciao a tutti! Pier >