quote:Originally posted by NORDELETTRONICA GROUP> Buongiorno sig. Mauro Le confermo che il carica batterie non è stato sostituito. Ma posso anche dirle che durante il suo funzionamento si surriscalda parecchio! Avendo un 722 il caricabatteria è alloggiato nel vano a destra entrata cellula ed avendo sbocco di raffreddamento in cellula, la temperatura ambiente aumenta sensibilmente soprattutto nella condizione in cui ci si allacci alla 220V nelle ore notturne dove normalmente c'è meno circolazione d'aria per il fatto "che si dorme a finestre chiuse o poco più. Penso si dovesse fare una ventilazione forzata con espulsione verso l'esterno. Consiglierei pure di segnalare in cellula attraverso una spia luminosa qualora dovesse "saltare" il fusibile da 40 ah che citavo prima. Saluti Pier
Mi viene spontaneo chiederLe se il carica batteria funziona ancora o se é stato sostituito. Grazie mauro >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco come stai? Spero bene! Ho visto alla Caravan Market i Kreos nuovi e viste le foto del "Grosso Rex" per quel che riguarda il bagno devo dire che sono gemelli Piccoli! Ho visto il nuovo semintegrale 3012 con letto matrimoniale centrale posteriore dove ha il bagno con lavandino e wc ( nuovo modello theford ) e separatamente la doccia "piccolina" con uscita "sacrificata" in camera da notte. Preferisco anche sotto il profilo funzionale il bagno con doccia integrata! Per la fiera sarò a Rimini venerdi nel pomeriggio! Poi ci sentiamo....[:)] Ciao Pier
Visto sul sito 800 L Su sito tedesco anche le foto e interni Su quello italiano NIET Lavandino cucina"CORIAN ?" Bagno sembra piccolino Garage piccolo -porta piccola Muso con particolari "CROMATI" Cucina con mobili bianchi come a casa Vedremo le "FINITURE" se migliorate!!!!!!!!!! Ciao Franco >
quote:Originally posted by Pier68> confermo anche io avendo il 722 ho gli stessi problemi. Il caricabatterie scalda molto, si sente l'aria calda che esce, d'estate con il caldo che c'è ci manca solo un'altra fonte di calore così!
quote:Originally posted by NORDELETTRONICA GROUP> Buongiorno sig. Mauro Le confermo che il carica batterie non è stato sostituito. Ma posso anche dirle che durante il suo funzionamento si surriscalda parecchio! Avendo un 722 il caricabatteria è alloggiato nel vano a destra entrata cellula ed avendo sbocco di raffreddamento in cellula, la temperatura ambiente aumenta sensibilmente soprattutto nella condizione in cui ci si allacci alla 220V nelle ore notturne dove normalmente c'è meno circolazione d'aria per il fatto "che si dorme a finestre chiuse o poco più. Penso si dovesse fare una ventilazione forzata con espulsione verso l'esterno. Consiglierei pure di segnalare in cellula attraverso una spia luminosa qualora dovesse "saltare" il fusibile da 40 ah che citavo prima. Saluti Pier
Mi viene spontaneo chiederLe se il carica batteria funziona ancora o se é stato sostituito. Grazie mauro >
>
quote:Originally posted by franco49tn> Nooo[:D]Ovvio che per i mobiletti serve la ventilazione [:)]La fessura intendo tra il telaio della finestra e il telaio vero e proprio della cellula, se guardi le foto è lo spazio in cui vedi infilati i fazzoletti, a sinistra c'è tipo 2 mm, a destra invece c'è più di mezzo centimetro. Non ho capito OMA e agg alko agg cosa vuol dire? Quando vado dal concessionario cosa gli dico precisamente? Grazie [:I] A rimini vorrei venirci ma ho una partita di softair a cui non posso mancare.. E' solo nel weekend del 13-14 giusto?
Per Ramius 86 Le fessure sotto i pensili :Ci sono sempre state e servono per una ,se pur minima, ventilazione interna Altrimenti muffa o freddo in inverno[:(] Sospensioni post; Montati amm. OMA e agg. AlKo Tutto cambia notevolmente Ciao e se vieni a Rimini ??? Franco >
http://www.hymerclubitalia.it/o...
Ciao Giorgioquote:Originally posted by bafomax> Ben rientrato dagli USA. See you soon [:)]
Salve a tutti e ben ritrovati! Sono tornato dopo 3 settimane negli Usa ed ancora devo riprendermi dallo shock di tornare al lavoro. Spero di riuscire a venire a Rimini (devo ancora capire come far combaciare un pò di cose da fare), sopratutto per incontrarci e conoscerci. Il mio Rex è rimasto al riposo, ma lo ho usato parecchio prima, e già questo w.e. uscirò di nuovo. Teniamoci aggiornati per Rimini (io pure vado sempre al Sud, lato ds sulla ghiaia). Ciao Massimo >
quote:Originally posted by franco49tn>
Domani vado in Iveco a chedere Pezzi per modifica con montaggio (ovviamente fatto da me) BARRA STABILIZZATRICE ANTERIORE Dall'esploso sembrano servire pochi pezzi[^] Ciao Franco Se arrivo :darò costi e tempi! >