CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
76 20 7944
maculani
maculani
-
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:33:04
quote:Originally posted by franco49tn
quote:Originally posted by riki70
sono un nuovo utente. sono intenzionato a comprare un laika rexosline 720 3000cc vorrei sapere qualche informazione a proposito del fatto che i laika non fanno piu il pavimento doppio.c'e qualc'uno che possiede gia il mezzo e lo ha provato in inverno sulla neve? per il resto quali difetti avete riscontrato. grazie. >
> Di serie NO - Ma sul mio c'è [:D] TUTTO DOPPIOPAVIMENTO da cabina a coda[;)] Vai indietro e vedi mie varie e foto da pag, 26 O vieni a Rimini 13-14 Parcheggio SUD Ciao Franco
>
> Ma cosa significa di serie no, ma il mio ce l'ha ? Che te lo sei fatto ? E quindi cosa centra, per forza la gente poi non capisce più neanche di cosa parliamo. Io ho visto che nei primi REX su Iveco, il doppio pavimento non c'era, come suoi motorhome della Giotti Line e anche per questo non li ho scelti.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:56:36
quote:Originally posted by maculani
[quote]Originally posted by franco49tn
[quote]Originally posted by riki70
sono un nuovo utente. sono intenzionato a comprare un laika rexosline 720 3000cc vorrei sapere qualche informazione a proposito del fatto che i laika non fanno piu il pavimento doppio.c'e qualc'uno che possiede gia il mezzo e lo ha provato in inverno sulla neve? per il resto quali difetti avete riscontrato. grazie. >
> sui motorhome con meccanica iveco daily non c'è doppio pavimento probabilmente per il fatto che c'è l'albero della trasmissione che arriva alle ruote dietro e quindi da fastidio anche se mi pare che l'Alko fa il telaio ribassato sul mercedes anche se con trazione posteriore. Quindi o ti fai un trazione anteriore con il doppio pavimento, come il ducato ma perdi qualcosa in cavalli o ti fai la trazione posteriore senza doppio pavimento con qualche cavallo in più oppure fai come Franco che lo ha fatto da solo, beato lui che ha le capacità per farlo!! [;)]
17
riki70
riki70
04/09/2008 7
Inserito il 05/09/2008 alle: 13:54:46
cosa vuo dire se l'è fatto da solo. che materiale ha usato?
19
giorgioteam
giorgioteam
20/06/2006 59
Inserito il 05/09/2008 alle: 14:42:22
Scusa Franco, hai mai pesato il tuo camper? Giorgio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 05/09/2008 alle: 19:03:26
quote:Originally posted by giorgioteam
Scusa Franco, hai mai pesato il tuo camper? Giorgio >
> Il mio pesa come tutti gli altri 720 in circolazione[8D] Ho solo variato le scelte. Fatto i gavoni sotto (tutto pesato) + 38/40 kg. Ma eliminato -supporto ruota interna e tavola legno -3kg Non ho lo scivolo moto e suo supporto a vite - 7 kg Non ho montato tendalino ( in estate altro sistema) - 38 kg Ho montato cerchi in lega : risparmiati 16 kg Non porto due bombole - ma bombolone Ho dato ordini alla moglie per acquisti viveri ridotti visto che i supermercati abbondano e almeno facciamo due passi Ho montato pedalino: per" Risparmio Acqua Quasi Totale" (vedi mie in : Accessori) Porto solo così max 50 lt acqua appresso e alle volte ne porto a casa dopo 3 gg, [:p] E avendo il fondo piatto::::::: NON PORTO A SPASSO: TERRA- GHIAIA-FANGO -NEVE che altrimenti si accumula sulle varie parti telaistiche esposte[:(!] e così proteggo il fondo del pavimento che è delicatissimo ANDATE SOTTO A VEDERE COSA CI DANNO e toccatelo con un cacciavite sembra carta velina (pensate ai sassi sparati dalle ruote)[V] Ed è migliorata notevolmente LA AERODINAMICA senza turbolenze[^] di sicuro consumo 1 lt. in meno di prima ,ogni" centochilometri" Sicuramente poi l'isolamento invernale e da rumore E' NOTEVOLE[^] Ciao a presto, Franco

Modificato da franco49tn il 05/09/2008 alle 19:17:29
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 06/09/2008 alle: 13:52:48
.....sono già in possesso del nuovo 800L.....In ""Depliant""[:D][:D][:D][:D][:D] Costo......????!!!!!! Modello esposto in germania: cambio aut. pelle sosp.pneumatiche risc. aide...€128.000....[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Pier
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 06/09/2008 alle: 17:58:57
secondo Voi le luci della retromarcia che restano accese da cosa possono dipendere? ho ritirato oggi il MH e solo a casa mi sono accorto che le luci retromarcia restano sempre accese. Siccome hanno toccato il monitor e la telecamera per la retromarcia, quindi immagino qualche filo, sarà successo qualcosa. Dove potrei vedere per sistemare altrimenti devo aspettare lunedì e tornare dal concessionario. Grazie [:(]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 06/09/2008 alle: 20:08:43
Non è che ora Arca[:I] [URL=http://imageshack.us] [/ Si fà piu bella di noi Rex ?[:0] Franco Foto messa da Topolone su: Modelli 2009......ieri 5.9 Sarà Dusseldorf? A Rimini lo presenreranno o vorranno vendere i vecchi?[V]

Modificato da franco49tn il 07/09/2008 alle 17:15:55
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 07/09/2008 alle: 18:04:39
Prossimo "Accessorio " da montare Riscalda sicuramente i nostri REX e alimenta i 12 V Pensate a che ricezione satellitare . [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=222&i=dscn1189wx0.jpg] [/URL] Ora dal 03-2009 si chiama : T.G.S. Termo Generatore Solare ed è disponibile a scelta per : Riscaldamento Abitazioni ed Uffici con Fluido al glicole fino 110-130° Produzione energia elettrica con Turbina a Vapore da 30 Kw/h Riscaldamento Industriale Raffreddamento e cicli termici di produzione con Olio Diatermico da 200-300° Ciao Franco Al massimo porto foto e dati:!!!!

Modificato da franco49tn il 09/04/2009 alle 17:02:38
maculani
maculani
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 09:10:54
quote:Originally posted by Pier68
.....sono già in possesso del nuovo 800L.....In ""Depliant""[:D][:D][:D][:D][:D] Costo......????!!!!!! Modello esposto in germania: cambio aut. pelle sosp.pneumatiche risc. aide...€128.000....[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Pier >
> Se la cifra è 128.00 è allineata perfettamente alla super concorrenza e lì il doppio pavimento ci deve essere per forza altrimenti i crucchi ancora una volta sono dei mostri, visto che su Iveco ti danno anche il pavimento doppio e sono ovviamente alti 3.30. Sperimao che almeno qui Laika abbia lasciato da parte i grandi numeri per dare finalmente spazio alla qualità se no . . . .
maculani
maculani
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 09:13:27
Non è che ora Arca[:I] [URL=http://imageshack.us] [/ Si fà piu bella di noi Rex ?[:0] Franco Foto messa da Topolone su: Modelli 2009......ieri 5.9 Sarà Dusseldorf? A Rimini lo presenreranno o vorranno vendere i vecchi?[V] >
> Bella linea e una sola porta in cabina, ma sempre troppo. E la finestrina sulla porta della cellula a che serve? Per permettere ai ladri di aprirla più facilmente ?
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:19:21
@ Franco Ciao, tu a Rimini arrivi venerdì pomeriggio/sera? Ricordo bene che hai detto parcheggio Sud? Io arriverò la sera di venerdì. Ciao Massimo
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 08/09/2008 alle: 12:15:26
quote:Originally posted by bafomax
@ Franco Ciao, tu a Rimini arrivi venerdì pomeriggio/sera? Ricordo bene che hai detto parcheggio Sud? Io arriverò la sera di venerdì. Ciao Massimo >
> Confermo a te Massimo e a tutti i ns. amici Rex Parcheggio SUD Spero ancora pomeriggio"tardi" di venerdì 12 Ciao a Voi ,Franco
maculani
maculani
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 12:20:44
@ Franco Ciao, tu a Rimini arrivi venerdì pomeriggio/sera? Ricordo bene che hai detto parcheggio Sud? Io arriverò la sera di venerdì. Ciao Massimo >
> Confermo a te Massimo e a tutti i ns. amici Rex Parcheggio SUD Spero ancora pomeriggio"tardi" di venerdì 12 Ciao a Voi ,Franco
>
> Come si suol dire mal comune mezzo gaudio.[:D][:D][:D][:D][:D]
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:00:05
>
> CONFERMATO[:D][:D] PIER
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:03:38
Mi raccomando: Scritta con NickName su parabrezza e porteriore E cartoncino " " al collo o con clips[:D] Franco
Pako05
Pako05
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 21:39:51
chiedo scusa a tutti per il lungo silenzio ma motifi personali mi hanno fatto allontanare ma adesso e tutto finito.vorrei chiedere a franco se puo mandarmi informazioni su modulo aggiuntivo della centralina grazie .il mio indirizzo pakodemarco@libero.it spero di vedervi tutti a rimini ciao
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 08/09/2008 alle: 21:44:08
quote:Originally posted by Pako05
chiedo scusa a tutti per il lungo silenzio ma motifi personali mi hanno fatto allontanare ma adesso e tutto finito.vorrei chiedere a franco se puo mandarmi informazioni su modulo aggiuntivo della centralina grazie .il mio indirizzo pakodemarco@libero.it spero di vedervi tutti a rimini ciao >
> Pako Se vieni a Rimini -porto cataloghi - dati e la vedi montata Se non ci incontriamo mando mail Ciao Franco
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:11:16
Pako Se vieni a Rimini -porto cataloghi - dati e la vedi montata Se non ci incontriamo mando mail Ciao Franco [/quote] Possiamo incontrarci venerdì sera o sabato sera all'ingresso del parcheggio SUD così vedremo anche le modifiche. Cosa ne pensate??? Ciao, Gianni. p.s.: x me no cartellino e nick su vetroid="Comic Sans MS">.id="blue">
maculani
maculani
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:23:59
quote:Originally posted by gianni5599
Pako Se vieni a Rimini -porto cataloghi - dati e la vedi montata Se non ci incontriamo mando mail Ciao Franco >
> Possiamo incontrarci venerdì sera o sabato sera all'ingresso del parcheggio SUD così vedremo anche le modifiche. Cosa ne pensate??? Ciao, Gianni. p.s.: x me no cartellino e nick su vetroid="Comic Sans MS">.id="blue"> [/quote] Ma non potete mettervi d'accordo con le rispettive poste personali ? Questo è il sito dei Rex e a noi interessa sapere tutto su come si ricostruisce un REX [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]grazie. Cordialmente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link