quote:Originally posted by franco49tn> Ma cosa significa di serie no, ma il mio ce l'ha ? Che te lo sei fatto ? E quindi cosa centra, per forza la gente poi non capisce più neanche di cosa parliamo. Io ho visto che nei primi REX su Iveco, il doppio pavimento non c'era, come suoi motorhome della Giotti Line e anche per questo non li ho scelti.
quote:Originally posted by riki70> Di serie NO - Ma sul mio c'è [:D] TUTTO DOPPIOPAVIMENTO da cabina a coda[;)] Vai indietro e vedi mie varie e foto da pag, 26 O vieni a Rimini 13-14 Parcheggio SUD Ciao Franco
sono un nuovo utente. sono intenzionato a comprare un laika rexosline 720 3000cc vorrei sapere qualche informazione a proposito del fatto che i laika non fanno piu il pavimento doppio.c'e qualc'uno che possiede gia il mezzo e lo ha provato in inverno sulla neve? per il resto quali difetti avete riscontrato. grazie. >
>
quote:Originally posted by maculani> sui motorhome con meccanica iveco daily non c'è doppio pavimento probabilmente per il fatto che c'è l'albero della trasmissione che arriva alle ruote dietro e quindi da fastidio anche se mi pare che l'Alko fa il telaio ribassato sul mercedes anche se con trazione posteriore. Quindi o ti fai un trazione anteriore con il doppio pavimento, come il ducato ma perdi qualcosa in cavalli o ti fai la trazione posteriore senza doppio pavimento con qualche cavallo in più oppure fai come Franco che lo ha fatto da solo, beato lui che ha le capacità per farlo!! [;)]
[quote]Originally posted by franco49tn
[quote]Originally posted by riki70
sono un nuovo utente. sono intenzionato a comprare un laika rexosline 720 3000cc vorrei sapere qualche informazione a proposito del fatto che i laika non fanno piu il pavimento doppio.c'e qualc'uno che possiede gia il mezzo e lo ha provato in inverno sulla neve? per il resto quali difetti avete riscontrato. grazie. >
quote:Originally posted by giorgioteam> Il mio pesa come tutti gli altri 720 in circolazione[8D] Ho solo variato le scelte. Fatto i gavoni sotto (tutto pesato) + 38/40 kg. Ma eliminato -supporto ruota interna e tavola legno -3kg Non ho lo scivolo moto e suo supporto a vite - 7 kg Non ho montato tendalino ( in estate altro sistema) - 38 kg Ho montato cerchi in lega : risparmiati 16 kg Non porto due bombole - ma bombolone Ho dato ordini alla moglie per acquisti viveri ridotti visto che i supermercati abbondano e almeno facciamo due passi Ho montato pedalino: per" Risparmio Acqua Quasi Totale" (vedi mie in : Accessori) Porto solo così max 50 lt acqua appresso e alle volte ne porto a casa dopo 3 gg, [:p] E avendo il fondo piatto::::::: NON PORTO A SPASSO: TERRA- GHIAIA-FANGO -NEVE che altrimenti si accumula sulle varie parti telaistiche esposte[:(!] e così proteggo il fondo del pavimento che è delicatissimo ANDATE SOTTO A VEDERE COSA CI DANNO e toccatelo con un cacciavite sembra carta velina (pensate ai sassi sparati dalle ruote)[V] Ed è migliorata notevolmente LA AERODINAMICA senza turbolenze[^] di sicuro consumo 1 lt. in meno di prima ,ogni" centochilometri" Sicuramente poi l'isolamento invernale e da rumore E' NOTEVOLE[^] Ciao a presto, Franco
Scusa Franco, hai mai pesato il tuo camper? Giorgio >
[/
Si fà piu bella di noi Rex ?[:0]
Franco
Foto messa da Topolone su: Modelli 2009......ieri 5.9
Sarà Dusseldorf?
A Rimini lo presenreranno o vorranno vendere i vecchi?[V]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=222&i=dscn1189wx0.jpg]
[/URL]
Ora dal 03-2009 si chiama :
T.G.S. Termo Generatore Solare
ed è disponibile a scelta per :
Riscaldamento Abitazioni ed Uffici
con Fluido al glicole fino 110-130°
Produzione energia elettrica con Turbina a Vapore da 30 Kw/h
Riscaldamento Industriale
Raffreddamento e cicli termici di produzione
con Olio Diatermico da 200-300°
Ciao Franco
Al massimo porto foto e dati:!!!!
quote:Originally posted by Pier68> Se la cifra è 128.00 è allineata perfettamente alla super concorrenza e lì il doppio pavimento ci deve essere per forza altrimenti i crucchi ancora una volta sono dei mostri, visto che su Iveco ti danno anche il pavimento doppio e sono ovviamente alti 3.30. Sperimao che almeno qui Laika abbia lasciato da parte i grandi numeri per dare finalmente spazio alla qualità se no . . . .
.....sono già in possesso del nuovo 800L.....In ""Depliant""[:D][:D][:D][:D][:D] Costo......????!!!!!! Modello esposto in germania: cambio aut. pelle sosp.pneumatiche risc. aide...€128.000....[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Pier >
quote:Originally posted by franco49tn> Bella linea e una sola porta in cabina, ma sempre troppo. E la finestrina sulla porta della cellula a che serve? Per permettere ai ladri di aprirla più facilmente ?
Non è che ora Arca[:I] [URL=http://imageshack.us][/ Si fà piu bella di noi Rex ?[:0] Franco Foto messa da Topolone su: Modelli 2009......ieri 5.9 Sarà Dusseldorf? A Rimini lo presenreranno o vorranno vendere i vecchi?[V] >
quote:Originally posted by bafomax> Confermo a te Massimo e a tutti i ns. amici Rex Parcheggio SUD Spero ancora pomeriggio"tardi" di venerdì 12 Ciao a Voi ,Franco
@ Franco Ciao, tu a Rimini arrivi venerdì pomeriggio/sera? Ricordo bene che hai detto parcheggio Sud? Io arriverò la sera di venerdì. Ciao Massimo >
quote:Originally posted by franco49tn> Come si suol dire mal comune mezzo gaudio.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by bafomax> Confermo a te Massimo e a tutti i ns. amici Rex Parcheggio SUD Spero ancora pomeriggio"tardi" di venerdì 12 Ciao a Voi ,Franco
@ Franco Ciao, tu a Rimini arrivi venerdì pomeriggio/sera? Ricordo bene che hai detto parcheggio Sud? Io arriverò la sera di venerdì. Ciao Massimo >
>
quote:Originally posted by franco49tn> CONFERMATO[:D][:D] PIER
>
quote:Originally posted by Pako05> Pako Se vieni a Rimini -porto cataloghi - dati e la vedi montata Se non ci incontriamo mando mail Ciao Franco
chiedo scusa a tutti per il lungo silenzio ma motifi personali mi hanno fatto allontanare ma adesso e tutto finito.vorrei chiedere a franco se puo mandarmi informazioni su modulo aggiuntivo della centralina grazie .il mio indirizzo pakodemarco@libero.it spero di vedervi tutti a rimini ciao >
quote:Originally posted by gianni5599> Possiamo incontrarci venerdì sera o sabato sera all'ingresso del parcheggio SUD così vedremo anche le modifiche. Cosa ne pensate??? Ciao, Gianni. p.s.: x me no cartellino e nick su vetroid="Comic Sans MS">.id="blue"> [/quote] Ma non potete mettervi d'accordo con le rispettive poste personali ? Questo è il sito dei Rex e a noi interessa sapere tutto su come si ricostruisce un REX [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]grazie. Cordialmente.
Pako Se vieni a Rimini -porto cataloghi - dati e la vedi montata Se non ci incontriamo mando mail Ciao Franco >