quote:Originally posted by maculani> Ma non potete mettervi d'accordo con le rispettive poste personali ? Questo è il sito dei Rex e a noi interessa sapere tutto su come si ricostruisce un REX [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]grazie. Cordialmente. [/quote] ma fatti i fatti tuoi.... lascia le persone che decidano cio' che vogliono.... ma sei proprio un terrorista ecco perche' ti hanno sabotato l'adria............ santa moglie ..... che pazienza.id="size5">id="red">
quote:Originally posted by gianni5599> Possiamo incontrarci venerdì sera o sabato sera all'ingresso del parcheggio SUD così vedremo anche le modifiche. Cosa ne pensate??? Ciao, Gianni. p.s.: x me no cartellino e nick su vetroid="Comic Sans MS">.id="blue">
Pako Se vieni a Rimini -porto cataloghi - dati e la vedi montata Se non ci incontriamo mando mail Ciao Franco >
>
quote:Originally posted by IL DIRECTOR> ma fatti i fatti tuoi.... lascia le persone che decidano cio' che vogliono.... ma sei proprio un terrorista ecco perche' ti hanno sabotato l'adria............ santa moglie ..... che pazienza.id="size5">id="red"> [/quote] TO E' SPUNTATO IL DIRECTOR, l'uomo dalla mancanza di ampere. Provategli a chiedere quanto ciuccia il suo CONCORDE ?[;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by maculani> Ma non potete mettervi d'accordo con le rispettive poste personali ? Questo è il sito dei Rex e a noi interessa sapere tutto su come si ricostruisce un REX [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]grazie. Cordialmente.
quote:Originally posted by gianni5599> Possiamo incontrarci venerdì sera o sabato sera all'ingresso del parcheggio SUD così vedremo anche le modifiche. Cosa ne pensate??? Ciao, Gianni. p.s.: x me no cartellino e nick su vetroid="Comic Sans MS">.id="blue">
Pako Se vieni a Rimini -porto cataloghi - dati e la vedi montata Se non ci incontriamo mando mail Ciao Franco >
>
>
quote:Originally posted by etjemm> Ma dove eri finito ? Allora sei convinto che hanno una marcia in più ?[;)][;)][;)][;)]
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, ma solo per dirvi che il nuovo Chic..co va che è una meraviglia!!!! ed ha superato brillantemente tutti i test.... poi per scaramanzia... [?][?] Cmq avessi fatto una visita in fiera l'anno scorso non avrei conosciuto tutti voi... Simpaticamente.... >
quote:Originally posted by etjemm> Carrello appendice ? Ma in quale film lo hai visto, semmai rimorchio. Io lo faccio già con una cinquecento del 1998 ma bisogna avere la B-E o C-E.
Per Franco e per tutti gli altri... che ne pensate di una C1 o similare sul carrello appendice? >
quote:Originally posted by IL DIRECTOR> ma fatti i fatti tuoi.... lascia le persone che decidano cio' che vogliono.... ma sei proprio un terrorista ecco perche' ti hanno sabotato l'adria............ santa moglie ..... che pazienza.id="size5">id="red"> [/quote] ...ah..ah..ah...[:D] ...il Macu...è a caccia di stellette ...posta su tutto....si sente nudo solo con due o tre....[:D][:)] c[8D]iao
quote:Originally posted by maculani> Ma non potete mettervi d'accordo con le rispettive poste personali ? Questo è il sito dei Rex e a noi interessa sapere tutto su come si ricostruisce un REX [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]grazie. Cordialmente.
>
>
quote:Originally posted by giorgioteam> Tanti carissimi auguri [:D][:D][:)][;)]... e complimenti per l'ampliamento del team!!!
Ciao a tutti, purtroppo non posso essere con Voi a Rimini, a giorni diventerò nuovamente papà, per cui non posso lasciare mia moglie da sola, vi sono vicino e vi seguo sempre. Giorgio >
quote:Originally posted by bafomax> Anche io ci sarò il primo we, solo che non vi dico dove mi metto se no mi linciate (tanto di NIBI non ce ne sono molti)[:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, a parte Franco e Bartl ed io che abbiamo scritto che saremo a Rimini nel primo w.e. chi altro viene?[?][?] Io arriverò tardi la sera di venerdì, chi arriva prima tenga dei posti!!! Salutoni Massimo P.S. speriamo che risponda qualcuno (oltre a Maculani[:D]) >