CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
77 20 7944
17
Il Director
Il Director
20/07/2008 73
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:49:53
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by gianni5599
Pako Se vieni a Rimini -porto cataloghi - dati e la vedi montata Se non ci incontriamo mando mail Ciao Franco >
> Possiamo incontrarci venerdì sera o sabato sera all'ingresso del parcheggio SUD così vedremo anche le modifiche. Cosa ne pensate??? Ciao, Gianni. p.s.: x me no cartellino e nick su vetroid="Comic Sans MS">.id="blue">
>
> Ma non potete mettervi d'accordo con le rispettive poste personali ? Questo è il sito dei Rex e a noi interessa sapere tutto su come si ricostruisce un REX [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]grazie. Cordialmente. [/quote] ma fatti i fatti tuoi.... lascia le persone che decidano cio' che vogliono.... ma sei proprio un terrorista ecco perche' ti hanno sabotato l'adria............ santa moglie ..... che pazienza.id="size5">id="red">
maculani
maculani
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:02:22
quote:Originally posted by IL DIRECTOR
Pako Se vieni a Rimini -porto cataloghi - dati e la vedi montata Se non ci incontriamo mando mail Ciao Franco >
> Possiamo incontrarci venerdì sera o sabato sera all'ingresso del parcheggio SUD così vedremo anche le modifiche. Cosa ne pensate??? Ciao, Gianni. p.s.: x me no cartellino e nick su vetroid="Comic Sans MS">.id="blue">
>
> Ma non potete mettervi d'accordo con le rispettive poste personali ? Questo è il sito dei Rex e a noi interessa sapere tutto su come si ricostruisce un REX [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]grazie. Cordialmente.
>
> ma fatti i fatti tuoi.... lascia le persone che decidano cio' che vogliono.... ma sei proprio un terrorista ecco perche' ti hanno sabotato l'adria............ santa moglie ..... che pazienza.id="size5">id="red"> [/quote] TO E' SPUNTATO IL DIRECTOR, l'uomo dalla mancanza di ampere. Provategli a chiedere quanto ciuccia il suo CONCORDE ?[;)][;)][;)][;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:40:56
quote:Originally posted by etjemm
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, ma solo per dirvi che il nuovo Chic..co va che è una meraviglia!!!! ed ha superato brillantemente tutti i test.... poi per scaramanzia... [?][?] Cmq avessi fatto una visita in fiera l'anno scorso non avrei conosciuto tutti voi... Simpaticamente.... >
> Ma dove eri finito ? Allora sei convinto che hanno una marcia in più ?[;)][;)][;)][;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:54:21
quote:Originally posted by etjemm
Per Franco e per tutti gli altri... che ne pensate di una C1 o similare sul carrello appendice? >
> Carrello appendice ? Ma in quale film lo hai visto, semmai rimorchio. Io lo faccio già con una cinquecento del 1998 ma bisogna avere la B-E o C-E.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:05:38
Ottima soluzione, poi la C1 la vorrei prendere anche io, anche se la seicento che è ancora in produzione, la base, pesa meno e costa meno bè certo è anche più bruttarella. Se vuoi procedere ti do io delle dritte sul rimorchio (CRESCI o UMBRA)[;)][;)][;)][;)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 09/09/2008 alle: 18:17:42
sciao belli, arrivo a Rimini venerdì notte parto tardi per motivi di lavoro non so se arrivo in nottata o la mattina di sabato vediamo come gira...se sentite un po' di bordello nel parcheggio Sud a notte inoltrata sono io [:p] Metto un foglio con il nick sul parabrezza...l'idea del cartellino l'ho abbandonata, anche se il cartellino è la magari lo porto lo stesso. Ci si vede a Rimini!!! [;)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 10/09/2008 alle: 15:43:06
Ciao a tutti, a parte Franco e Bartl ed io che abbiamo scritto che saremo a Rimini nel primo w.e. chi altro viene?[?][?] Io arriverò tardi la sera di venerdì, chi arriva prima tenga dei posti!!! Salutoni Massimo P.S. speriamo che risponda qualcuno (oltre a Maculani[:D])
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 10/09/2008 alle: 15:54:27
Ci sarò anche io con il mio "pesante" 722 Io qualche giorno fa avevo proposto di fare un elenco dei "presenti" nel W.E. del 13 settembre ma non ha avuto seguito......... Io arriverò in serata, ma non sò se si potrà tenere il posto in anticipo per altri camper..... Non vorrei trovare da discutere ancora prima che inizi l'evento.... Se qualcuna ha già esperienze....allora si faccia avanti .....per ora siamo solo 4!!!????....[:D] Ciao a tutti Pier
19
giorgioteam
giorgioteam
20/06/2006 59
Inserito il 10/09/2008 alle: 16:05:05
Ciao a tutti, purtroppo non posso essere con Voi a Rimini, a giorni diventerò nuovamente papà, per cui non posso lasciare mia moglie da sola, vi sono vicino e vi seguo sempre. Giorgio
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 10/09/2008 alle: 16:26:27
quote:Originally posted by IL DIRECTOR
>
> Ma non potete mettervi d'accordo con le rispettive poste personali ? Questo è il sito dei Rex e a noi interessa sapere tutto su come si ricostruisce un REX [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]grazie. Cordialmente.
>
> ma fatti i fatti tuoi.... lascia le persone che decidano cio' che vogliono.... ma sei proprio un terrorista ecco perche' ti hanno sabotato l'adria............ santa moglie ..... che pazienza.id="size5">id="red"> [/quote] ...ah..ah..ah...[:D] ...il Macu...è a caccia di stellette ...posta su tutto....si sente nudo solo con due o tre....[:D][:)] c[8D]iao
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 10/09/2008 alle: 16:32:41
Venerdì 12 primo pomeriggio il 721 inizio parcheggio SUD. Sarò impegnato ad allestire lo stand (PAD. B5 stand 174) Se vi incontrerete lasciate pure 1 messaggio sul parabrezza. Saluti, Gianni. p.s.: AUGURI al "TEAM" di Giorgioteam[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="blue">
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 10/09/2008 alle: 17:33:56
quote:Originally posted by giorgioteam
Ciao a tutti, purtroppo non posso essere con Voi a Rimini, a giorni diventerò nuovamente papà, per cui non posso lasciare mia moglie da sola, vi sono vicino e vi seguo sempre. Giorgio >
> Tanti carissimi auguri [:D][:D][:)][;)]... e complimenti per l'ampliamento del team!!!
gandulla
gandulla
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 00:39:53
per motivi tecnici io ci posso essere solo domenica pomeriggio [V][V] spero comunque di conoscere qualquno di voi,i miei segni quasi particolari sono: guida mia moglie [:0] antenna cb sul tetto di quelle lunghe porta pacchi F65 coker e padrone a bordo. ciao a presto
gandulla
gandulla
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 00:51:50
chiedo scusa per l'errore[V][V]
maculani
maculani
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 08:43:18
quote:Originally posted by bafomax
Ciao a tutti, a parte Franco e Bartl ed io che abbiamo scritto che saremo a Rimini nel primo w.e. chi altro viene?[?][?] Io arriverò tardi la sera di venerdì, chi arriva prima tenga dei posti!!! Salutoni Massimo P.S. speriamo che risponda qualcuno (oltre a Maculani[:D]) >
> Anche io ci sarò il primo we, solo che non vi dico dove mi metto se no mi linciate (tanto di NIBI non ce ne sono molti)[:D][:D][:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 09:30:34
REX dove siete finiti, mi mancate con le vostre geniali idee. Ieri mi hanno accennato la cifra che devo tirare fuori per il Flair, si accettano collette.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 11/09/2008 alle: 17:58:31
Qualcuno di voi sa se si può alzare leggermente l'assetto sul rex montato su iveco? Eros
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 11/09/2008 alle: 17:59:46
ancora non sono pronto a salpare, devo far sostituire l'interruttore che accende la retromarcia dall'iveco!! che stresssss [V]
maculani
maculani
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 18:15:22
Oh, finalmente sono tornati con i loro problemi vari.[:D][:D][:D][:D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:41:32
Ciao a tutti i Kreosisti![8D] Avendo con alcuni di voi la meccanica quasi in comune (Kreos 3002 C17), tengo d'occhio le novità per Iveco...avete visto i nuovi cerchi ALU che sono usciti? Dopo quelli che hanno montato Franco e Pier (color argento), hanno fatto anche la serie "Antracite diamantato" e "Nero opaco diamantato"...(si possono vedere nell'articolo nell'home di camperonline)[:p]...a parer mio quelli "Antracite diamantato" sono a dir poco...stupendi!![:p][:p]...intonati con i fascioni grigio-topo del nostro Kreos!! Ma, a vedere dalle foto, sta molto bene anche sul Rex. Sono proprio belli![:p][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link