quote:Originally posted by marvic> Per la risposta delego il nuovo evangelista dei crucchi ETYEM, rispondi te, se no mi linciano.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maculani> ciao maculani, forse mi sono perso qualche tuo intervento [:0][;)]ma tu che mezzo hai? un Rex?
Oh, finalmente sono tornati con i loro problemi vari.[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by maculani> TO E' SPUNTATO IL DIRECTOR, l'uomo dalla mancanza di ampere. Provategli a chiedere quanto ciuccia il suo CONCORDE ?[;)][;)][;)][;)] [/quote] E VERO MA CON IL GRUPPO INCORPORATO, IL PANNELLO SOLARE E TRE BATTERIE.... PUO PERMETTERSI DI CIUCCIARE... MENTRE TU LA SERA MANGI AL BUIO PER NON CONSUMARE, AL TUO, CONFRONTO UN GENOVESE E' UN "DISSIPATORE"id="size6"> id="red">
quote:Originally posted by IL DIRECTOR> ma fatti i fatti tuoi.... lascia le persone che decidano cio' che vogliono.... ma sei proprio un terrorista ecco perche' ti hanno sabotato l'adria............ santa moglie ..... che pazienza.id="size5">id="red">
quote:Originally posted by maculani> Ma non potete mettervi d'accordo con le rispettive poste personali ? Questo è il sito dei Rex e a noi interessa sapere tutto su come si ricostruisce un REX [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]grazie. Cordialmente.
quote:Originally posted by gianni5599> Possiamo incontrarci venerdì sera o sabato sera all'ingresso del parcheggio SUD così vedremo anche le modifiche. Cosa ne pensate??? Ciao, Gianni. p.s.: x me no cartellino e nick su vetroid="Comic Sans MS">.id="blue">
Pako Se vieni a Rimini -porto cataloghi - dati e la vedi montata Se non ci incontriamo mando mail Ciao Franco >
>
>
>
quote:Originally posted by maculani> LA COLLETTA LA FACCIO IO PER I FIORI QUANDO TI SCOPRIRANNO A RIMINI E TI DANNO FUOCO AL CAMPER...... id="size6"> id="red">
REX dove siete finiti, mi mancate con le vostre geniali idee. Ieri mi hanno accennato la cifra che devo tirare fuori per il Flair, si accettano collette.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Bartl> Ciao a tutti. Anche io sono rientrato ieri sera dal salone e devo dire che sulla fascia alta chi mi ha deluso è stato proprio il REX da 50 Q.li; credo che per Laika sia un Floop. Garage praticamente inesistente, finiture di normale livello, doppio pavimento ????? spessori (normali) e tanti fronzoli che non servono a niente a fronte di un prezzo da 137.000 euro [8)][8)][8)][8)]. Ah dimenticavo viti parker a vista sulle modanature in plastica delle portiere che ahimè, ci sono sempre. Sembra un mezzo fatto un pò in fretta, poi quello esposto aveva magagne anche di verniciatura che in controluce si vedevano molto bene. Booooo, ho paura che in Laika qualcosa non torni. In compenso il nuovo Flair e Hymer da 60 Q.li, perfetti sino all'invero simile.[:D][:D][:D]
Salve ragazzi, siamo rientrati ieri sera da Rimini! Purtroppo siamo partiti venerdì sul tardi e ci siamo fermati per strada e quando siamo arrivati il sabato mattina il parcheggio sud era tutto al completo [:(!] e abbiamo parcheggiato all'est! Mi dispiace non avervi incontrato, soprattutto per il mezzo di Franco!! Ho visto il nuovo rexos e devo dire che nel complesso è un bel mezzo anche se il cordoncino che cambia colore sul tetto se lo potevano risparmiare, il garage è piccolino per la grandezza del mezzo. Mi sono piaciute le fibre ottiche sui tappetini, ma a mio avviso ci sono troppe luci e lucine pare una discoteca. I cerchi antracite diamantato sono molto belli da farci un pensierino. Se si organizzerà un rexos meeting cercherò di non mancare sicuramente!!! Saluti, Bartl >
quote:Originally posted by maculani> e fra l'altro il nuovo rex 800L monta la colonna doccia idromassaggio identica (è la stessa) che montava il mio elnagh prince 46.....identica identica [:D]....non mi ispira gran chè come mezzo [xx(]
quote:Originally posted by Bartl> Ciao a tutti. Anche io sono rientrato ieri sera dal salone e devo dire che sulla fascia alta chi mi ha deluso è stato proprio il REX da 50 Q.li; credo che per Laika sia un Floop. Garage praticamente inesistente, finiture di normale livello, doppio pavimento ????? spessori (normali) e tanti fronzoli che non servono a niente a fronte di un prezzo da 137.000 euro [8)][8)][8)][8)]. Ah dimenticavo viti parker a vista sulle modanature in plastica delle portiere che ahimè, ci sono sempre. Sembra un mezzo fatto un pò in fretta, poi quello esposto aveva magagne anche di verniciatura che in controluce si vedevano molto bene. Booooo, ho paura che in Laika qualcosa non torni. In compenso il nuovo Flair e Hymer da 60 Q.li, perfetti sino all'invero simile.[:D][:D][:D]
Salve ragazzi, siamo rientrati ieri sera da Rimini! Purtroppo siamo partiti venerdì sul tardi e ci siamo fermati per strada e quando siamo arrivati il sabato mattina il parcheggio sud era tutto al completo [:(!] e abbiamo parcheggiato all'est! Mi dispiace non avervi incontrato, soprattutto per il mezzo di Franco!! Ho visto il nuovo rexos e devo dire che nel complesso è un bel mezzo anche se il cordoncino che cambia colore sul tetto se lo potevano risparmiare, il garage è piccolino per la grandezza del mezzo. Mi sono piaciute le fibre ottiche sui tappetini, ma a mio avviso ci sono troppe luci e lucine pare una discoteca. I cerchi antracite diamantato sono molto belli da farci un pensierino. Se si organizzerà un rexos meeting cercherò di non mancare sicuramente!!! Saluti, Bartl >
>
quote:Originally posted by bafomax> Infatti, confermo in toto. Anche perchè un mezzo per quanto bello e costoso e "tedesco" che possa essere, ha sempre i suoi difetti e le sue magagne. Ognuno pensi alle proprie.!
Ma perchè non pensate ai mezzi vostri invece di parlar male di quelli degli altri???? Massimo >
quote:Originally posted by Bartl> Ma perchè avete comprato l'800 ??? Ma poi vi risulta che qualcuno su questo forum si sia lamentato dei MOT Crucchi menzionati ????? A me no. E con ETYEMM come la mettete. Ragazzi si scherza, ma la porta per entrare a far parte dei cavalieri dei veri MOT. è aperta anche per Voi, basta possederli. Con simpatia.[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by bafomax> Infatti, confermo in toto. Anche perchè un mezzo per quanto bello e costoso e "tedesco" che possa essere, ha sempre i suoi difetti e le sue magagne. Ognuno pensi alle proprie.!
Ma perchè non pensate ai mezzi vostri invece di parlar male di quelli degli altri???? Massimo >
>
quote:Originally posted by marvic> Hai detto bene molto personali!!!! Ci togli una curiosità ? Quanti MOTORHOME hai già posseduto ? Più che altro perchè hai detto "NEI CARTHA MANCANO LE PORTE" Come se fosse un grosso problema, il problema è averle le porte (ah dimenticavo Motorhome Laika ne ho avuti quattro).[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by etjemm> sono tornato ieri da Mondonatura, e devo confessarti che sono rientrato molto più sollevato dalla fiera per l'acquisto fatto (rex650). Sono infatti rimasto molto deluso da tutti i MH (Hymer, Carthago, NIBI, ecc) presenti se paragonati ai Rex (a parità di dimensioni, motorizzazione e prezzi). Ovviamente sono giudizi personali legati a ciò che io chiedo e mi aspetto da un MH della grandezza del 650. I nuovi carta ad esempio....niente II porta, poche fineste (manca nel bagno e vi è un mini oblò) deludente il bagno variabile, per non parlare delle disposizioni. E che dire dei NIBI o dei nuovi Hymer? Disposizioni e dotazioni davvero scarse e molto discutibili. Ripeto giudizi personali sugli altri mh che inizio e finisco qui. Per l'800, non è il mezzo che comprerei, ma non mi è sembrato peggiore degli altri blasonati. Certo qualcosa non mi convince come l'abbinamento dell'iper moderno (cucina) con il classico dell'arredo o della dinette. Ma sono giudizi personali. Marcello
certo che il Macu è un rompi di I cat. Però se il prodotto italiano fosse un pò + di qualità, come era una volta (prima che venisse svenduto ad altri) non sarebbe male!!! Secondo me le aziende nostrane dovrebbero riappropriarsi del potere decisionale strategico per poter rieccellere . >
>
quote:Originally posted by marvic> La risposta l'hai gia data rispondendo così. Il 650 è il tuo primo Mot. e lo abbiamo compreso, nulla di male hai tempo per rifarti. I gusti personali sono una cosa, la capacità tecnica di dare giudizi oculati e competenti su oggetti è un altro aspetto e, non te la prendere, ma in questo momento molto difficile per questo settore, abbiamo più bisogno di questo ultimo aspetto. Poi decantare i propri acquisti se ben fatti è nella natura dell'uomo e non c'è proprio nulla di male, è utile a noi e utile agli altri, se sbagli, anche qui, non c'è nulla di male ammetterlo.[:)][:)][:)][:)]
vedi maculani, non credo che debba darti una risposta nè mi interessa, forse non hai capito o non vuoi capire. Ognuno ha gusti personali. In genere uso dire che "non mi piace" e non sono solito decantare i miei acquisti o denigrare gli acquisti degli altri. Marcello >
quote:Originally posted by marvic> Se ho tempo ti rispondo in privato così ti spiego qualcosa sulla mia "INCAPACITA' TECNICA" che guarda caso si rifletterebbe sul tuo vivere quotidiano.[;)][;)][;)] Ha dimenticavo, vai un attimo sul forum MECCANICA centratura ruote Iveco (qualcosa del genere) e vedrai che c'è un altro incompetente come me che ti spiega il perchè i REX vibrano. Giuro non lo conosco e non l'ho pagato.
quote:Originally posted by maculani> oltre a non capire, mostri di essere ignorante e presuntuoso. La conferma? Basta girare nel forum di Camperonline e leggere le tue risposte che certo non blillano nè di capacità tecnica nè di giudizi oculati e competenti.
quote:Originally posted by marvic> La risposta l'hai gia data rispondendo così. Il 650 è il tuo primo Mot. e lo abbiamo compreso, nulla di male hai tempo per rifarti. I gusti personali sono una cosa, la capacità tecnica di dare giudizi oculati e competenti su oggetti è un altro aspetto e, non te la prendere, ma in questo momento molto difficile per questo settore, abbiamo più bisogno di questo ultimo aspetto. Poi decantare i propri acquisti se ben fatti è nella natura dell'uomo e non c'è proprio nulla di male, è utile a noi e utile agli altri, se sbagli, anche qui, non c'è nulla di male ammetterlo.[:)][:)][:)][:)]
vedi maculani, non credo che debba darti una risposta nè mi interessa, forse non hai capito o non vuoi capire. Ognuno ha gusti personali. In genere uso dire che "non mi piace" e non sono solito decantare i miei acquisti o denigrare gli acquisti degli altri. Marcello >
>
>
quote:Originally posted by bafomax> Per forza ne fanno di più !!!!!!! e BAFO, siamo in Italia, se no ci dovremo seriamente preoccupare. Mi spiace che condividi quanto detto dai nostri due amici, ma non me la prendo, tanto prima o poi anche tu mi darai ragione è solo questione di tempo (di kilometri). Con simpatia il Vostro MACU.
Sono mesi che evito di entrare in diatriba verbale con Macu, ma poi oggi non ce l'ho fatta più. Rispetto molto il parere degli altri, proprio per mia convinzione personale, poichè ritengo che la mia libertà (sia di azione che di parola) finisca ove comincia quella degli altri. Condivido quanto scritto dagli amici Marvic e Bartl, come apprezzo molto Etjemm, che pur avendo fatto scelte diverse ed entusiasta del suo nuovo acquisto, rimane rispettoso di chi come noi si "ostina" a continuare ad avere/comprare un prodotto così "scadente"! Certo che contando quanti Rexosline c'erano nel parcheggio di Mondonatura, non si direbbe proprio!!! Un cordiale saluto a tutti Massimo >
quote:Originally posted by bafomax> questa è la potenza di un forum....bisogna accettare tutto ciò che viene detto in positivo come in negativo.... pensa che nonostante tutti parlino molto male di laika, io ho appena acquistato un kreos 3001 versione 2009 [:D]...questo a spiegare che ognuno fa delle scelte in base a proprie esperienza e a proprie prospettive...non sempre le scelte sono le migliori che potessimo fare, ma non per questo ci dobbiamo stravolgere la vita o difendere a morte un prodotto. Se quando avrò il nuovo kreos troverò molti difetti o sgarri inaccettabili, lo scriverò anche sul forum senza dover per forza dimostrare che il mio è il migliore di tutti, anche perchè così non è! Posso al limite dire che ho fatto questa scelta per motivi che credo abbiano una fondatezza (disposizioni, meccanica, cellula, impianti) in cui ho creduto. niente di più. ora lasciami dire...SPEREM [:D]
Sono mesi che evito di entrare in diatriba verbale con Macu, ma poi oggi non ce l'ho fatta più. Rispetto molto il parere degli altri, proprio per mia convinzione personale, poichè ritengo che la mia libertà (sia di azione che di parola) finisca ove comincia quella degli altri. Condivido quanto scritto dagli amici Marvic e Bartl, come apprezzo molto Etjemm, che pur avendo fatto scelte diverse ed entusiasta del suo nuovo acquisto, rimane rispettoso di chi come noi si "ostina" a continuare ad avere/comprare un prodotto così "scadente"! Certo che contando quanti Rexosline c'erano nel parcheggio di Mondonatura, non si direbbe proprio!!! Un cordiale saluto a tutti Massimo >