CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
80 20 7944
navarre
navarre
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:07:46
Ciao a tutti, siam tornati ieri (e stavolta definitivamente purtroppo) e di passaggio ci siamo fermati lunedì a Rimini per una occhiata, immagino che non ci fosse nessuno. Scusate ma di domenica non me la sentivo proprio [:)] - auguroni a Giorgio per il suo nuovo arrivo ! - Mr MC : ignoratelo...dopo un po' si spegne da se ![:D] Alla peggio un po' di frontline e come tutte le zecche si stacca e muore.[:D][:D][:D][:D] - belli i cerchi lega grigi, forse montiamo quelli, visto che anche alla laika dicono che "con quelli va sicuramente meglio"[;)] Però non abbiamo avuto altri problemi di vibrazioni, non avendo preso grosse buche nel frattempo. - un mese semistanziale in sardegna e 10gg sempre in moto tra garda, tirolo, e rimini e l' unico problema è stato la morte della maniglia del bagno (vecchio tipo, quella piccola) che Vanni ci ha confermato semplice da sostituire con un pomello, mentre per montare la manigliona nuova (piuttosto ingombrante ma solida) bisognerebbe cambiare porta. - in compenso i cani hanno rotto la zanzariera e la chiusura in plastica della stessa e piegato un palo della veranda, mentre io, inserendo dei dati al navigatore, ho rotto una freccia ant. e il paraurti angolare posteriore contro un paletto rifrangente...[:(][:(] Mia moglie con una culata il meccanismo di apertura del monitor dell' autoradio... - nuovi rex 720 : finalmente il portellone garage si apre di lato e non verso l' alto, ma il vecchio tipo non è modificabile[:(] Il garage ha una pianta più regolare (rettangolare)e non ha la strozzatura...non so cosa abbiano spostato e/o tolto; sicuramente la stufa nuova ingombra meno ma lo spazio vuoto sovrastante non è sfruttato, almeno nel modello in fiera. - bello il nuovo van della laika! Però per 6 m. preferisco semrpe l' X 595. - appariscente il nuovo 800, ma la pianta non mi convince, il garage è piccolo e la lunghezza esagerata (per me . sicuramente il liner dell' Hymer che stava li vicino è un gradino superiore ma lo è anche (e di parecchio) come prezzo e dimensioni. Mi son piaciute le luci a led degli oblò, un po' fuori luogo tutti i led colorati disco-style. Brutto il frontale cromato. - belli anche i kreos che ora sembrano dei rexosline ! torniamo a lavorà...
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10376
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:08:18
Ho inserito su Meccanica : Barra stabilizzatrice anteriore IVECO Ho trovato i codici e ordinato i pezzio vari[;)] A montaggio e prove effettuate vi faro nota!!! Per Eros : ancora con l'oscurante porta cellula Chi ha visto il mio sistema a Rimini non ha dubbi Parlato anche con Vanni di eventuale sistema a manovella che sembra aver accettato e chiederà in produzione[:0] Per gamba tavolo - dove fa rumore??? Tubo verticale o altro?? La mia dopo smontaggio -ribaltamento componenti verso avanti e varie : va benone e niente rumori ed impedimenti Ciao Franco
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/09/2008 alle: 10:11:44
Ciao a tutti, @ Eros: anche io ho di nuovo il rumore del tavolo, dopo un intervento che lo aveva fatto sparire. E' stato silenzioso per 3/4 mesi e poi all'improvviso è ricominciato. Già parlato con Laika. Per la zanzariera ho sollecitato di nuovo di cercare uno saluzione (sono 2 anni che lo dico), per ora l'unico che ha risolto è Franco. @ Navarre: Ben tornati! Mi dispiace per gli incovenienti, ma l'importante è che vi siate goduti il Rex! P.S. da domenica ho un nuovo cucciolo (cocker)! @ Franco: mi ha fatto molto piacere conoscerti a Rimini, e sopratutto ammirare tutti i tuoi lavori! Ancora complimenti! Peccato che non siamo riusciti a stare di più insieme. Sarà per un altra occasione. Massimo
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 17/09/2008 alle: 12:27:25
Ma si farà veramente un incontro tra "REX"?? Ho letto nel post di qualche pagina fa che volevate già trovarvi ma poi....??!! A me farebbe piacere...... Magari qualcuno inizi a fare qualche proposta in qualche data....poi si vedrà! Pier
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/09/2008 alle: 17:01:53
quote:Originally posted by Pier68
Ma si farà veramente un incontro tra "REX"?? Ho letto nel post di qualche pagina fa che volevate già trovarvi ma poi....??!! A me farebbe piacere...... Magari qualcuno inizi a fare qualche proposta in qualche data....poi si vedrà! Pier >
> Ciao, io ci ho provato mesi fa, ma poi ho rinunciato! Saluti Massimo
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 17/09/2008 alle: 17:37:04
quote: Scusate, ma quale occasione meglio della fiera? >
> Ormai la fiera è andata, l'incontro era per sabato e domenica scorsi purtroppo ho trovato il parcheggio sud pieno e tra una cosa e l'altra neanche ho fatto in tempo a fare un salto a piedi, ma al prossimo raduno, se si farà, sicuramente non mancherò!! [8)]
navarre
navarre
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 09:44:40
quote:Originally posted by bafomax
@ Navarre: Ben tornati! Mi dispiace per gli incovenienti, ma l'importante è che vi siate goduti il Rex! P.S. da domenica ho un nuovo cucciolo (cocker)>
> Sono molto felice per te, un cucciolo in casa è sempre una stupenda esperienza! Bravi, avete fatto benissimo a prendere un altro peloso [^] Anche noi, dopo 3 anni che la femmina non va in calore (i lupi sono un po' strani), forse quest' anno a dicembre avremo un po' di cucciolotti in giro per casa [:)] Per quanto riguarda il Rex che dire : eravamo talmente abituati ai vari problemini, che anche quando finalmente va tutto bene, i problemi ce li creiamo da soli[:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 10:55:06
quote:Originally posted by navarre
quote:Originally posted by bafomax
@ Navarre: Ben tornati! Mi dispiace per gli incovenienti, ma l'importante è che vi siate goduti il Rex! P.S. da domenica ho un nuovo cucciolo (cocker)>
> Sono molto felice per te, un cucciolo in casa è sempre una stupenda esperienza! Bravi, avete fatto benissimo a prendere un altro peloso [^] Anche noi, dopo 3 anni che la femmina non va in calore (i lupi sono un po' strani), forse quest' anno a dicembre avremo un po' di cucciolotti in giro per casa [:)] Per quanto riguarda il Rex che dire : eravamo talmente abituati ai vari problemini, che anche quando finalmente va tutto bene, i problemi ce li creiamo da soli[:D][:D]
>
> Tutto bene [?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D] Vostro Aff.mo MACU.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10376
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:16:50
quote:Originally posted by franco49tn
Ho inserito su Meccanica : Barra stabilizzatrice anteriore IVECO Ho trovato i codici e ordinato i pezzio vari[;)] A montaggio e prove effettuate vi faro nota!!! Ciao Franco >
> Materiale arrivato oggi 18[^] molto veloci Pesato tutto quanto andrò ad aggiungere : 3850 grammi (lascierò a casa le due bottiglie di rosso "tanto non bevo") Montaggio sabato con foto e poi prove[;)] Nella occasione ho ordinato anche altri tre NUOVI particolari INTESESSANTI di rinforzo e antivibrazione anteriore 1 supporto per barra paraurti anteriore (che costruiro io)[:D] 1 staffa di collegamento fra telaio e traversa davanti ruote 1 riparo in plastica inferiore Per il peso di questi lascierò a casa la bottiglia di GRAPPA Tutti questi esistenti sui mezzi di serie MA A NOI REX " NEGATI"[V] Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 18/09/2008 alle 12:19:45
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:23:21
Ho inserito su Meccanica : Barra stabilizzatrice anteriore IVECO Ho trovato i codici e ordinato i pezzio vari[;)] A montaggio e prove effettuate vi faro nota!!! Ciao Franco >
> Materiale arrivato oggi 18[^] molto veloci Pesato tutto quanto andrò ad aggiungere : 3850 grammi (lascierò a casa le due bottiglie di rosso "tanto non bevo") Montaggio sabato con foto e poi prove[;)] Nella occasione ho ordinato anche altri tre NUOVI particolari INTESESSANTI di rinforzo e antivibrazione anteriore 1 supporto per barra paraurti anteriore (che costruiro io)[:D] 1 staffa di collegamento fra telaio e traversa davanti ruote 1 riparo in plastica inferiore Per il peso di questi lascierò a casa la bottiglia di GRAPPA Tutti questi esistenti sui mezzi di serie MA A NOI REX " NEGATI"[V] Ciao Franco
>
> Ciao Franco, quanto ti è venuta, se puoi dimerlo qui o in pvt, la barra stabilizzatrice anteriore?
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10376
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:45:13
I costi sono di pubblico dominio essendo da list, Iveco tot: 487 +iva Datemi tempo e farò elenco con codici Franco
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:24:31
I costi sono di pubblico dominio essendo da list, Iveco tot: 487 +iva Datemi tempo e farò elenco con codici Franco >
> ok, poi facci sapere i miglioramenti che noti [;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:27:15
Siamo tutte orecchie e occhi.[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
navarre
navarre
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 17:40:16
quote:Originally posted by maculani
Tutto bene [?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D] Vostro Aff.mo MACU. >
> TIE' !
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10376
Inserito il 18/09/2008 alle: 20:48:14
Avete visto in fiera? Sul 800 L : c'era la nuova telecamera posteriore AD INCASSO TOTALE (non sporgente) che si può montare anche sui ns; Rex Con mostrina ovale già verniciata argento Ho chiesto prezzo a Vanni ,ma ancora non è definito. Mi telefonerà quando disponibile come access. Saluti Franco

Modificato da franco49tn il 18/09/2008 alle 20:49:18
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 18/09/2008 alle: 21:32:55
Avete visto in fiera? Sul 800 L : c'era la nuova telecamera posteriore AD INCASSO TOTALE (non sporgente) che si può montare anche sui ns; Rex Con mostrina ovale già verniciata argento Ho chiesto prezzo a Vanni ,ma ancora non è definito. Mi telefonerà quando disponibile come access. Saluti Franco >
> mi pare sia la stessa che si monta sul kreos e quindi potrebbe essere lo stesso listino al prezzo di : 972 compreso lo schermo da 7" a colori WAECO (vedi listino acc. rex e kreos 2009) oppure 367 euro come da listino accessori 800L? interessa anche a me [:p]
maculani
maculani
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:10:35
quote:Originally posted by navarre
quote:Originally posted by maculani
Tutto bene [?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D] Vostro Aff.mo MACU. >
> TIE' !
>
> Non mi sembra un gesto carino da chi guida un super veicolo.[:D][:D][:D][:D][:D]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10376
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:15:09
Non è il caso di ritornare a parlare di[:0] FIERA RIMINI PROBLEMI CELLULA MODIFICHE E SOLUZIONI Ciao Franco
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:40:04
Non è il caso di ritornare a parlare di[:0] FIERA RIMINI PROBLEMI CELLULA MODIFICHE E SOLUZIONI Ciao Franco >
> parole sante...visto che ci sono secondo te vale la pena montare le Goldschmitt quelle a doppia balza o sono preferibili le Al-KO? le Goldschmitt che tu sappia vanno montate all'interno della balestra? ti parlo sempre di quelle semplici non quelle a 4 soffietti. ciao e grazie per i tuoi consigli.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10376
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:56:00
quote:Originally posted by Bartl
Non è il caso di ritornare a parlare di[:0] FIERA RIMINI PROBLEMI CELLULA MODIFICHE E SOLUZIONI Ciao Franco >
> parole sante...visto che ci sono secondo te vale la pena montare le Goldschmitt quelle a doppia balza o sono preferibili le Al-KO? le Goldschmitt che tu sappia vanno montate all'interno della balestra? ti parlo sempre di quelle semplici non quelle a 4 soffietti. ciao e grazie per i tuoi consigli.
>
> Di sicuro sono più morbide e progressive delle Al Ko Ma il peso è il problema!!!!! Se 35 ql. NIET Se 40 Ql, cosi cosi Se Over certamente Le Gold... vanno a lavorare su un telaio separato interno fissato all'assale e altro al telaio con 2 o 4 soffietti a seconda del tipo e del peso da sopportare. La Top Group che le monta -e che è l'importatore le ha sui suoi di serie (se non funzionassero non lo farebbe) Meglio di tutto sarebbe :SOSPENSIONE TOTALE ANTERIORE E POSTERIORE tutta PNEUMATICA ,come presentata a Rimini (produzione DE) Ma anche questa su 50-65 ql.solamente[xx(] Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 19/09/2008 alle 22:01:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link