quote: Domandona per chi ha Alde: ho consistente differenza tra la tmp che mi registra la centralina e quella dell'Alde. Certamente la posizione della sonda influisce, ma 3° mi sembrano troppi, come posso fare per bilanciarle? >> ciao allora pure i Carthago non sono esenti da problemi.[:D] Per l'Alde devi entrare nel menu in basso a sinistra e poi arrivare all'ultima voce del menu a destra da li puoi regolare la temperatura fino a 5 gradi in + e in -. Ad ogni modo sul manuale delle istruzioni c'è scritto. Anche il mio aveva lo stesso problema, la temperatura della centralina era corretta e quella dell'Alde no. Sai per caso come si fa lo spurgo dell'impianto? devo portarlo da Tecnocaravan perchè credo ci sia dell'aria, il calore non è distribuito uniformemente su tutti gli elementi. ciaoo
quote:Originally posted by etjemm> Ciao Solo il Concessionario e/o un Tecnico lo può fare. B.km Dino51
quote:Originally posted by gandulla> se lo provi d'estate è chiaro che parte a valori alti (non è altro che un semplice termostato comandato dalla sonda che sta sulla porta. Vedrai che con temperature basse ti parte ai nm bassi. Cmq con la nuova (ha la scala + lunga della vecchia) dovrai stare sul 4-5 per avere tmp sccettabili (con la vecchia si stava sui 3)... Domandona per chi ha Alde: ho consistente differenza tra la tmp che mi registra la centralina e quella dell'Alde. Certamente la posizione della sonda influisce, ma 3° mi sembrano troppi, come posso fare per bilanciarle?
con che criterio funzionano i numeri sulla rotella dell'accensione per far partire la stufa , visto che nel mio 720 per farla partire devo metterlo sul numero 6. ora mi domando i numeri bassi 5/4/3/2/1 a cosa servono? per figura? oppure mi potete aiutare? gandulla >
>
quote:Originally posted by eros> Auguriii...ma troverai mai pace? eheh [;)][;)][;)]
Sono entrato per salutare il concessionario e sono uscito con il nuovo Rexosline 800L, speriamo che risulti adeguato a ciò che si vede. Eros >
quote:Originally posted by JackeJill> Ma scusa c'è anche il catalogo dell'800L? Perchè non me l'hanno dato in fiera?[:(!] Mi pareva strano non vederlo nel catalogo che ho... Ciao a tutti e buoni km![;)]
quote:Originally posted by franco49tn> mi pare sia la stessa che si monta sul kreos e quindi potrebbe essere lo stesso listino al prezzo di : 972 compreso lo schermo da 7" a colori WAECO (vedi listino acc. rex e kreos 2009) oppure 367 euro come da listino accessori 800L? interessa anche a me [:p]
Avete visto in fiera? Sul 800 L : c'era la nuova telecamera posteriore AD INCASSO TOTALE (non sporgente) che si può montare anche sui ns; Rex Con mostrina ovale già verniciata argento Ho chiesto prezzo a Vanni ,ma ancora non è definito. Mi telefonerà quando disponibile come access. Saluti Franco >
>
quote:Originally posted by eros> ok, grazie 1000 dell'informazione...e...complimentoni per il colosso!! facci sapere!! ciao a tutti e buoni km![:p]
Veramente mi trovo bene anche con il 722, quindi posso dire di aver trovato il mezzo ideale, intendevo in fatto di praticità vista la lunghezza del mezzo. Per quanto riguarda il catalogo dell'800L esiste ed esiste anche il listino prezzi e quello degli accessori con tanto di lista per i pacchetti accessori per un notevole risparmio, chiedilo al concessionario o direttamente in Laika. Eros >
quote:Originally posted by roby93> esiste eccome anche se è solo un foglio con listino e un paio di pagine come brochure.
quote:Originally posted by JackeJill> Ma scusa c'è anche il catalogo dell'800L? Perchè non me l'hanno dato in fiera?[:(!] Mi pareva strano non vederlo nel catalogo che ho... Ciao a tutti e buoni km![;)]
quote:Originally posted by franco49tn> mi pare sia la stessa che si monta sul kreos e quindi potrebbe essere lo stesso listino al prezzo di : 972 compreso lo schermo da 7" a colori WAECO (vedi listino acc. rex e kreos 2009) oppure 367 euro come da listino accessori 800L? interessa anche a me [:p]
Avete visto in fiera? Sul 800 L : c'era la nuova telecamera posteriore AD INCASSO TOTALE (non sporgente) che si può montare anche sui ns; Rex Con mostrina ovale già verniciata argento Ho chiesto prezzo a Vanni ,ma ancora non è definito. Mi telefonerà quando disponibile come access. Saluti Franco >
>
>
quote:Originally posted by navarre> Grazie NAVA per le risposte date in mia assenza sulle porte. Per EROS, intercedo per te con la Santa Sede per farti inviare una buona benedizione sul nuovo acquisto.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Beh, Eros, complimenti, ma che coraggio ! Avevi un Rexos dove tutto andava + o - bene e lo cambi subito ! Con un modello appena uscito...vabbè che non è troppo diverso dai rexos normali, quindi parecchi difetti non dovrebbero esserci più. >
quote:Originally posted by eros> Ciao Eros, complimenti ed auguri per il nuovo bestione![:)][:)] Non ti preoccupare dei denigratori del ns. marchio, a me piace moltissimo il nuovo 800, ed in fiera ho evitato appositamente di sedermi dal conce. per evitare di cadere in tentazione. Auguri e buoni km.[:)][:)] Massimo
Sono entrato per salutare il concessionario e sono uscito con il nuovo Rexosline 800L, speriamo che risulti adeguato a ciò che si vede. Eros >
quote:Originally posted by franco49tn> Complimenti per l'ennesima modifica. Vedrò domani le foto. Rientrato ieri dopo 1 settimana di fiera ... Problemi ruote risolti: mi hanno portato direttamente al camper 7 cerchi nuovi ... rigorosamente italiani. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
Lavoro BARRA fatto e finito[;)] Andate su meccanica: Barra .... a vedere e codici pezzi Poi nella occasione ho alzato il muso di 18 mm Ora la altezza al passaruota è di 79 cm. Quanto sul vostro ???? Ciao Franco >
quote:Originally posted by gianni5599> li hai fatti montare? le gomme sono sempre le stesse con spalla da 65 o sei passato alle 75? che hai parlato con il sig. Bagni della IVECO per la sostituzione? grazie e scusa per le tante domande [;)]
quote:Originally posted by franco49tn> Complimenti per l'ennesima modifica. Vedrò domani le foto. Rientrato ieri dopo 1 settimana di fiera ... Problemi ruote risolti: mi hanno portato direttamente al camper 7 cerchi nuovi ... rigorosamente italiani. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
Lavoro BARRA fatto e finito[;)] Andate su meccanica: Barra .... a vedere e codici pezzi Poi nella occasione ho alzato il muso di 18 mm Ora la altezza al passaruota è di 79 cm. Quanto sul vostro ???? Ciao Franco >
>
quote:Originally posted by gianni5599> Dici risolti perchè li hai già montati? Anche io credevo quando mi hanno messo 7 cerchi italiani..... ma poi.... Ciao Massimo
Rientrato ieri dopo 1 settimana di fiera ... Problemi ruote risolti: mi hanno portato direttamente al camper 7 cerchi nuovi ... rigorosamente italiani. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> >