CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
81 20 7944
gandulla
gandulla
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 22:23:05
con che criterio funzionano i numeri sulla rotella dell'accensione per far partire la stufa , visto che nel mio 720 per farla partire devo metterlo sul numero 6. ora mi domando i numeri bassi 5/4/3/2/1 a cosa servono? per figura? oppure mi potete aiutare? gandulla
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 20/09/2008 alle: 16:18:51
quote: Domandona per chi ha Alde: ho consistente differenza tra la tmp che mi registra la centralina e quella dell'Alde. Certamente la posizione della sonda influisce, ma 3° mi sembrano troppi, come posso fare per bilanciarle? >
> ciao allora pure i Carthago non sono esenti da problemi.[:D] Per l'Alde devi entrare nel menu in basso a sinistra e poi arrivare all'ultima voce del menu a destra da li puoi regolare la temperatura fino a 5 gradi in + e in -. Ad ogni modo sul manuale delle istruzioni c'è scritto. Anche il mio aveva lo stesso problema, la temperatura della centralina era corretta e quella dell'Alde no. Sai per caso come si fa lo spurgo dell'impianto? devo portarlo da Tecnocaravan perchè credo ci sia dell'aria, il calore non è distribuito uniformemente su tutti gli elementi. ciaoo
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 20/09/2008 alle: 19:26:08
quote:Originally posted by etjemm
quote:Originally posted by gandulla
con che criterio funzionano i numeri sulla rotella dell'accensione per far partire la stufa , visto che nel mio 720 per farla partire devo metterlo sul numero 6. ora mi domando i numeri bassi 5/4/3/2/1 a cosa servono? per figura? oppure mi potete aiutare? gandulla >
> se lo provi d'estate è chiaro che parte a valori alti (non è altro che un semplice termostato comandato dalla sonda che sta sulla porta. Vedrai che con temperature basse ti parte ai nm bassi. Cmq con la nuova (ha la scala + lunga della vecchia) dovrai stare sul 4-5 per avere tmp sccettabili (con la vecchia si stava sui 3)... Domandona per chi ha Alde: ho consistente differenza tra la tmp che mi registra la centralina e quella dell'Alde. Certamente la posizione della sonda influisce, ma 3° mi sembrano troppi, come posso fare per bilanciarle?
>
> Ciao Solo il Concessionario e/o un Tecnico lo può fare. B.km Dino51
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:48:23
Sono entrato per salutare il concessionario e sono uscito con il nuovo Rexosline 800L, speriamo che risulti adeguato a ciò che si vede. Eros
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
gandulla
gandulla
-
Inserito il 20/09/2008 alle: 22:02:55
ti ringrazio per la spiegazione, penso di aver capito.comunque per darti eempio la domanda e' stata fatta da igea marina con 17 esterni 20 interni con stufa a 5 alle ore 21,e mia moglie (il capo) aveva freddo e guardava un depliant di un camper a caso che danno l'alde di serie,non nel modello da 35 ql. dove tutto e' un optional.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 21/09/2008 alle: 09:40:54
quote:Originally posted by eros
Sono entrato per salutare il concessionario e sono uscito con il nuovo Rexosline 800L, speriamo che risulti adeguato a ciò che si vede. Eros >
> Auguriii...ma troverai mai pace? eheh [;)][;)][;)]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 21/09/2008 alle: 10:27:54
Speriamo che sia il mezzo ideale per la mia famiglia. Eros
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/09/2008 alle: 18:24:01
quote:Originally posted by JackeJill
quote:Originally posted by franco49tn
Avete visto in fiera? Sul 800 L : c'era la nuova telecamera posteriore AD INCASSO TOTALE (non sporgente) che si può montare anche sui ns; Rex Con mostrina ovale già verniciata argento Ho chiesto prezzo a Vanni ,ma ancora non è definito. Mi telefonerà quando disponibile come access. Saluti Franco >
> mi pare sia la stessa che si monta sul kreos e quindi potrebbe essere lo stesso listino al prezzo di : 972 compreso lo schermo da 7" a colori WAECO (vedi listino acc. rex e kreos 2009) oppure 367 euro come da listino accessori 800L? interessa anche a me [:p]
>
> Ma scusa c'è anche il catalogo dell'800L? Perchè non me l'hanno dato in fiera?[:(!] Mi pareva strano non vederlo nel catalogo che ho... Ciao a tutti e buoni km![;)]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 21/09/2008 alle: 18:38:49
Veramente mi trovo bene anche con il 722, quindi posso dire di aver trovato il mezzo ideale, intendevo in fatto di praticità vista la lunghezza del mezzo. Per quanto riguarda il catalogo dell'800L esiste ed esiste anche il listino prezzi e quello degli accessori con tanto di lista per i pacchetti accessori per un notevole risparmio, chiedilo al concessionario o direttamente in Laika. Eros
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 21/09/2008 alle: 18:42:54
Veramente mi trovo bene anche con il 722, quindi posso dire di aver trovato il mezzo ideale, intendevo in fatto di praticità vista la lunghezza del mezzo. Per quanto riguarda il catalogo dell'800L esiste ed esiste anche il listino prezzi e quello degli accessori con tanto di lista per i pacchetti accessori per un notevole risparmio, chiedilo al concessionario o direttamente in Laika. Eros >
> ok, grazie 1000 dell'informazione...e...complimentoni per il colosso!! facci sapere!! ciao a tutti e buoni km![:p]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 21/09/2008 alle: 20:46:12
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by JackeJill
Avete visto in fiera? Sul 800 L : c'era la nuova telecamera posteriore AD INCASSO TOTALE (non sporgente) che si può montare anche sui ns; Rex Con mostrina ovale già verniciata argento Ho chiesto prezzo a Vanni ,ma ancora non è definito. Mi telefonerà quando disponibile come access. Saluti Franco >
> mi pare sia la stessa che si monta sul kreos e quindi potrebbe essere lo stesso listino al prezzo di : 972 compreso lo schermo da 7" a colori WAECO (vedi listino acc. rex e kreos 2009) oppure 367 euro come da listino accessori 800L? interessa anche a me [:p]
>
> Ma scusa c'è anche il catalogo dell'800L? Perchè non me l'hanno dato in fiera?[:(!] Mi pareva strano non vederlo nel catalogo che ho... Ciao a tutti e buoni km![;)]
>
> esiste eccome anche se è solo un foglio con listino e un paio di pagine come brochure.
navarre
navarre
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 10:10:32
Beh, Eros, complimenti, ma che coraggio ! Avevi un Rexos dove tutto andava + o - bene e lo cambi subito ! Con un modello appena uscito...vabbè che non è troppo diverso dai rexos normali, quindi parecchi difetti non dovrebbero esserci più.
maculani
maculani
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 10:16:58
quote:Originally posted by navarre
Beh, Eros, complimenti, ma che coraggio ! Avevi un Rexos dove tutto andava + o - bene e lo cambi subito ! Con un modello appena uscito...vabbè che non è troppo diverso dai rexos normali, quindi parecchi difetti non dovrebbero esserci più. >
> Grazie NAVA per le risposte date in mia assenza sulle porte. Per EROS, intercedo per te con la Santa Sede per farti inviare una buona benedizione sul nuovo acquisto.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 22/09/2008 alle: 10:26:58
Sono entrato per salutare il concessionario e sono uscito con il nuovo Rexosline 800L, speriamo che risulti adeguato a ciò che si vede. Eros >
> Ciao Eros, complimenti ed auguri per il nuovo bestione![:)][:)] Non ti preoccupare dei denigratori del ns. marchio, a me piace moltissimo il nuovo 800, ed in fiera ho evitato appositamente di sedermi dal conce. per evitare di cadere in tentazione. Auguri e buoni km.[:)][:)] Massimo
navarre
navarre
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:35:42
Chissà quando potremo avere il nostro camper personalizzato a costi umani...a me piacerebbe un bel rexos 720 con garage grande e comunicante con la cellula ma su meccanica 50q, in modo da rientrare nei pesi.[:D] C'è già di altri marchi (forse, ho visto che il garage comunicante non lo fa quasi più nessuno) ma dei fissati come noi quale altro camper potrebbero prendere se non uno con la "Cagnolina Alata" come logo ?[:D][:D]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10376
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:59:20
Lavoro BARRA fatto e finito[;)] Andate su meccanica: Barra .... a vedere e codici pezzi Poi nella occasione ho alzato il muso di 18 mm Ora la altezza al passaruota è di 79 cm. Quanto sul vostro ???? Ciao Franco
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:12:21
Lavoro BARRA fatto e finito[;)] Andate su meccanica: Barra .... a vedere e codici pezzi Poi nella occasione ho alzato il muso di 18 mm Ora la altezza al passaruota è di 79 cm. Quanto sul vostro ???? Ciao Franco >
> Complimenti per l'ennesima modifica. Vedrò domani le foto. Rientrato ieri dopo 1 settimana di fiera ... Problemi ruote risolti: mi hanno portato direttamente al camper 7 cerchi nuovi ... rigorosamente italiani. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:11:16
quote:Originally posted by gianni5599
Lavoro BARRA fatto e finito[;)] Andate su meccanica: Barra .... a vedere e codici pezzi Poi nella occasione ho alzato il muso di 18 mm Ora la altezza al passaruota è di 79 cm. Quanto sul vostro ???? Ciao Franco >
> Complimenti per l'ennesima modifica. Vedrò domani le foto. Rientrato ieri dopo 1 settimana di fiera ... Problemi ruote risolti: mi hanno portato direttamente al camper 7 cerchi nuovi ... rigorosamente italiani. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
>
> li hai fatti montare? le gomme sono sempre le stesse con spalla da 65 o sei passato alle 75? che hai parlato con il sig. Bagni della IVECO per la sostituzione? grazie e scusa per le tante domande [;)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:27:49
quote:Originally posted by gianni5599
Rientrato ieri dopo 1 settimana di fiera ... Problemi ruote risolti: mi hanno portato direttamente al camper 7 cerchi nuovi ... rigorosamente italiani. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Dici risolti perchè li hai già montati? Anche io credevo quando mi hanno messo 7 cerchi italiani..... ma poi.... Ciao Massimo
navarre
navarre
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:43:35
Però ora dovrebbero montare (giusto?)le boccole che evitano al cerchio di decentrarsi in caso di brutta buca...mi sa che io e bafomax passeremo ai cerchi in lega però (vero?[;)] ) A me piacciono i nuovi grigi...quelli neri mi sembrano un po' troppo cattivelli.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link