CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
83 20 7944
maculani
maculani
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:11:00
quote:Originally posted by etjemm
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by navarre
Hai ragione, solo che sul mio "gelataio" sono troppo piccole per farci passare uno normale,>
> Azz! E in dinette che hai, una feritoia ??? Non mi pare.
>
> Ma stai parlando dell'ARTINO o di sua maestà FLAIR l'erede al trono di POLK.[?][?][?][?][?][?]
>
> No!!!!! Quello è per la porchetta di Ariccia!!!
>
> Anche qui non ci siamo. La migliore è quella di BAGNAIA (VT).[;)][;)][;)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:40:30
Certo caro Macu, che non hai proprio un ca..spiterina di niente da fare nella vita (e pure quelli che gli vanno dietro)!!!! Ma se proprio ti diverti.....fai pure! P.S. comunque la migliore porchetta in assoluto è quella di Ariccia! (almeno su questo lascia parlare noi romani!) id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:41:26
No!!!!! Quello è per la porchetta di Ariccia!!! >
> Anche qui non ci siamo. La migliore è quella di BAGNAIA (VT).[;)][;)][;)] [/quote] Qui sei in trappola.... di porchetta non ci capisci nulla, però possiamo organizzare una riunione con assaggiatori terzi... scommetto che sarebbero in tanti!!!!! [/quote] Può essere..
19
iridio
iridio
25/08/2006 26
Inserito il 23/09/2008 alle: 23:00:40
quote:Originally posted by marvic
pagine intere di caz....![}:)] Che squallore! Davvero è stucchevole! Da macu a etiemm è oramai una catena. Basta non se ne può più[8][8][8][8]. Signori abbiamo capito! I NI-Bi, i carthago, sono bellissimi, non hanno difetti, hanno un'assistenza egregia, costano poco per quello che danno, volano, parlano, respirano, ecc..... C'è una canzone bellissima di Pino Daniele che dice " ogni scarrafone è bel a mamma soia" trad: ogni scarafaggio è bello alla sua mamma! Avete ottenuto lo scopo: mi sta passando la voglia di collegarmi al forum di camperonline. Navigherò altrove. Saluti Marcello >
> Salve a tutti,non sono mai intervenuta sul forum, ho sempre preferito leggere quanto scrivete. Ultimamente, devo dire che su più post si cade in discussioni inutili, che si allontanano dallo scopo per cui questo forum è nato. Il mio ragazzo ha un camper e leggo i vostri post per seguire questo mondo, per avere notizie sulle novità, sulle problematiche per poter essere in grado di confrontarmi con la mia metà quando lui mi parla di certe cose. In questo periodo però mi sembra solo un confronto tra NI-Bi ed il resto del mondo, come giustamente dice marvic solo questa marca è perfetta...... Ogni marchio viene difeso da chi lo sceglie. Non voglio puntare il dito contro nessuno, ma un appunto voglio farlo a Maculani. Avrai sicuramente tanta esperienza e questa è una cosa importante che può essere utile agli altri, ma la ostenti a volte risulti antipatico e imponi le tue opinioni. Ti sei permesso di criticare la scelta di un utente che ha acquistato un Rex 650, dicendogli che aveva sbagliato e che se ne sarebbe accorto. Non credo che ci si comporti così, la gente può dare consigli parlare dei pregi e dei difetti confrontarsi, ma no sparare a zero come fai tu, che sputi nel piatto dove hai mangiato fino a qualche anno fa. Coloro che ti dicono che non amano il Ni-Bi, non stanno dicendo che il mezzo non abbia le caratteristiche fondamentali che motorhome di questa fascia debbono avere, ma ti stanno esprimendo un giudizio estetico . Non puoi dire che l'estetica non conti è una parte del tutto che ha la sua importanza. Tu invece stai dando contro la Laika ed i suoi mezzi, come fosse l'ultimo dei marchi. Anche il tuo Ni-Bi ha dei difetti oltre i pregi, come i laika, i cartago, i rapidò e gli altri. A chi legge come me il forum, perchè vuole apprendere e farsi un idea su questo stupendo mondo, sembra che tu sia il so tutto della situazione e spesso non rispetti gli altri i gusti e le opinioni. Credo che la possibilità che questo sito ha dato di confrontarci attraverso il forum debba essere sfruttata diversamente. Credo che se tu ti ponessi diversamente, senza questa ostentazione e senza criticare le scelte degli altri, potresti essere un ottimo dispensatore di consigli utili. Un saluto a tutti.

Modificato da iridio il 23/09/2008 alle 23:02:49
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:20:17
quote:Originally posted by iridio
quote:Originally posted by marvic
pagine intere di caz....![}:)] Che squallore! Davvero è stucchevole! Da macu a etiemm è oramai una catena. Basta non se ne può più[8][8][8][8]. Signori abbiamo capito! I NI-Bi, i carthago, sono bellissimi, non hanno difetti, hanno un'assistenza egregia, costano poco per quello che danno, volano, parlano, respirano, ecc..... C'è una canzone bellissima di Pino Daniele che dice " ogni scarrafone è bel a mamma soia" trad: ogni scarafaggio è bello alla sua mamma! Avete ottenuto lo scopo: mi sta passando la voglia di collegarmi al forum di camperonline. Navigherò altrove. Saluti Marcello >
> Salve a tutti,non sono mai intervenuta sul forum, ho sempre preferito leggere quanto scrivete. Ultimamente, devo dire che su più post si cade in discussioni inutili, che si allontanano dallo scopo per cui questo forum è nato. Il mio ragazzo ha un camper e leggo i vostri post per seguire questo mondo, per avere notizie sulle novità, sulle problematiche per poter essere in grado di confrontarmi con la mia metà quando lui mi parla di certe cose. In questo periodo però mi sembra solo un confronto tra NI-Bi ed il resto del mondo, come giustamente dice marvic solo questa marca è perfetta...... Ogni marchio viene difeso da chi lo sceglie. Non voglio puntare il dito contro nessuno, ma un appunto voglio farlo a Maculani. Avrai sicuramente tanta esperienza e questa è una cosa importante che può essere utile agli altri, ma la ostenti a volte risulti antipatico e imponi le tue opinioni. Ti sei permesso di criticare la scelta di un utente che ha acquistato un Rex 650, dicendogli che aveva sbagliato e che se ne sarebbe accorto. Non credo che ci si comporti così, la gente può dare consigli parlare dei pregi e dei difetti confrontarsi, ma no sparare a zero come fai tu, che sputi nel piatto dove hai mangiato fino a qualche anno fa. Coloro che ti dicono che non amano il Ni-Bi, non stanno dicendo che il mezzo non abbia le caratteristiche fondamentali che motorhome di questa fascia debbono avere, ma ti stanno esprimendo un giudizio estetico . Non puoi dire che l'estetica non conti è una parte del tutto che ha la sua importanza. Tu invece stai dando contro la Laika ed i suoi mezzi, come fosse l'ultimo dei marchi. Anche il tuo Ni-Bi ha dei difetti oltre i pregi, come i laika, i cartago, i rapidò e gli altri. A chi legge come me il forum, perchè vuole apprendere e farsi un idea su questo stupendo mondo, sembra che tu sia il so tutto della situazione e spesso non rispetti gli altri i gusti e le opinioni. Credo che la possibilità che questo sito ha dato di confrontarci attraverso il forum debba essere sfruttata diversamente. Credo che se tu ti ponessi diversamente, senza questa ostentazione e senza criticare le scelte degli altri, potresti essere un ottimo dispensatore di consigli utili. Un saluto a tutti.
>
> Cara lettrice hai detto in pratica tutto e il contrario di tutto. Spesso in quello che scrivo c'è una sottile vena ironica ma mi rendo conto che non tutti riescono a capirlo. Le mie valutazioni su altri prodotti, tra l'altro de me ampiamente posseduti nel recente passato, sono ovviamente solo mie, con tutti i limiti che questo può comportare ma ci sono molte persone che in ambito privato mi hanno ringraziato per avergli fatto notare particolari che non avevano individuato. Io non ho offeso le cose di altri, bensì lo è stato fatto con ciò che invece io possiedo, e visto che mi leggi, potrai confermare questo. L'interesse per gli oggetti posseduti dagli altri è direttamente proporzionale a quello che penso dell'individuo sociale che mi si pone difronte, ma in questo ambito, nessuno di Voi è un soggetto da me conosciuto e pertanto la proporzione è presto fatta. Concludo dicendo, che nessuno qui è obbligato a leggere anche ciò che può sembrare inutile, ma la vita mi ha insegnato spesso che l'inutilità delle cose risiede nella nostra capacità di comprenderle nel pieno del loro significato. Cordialmente. [:)][:)][:)][:)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:56:57
cari ragazzi, rexoliners e non, in effetti abbiamo un po' degenerato come Marvic e Iridio hanno sottolineato nei loro post, proporrei di continuare a parlare dei nostri Rex, con i loro difetti e i loro pregi, e di ignorare interventi inutili e polemici che non servono a niente se non a rovinare lo spirito con cui è nato questo post iniziato da Bafomax, cioè quello di confrontarci e di consigliarci. Almeno questa è la promessa che mi faccio, indifferenza alle provocazioni. Saluti e buoni km a tutti. Bartl.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:05:21
quote:Originally posted by Bartl
cari ragazzi, rexoliners e non, in effetti abbiamo un po' degenerato come Marvic e Iridio hanno sottolineato nei loro post, proporrei di continuare a parlare dei nostri Rex, con i loro difetti e i loro pregi, e di ignorare interventi inutili e polemici che non servono a niente se non a rovinare lo spirito con cui è nato questo post iniziato da Bafomax, cioè quello di confrontarci e di consigliarci. Almeno questa è la promessa che mi faccio, indifferenza alle provocazioni. Saluti e buoni km a tutti. Bartl. >
> Approvo in pieno l'amico Bartl, chiedendovi di intervenire su questo post solo con interventi inerenti i nostri Rexosline. A me personalmente non interessa avere molte pagine nel post o più stellette a fianco del mio nome. Mi interessa confrontarmi con altri amici sui nostri Rexosline. Non per niente i nostri interventi, le nostre lamentele, i nostri suggerimenti sono letti e recepiti dalla casa madre. Solo così un forum è costruttivo ed efficace. Poi il forum è libero ed aperto quindi chiunque può intervenire. Vorrei ringraziare la lettrice Iridio per il suo pacato, educato e chiaro intervento, ed esortare Marcello Marvic a continuare a dare il suo contributo a questo argomento del forum. Un salutone a tutti Massimo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:07:22
@ Franco Sono andato a vedere il tuo ultimo "lavoro", non finirai mai di stupirmi! Sei troppo bravo Salutoni Massimo
19
iridio
iridio
25/08/2006 26
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:05:49
quote:Originally posted by bafomax
cari ragazzi, rexoliners e non, in effetti abbiamo un po' degenerato come Marvic e Iridio hanno sottolineato nei loro post, proporrei di continuare a parlare dei nostri Rex, con i loro difetti e i loro pregi, e di ignorare interventi inutili e polemici che non servono a niente se non a rovinare lo spirito con cui è nato questo post iniziato da Bafomax, cioè quello di confrontarci e di consigliarci. Almeno questa è la promessa che mi faccio, indifferenza alle provocazioni. Saluti e buoni km a tutti. Bartl. >
> Approvo in pieno l'amico Bartl, chiedendovi di intervenire su questo post solo con interventi inerenti i nostri Rexosline. A me personalmente non interessa avere molte pagine nel post o più stellette a fianco del mio nome. Mi interessa confrontarmi con altri amici sui nostri Rexosline. Non per niente i nostri interventi, le nostre lamentele, i nostri suggerimenti sono letti e recepiti dalla casa madre. Solo così un forum è costruttivo ed efficace. Poi il forum è libero ed aperto quindi chiunque può intervenire. Vorrei ringraziare la lettrice Iridio per il suo pacato, educato e chiaro intervento, ed esortare Marcello Marvic a continuare a dare il suo contributo a questo argomento del forum. Un salutone a tutti Massimo
>
> Grazie bafomax per quanto scritto, spero veramente che si torni a parlare di camper in generale. I consigli dei vari post sono utili a chi legge.

Modificato da iridio il 24/09/2008 alle 12:41:28
maculani
maculani
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:39:25
Continui ad addossarmi delle sentenze che non ho dato, ma che stai definendo tu gratuitamente sul noto marchio. Se poi forse leggi di piu, ti accorgeresti che altri esprimono giudizi ben piu lapidari rispetto ai miei, e non vedo perche, attribuisci solo a me conclusioni che non mi appartengono. Poi per concludere, lezioni da te o da altri su come si giudica un prodotto rispetto ad altri non le accetto. Rimani pure nella tua estrema pienezza e a questo punto, buona fortuna.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:30:34
Buon giorno a tutti,qualcuno di Voi ha gia acquistato l'oscurante esterno per il rex720[?][?]se si gentilmente vorrei sapere che marca e dove acquistarlo. Grazie Giuseppe
navarre
navarre
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:37:16
Mi sembrava di averlo già scritto, ma d' altra parte 91 pagine chi se le legge ? Non so la marca penso i soliti Magnani, l' ho ordinato al concessionario laika, è nella lista degli optionals.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:52:34
Mi sembrava di averlo già scritto, ma d' altra parte 91 pagine chi se le legge ? Non so la marca penso i soliti Magnani, l' ho ordinato al concessionario laika, è nella lista degli optionals. >
> grazie navarre,è stata una delle prime cose che ho chiesto al mio concessionario,purtroppo non trattava gli oscuranti[:(][:(]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:41:10
quote:Originally posted by commander
Mi sembrava di averlo già scritto, ma d' altra parte 91 pagine chi se le legge ? Non so la marca penso i soliti Magnani, l' ho ordinato al concessionario laika, è nella lista degli optionals. >
> grazie navarre,è stata una delle prime cose che ho chiesto al mio concessionario,purtroppo non trattava gli oscuranti[:(][:(]
>
> Ma se è conc. Laika lo può ordinare alla casa, è nel listino 2008/2009 degli accessori "Oscurante termico esterno per cabina, superfici vetrate" € 110,00 Iva inclusa (da listino prezzi preso in Fiera) Ciao Massimo
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:05:42
>
> se è conc. Laika lo può ordinare alla casa, è nel listino 2008/2009 degli accessori "Oscurante termico esterno per cabina, superfici vetrate" € 110,00 Iva inclusa (da listino prezzi preso in Fiera) Ciao Massimo
>
> infatti noi qualche giorno fa l'abbiamo ordinato da tecnocaravan e stiamo aspettando che arrivi, solo che un po' ci ho ripensato, per andare sulla neve sono meglio quelli a cappottino che coprono anche il vano motore...esattamente quelli della Larcos! a limite ce li metto sopra! [8)]

Modificato da Bartl il 24/09/2008 alle 16:40:21
maculani
maculani
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:10:51
>
> se è conc. Laika lo può ordinare alla casa, è nel listino 2008/2009 degli accessori "Oscurante termico esterno per cabina, superfici vetrate" € 110,00 Iva inclusa (da listino prezzi preso in Fiera) Ciao Massimo
>
> infatti noi qualche giorno fa l'abbiamo ordinato da tecnocaravan e stiamo aspettando che arrivi, solo che un po' ci ho ripensato, per andare sulla neve sono meglio quelli a cappottino che coprono anche il vano motore...si fa sempre in tempo a prendere la copertura per il motore.
>
> Se qualcuno ne ha bisogno gli regalo i miei, me li sono fatti fare ma non servono.[:)][:)][:)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/09/2008 alle: 22:11:17
>
>
> infatti noi qualche giorno fa l'abbiamo ordinato da tecnocaravan e stiamo aspettando che arrivi, solo che un po' ci ho ripensato, per andare sulla neve sono meglio quelli a cappottino che coprono anche il vano motore...si fa sempre in tempo a prendere la copertura per il motore.
>
> Se qualcuno ne ha bisogno gli regalo i miei, me li sono fatti fare ma non servono.[:)][:)][:)]
>
> Infatti come fai a tenere i gelati al fresco[:D][:D][:D]
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 25/09/2008 alle: 08:33:15
Buon giorno a tutti,qualcuno di Voi ha gia acquistato l'oscurante esterno per il rex720[?][?]se si gentilmente vorrei sapere che marca e dove acquistarlo. Grazie Giuseppe >
> Presi a Rimini da Magnani (io 721 ma uguali x tutti). Li ho solo provati x capire come montarli considerando che ho sempre avuto quelli interni. Vai sul sito e potrai ordinarli senza problemi. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 25/09/2008 alle: 09:49:45
Appena rientrato e letto critiche.. Forse avete ragione, da ex rex Vi saluto e buon proseguimento!!!! E appena avrò un pò di tempo Vi accorcerò anche un pò di pagg. per renderVi + fluida la lettura....

Modificato da Etj il 25/09/2008 alle 09:57:27
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:03:30
Appena rientrato e letto critiche.. Forse avete ragione, da ex rex Vi saluto e buon proseguimento!!!! E appena avrò un pò di tempo Vi accorcerò anche un pò di pagg. per renderVi + fluida la lettura.... >
> ciao Etjemm, le critiche non erano rivolte a te, almeno da parte mia, ma a chi ben tu sai che a volte diventa pesante all'inverosimile. A me fa molto piacere se resti anche perchè alla fine il mondo dei camperisti è uno solo e non si divide in base alla scelta del mezzo. Marvic, a mio avviso, ha confuso i tuoi interventi con l'esaltato...Quindi resta. Cordiali saluti e buoni km, Bartl

Modificato da Bartl il 25/09/2008 alle 10:22:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link