quote:Originally posted by Bartl> Ma quali critiche, ma cerca di stare con i piedi per terra, vivi più rilassato, ETJ è più diplomatico di me, ma queste sue righe dicono tutto. Ciao Bartl, rilassati che la vita è già articolata senza che te la prendi per il tuo REX. Poi io non sono nessuno e come fa BAFO, tira avanti e non ti curar di loro.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by etjemm> ciao Etjemm, le critiche non erano rivolte a te, almeno da parte mia, ma da chi ben tu sai che a volte diventa pesante all'inverosimile. A me fa molto piacere se resti anche perchè alla fine il mondo dei camperisti è uno solo e non si divide in base alla scelta del mezzo. Marvic, a mio avviso, ha confuso i tuoi interventi con l'esaltato...Quindi resta. Cordiali saluti e buoni km, Bartl
Appena rientrato e letto critiche.. Forse avete ragione, da ex rex Vi saluto e buon proseguimento!!!! E appena avrò un pò di tempo Vi accorcerò anche un pò di pagg. per renderVi + fluida la lettura.... >
>
quote:Originally posted by gianni5599> Grazie a tutti, trovato il sito non mi resta che ordinarli.
quote:Originally posted by commander> Presi a Rimini da Magnani (io 721 ma uguali x tutti). Li ho solo provati x capire come montarli considerando che ho sempre avuto quelli interni. Vai sul sito e potrai ordinarli senza problemi. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
Buon giorno a tutti,qualcuno di Voi ha gia acquistato l'oscurante esterno per il rex720[?][?]se si gentilmente vorrei sapere che marca e dove acquistarlo. Grazie Giuseppe >
>
quote: Grazie a tutti, trovato il sito non mi resta che ordinarli. >> anche i Larcos sono buoni se vuoi ti mando il listino dei prezzi che mi hanno inviato in email per il rexos e fanno pure il cappottino [:D]
http://www.larcos.it/ita.htm
(non sono venditore Larcos) ma fare i confronti non guasta mai. [;)]quote:Originally posted by Bartl> Te ne sarei grato,grazie ancora
quote: Grazie a tutti, trovato il sito non mi resta che ordinarli. >> anche i Larcos sono buoni se vuoi ti mando il listino dei prezzi che mi hanno inviato in email per il rexos e fanno pure il cappottino [:D]http://www.larcos.it/ita.htm
(non sono venditore Larcos) ma fare i confronti non guasta mai. [;)]
>
quote:Originally posted by franco49tn> Quando?[;)][:p]
Letto su Meccanica: Ford 200 cv che probabilmente uscirà: IVECO nuova serie 220 cv. Attenzione a chi compra ora,se a breve:::::[}:)] Non mi passerà per la mente di cambiare con nuovo e di dover ricominciare tutto da capo (non ho ancora finito!!!!) Ciao Franco >
quote:Originally posted by franco49tn> Il bello è proprio questo, quando hai finito (faccelo sapè) riparti per nuove avventure.[:D][:D][:D][:D]
Letto su Meccanica: Ford 200 cv che probabilmente uscirà: IVECO nuova serie 220 cv. Attenzione a chi compra ora,se a breve:::::[}:)] Non mi passerà per la mente di cambiare con nuovo e di dover ricominciare tutto da capo (non ho ancora finito!!!!) Ciao Franco >
quote:Originally posted by franco49tn> Ma che ce devi fà con 220 pupi.[:p][:p][:p][:p] Però quasi quasi, visto che l'Alitalia è in crisi, magari con tutta quella potenza ti lasciano anche decollare.[:D][:D][:D][:D]
Quando -quando- quando (famoso detto di tal canzone) Magari saperlo ,indagherò in Iveco Tn Bz Appena notizie ..... Ricordo comunque che il muso allungato dei nuovi Daily era già previsto per "contenere" almeno il 5 cilindri del quale si era già avuto sentore!!!2 anni fà Franco >
quote:Originally posted by giorgioteam> Parla con il tuo conce per farti cambiare i cerchi turchi (esiste da un anno una circolare Iveco che diceva di cambiare i cerchi di fabbricazione turca con quelli italiani), anche se non si risolve al 100%. Devi farti montare anche le boccolette di centraggio. Ciao Massimo
Ciao a tutti, qualc'uno in fiera ha chiesto se Iveco cambierà i cerchi TURCHI? grazie >
quote:Originally posted by giorgioteam> se leggi qualche post indietro, Gianni5599 ne parla. Glieli hanno sostituiti direttamente in fiera...chiedi a lui per maggiori info. [;)]
Ciao a tutti, qualc'uno in fiera ha chiesto se Iveco cambierà i cerchi TURCHI? grazie >
quote:Originally posted by bafomax> il problema si risolve all'80% mettendo le gomme con spalla da 75 come oggi mi hanno detto all'IVECO ma dubito che la Laika me le sostituisca!!! @commander non ho la tua mail se mi scrivi in privato ti mando la mail con i prezzi di Larcos per il rexos.
quote:Originally posted by giorgioteam> Parla con il tuo conce per farti cambiare i cerchi turchi (esiste da un anno una circolare Iveco che diceva di cambiare i cerchi di fabbricazione turca con quelli italiani), anche se non si risolve al 100%. Devi farti montare anche le boccolette di centraggio. Ciao Massimo
>
quote:Originally posted by Bartl> Montati ieri sera 6 cerchi nuovi da 65 (disegno Giannetti .. mi sembra). Data l'ora ed il traffico, ho potuto testare brevemente ma le vibrazioni non ci sono più. Ho lasciato anche le boccole ... non si sa mai, ma il gommista ha verificato la bontà dei cerchi. Consiglio: strillare brutalmente .... ed il problema si risolve. Sono andato il primo giorno allo stand IVECO e Bagni ha capito che non era "aria" dopo avermi preso in giro per 2 mesi. Risultato: 6 cerchi nuovi portati direttamente da lui al camper e problema risolto. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Originally posted by giorgioteam> se leggi qualche post indietro, Gianni5599 ne parla. Glieli hanno sostituiti direttamente in fiera...chiedi a lui per maggiori info. [;)]
>
quote:Originally posted by navarre> Io ... ho dovuto "strillare" già per i cerchi!!! 2 mesi di email e telefonate e conc. IVECO, Bagni e IVECO TO si rimpallavano la responsabilità del mancato arrivo dei cerchi. Forse allora ho fatto bene a lasciare le boccole.id="Comic Sans MS">id="blue">
Se ti riferisci ai cerchi e non alle gomme, non serve strillare, c'è proprio una circolare Iveco che prevede la sostituzione (e molti di noi hanno già provveduto). La sola sostituzione però non elimina completamente il problema, in quanto con forti scossoni, senza le boccole, la ruota può perdere nuovamente il centraggio. >
quote:Originally posted by gianni5599> Non hai fatto bene a lasciare le boccole, hai fatto benissimo!!! Anche i cerchi italiani, come ti ha detto Navarre, senza boccole dopo un pò ricominciano a vibrare. (provato personalmente) Saluti Massimo
Io ... ho dovuto "strillare" già per i cerchi!!! 2 mesi di email e telefonate e conc. IVECO, Bagni e IVECO TO si rimpallavano la responsabilità del mancato arrivo dei cerchi. Forse allora ho fatto bene a lasciare le boccole.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
quote:Originally posted by eros> ok grazie Eros, siccome nel daily normale invece si alzano automaticamente volevo assicurarmi che non era un difetto, ma visto che è normale non mi lamento. Ma quando è prevista la consegna del "bestione"? [;)]
Anche al mio 722 funzionano come te. Eros >