CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
84 20 7944
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:08:36
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by etjemm
Appena rientrato e letto critiche.. Forse avete ragione, da ex rex Vi saluto e buon proseguimento!!!! E appena avrò un pò di tempo Vi accorcerò anche un pò di pagg. per renderVi + fluida la lettura.... >
> ciao Etjemm, le critiche non erano rivolte a te, almeno da parte mia, ma da chi ben tu sai che a volte diventa pesante all'inverosimile. A me fa molto piacere se resti anche perchè alla fine il mondo dei camperisti è uno solo e non si divide in base alla scelta del mezzo. Marvic, a mio avviso, ha confuso i tuoi interventi con l'esaltato...Quindi resta. Cordiali saluti e buoni km, Bartl
>
> Ma quali critiche, ma cerca di stare con i piedi per terra, vivi più rilassato, ETJ è più diplomatico di me, ma queste sue righe dicono tutto. Ciao Bartl, rilassati che la vita è già articolata senza che te la prendi per il tuo REX. Poi io non sono nessuno e come fa BAFO, tira avanti e non ti curar di loro.[:D][:D][:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:23:52
quote:Originally posted by gianni5599
quote:Originally posted by commander
Buon giorno a tutti,qualcuno di Voi ha gia acquistato l'oscurante esterno per il rex720[?][?]se si gentilmente vorrei sapere che marca e dove acquistarlo. Grazie Giuseppe >
> Presi a Rimini da Magnani (io 721 ma uguali x tutti). Li ho solo provati x capire come montarli considerando che ho sempre avuto quelli interni. Vai sul sito e potrai ordinarli senza problemi. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
>
> Grazie a tutti, trovato il sito non mi resta che ordinarli.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:39:59
quote: Grazie a tutti, trovato il sito non mi resta che ordinarli. >
> anche i Larcos sono buoni se vuoi ti mando il listino dei prezzi che mi hanno inviato in email per il rexos e fanno pure il cappottino [:D]

http://www.larcos.it/ita.htm

(non sono venditore Larcos) ma fare i confronti non guasta mai. [;)]

Modificato da Bartl il 25/09/2008 alle 10:41:04
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/09/2008 alle: 11:13:01
quote: Grazie a tutti, trovato il sito non mi resta che ordinarli. >
> anche i Larcos sono buoni se vuoi ti mando il listino dei prezzi che mi hanno inviato in email per il rexos e fanno pure il cappottino [:D]

http://www.larcos.it/ita.htm

(non sono venditore Larcos) ma fare i confronti non guasta mai. [;)]
>
> Te ne sarei grato,grazie ancora
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:33:57
Letto su Meccanica: Ford 200 cv che probabilmente uscirà: IVECO nuova serie 220 cv. Forse 5 cilindri o 6[:p] Che con mappa o centralina arriverà a 250-260ecc.ecc. Poi ali e flap[:D] Attenzione a chi compra ora,se a breve:::::[}:)] Non mi passerà per la mente di cambiare con nuovo e di dover ricominciare tutto da capo (non ho ancora finito!!!!) Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 25/09/2008 alle 15:40:42
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:36:46
quote:Originally posted by franco49tn
Letto su Meccanica: Ford 200 cv che probabilmente uscirà: IVECO nuova serie 220 cv. Attenzione a chi compra ora,se a breve:::::[}:)] Non mi passerà per la mente di cambiare con nuovo e di dover ricominciare tutto da capo (non ho ancora finito!!!!) Ciao Franco >
> Quando?[;)][:p]
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:41:20
Letto su Meccanica: Ford 200 cv che probabilmente uscirà: IVECO nuova serie 220 cv. Attenzione a chi compra ora,se a breve:::::[}:)] Non mi passerà per la mente di cambiare con nuovo e di dover ricominciare tutto da capo (non ho ancora finito!!!!) Ciao Franco >
> Il bello è proprio questo, quando hai finito (faccelo sapè) riparti per nuove avventure.[:D][:D][:D][:D]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:47:53
Quando -quando- quando (famoso detto di tal canzone) Magari saperlo ,indagherò in Iveco Tn Bz Appena notizie ..... Ricordo comunque che il muso allungato dei nuovi Daily era già previsto per "contenere" almeno il 5 cilindri del quale si era già avuto sentore!!!2 anni fà Franco
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:56:48
Quando -quando- quando (famoso detto di tal canzone) Magari saperlo ,indagherò in Iveco Tn Bz Appena notizie ..... Ricordo comunque che il muso allungato dei nuovi Daily era già previsto per "contenere" almeno il 5 cilindri del quale si era già avuto sentore!!!2 anni fà Franco >
> Ma che ce devi fà con 220 pupi.[:p][:p][:p][:p] Però quasi quasi, visto che l'Alitalia è in crisi, magari con tutta quella potenza ti lasciano anche decollare.[:D][:D][:D][:D]
19
giorgioteam
giorgioteam
20/06/2006 59
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:09:53
Ciao a tutti, qualc'uno in fiera ha chiesto se Iveco cambierà i cerchi TURCHI? grazie
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:34:23
quote:Originally posted by giorgioteam
Ciao a tutti, qualc'uno in fiera ha chiesto se Iveco cambierà i cerchi TURCHI? grazie >
> Parla con il tuo conce per farti cambiare i cerchi turchi (esiste da un anno una circolare Iveco che diceva di cambiare i cerchi di fabbricazione turca con quelli italiani), anche se non si risolve al 100%. Devi farti montare anche le boccolette di centraggio. Ciao Massimo
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:34:48
Ciao a tutti, qualc'uno in fiera ha chiesto se Iveco cambierà i cerchi TURCHI? grazie >
> se leggi qualche post indietro, Gianni5599 ne parla. Glieli hanno sostituiti direttamente in fiera...chiedi a lui per maggiori info. [;)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:03:38
quote:Originally posted by bafomax
> Parla con il tuo conce per farti cambiare i cerchi turchi (esiste da un anno una circolare Iveco che diceva di cambiare i cerchi di fabbricazione turca con quelli italiani), anche se non si risolve al 100%. Devi farti montare anche le boccolette di centraggio. Ciao Massimo
>
> il problema si risolve all'80% mettendo le gomme con spalla da 75 come oggi mi hanno detto all'IVECO ma dubito che la Laika me le sostituisca!!! @commander non ho la tua mail se mi scrivi in privato ti mando la mail con i prezzi di Larcos per il rexos.

Modificato da Bartl il 26/09/2008 alle 09:03:37
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:05:17
> se leggi qualche post indietro, Gianni5599 ne parla. Glieli hanno sostituiti direttamente in fiera...chiedi a lui per maggiori info. [;)]
>
> Montati ieri sera 6 cerchi nuovi da 65 (disegno Giannetti .. mi sembra). Data l'ora ed il traffico, ho potuto testare brevemente ma le vibrazioni non ci sono più. Ho lasciato anche le boccole ... non si sa mai, ma il gommista ha verificato la bontà dei cerchi. Consiglio: strillare brutalmente .... ed il problema si risolve. Sono andato il primo giorno allo stand IVECO e Bagni ha capito che non era "aria" dopo avermi preso in giro per 2 mesi. Risultato: 6 cerchi nuovi portati direttamente da lui al camper e problema risolto. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
navarre
navarre
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:11:02
Se ti riferisci ai cerchi e non alle gomme, non serve strillare, c'è proprio una circolare Iveco che prevede la sostituzione (e molti di noi hanno già provveduto). La sola sostituzione però non elimina completamente il problema, in quanto con forti scossoni, senza le boccole, la ruota può perdere nuovamente il centraggio.
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:29:24
quote:Originally posted by navarre
Se ti riferisci ai cerchi e non alle gomme, non serve strillare, c'è proprio una circolare Iveco che prevede la sostituzione (e molti di noi hanno già provveduto). La sola sostituzione però non elimina completamente il problema, in quanto con forti scossoni, senza le boccole, la ruota può perdere nuovamente il centraggio. >
> Io ... ho dovuto "strillare" già per i cerchi!!! 2 mesi di email e telefonate e conc. IVECO, Bagni e IVECO TO si rimpallavano la responsabilità del mancato arrivo dei cerchi. Forse allora ho fatto bene a lasciare le boccole.id="Comic Sans MS">id="blue">
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:19:06
quote:Originally posted by gianni5599
Io ... ho dovuto "strillare" già per i cerchi!!! 2 mesi di email e telefonate e conc. IVECO, Bagni e IVECO TO si rimpallavano la responsabilità del mancato arrivo dei cerchi. Forse allora ho fatto bene a lasciare le boccole.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Non hai fatto bene a lasciare le boccole, hai fatto benissimo!!! Anche i cerchi italiani, come ti ha detto Navarre, senza boccole dopo un pò ricominciano a vibrare. (provato personalmente) Saluti Massimo
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:11:59
volevo sapere se a voi i finestrini si abbassano automaticamente fino alla fine tenendo premuto il pulsante e poi rilasciandolo oppure lo dovete tener premuto. I miei non si abbassano nè si alzano da soli e non lasciano neanche i 2 cm di spazio che poi a chiusura avvenuta il finestrino chiude. Fatemi sapere se è normale se no mi lamento, grazie.
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:14:34
Anche al mio 722 funzionano come te. Eros
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:30:09
quote:Originally posted by eros
Anche al mio 722 funzionano come te. Eros >
> ok grazie Eros, siccome nel daily normale invece si alzano automaticamente volevo assicurarmi che non era un difetto, ma visto che è normale non mi lamento. Ma quando è prevista la consegna del "bestione"? [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link