quote:Originally posted by franco49tn> [:D][:D][:D][:p][:p][:p][8D][8D][8D]
Non ho controllato in fiera ma di sicuro ,visto il prezzo,sul 800 L ci saranno di serie[:D] FINESTRINI a comando "vocale" CHIUSURA CENTRALIZZATA via telefono (presentata oggi ,come il propietario si avvicina,la porta si apre sentendo le emissioni del suo telefonino codificato) IMPIANTO DI NINNA NANNA serale PILOTA AUTOMATICO con gps fino a destinazione e tante altre piccole e grandi novità! Franco >
quote:Originally posted by eros> in effetti le tappezzerie del Rapidò non sono molto belle. Il motore mercedes da 186 cavalli però non mi dispiace. Il punto è che se vuoi restare con la patente B con motore mercedes da 186 cavalli hai due posti omologati soltanto!!!!
Ciao Bartl, la consegna ancora non si sà di preciso, però dovrebbe essere prevista per aprile.Stò ancora definendo alcune cose e se và a buon fine darò l'Ok definitivo.Oggi passando davanti ad un concessionario Rapido, mi sono fermato per vederli rimanendone talmente deluso che ho solamente preso un catalogo per non fare brutta figura.Hanno una tappezzeria obrobriosa l'assemblaggio non è tanto della quale, si salvavano la linea e le meccaniche del resto lasciamo perdere.Mi lamentavo della su alcune rifiniture della e metodi di costruzione della Laika ma mi devo ricredere, veramente bisogna salire di livello per vedere qualche differenza es.Carthago, Ni & Bi ecc. Eros >
quote:Originally posted by Kurt> problemi di omologazione, i francesi sono più rigidi a differenza degli italiani. Mi pare che il 2300 di cilindrata avesse 3 posti omologati sempre motorhome se no ricordo male.
Neanche pesasse un etto in piu' dell Iveco 3000 slt >
quote:Originally posted by Pako05> ti sei fatto spiegare cosa significa la spia edc accesa? probabilmente qualcosa relativo all'iniezione alla turbina o alla pompa del gasolio?
saluti a tutti mi dispiace che non ci siamo incontrati a rimini ma il venerdi mentre stavo partendo si è accesa la spia edc e quella gialla del motore e il mezzo non saliva di giri . potete immaginare la mia inc.... comunque portato dal cocessonario iveco mei veniva restituito dopo un settimana. sara per la prossima volta .per franco comunque puoi dirmi dove posso trovare e quanto costano i cerchi in lega e la centralina aggiuntiva.grazie il mio indirizzo amail è pakodemarco@libero.it >
quote:Originally posted by franco49tn> Vieni con il tuo supercamper ? [;)]
CHI VIENE A TROVARMI e a bere un caffè[?][;)] >
quote:Originally posted by navarre> Magari [8)] Devo venire a Roma con il mezzo speciale -con Parabola montata Per questa volta niente 720[V] Velocità crociera 85/90 max. avendo sopra 12 mq di vela Fine mese a Milano ,forse! Ciao Franco
quote:Originally posted by franco49tn> Vieni con il tuo supercamper ? [;)]
CHI VIENE A TROVARMI e a bere un caffè[?][;)] >
>
quote:Originally posted by navarre> Anche per me è stato un gran piacere conoscere la famiglia "Navarre", anche se io avevo sbirciato sul vs. sito e quindi suppergiù avevo un'idea. Lo scorso w.e. ho fatto un giretto in Toscana molto breve (partenza il sab. pomeriggio) con sosta notturna in ottimo agriturismo[;)]. La sera c'era un bel freschetto ed ho acceso la stufa. Devo decidermi a fare il lavoro che ha fatto Franco, perchè fa troppo rumore proprio lì sotto al letto. In compenso più giro e più sono soddisfatto del mio Rexos e della meccanica Iveco (a parte i consumi[:D]). Per il prossimo w.e. purtroppo restiamo a Roma. Saluti a tutti Massimo
In compenso abbiamo finalmente avuto l' onore di conoscere Bafomax, era un po' come me lo aspettavo e ci ha fatto un gran piacere incontrarlo [;)] >
http://xoomer.alice.it/iperrier...
Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">quote:Originally posted by gianni5599> Ciao Gianni, sono andato a vedere il programma, ne parlo con consorte e poi ti faccio sapere. Per ora grazie. Massimo
Prossimo w.e. sabato sera matrimonio di 1 socio del Camper Club e domenica riposo in sede. L'altro w.e. ho organizzato la nostra "ocktoberfest". Verranno anche soci da Roma, se vuoi aggregarti non c'è problema. Per il programma:id="Comic Sans MS">id="blue">http://xoomer.alice.it/iperrier...
Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> >