CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
85 20 7944
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 26/09/2008 alle: 18:51:30
Non ho controllato in fiera ma di sicuro ,visto il prezzo,sul 800 L ci saranno di serie[:D] FINESTRINI a comando "vocale" CHIUSURA CENTRALIZZATA via telefono (presentata oggi ,come il propietario si avvicina,la porta si apre sentendo le emissioni del suo telefonino codificato) IMPIANTO DI NINNA NANNA serale PILOTA AUTOMATICO con gps fino a destinazione e tante altre piccole e grandi novità! Franco
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 26/09/2008 alle: 19:18:27
quote:Originally posted by franco49tn
Non ho controllato in fiera ma di sicuro ,visto il prezzo,sul 800 L ci saranno di serie[:D] FINESTRINI a comando "vocale" CHIUSURA CENTRALIZZATA via telefono (presentata oggi ,come il propietario si avvicina,la porta si apre sentendo le emissioni del suo telefonino codificato) IMPIANTO DI NINNA NANNA serale PILOTA AUTOMATICO con gps fino a destinazione e tante altre piccole e grandi novità! Franco >
> [:D][:D][:D][:p][:p][:p][8D][8D][8D]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 26/09/2008 alle: 20:56:22
La settimana prossima sarò a ROMA in Fiera Solar Expo La fiera delle novità solare termico e fotovoltaico dal 1 mercoledi al 4 sabato Dove esporrò la mia PARABOLA SOLARE Che vedete a pag, 78 All'aperto - in funzione- tra hall 5 e 6 CHI VIENE A TROVARMI e a bere un caffè[?][;)] Vi aspetto Franco

Modificato da franco49tn il 26/09/2008 alle 20:58:05
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 26/09/2008 alle: 21:59:30
Ciao Bartl, la consegna ancora non si sà di preciso, però dovrebbe essere prevista per aprile.Stò ancora definendo alcune cose e se và a buon fine darò l'Ok definitivo.Oggi passando davanti ad un concessionario Rapido, mi sono fermato per vederli rimanendone talmente deluso che ho solamente preso un catalogo per non fare brutta figura.Hanno una tappezzeria obrobriosa l'assemblaggio non è tanto della quale, si salvavano la linea e le meccaniche del resto lasciamo perdere.Mi lamentavo della su alcune rifiniture della e metodi di costruzione della Laika ma mi devo ricredere, veramente bisogna salire di livello per vedere qualche differenza es.Carthago, Ni & Bi ecc. Eros
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 27/09/2008 alle: 15:36:05
quote:Originally posted by eros
Ciao Bartl, la consegna ancora non si sà di preciso, però dovrebbe essere prevista per aprile.Stò ancora definendo alcune cose e se và a buon fine darò l'Ok definitivo.Oggi passando davanti ad un concessionario Rapido, mi sono fermato per vederli rimanendone talmente deluso che ho solamente preso un catalogo per non fare brutta figura.Hanno una tappezzeria obrobriosa l'assemblaggio non è tanto della quale, si salvavano la linea e le meccaniche del resto lasciamo perdere.Mi lamentavo della su alcune rifiniture della e metodi di costruzione della Laika ma mi devo ricredere, veramente bisogna salire di livello per vedere qualche differenza es.Carthago, Ni & Bi ecc. Eros >
> in effetti le tappezzerie del Rapidò non sono molto belle. Il motore mercedes da 186 cavalli però non mi dispiace. Il punto è che se vuoi restare con la patente B con motore mercedes da 186 cavalli hai due posti omologati soltanto!!!!
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 16:27:55
Neanche pesasse un etto in piu' dell Iveco 3000 slt
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 27/09/2008 alle: 18:34:07
quote:Originally posted by Kurt
Neanche pesasse un etto in piu' dell Iveco 3000 slt >
> problemi di omologazione, i francesi sono più rigidi a differenza degli italiani. Mi pare che il 2300 di cilindrata avesse 3 posti omologati sempre motorhome se no ricordo male.
Pako05
Pako05
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 18:51:50
saluti a tutti mi dispiace che non ci siamo incontrati a rimini ma il venerdi mentre stavo partendo si è accesa la spia edc e quella gialla del motore e il mezzo non saliva di giri . potete immaginare la mia inc.... comunque portato dal cocessonario iveco mei veniva restituito dopo un settimana. sara per la prossima volta .per franco comunque puoi dirmi dove posso trovare e quanto costano i cerchi in lega e la centralina aggiuntiva.grazie il mio indirizzo amail è pakodemarco@libero.it
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 27/09/2008 alle: 19:00:10
quote:Originally posted by Pako05
saluti a tutti mi dispiace che non ci siamo incontrati a rimini ma il venerdi mentre stavo partendo si è accesa la spia edc e quella gialla del motore e il mezzo non saliva di giri . potete immaginare la mia inc.... comunque portato dal cocessonario iveco mei veniva restituito dopo un settimana. sara per la prossima volta .per franco comunque puoi dirmi dove posso trovare e quanto costano i cerchi in lega e la centralina aggiuntiva.grazie il mio indirizzo amail è pakodemarco@libero.it >
> ti sei fatto spiegare cosa significa la spia edc accesa? probabilmente qualcosa relativo all'iniezione alla turbina o alla pompa del gasolio?
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 27/09/2008 alle: 21:06:10
Con spia ECD e motore accesa: Sostituiscono la valvola a farfalla comandata dal reostato pedale acceleratore In quanto si blocca per difetto produzione con altra aggiornata Se non si sporcasse (con la EGR funzionante)sarebbe meglio in effetti dopo 20,000 km l'interno è nero+morchia Chi rimappa esclude la EGR[;)] Ciao Franco
navarre
navarre
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:42:21
CHI VIENE A TROVARMI e a bere un caffè[?][;)] >
> Vieni con il tuo supercamper ? [;)]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:40:50
quote:Originally posted by navarre
CHI VIENE A TROVARMI e a bere un caffè[?][;)] >
> Vieni con il tuo supercamper ? [;)]
>
> Magari [8)] Devo venire a Roma con il mezzo speciale -con Parabola montata Per questa volta niente 720[V] Velocità crociera 85/90 max. avendo sopra 12 mq di vela Fine mese a Milano ,forse! Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 29/09/2008 alle 17:41:43
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 02/10/2008 alle: 08:18:36
No news .... good news. W.E. alle porte, tutti a casa oppure in giro con il camper???[:)][:)] Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
navarre
navarre
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:53:49
Si magari, qui stiamo tutti col raffreddore contagiatoci dal nano che ha iniziato ad andare a scuola [:(] Quindi, oberati di lavoro e malconci, cci limitiamo a guardare con tristezza il Bestio tutto equipaggiato parcheggiato in giardino, al quale basta aggiungere acqua e cibi freschi per partire [:D] In compenso abbiamo finalmente avuto l' onore di conoscere Bafomax, era un po' come me lo aspettavo e ci ha fatto un gran piacere incontrarlo [;)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:02:47
quote:Originally posted by navarre
In compenso abbiamo finalmente avuto l' onore di conoscere Bafomax, era un po' come me lo aspettavo e ci ha fatto un gran piacere incontrarlo [;)] >
> Anche per me è stato un gran piacere conoscere la famiglia "Navarre", anche se io avevo sbirciato sul vs. sito e quindi suppergiù avevo un'idea. Lo scorso w.e. ho fatto un giretto in Toscana molto breve (partenza il sab. pomeriggio) con sosta notturna in ottimo agriturismo[;)]. La sera c'era un bel freschetto ed ho acceso la stufa. Devo decidermi a fare il lavoro che ha fatto Franco, perchè fa troppo rumore proprio lì sotto al letto. In compenso più giro e più sono soddisfatto del mio Rexos e della meccanica Iveco (a parte i consumi[:D]). Per il prossimo w.e. purtroppo restiamo a Roma. Saluti a tutti Massimo
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 02/10/2008 alle: 12:22:43
[/quote] Anche per me è stato un gran piacere conoscere la famiglia "Navarre", anche se io avevo sbirciato sul vs. sito e quindi suppergiù avevo un'idea. Lo scorso w.e. ho fatto un giretto in Toscana molto breve (partenza il sab. pomeriggio) con sosta notturna in ottimo agriturismo[;)]. La sera c'era un bel freschetto ed ho acceso la stufa. Devo decidermi a fare il lavoro che ha fatto Franco, perchè fa troppo rumore proprio lì sotto al letto. In compenso più giro e più sono soddisfatto del mio Rexos e della meccanica Iveco (a parte i consumi[:D]). Per il prossimo w.e. purtroppo restiamo a Roma. Saluti a tutti Massimo [/quote] Prossimo w.e. sabato sera matrimonio di 1 socio del Camper Club e domenica riposo in sede. L'altro w.e. ho organizzato la nostra "ocktoberfest". Verranno anche soci da Roma, se vuoi aggregarti non c'è problema. Per il programma:id="Comic Sans MS">id="blue">

http://xoomer.alice.it/iperrier...

Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 02/10/2008 alle: 14:15:48
quote:Originally posted by gianni5599
Prossimo w.e. sabato sera matrimonio di 1 socio del Camper Club e domenica riposo in sede. L'altro w.e. ho organizzato la nostra "ocktoberfest". Verranno anche soci da Roma, se vuoi aggregarti non c'è problema. Per il programma:id="Comic Sans MS">id="blue">

http://xoomer.alice.it/iperrier...

Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Ciao Gianni, sono andato a vedere il programma, ne parlo con consorte e poi ti faccio sapere. Per ora grazie. Massimo
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 02/10/2008 alle: 14:47:49
Ciao Gianni, sono andato a vedere il programma, ne parlo con consorte e poi ti faccio sapere. Per ora grazie. Massimo [/quote] Il sito non è aggiornato, nel senso che mancano diversi equipaggi che hanno già prenotato. Nessun problema, potrebbe essere una occasione per vedere un pezzetto di Molise. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 03/10/2008 alle: 17:34:54
C'è qualcuno che possiede il 680 e mi sà dire come và e come si trova con quella disposizione? Ci piacerebbe anche il 650, ma ha l'accesso al letto posteriore che ci sembra un pò stretto. Crazie da Claudio
21
maxime
maxime
20/08/2004 6557
Inserito il 03/10/2008 alle: 19:10:51
io ho avuto il 680 non rexoline ma H 680 (quindi serie prima)ed ora ho il 650. sono completemente diversi tra loro ! devi sapere di cosa hai bisogno: se prediligi il living e quindi la convivialità il 680 non ha concorrenti (in molte serate invernali ci siamo stati in 10 tranquillamente) di contro ogni volta che vuoi il letto, devi chiudere le poltrone ed abbassarlo. in più ha un bagno super funzionale e molto capiente. Il garage è un po' più stretto del 650 ma comunque ci mettevo lo stesso il liberty 125 cc. Il 650 ha a favore il fatto di avere il letto posteriore sempre pronto. per l'accesso al letto con lo scalino e la maniglia predisposta ti posso garantire che è di facile accesso. Con il 650 perdi la convivialità ed è prettamente a carattere familiare (al max 5 posti a sedere). che dire io ho cambiato il H 680 perché il power somarizzato mi era venuto a noia e poi in parte anche perché, tutti gli altri avendo camper più piccoli, mi era venuto a noia (per non dir di no) di ritrovarmi sempre 7 -8 persone tra i piedi nel camper. Ora almeno ognuno a casa sua e le combriccole si fanno fuori. se vuoi altre info chiedi pure. massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link