quote:Originally posted by navarre> Se ti riferisci a me, tutto ok. Montati cerchi nuovi (16) e lasciate le boccole. Sembrano finiti i problemi dovuti alle vibrazioni. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
niente di nuovo, camper tristemente fermo in giardino... Tu piuttosto li hai cambiati poi i cerchi ? Sono arrivati a tc ? >
quote:Originally posted by navarre> Il mio sta da TC, in attesa dei cerchi, ti farò sapere! Ciao Massimo @ Gianni bene così ho associato un viso ad un nome! Ciao
niente di nuovo, camper tristemente fermo in giardino... Tu piuttosto li hai cambiati poi i cerchi ? Sono arrivati a tc ? >
quote:Originally posted by Bartl> Beato te che vai a Parigi, ci ho lavorato alcuni anni e ne sono sempre innamorato. Comincio ad avere un pò di crisi d'astinenza, devo programmare una giratina là! Appena ritiro il Rexos ti faccio sapere (sarà non prima della fine della prox sett.) Ciao Massimo
@ Bafomax Fammi sapere dopo se hai risolto! Sabato parto per Paris torno la settimana prox e riparto alla carica per risolvere la situazione.[}:)] >
quote:Originally posted by navarre> Ciao Gianluca, ottimo lavoro, anche io avevo in mente qualcosa di simile, anche per noi non sempre è facile ricordare quando si è parlato di quella tale cosa, ma non ho mai trovato il tempo. @ Franco mi associo a quanto ha scritto Navarre, in effetti il davanti mi inpensierisce. Comunque sei un vulcano, non ti sopisci mai[:)][:)]! Massimo
Sto buttando giù una specie di sommario a pag. 1; potrebbe essere utile a chi non ha seguito costantemente questo spazio per i Rex. Ovviamente è una cosa riduttiva, parziale, incompleta e imprecisa ma è comunque un tentativo. >
quote:Originally posted by navarre> Foto al più presto dei particolari codici Iveco e risultato- Ciao Franco Pensata altra e fatta per letto posteriore tipo " AD ACQUA " una vera GODURIA[}:)]
Avevo notato sotto gli spuntoni a cui non era appeso nulla e avevo pensato qualcosa del genere. Quando hai tempo fai due foto del paraurti e magari ci scrivi i num. di codice da ordinare ? >
Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it
quote:Originally posted by Bartl> Ricordo già anni fa quanto era caro il camping di bois de boulogne! Il mio ci sta adesso da TC. Ciao Massimo
cari amici vi scrivo da paris, esattamente da puteaux. Il rexos si è comportato abbastanza bene ma sono usciti fuori altri difettucci quindi al ritorno mi tocca tornare da tecnocaravan...che stress. Per quanto riguarda il thread gia da tempo era nell aria la cosa...per me, moderatori permettendo, si puo continuare qui. salutoni e a presto. p.s. che caro il campeggio a boi de boulogne >
quote:Originally posted by gandulla> Per quanto ne so io, si abbassa il tavolo, poi restando dello spazio tra il tavolo ed il divanetto a ds della porta, c'è un pezzo sagomato ed incernierato al divanetto che si ribalta e gli si applica una gambina corta per l'appoggio. Poi ci dovrebbe essere anche un cuscino aggiuntivo. Nel mio librone delle istruzioni c'è una sequenza di foto con le istruzioni. Di più nin sò! Massimo
confermo anche io se si puo' continuiamo su questo. nel frattempo mi sapete dire in cosa consiste la modifica del 5° posto letto rex 720 nella dinette ? >