quote:Originally posted by frasimone> Hai mail da qualche minuto.Ciao Franco
Ciao Franco, hai mica ricevuto la mail che ti ho inviato ?? Riguardava il problema di montare il riscaldatore supplementare sull'Eberspacher !! >
quote:Originally posted by bafomax> grazie Bafo, c'est la vie per dirla alla francese. La prossima volta tiro dritto auuhauha Tornando a noi, ma il tuo mezzo te lo ha sequestrato TC? eheh ti faccio sapere la settimana prossima le novità per il mio [;)] @ Franco è possibile montare le sospensioni ad aria anche sull'asse anteriore, se ne traerrebbero benefici?
Ciao Bartl e bentornato! Il tuo imprevisto con i francesi non mi stupisce affatto: il loro atteggiamento è sempre che come fanno loro le cose non le fa nessuno!! Hanno poi questo vizio di accomunare tutti alle frasi fatte più conosciute nel mondo tipo italianie mafia o spaghetti. Ciao Massimo >
quote:Originally posted by Bartl @ Franco è possibile montare le sospensioni ad aria anche sull'asse anteriore, se ne traerrebbero benefici? >> Non credo ,alla domanda in fiera se fosse possibile sui ns, 35 ql con balestra anteriore DETTO DI NO nemmeno su quelli a barra torsione 35 ma solo per i 50-65 ql.[V] Ciao Franco
Con particolari IVECO e miei autocostruiti
Nel prossimo ci sono i codici[;)]
Ciao Franco quote:Originally posted by navarre> Le barre ,fatte così per il poco spazio disponibile i pezzi originali anteriori non ci sono, in quanto fanno parte del musone del furgone , mentre altri del telaio erano troppo ingombranti e pesanti- ho preferito due più piccoli ,su piani diversi,che probabilmente collegherò in centro,con elemento saldato. Le due parti "riparo strada" sono elementi che vanno a chiudere quanto rimane aperto davanti alle ruote ,fino alla mascherina anteriore/ paraurti che di serie ha chiusura completa sotto. Dovrò allungare anteriormente di almeno 10-12 cm.con fibra. Ora il fondo sarà piatto da muso a coda[;)][;)] Ciao Franco
Grazie Franco, sei un "grande" ! [;)] In pratica le barre orizzontali le hai approntate tu. Il "riparo strada" andrebbe a chiudere una parte sotto ? >
quote:Originally posted by bafomax> il nostro l'abbiamo portato ieri, è più il tempo che sta li che quello che lo abbiamo noi!!! forse per sabato ce lo ridanno. Ho provato a cercare quello di Bafo ma ce ne erano troppi di rexos!! Dopo che l'ho provato vi riferisco gli aggiornamenti sulle vibrazioni! Aspetto i vostri commenti dopo i cerchi in lega [;)] salutiii [|)]
Ed io che dovrei dire che sono 2 settimane che il mio è lì? I cerchi sono giorni che "domani arrivano"!!! Ciao Massimo >
quote:Originally posted by bafomax> ti scrivo in pvt per evitare speculazioni del solito...
@ Bartl Ho saputo che il tuo l'ha visto l'Iveco che era da TC. Cosa ti hanno detto? Ciao Massimo >
quote:Originally posted by Bartl> Ciao BARTL come stai [?][?][?] Ancora problemi di vibratori [?][?][?] Ehmm !!!, volevo dire di vibrazioni [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by bafomax> ti scrivo in pvt per evitare speculazioni del solito...
@ Bartl Ho saputo che il tuo l'ha visto l'Iveco che era da TC. Cosa ti hanno detto? Ciao Massimo >
>
quote:Originally posted by bafomax> Beh, potrebbe anche essere un buon segno [;)] Anche perché, a parte qualche svarione, abbiamo cercato di mantenere il forum più sul tecnico che sulle eventuali pastasciuttate ecc. Noi il camper - in attesa dei cerchi- lo abbiamo ripreso, mi faceva tristezza il giardino vuoto [:(] Mi sembra meno presente il rumore del motore dopo che ho incollato i pannelli fonoassorbenti, meno "romboso" in velocità e meno invadente al minimo. Poi abbiamo una zanzariera nuova di pacca (vedremo quanto durerà!), un pomello al posto della maniglia in bagno e in vista dell' inverno una guarnizione all' oblò mid.heki sul letto posteriore. ---- comunque, giusto per farvi preoccupare un po' [:D][:D] tempo fa stavamo li da TC e un signore, mentre faceva retromarcia col camper ha preso in pieno la parete di un altro camper (nel centro del piazzale!!![:0]) nel quale c' era il proprietario che descriveva le modifiche...i nostri camper stanno meglio a casetta!!!!!
Riporto su il post, visto che non abbiamo più niente da dirci[:D]. >