quote:Originally posted by bafomax> Certamente ,già tutto fatto[;)] Ora ho i partricolari che avete visto in foto E il tubo anteriore alto -davanti a radiatore 30x30 x 1500 mm. curvato Più in basso altro più piccolo (diverso da foto) 20x30x1000 diritto e più in avanti , quasi a toccare l'interno del muso in fibra[^] Stò pensando di collegarlo con staffe il ALU ad un rinforzo interno dietro la targa ?????? Prossima pensata da valutare Ciao Franco SPERO DI NON COLLAUDARLO MAIIIIIIII[:p]
Ciao Franco, ho appena visto la nuova forma grafica, mooooolto meglio!! Così in una pagina si vedono molti miù post. Hai finito il lavoro del davanti? Saluti Massimo >
quote:Originally posted by navarre> Mi sapreste dire di che marca sono i pannelli fonoassorbenti?? Ho cercato in giro nei negozi di edilizia ma non ho trovato niente che potesse andare bene. Ho sentito anche che avete aggiunto una guarnizione nelle porte in gabina.Che tipo avete messo ? Grazie
quote:Originally posted by bafomax> Beh, potrebbe anche essere un buon segno [;)] Anche perché, a parte qualche svarione, abbiamo cercato di mantenere il forum più sul tecnico che sulle eventuali pastasciuttate ecc. Noi il camper - in attesa dei cerchi- lo abbiamo ripreso, mi faceva tristezza il giardino vuoto [:(] Mi sembra meno presente il rumore del motore dopo che ho incollato i pannelli fonoassorbenti, meno "romboso" in velocità e meno invadente al minimo. Poi abbiamo una zanzariera nuova di pacca (vedremo quanto durerà!), un pomello al posto della maniglia in bagno e in vista dell' inverno una guarnizione all' oblò mid.heki sul letto posteriore. ---- comunque, giusto per farvi preoccupare un po' [:D][:D] tempo fa stavamo li da TC e un signore, mentre faceva retromarcia col camper ha preso in pieno la parete di un altro camper (nel centro del piazzale!!![:0]) nel quale c' era il proprietario che descriveva le modifiche...i nostri camper stanno meglio a casetta!!!!!
Riporto su il post, visto che non abbiamo più niente da dirci[:D]. >
>
Piano gavone anche sotto il garage-se riesci a capire,visto che si vede poco
Qui visto da sotto ,con finitura posteriore
a contatto con paraurti grigio
E quì vedi la guarnizione porta incollata-delicatamente -sul bordo esterno! Scusa la foto è da girare[|)]
Ti preparerò dischetto CD con le 100 mie foto varie
visto che ho fatto ordine e ritrovate tutte nelle varie memorie[:D]
Guarda [}:)]che tutti attendiamo anche le TUE foto ,che certamente starai facendo ,
durante i lavori e nelle varie fasi!
Ciao Franco quote:Originally posted by eros> Ciao Eros, quello che tu scrivi non mi lascia stupito più di tanto. Le tue stesse esperienze le ho fatto io prima di approdare alla Laika ed al concessionario (non faccio nomi ma tu sai). Ora non cambierei per niente, con tutti i problemi che abbiamo avuto non ci siamo mai sentiti soli nè abbandonati dalla casa madre. Salutoni Massimo PS A gennaio gli dovrebbe arrivare un 800 a Roma per esporlo!
Ciao a tutti, non vi lascio mi dispiacerebbe molto, sapete ho avuto un discussione con il venditore Carthago la quale ha detto che mi avrebbe denunciato per calunnia, questo perchè dopo aver notato un prezzo differente dal listino ho chiesto lumi ad altri rivenditori Carthago che a loro volta gli hanno mandato una mail, a questo punto per me non sono molto seri perchè pare che loro i mezzi li comprano prima per poi rivenderli ed ogniuno di loro può applicare il prezzo che gli pare, questo non pregiudica dalla buona costruzione degli stessi poi i mezzi sono tutti modelli 2008 ed i prezzi 2009.Secondo il mio modesto parere la Laika rimane la numero uno (con tutti i difetti che ha),puoi vedere i mezzi e non su carta, specialmente su quei livelli, serietà della casa e dei concessionari, assistenza senza paragoni e continuo a non capire come si possa effettuare un'acquisto e con quei prezzi senza badare al futuro e poi mi sarei aspettato di vedere dei bei concessionari e vedersi presentare il mezzo tanto sognato anche con molta professionalità ciò che a me è mancato e a dire il vero io non ci tornerei neanche per comprarci la carta igienica.Onestamente dopo questa scottatura me la stò prendendo comoda comunque sono orientato per il Rexosline 800L completo di tutti e tre i pacchetti e chiunque parli male di rivenditori e professionalità della Laika che vadi in Carthago. Eros >
quote:Originally posted by eros> scusa se ti correggo, ma non resistevo anche perchè di errori se ne fanno molti (compreso il sottoscritto), ma quando si può è doveroso correggerli (così chi legge non disimpara)...si scrive "che vada" e non "che vadi" ovviamente complimenti per il probabile acquisto [:)] Claudio
Ciao a tutti, non vi lascio mi dispiacerebbe molto, sapete ho avuto un discussione con il venditore Carthago la quale ha detto che mi avrebbe denunciato per calunnia, questo perchè dopo aver notato un prezzo differente dal listino ho chiesto lumi ad altri rivenditori Carthago che a loro volta gli hanno mandato una mail, a questo punto per me non sono molto seri perchè pare che loro i mezzi li comprano prima per poi rivenderli ed ogniuno di loro può applicare il prezzo che gli pare, questo non pregiudica dalla buona costruzione degli stessi poi i mezzi sono tutti modelli 2008 ed i prezzi 2009.Secondo il mio modesto parere la Laika rimane la numero uno (con tutti i difetti che ha),puoi vedere i mezzi e non su carta, specialmente su quei livelli, serietà della casa e dei concessionari, assistenza senza paragoni e continuo a non capire come si possa effettuare un'acquisto e con quei prezzi senza badare al futuro e poi mi sarei aspettato di vedere dei bei concessionari e vedersi presentare il mezzo tanto sognato anche con molta professionalità ciò che a me è mancato e a dire il vero io non ci tornerei neanche per comprarci la carta igienica.Onestamente dopo questa scottatura me la stò prendendo comoda comunque sono orientato per il Rexosline 800L completo di tutti e tre i pacchetti e chiunque parli male di rivenditori e professionalità della Laika che vadi in Carthago. Eros >
quote:Originally posted by eros> Fortunatamente non tutti i concessionari sono uguali. Nulla da dire sulla professionalità post vendita di Laika (molto di più sulla produzione), come già più volte detto, ma molto da dire sul progetto del REX 800L che non fa invidia proprio a nessuno anzi forse neanche alla stessa Laika che lo ha progettato senza crederci molto. Cordialmente.
quote:Originally posted by JackeJill> Caro Claudio/JackeJill tutti i giorni mi trattengo dal correggere gli innumerevoli svarioni della lingua italiana che leggo su COL, ma purtroppo qui sono molto suscettibili (non credo sia il caso di Eros). In ogni caso sei riuscito a fare l'appunto in modo simpatico![:)] Ciao Massimo
quote:Originally posted by eros> scusa se ti correggo, ma non resistevo anche perchè di errori se ne fanno molti (compreso il sottoscritto), ma quando si può è doveroso correggerli (così chi legge non disimpara)...si scrive "che vada" e non "che vadi" ovviamente complimenti per il probabile acquisto [:)] Claudio
Onestamente dopo questa scottatura me la stò prendendo comoda comunque sono orientato per il Rexosline 800L completo di tutti e tre i pacchetti e chiunque parli male di rivenditori e professionalità della Laika che vadi in Carthago. Eros >
>
quote:Originally posted by eros> Sì sì, le risposte Laika Le manda e come è i problemi che sono troppi da risolvere e miracoli non riescono proprio a farli.Comunque Lì al centro siete messi maluccio con i concessionari e soprattutto con i prezzi. Cordialmente.
Quoto sul post vendita e sui concessionari, in effetti sulla produzione si potrebbero migliorare però ho saputo che anche gli altri non è che non conoscano l'assistenza e quindi tutte le case sono uguali.Sul mio caso quello che più mi ci ha fatto rimanere male è stato il rivenditore[xx(] e la casa madre che non mi ha neanche risposto alle mail inviate[:0], figuriamoci se dovevo esporre un difetto del mezzo. Eros >