CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
90 20 7947
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 31/10/2008 alle: 12:15:05
MANIGLIA BAGNO [?][?][?] Dal primo uso 18 mesi fa' Avendo ancora la maniglia 1° serie piccola La ho subito girata verso il basso[;)] ovviamente anche quella interna! cosi non ci si rovinano tasche e giacche[:p] e và molto meglio di un pomello rotondo ,che è scomodo[xx(] Era una cosa che non vi avevo elencato , fra le varie, Ciao Franco Guarnizione oblò Midi Finalmente qualcuno che la ha montata!!!!!

Modificato da franco49tn il 31/10/2008 alle 12:16:29
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 31/10/2008 alle: 12:28:48
AVETE VISTO!!!!!!!!!!! Da oggi alle ore 12.25 è cambiato..... Ora CamperOnline ha seguito la mia idea[:D] che avevo data il giorno del ritorno alla normalità!! I numeri del nostro e altro post con centinaia di pagine li vediamo come 1 2 3 .... 91.92.93 GRAZIE Camper Online Franco

Modificato da franco49tn il 31/10/2008 alle 12:31:08
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 31/10/2008 alle: 12:39:23
Ciao Franco, ho appena visto la nuova forma grafica, mooooolto meglio!! Così in una pagina si vedono molti miù post. Hai finito il lavoro del davanti? Saluti Massimo
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 31/10/2008 alle: 12:44:52
quote:Originally posted by bafomax
Ciao Franco, ho appena visto la nuova forma grafica, mooooolto meglio!! Così in una pagina si vedono molti miù post. Hai finito il lavoro del davanti? Saluti Massimo >
> Certamente ,già tutto fatto[;)] Ora ho i partricolari che avete visto in foto E il tubo anteriore alto -davanti a radiatore 30x30 x 1500 mm. curvato Più in basso altro più piccolo (diverso da foto) 20x30x1000 diritto e più in avanti , quasi a toccare l'interno del muso in fibra[^] Stò pensando di collegarlo con staffe il ALU ad un rinforzo interno dietro la targa ?????? Prossima pensata da valutare Ciao Franco SPERO DI NON COLLAUDARLO MAIIIIIIII[:p]

Modificato da franco49tn il 31/10/2008 alle 12:45:32
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 02/11/2008 alle: 20:01:08
quote:Originally posted by navarre
quote:Originally posted by bafomax
Riporto su il post, visto che non abbiamo più niente da dirci[:D]. >
> Beh, potrebbe anche essere un buon segno [;)] Anche perché, a parte qualche svarione, abbiamo cercato di mantenere il forum più sul tecnico che sulle eventuali pastasciuttate ecc. Noi il camper - in attesa dei cerchi- lo abbiamo ripreso, mi faceva tristezza il giardino vuoto [:(] Mi sembra meno presente il rumore del motore dopo che ho incollato i pannelli fonoassorbenti, meno "romboso" in velocità e meno invadente al minimo. Poi abbiamo una zanzariera nuova di pacca (vedremo quanto durerà!), un pomello al posto della maniglia in bagno e in vista dell' inverno una guarnizione all' oblò mid.heki sul letto posteriore. ---- comunque, giusto per farvi preoccupare un po' [:D][:D] tempo fa stavamo li da TC e un signore, mentre faceva retromarcia col camper ha preso in pieno la parete di un altro camper (nel centro del piazzale!!![:0]) nel quale c' era il proprietario che descriveva le modifiche...i nostri camper stanno meglio a casetta!!!!!
>
> Mi sapreste dire di che marca sono i pannelli fonoassorbenti?? Ho cercato in giro nei negozi di edilizia ma non ho trovato niente che potesse andare bene. Ho sentito anche che avete aggiunto una guarnizione nelle porte in gabina.Che tipo avete messo ? Grazie
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 02/11/2008 alle: 20:37:09
@ Frasimone Vedo che lavori anche tu alacremente sul camper Ti rispondo sempre io ,al quale penso velatamente tu faccia le domande[:D] Pannelli fonoassorbenti: Non dal settore edilizia , ma dove vendono materiali plastici serbatoi-taniche-attr. agricoli-stivali-tipo conce.Pirelli Sono autoadesivi o non e con superficie porosa-liscia-piaramidale Spessori da 1 cm a 5 e più cm. Li trovi anche la guarnizione autoadesiva per fare contorno porta cabina. Fatti dare campione di varie misure e deve essere fatta tipo una b minuscola senza la asta in alto con parte piana adesiva e parte rotonda vuota-internamente. Buon lavoro Franco Ps.[;)] ti cerco foto gavone sotto garage
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:05:35
@ Frasimone Ecco le foto che hai chiesto[;)] Piano gavone anche sotto il garage-se riesci a capire,visto che si vede poco Qui visto da sotto ,con finitura posteriore a contatto con paraurti grigio E quì vedi la guarnizione porta incollata-delicatamente -sul bordo esterno! Scusa la foto è da girare[|)] Ti preparerò dischetto CD con le 100 mie foto varie visto che ho fatto ordine e ritrovate tutte nelle varie memorie[:D] Guarda [}:)]che tutti attendiamo anche le TUE foto ,che certamente starai facendo , durante i lavori e nelle varie fasi! Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 02/11/2008 alle 21:09:38
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:18:18
Forse lo ho già detto in precedenza[;)] Io il CD con tutte le modifiche - varianti - e aggiunte lo ho da tempo : CONSEGNATO IN LAIKA a Vanni e altri e anche al concess. Ma tranne le varie griglie su portina stufa e vano riscaldatore e qualche rinforzo nel vano motore NULLA E' STATO ATTUATO[:(][:(] costerebbe troppo [?] peserebbe troppo [?] poca voglia di applicare [?] Alla prossima visita a Tavernelle chiederò lumi. Franco
19
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:47:49
Grazie di tutto Franco !!! P.s Alcune foto su come procedono i miei lavori te le ho già inviate per mail e alla fine li metterò sul forum.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:31:45
Ehi amici Rexos, avete visto che abbiamo superato le 100.000 letture? Non c'è male![:)] Saluti a tutti Massimo
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:32:17
Ciao a tutti, vi seguo sempre, ma non ho capito cosa ha poi fatto Eros con il nuovo camper, ha deciso per l'800L o per il Cartha? Ciao a tutti e buoni km con i vostri Rex!![;)][:D][:p][8D]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 03/11/2008 alle: 19:32:03
Ciao a tutti, non vi lascio mi dispiacerebbe molto, sapete ho avuto un discussione con il venditore Carthago la quale ha detto che mi avrebbe denunciato per calunnia, questo perchè dopo aver notato un prezzo differente dal listino ho chiesto lumi ad altri rivenditori Carthago che a loro volta gli hanno mandato una mail, a questo punto per me non sono molto seri perchè pare che loro i mezzi li comprano prima per poi rivenderli ed ogniuno di loro può applicare il prezzo che gli pare, questo non pregiudica dalla buona costruzione degli stessi poi i mezzi sono tutti modelli 2008 ed i prezzi 2009.Secondo il mio modesto parere la Laika rimane la numero uno (con tutti i difetti che ha),puoi vedere i mezzi e non su carta, specialmente su quei livelli, serietà della casa e dei concessionari, assistenza senza paragoni e continuo a non capire come si possa effettuare un'acquisto e con quei prezzi senza badare al futuro e poi mi sarei aspettato di vedere dei bei concessionari e vedersi presentare il mezzo tanto sognato anche con molta professionalità ciò che a me è mancato e a dire il vero io non ci tornerei neanche per comprarci la carta igienica.Onestamente dopo questa scottatura me la stò prendendo comoda comunque sono orientato per il Rexosline 800L completo di tutti e tre i pacchetti e chiunque parli male di rivenditori e professionalità della Laika che vadi in Carthago. Eros
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/11/2008 alle: 09:43:24
quote:Originally posted by eros
Ciao a tutti, non vi lascio mi dispiacerebbe molto, sapete ho avuto un discussione con il venditore Carthago la quale ha detto che mi avrebbe denunciato per calunnia, questo perchè dopo aver notato un prezzo differente dal listino ho chiesto lumi ad altri rivenditori Carthago che a loro volta gli hanno mandato una mail, a questo punto per me non sono molto seri perchè pare che loro i mezzi li comprano prima per poi rivenderli ed ogniuno di loro può applicare il prezzo che gli pare, questo non pregiudica dalla buona costruzione degli stessi poi i mezzi sono tutti modelli 2008 ed i prezzi 2009.Secondo il mio modesto parere la Laika rimane la numero uno (con tutti i difetti che ha),puoi vedere i mezzi e non su carta, specialmente su quei livelli, serietà della casa e dei concessionari, assistenza senza paragoni e continuo a non capire come si possa effettuare un'acquisto e con quei prezzi senza badare al futuro e poi mi sarei aspettato di vedere dei bei concessionari e vedersi presentare il mezzo tanto sognato anche con molta professionalità ciò che a me è mancato e a dire il vero io non ci tornerei neanche per comprarci la carta igienica.Onestamente dopo questa scottatura me la stò prendendo comoda comunque sono orientato per il Rexosline 800L completo di tutti e tre i pacchetti e chiunque parli male di rivenditori e professionalità della Laika che vadi in Carthago. Eros >
> Ciao Eros, quello che tu scrivi non mi lascia stupito più di tanto. Le tue stesse esperienze le ho fatto io prima di approdare alla Laika ed al concessionario (non faccio nomi ma tu sai). Ora non cambierei per niente, con tutti i problemi che abbiamo avuto non ci siamo mai sentiti soli nè abbandonati dalla casa madre. Salutoni Massimo PS A gennaio gli dovrebbe arrivare un 800 a Roma per esporlo!
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 04/11/2008 alle: 09:57:29
Ciao Bafomax, il nuovo 800 credo che sarà un bel mezzo anche se io non l'ho ancora visto, è un bel pò differente dai Rexosline normali.Vediamo se il contratto và in porto prenderò l'800 anche perchè con altre marche ho chiuso e se non dovesse andare in porto sceglierò sempre un Laika, mi dispiace di come la pensano gli altri. Eros
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/11/2008 alle: 11:50:56
Ciao Eros, io l'800 l'ho visto in fiera ed è molto bello. Alcune cose le avrei fatte diversamente, vista l'esperienza dei nostri Rexos, e ho fatto anche degli appunti alla dirigenza Laika subito lì a Rimini. Chi lo sa se poi ne terranno conto nella produzione definitiva (per il 720 quando lo presentarono non aveva la finestrina piccola a fianco della porta, e dissi subito che lì ci voleva e poi in produzione l'hanno messa. Stesso discorso per il gavone supplementare). E' sicuramente un mezzo molto bello, fa la sua impressione, ma bisogna vederlo da vicino con calma e non con la folla della fiera. Ciao Massimo
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 04/11/2008 alle: 11:56:14
Ciao a tutti, non vi lascio mi dispiacerebbe molto, sapete ho avuto un discussione con il venditore Carthago la quale ha detto che mi avrebbe denunciato per calunnia, questo perchè dopo aver notato un prezzo differente dal listino ho chiesto lumi ad altri rivenditori Carthago che a loro volta gli hanno mandato una mail, a questo punto per me non sono molto seri perchè pare che loro i mezzi li comprano prima per poi rivenderli ed ogniuno di loro può applicare il prezzo che gli pare, questo non pregiudica dalla buona costruzione degli stessi poi i mezzi sono tutti modelli 2008 ed i prezzi 2009.Secondo il mio modesto parere la Laika rimane la numero uno (con tutti i difetti che ha),puoi vedere i mezzi e non su carta, specialmente su quei livelli, serietà della casa e dei concessionari, assistenza senza paragoni e continuo a non capire come si possa effettuare un'acquisto e con quei prezzi senza badare al futuro e poi mi sarei aspettato di vedere dei bei concessionari e vedersi presentare il mezzo tanto sognato anche con molta professionalità ciò che a me è mancato e a dire il vero io non ci tornerei neanche per comprarci la carta igienica.Onestamente dopo questa scottatura me la stò prendendo comoda comunque sono orientato per il Rexosline 800L completo di tutti e tre i pacchetti e chiunque parli male di rivenditori e professionalità della Laika che vadi in Carthago. Eros >
> scusa se ti correggo, ma non resistevo anche perchè di errori se ne fanno molti (compreso il sottoscritto), ma quando si può è doveroso correggerli (così chi legge non disimpara)...si scrive "che vada" e non "che vadi" ovviamente complimenti per il probabile acquisto [:)] Claudio
maculani
maculani
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:02:53
> Fortunatamente non tutti i concessionari sono uguali. Nulla da dire sulla professionalità post vendita di Laika (molto di più sulla produzione), come già più volte detto, ma molto da dire sul progetto del REX 800L che non fa invidia proprio a nessuno anzi forse neanche alla stessa Laika che lo ha progettato senza crederci molto. Cordialmente.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:08:16
quote:Originally posted by JackeJill
Onestamente dopo questa scottatura me la stò prendendo comoda comunque sono orientato per il Rexosline 800L completo di tutti e tre i pacchetti e chiunque parli male di rivenditori e professionalità della Laika che vadi in Carthago. Eros >
> scusa se ti correggo, ma non resistevo anche perchè di errori se ne fanno molti (compreso il sottoscritto), ma quando si può è doveroso correggerli (così chi legge non disimpara)...si scrive "che vada" e non "che vadi" ovviamente complimenti per il probabile acquisto [:)] Claudio
>
> Caro Claudio/JackeJill tutti i giorni mi trattengo dal correggere gli innumerevoli svarioni della lingua italiana che leggo su COL, ma purtroppo qui sono molto suscettibili (non credo sia il caso di Eros). In ogni caso sei riuscito a fare l'appunto in modo simpatico![:)] Ciao Massimo
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:09:30
Quoto sul post vendita e sui concessionari, in effetti sulla produzione si potrebbero migliorare però ho saputo che anche gli altri non è che non conoscano l'assistenza e quindi tutte le case sono uguali.Sul mio caso quello che più mi ci ha fatto rimanere male è stato il rivenditore[xx(] e la casa madre che non mi ha neanche risposto alle mail inviate[:0], figuriamoci se dovevo esporre un difetto del mezzo. Eros
maculani
maculani
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:13:16
Quoto sul post vendita e sui concessionari, in effetti sulla produzione si potrebbero migliorare però ho saputo che anche gli altri non è che non conoscano l'assistenza e quindi tutte le case sono uguali.Sul mio caso quello che più mi ci ha fatto rimanere male è stato il rivenditore[xx(] e la casa madre che non mi ha neanche risposto alle mail inviate[:0], figuriamoci se dovevo esporre un difetto del mezzo. Eros >
> Sì sì, le risposte Laika Le manda e come è i problemi che sono troppi da risolvere e miracoli non riescono proprio a farli.Comunque Lì al centro siete messi maluccio con i concessionari e soprattutto con i prezzi. Cordialmente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link