CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
93 20 7947
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 06/11/2008 alle: 17:06:44
quote:Originally posted by girolamo
id="size4">[size=3][red]MA UNA RIMPATRIATA DI REXOS[:)][:)]POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A CONCORDARLA? ALMENO POTREMMO TUTTI DISCUTERE ABBONDANTEMENTE SU TUTTO COMPRESO I PREGI E DIFETTI DEL REXOS. DAI DIAMOCI DA FARE E COMINCIANO A FISSARE UNA DATA E UNA LOCALITA' MAGARI VERSO IL CENTRO-NORD ITALIA cORDIALMENTE A TUTTI I REX. >
> per me si puode fare [^] organizziamoci, l'ultima volta non c'ero perchè ancora dovevo ritirarlo ma adesso....
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:49:44
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by girolamo
id="size4">[size=3][red]MA UNA RIMPATRIATA DI REXOS[:)][:)]POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A CONCORDARLA? ALMENO POTREMMO TUTTI DISCUTERE ABBONDANTEMENTE SU TUTTO COMPRESO I PREGI E DIFETTI DEL REXOS. DAI DIAMOCI DA FARE E COMINCIANO A FISSARE UNA DATA E UNA LOCALITA' MAGARI VERSO IL CENTRO-NORD ITALIA cORDIALMENTE A TUTTI I REX. >
> per me si puode fare [^] organizziamoci, l'ultima volta non c'ero perchè ancora dovevo ritirarlo ma adesso....
>
> Proponiamo date e località !! Avanti con le vostre alternative. Urbino - Qualche terme emiliane- Laghi ??? Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 06/11/2008 alle 20:53:06
21
maxime
maxime
20/08/2004 6565
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:12:02
Caro Signor G, tanto per contraddirLa, io nel 2004 quando da Laika sono voluto passare ad Hymer, l'ho tenuto 6 mesi e poi l'ho dato via dalla disperazione !!! ed avevo preso un nuovo bel B Klasse 544 !!!!! (oltre 76.000 euro) Le dico solo che si erano scollate le pareti esterne in più punti creando delle vistose bolle oltre a tutta un'altra seria di problemi più piccoli. Putroppo ho avuto anche la sfortuna di trovare un concessionario con assistenza 0 ma anche la casa madre non sapeva cosa fare (in ultimo mi avevano proposto di cambiare mezzo) in effetti....... l'ho cambiato .......ma sono tornato alla Laika ! Riguardo all'impiantistica, non so ora, ma solo 4 anni fa Hymer utilizzava ancora per le tubazioni dell'acqua i tubi retinati con le fascette che avevo nel mio 1° camper oltre 20 fa !!!!! e che una fascetta posta sulla tubazione dell'acqua fredda vicina alla combi perdeva pure ! Questo è quanto, quindi per favore....da uno che è all'undicesimo camper, Le posso garantire che tutti i mezzi possono avere difetti che siano tedeschi o meno ! Massimo
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 07/11/2008 alle: 05:09:29
quote:Originally posted by maxime
Caro Signor G, tanto per contraddirLa, io nel 2004 quando da Laika sono voluto passare ad Hymer, l'ho tenuto 6 mesi e poi l'ho dato via dalla disperazione !!! ed avevo preso un nuovo bel B Klasse 544 !!!!! (oltre 76.000 euro) Le dico solo che si erano scollate le pareti esterne in più punti creando delle vistose bolle oltre a tutta un'altra seria di problemi più piccoli. Putroppo ho avuto anche la sfortuna di trovare un concessionario con assistenza 0 ma anche la casa madre non sapeva cosa fare (in ultimo mi avevano proposto di cambiare mezzo) in effetti....... l'ho cambiato .......ma sono tornato alla Laika ! Riguardo all'impiantistica, non so ora, ma solo 4 anni fa Hymer utilizzava ancora per le tubazioni dell'acqua i tubi retinati con le fascette che avevo nel mio 1° camper oltre 20 fa !!!!! e che una fascetta posta sulla tubazione dell'acqua fredda vicina alla combi perdeva pure ! Questo è quanto, quindi per favore....da uno che è all'undicesimo camper, Le posso garantire che tutti i mezzi possono avere difetti che siano tedeschi o meno ! Massimo >
> Certo. non metto in dubbio che qualsiasi mezzo possa avere difetti e che lei sia stato particolarmente sfortunato. Certo che si scollino le pareti in sei mesi (su un BKlasse) stento a crederci (dove lo teneva scusi?). Che problema potevano avere i tubi retinati? Lei aveva per caso 5 atmosfere di pressione nel suo circuito idrico? Poi una fascetta che perde secondo lei è un difetto progettuale? Comunque voglio riportarle la attuale statistica presa in questo momento da questo sito sulla sezione "i veicoli provati da voi": Laika 354 veicoli provati voto 7,44 Hymer 75 veicoli provati voto 7,56 Faccia lei i dovuti confronti statistici con i numeri Io sul mio mezzo non ho avuto NESSUN PROBLEMA (forse perchè è anche in edizione limitata e saranno stati controllati meglio con tanto di firma in targhetta "Erwin Hymer" attaccata in bella vista vicino la porta cellula[:)][:)][:)]) Lei lo sà che i motorhome Hymer (BKlasse e adesso SL) sono svariati anni che vengono eletti (dalla più autorevole rivista) motorhome dell'anno per la loro affidabilità in questa fascia di mercato? Comunque scusatemi, io ero entrato in questo vs post per illuminarmi sui Rex e lo avete fatto: grazie ancora per avermi aperto gli occhi. Prossimo MH: Hymer e non Laika arrivederci a tutti su altri post gianni a proposito questa è la prova di un BKlasse 544 del 2004 Adeguatezza della motorizzazione all'allestimento: Molto soddisfatto Affidabilità della motorizzazione: Superiore alle attese, eccellente Comportamento dinamico del veicolo (tenuta di strada, maneggevolezza, guidabilità): Superiore alle attese, eccellente Consumo di carburante: Soddisfatto Commenti sulla meccanica: Robustezza, inalterabilità, efficacia dell'isolamento della scocca: Superiore alle attese, eccellente Disposizione delle aperture (porte, finestre, sportelli, gavoni): Soddisfatto Dotazioni di base esterne (bagagliera, scaletta, pannelli solari, gavoni, portacicli o moto, gradini esterni, ...): Superiore alle attese, eccellente Robustezza dei componenti (finestre, scuri/zanzariere, serratura porta cella abitativa, carterature sottoscocca, ...): Molto soddisfatto Commenti sull'esterno della cella abitativa: Funzionalità e robustezza degli arredi in legno: Superiore alle attese, eccellente Robustezza e praticità dei tessuti: Superiore alle attese, eccellente Efficacia della disposizione interna (allocazione dei componenti, disponibilità di ripostigli, spazi di stivaggio, ...): Molto soddisfatto Semplicità delle trasformazioni notte/giorno: Soddisfatto Comodità dei letti (dimensioni, accessibilità, confortevolezza, isolamento dalle pareti per l'uso invernale, aperture per il ricambio dell'aria): Superiore alle attese, eccellente Comodità delle dinette (dimensioni, accessibilità, confortevolezza in situazione diurna, spaziosità dei posti a tavola): Superiore alle attese, eccellente Commenti sull' interno della cella abitativa: Dotazioni di base interne (riscaldamento, ventilazione, oblò aspiranti, forno, frigorifero, ...): Superiore alle attese, eccellente Autonomia idrica (capacità di carico, capacità di raccolta): Molto soddisfatto Funzionalità del vano toilette (spaziosità, dislocazione degli accessori, capacità di stivaggio, utilizzabilità del vano doccia): Soddisfatto Funzionalità del WC (semplicità d'impiego, autonomia, facilità di scarico): Molto soddisfatto Efficacia dell'impianto di riscaldamento (capillarità di distribuzione, omogeneità di calore nella cella, capacità di contrastare temperature esterne invernali): Superiore alle attese, eccellente Commenti sulle dotazioni di base: Le ragioni principali che orientarono la scelta su questo veicolo, al momento dell'acquisto: estrema accuratezza su tutto ciò che è per me necessario Punti di forza del veicolo: le rifiniture, la coibentazione, l'assetto in marcia, la possibilità di accogliere molti amici di giorno, il doppio pavimento Punti deboli del veicolo: poco adatto a trasformarsi di notte per 4 Accessori installati: portamoto fisso, doppia stufa, generatore, forno a microonde, antifurto volumetrico, sospensioni attive Peso rilevato: 32.400 è il responso della pesa (non ricordo quello scritto sul libretto) Commenti sul veicolo: Considerazioni finali: Lo consiglierei: Ad occhi chiusi, è un ottimo veicolo --------------------------------------------------------------------------------

Modificato da SignoG il 07/11/2008 alle 05:48:34
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 06:22:28
quote:Originally posted by SignoG
quote:Originally posted by maxime
Caro Signor G, tanto per contraddirLa, io nel 2004 quando da Laika sono voluto passare ad Hymer, l'ho tenuto 6 mesi e poi l'ho dato via dalla disperazione !!! ed avevo preso un nuovo bel B Klasse 544 !!!!! (oltre 76.000 euro) Le dico solo che si erano scollate le pareti esterne in più punti creando delle vistose bolle oltre a tutta un'altra seria di problemi più piccoli. Putroppo ho avuto anche la sfortuna di trovare un concessionario con assistenza 0 ma anche la casa madre non sapeva cosa fare (in ultimo mi avevano proposto di cambiare mezzo) in effetti....... l'ho cambiato .......ma sono tornato alla Laika ! Riguardo all'impiantistica, non so ora, ma solo 4 anni fa Hymer utilizzava ancora per le tubazioni dell'acqua i tubi retinati con le fascette che avevo nel mio 1° camper oltre 20 fa !!!!! e che una fascetta posta sulla tubazione dell'acqua fredda vicina alla combi perdeva pure ! Questo è quanto, quindi per favore....da uno che è all'undicesimo camper, Le posso garantire che tutti i mezzi possono avere difetti che siano tedeschi o meno ! Massimo >
> Certo. non metto in dubbio che qualsiasi mezzo possa avere difetti e che lei sia stato particolarmente sfortunato. Certo che si scollino le pareti in sei mesi (su un BKlasse) stento a crederci (dove lo teneva scusi?). Che problema potevano avere i tubi retinati? Lei aveva per caso 5 atmosfere di pressione nel suo circuito idrico? Poi una fascetta che perde secondo lei è un difetto progettuale? Comunque voglio riportarle la attuale statistica presa in questo momento da questo sito sulla sezione "i veicoli provati da voi": Laika 354 veicoli provati voto 7,44 Hymer 75 veicoli provati voto 7,56 Faccia lei i dovuti confronti statistici con i numeri Io sul mio mezzo non ho avuto NESSUN PROBLEMA (forse perchè è anche in edizione limitata e saranno stati controllati meglio con tanto di firma in targhetta "Erwin Hymer" attaccata in bella vista vicino la porta cellula[:)][:)][:)]) Lei lo sà che i motorhome Hymer (BKlasse e adesso SL) sono svariati anni che vengono eletti (dalla più autorevole rivista) motorhome dell'anno per la loro affidabilità in questa fascia di mercato? Comunque scusatemi, io ero entrato in questo vs post per illuminarmi sui Rex e lo avete fatto: grazie ancora per avermi aperto gli occhi. Prossimo MH: Hymer e non Laika arrivederci a tutti su altri post gianni a proposito questa è la prova di un BKlasse 544 del 2004 Adeguatezza della motorizzazione all'allestimento: Molto soddisfatto Affidabilità della motorizzazione: Superiore alle attese, eccellente Comportamento dinamico del veicolo (tenuta di strada, maneggevolezza, guidabilità): Superiore alle attese, eccellente Consumo di carburante: Soddisfatto Commenti sulla meccanica: Robustezza, inalterabilità, efficacia dell'isolamento della scocca: Superiore alle attese, eccellente Disposizione delle aperture (porte, finestre, sportelli, gavoni): Soddisfatto Dotazioni di base esterne (bagagliera, scaletta, pannelli solari, gavoni, portacicli o moto, gradini esterni, ...): Superiore alle attese, eccellente Robustezza dei componenti (finestre, scuri/zanzariere, serratura porta cella abitativa, carterature sottoscocca, ...): Molto soddisfatto Commenti sull'esterno della cella abitativa: Funzionalità e robustezza degli arredi in legno: Superiore alle attese, eccellente Robustezza e praticità dei tessuti: Superiore alle attese, eccellente Efficacia della disposizione interna (allocazione dei componenti, disponibilità di ripostigli, spazi di stivaggio, ...): Molto soddisfatto Semplicità delle trasformazioni notte/giorno: Soddisfatto Comodità dei letti (dimensioni, accessibilità, confortevolezza, isolamento dalle pareti per l'uso invernale, aperture per il ricambio dell'aria): Superiore alle attese, eccellente Comodità delle dinette (dimensioni, accessibilità, confortevolezza in situazione diurna, spaziosità dei posti a tavola): Superiore alle attese, eccellente Commenti sull' interno della cella abitativa: Dotazioni di base interne (riscaldamento, ventilazione, oblò aspiranti, forno, frigorifero, ...): Superiore alle attese, eccellente Autonomia idrica (capacità di carico, capacità di raccolta): Molto soddisfatto Funzionalità del vano toilette (spaziosità, dislocazione degli accessori, capacità di stivaggio, utilizzabilità del vano doccia): Soddisfatto Funzionalità del WC (semplicità d'impiego, autonomia, facilità di scarico): Molto soddisfatto Efficacia dell'impianto di riscaldamento (capillarità di distribuzione, omogeneità di calore nella cella, capacità di contrastare temperature esterne invernali): Superiore alle attese, eccellente Commenti sulle dotazioni di base: Le ragioni principali che orientarono la scelta su questo veicolo, al momento dell'acquisto: estrema accuratezza su tutto ciò che è per me necessario Punti di forza del veicolo: le rifiniture, la coibentazione, l'assetto in marcia, la possibilità di accogliere molti amici di giorno, il doppio pavimento Punti deboli del veicolo: poco adatto a trasformarsi di notte per 4 Accessori installati: portamoto fisso, doppia stufa, generatore, forno a microonde, antifurto volumetrico, sospensioni attive Peso rilevato: 32.400 è il responso della pesa (non ricordo quello scritto sul libretto) Commenti sul veicolo: Considerazioni finali: Lo consiglierei: Ad occhi chiusi, è un ottimo veicolo --------------------------------------------------------------------------------
>
> SigNOG, ma lei vende HYMER ?credo proprio di si per come li esalta e li difende.... Ho avuto la sfortuna di possederne 2 nella mia lunga vita da camperista, un 644 normale e uno G, mi è successo di tutto e di+, tantè che mi sono fatto innumerevoli viaggi a BAD WALDSEE a mie spese per eliminare in parte i problemi, datosi che il concessionario non ne voleva sapere.... 1° prima uscita, tavolo alzato per mangiare caduto in terra perche si erano staccate tutte le viti di fissaggio, portandosi dietro parte del cartone, si perchè il tavolo era composto di cartone pressato!!! 2° sportelli delle mensole, se si sbattevano un attimo di staccavano dalla cornice, anche loro fatti con lo stesso materiale (cartone pressato) appuntato alle cornici (di legno) con la spillatrice... 3° oblò che si spaccavano continuamente, quando sono andato in fabrica, dietro un capannone, ce ne erano una montagna buttate li ed erano tutte rotte, si spaccavano all'altezza dell'attacco dei braccetti (seizt ? manco per il cavolo, loro se li fanno in casa con scarsi risultati...) 4° letto post. matrimoniale, sopra il garage, quando si camminava, sembrava di avere una coppia di pappagalli che gracchiavano per il tanto cigolio che faceva, sono riusciti a metterlo a posto dopo 2 viaggi e due giorni di lavoro....han dovuto smontare tutto il telaio e mettere una guarnizione in mezzo ai montanti. 5° sull'autostrada una macchina mi fa segno che mi ero perso qualcosa, mi fermo e constato che mi era partito un parafanghetto dal lato guida....essendo fuori garanzia ho dovuto ricomprarlo 80000 lire e meno male che erano lire!!! 6° un pulman mi tocca da un lato, la parte si è svirgolata tutta....id="navy">SALUTONI ARMANDO
maculani
maculani
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:23:01
Il nostro Sig. G, ha posto soltanto il quesito, come lo posi molto tempo fa io se oggi un Laika Motorhome è "conveniente" comprarlo rispetto ad altri, indirizzando marginalmente il confronto con Hymer, marchio del quale nè è attualmente felice possessore. Sapete cosa ne penso degli attuali mezzi Laika a corpo unico e non voglio ribadire concetti già espressi. La Hymer non stà attualmente facendo motorhome sino a 35 Q.li (e sono effettivi, non illegali) di particolare prestigio, ma badate bene che a parità di piante, e di meccaniche con Hymer ci si mette in tasca ancora qualcosa e ad oggi (il passato è inutile considerarlo caro Sig.Yuma) non esistono sui mezzi Hymer rapporti o informazioni negative o comunque preoccupanti che ne sconsiglino l'acquisto. A presto amici REX MACU.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:55:58
quote:Originally posted by SignoG Laika 354 veicoli provati voto 7,44 Hymer 75 veicoli provati voto 7,56 >
> Io penso che questa statistica parli da sola! 354 Laika contro 75 Hymer provati. E' molto più significativo e valido il 7,44!!! Quando arriverà a 354 pure la Hymer potrai fare un confronto valido.
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 07/11/2008 alle: 09:54:49
Buongiorno a tutti, Macu, per pura curiosità mi sapresti paragonare un mezzo delle stesse caratteristiche del Rexosline su Iveco patente B mettendoci dentro la doppia porta cabina bella linea e stile interno? Eros
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 07/11/2008 alle: 09:56:03
[/quote] SigNOG, ma lei vende HYMER ?credo proprio di si per come li esalta e li difende.... [/quote] Mi dispiace contraddirla sig. Yuma58 (dò sempre del Lei a chi me lo da). non vendo Hymer. Magari potessi. L'ho già scritto sono un tecnico elettronico, lavoro sull'audiovisivo professionale, progetto studi e regie televisive. Lavoro anche con la RAI. Ok.[;)] Per il resto quoto completamente Maculani. il mio è stato un intervento di confronto tra Laika e Hymer e basta. Guardi Sig. Yuma58 sò come è fatto un Hymer perchè sul mio (che è anche la versione classic) ci ho lavorato io e ho fatto anche fori con la fresa sul mobilio. Ho visto quello che è uscito da alcuni elementi: cartone pressato. E cosa significa? Lo si fa per contenere pesi. Ha comunque una sua consistenza. Secondo lei andava fatto di legno massello? Secondo me un Hymer nella sua totalità costruttiva ha soluzioni tecniche all'avanguardia rispetto ad altri marchi della sua categoria. Tra l'altro credo che tra noi (senza offesa per nessuno) c'è chi tratta meglio o peggio il suo camper, ovvero specifico, ce chi lo distrugge e chi invece ci tiene (e lo dicono anche i concessionari). Io con il mio ho fatto in due anni 20.000 Km in moltissimi week e qualche uscita estiva, per cui l'ho usato spesso. Ad esempio le prime volte ho notato che se uno l'oblo lo lascia aperto in viaggio si può spaccare proprio sugli attacchi in quanto può sobbalzare, per cui quando viaggio lo tengo sempre chiuso. Non voglio con questo dire che lei Sig. Yuma non ha usato bene il suo Hymer ma a me tutte queste cose non sono successe. cordialmente gianni
maculani
maculani
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 10:09:20
quote:Originally posted by eros
Buongiorno a tutti, Macu, per pura curiosità mi sapresti paragonare un mezzo delle stesse caratteristiche del Rexosline su Iveco patente B mettendoci dentro la doppia porta cabina bella linea e stile interno? Eros >
> Scusa EROS, Ti devo dare del Tu. Non esiste, poichè il REX così come è concepito non dovrebbe esistere legalmente poichè non E' PATENTE "B" sappiamo a cosa mi riferisco. Che poi in toscana vi sia qualcuno che riesce ancora a farli omologare, non mi interessa e non lo voglio neanche sapere. Le porte sono assolutamente da TOGLIERE e lo sai come la penso. La linea esterna insieme al già defunto GIOTTI, è la migliore sul mercato ma questa è un altra storia che a me non interessa. Ribadisco ancora una volta se compravo REX o GENETICS, con le conoscenze maturate in questi anni, rispetto al mio risparmiavo quasi 20mila euro e non sono pochi, ma una vocina, nel provarli entrambi, ho avuto anche questa ottima possibilità mi diceva: NO, rimanda a tempi miglori. Cordialmente MACU.
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 07/11/2008 alle: 10:20:12
Macu, mi devi dare del tu anche se non ci conosciamo di persona a me fà sempre piacere scambiare idee correttamente, la mia scelta è caduta su Laika per ovvi motivi ed uno tra i tanti è la vicinanza del concessionario ed il post vendita altrimenti non mi sarebbe mancata la possibilità di prendere altre marche.L'unica esperienza negativa è stata con il venditore Carthago ma lo rinfaccio anche alla casa madre che non si è degnata neanche di rispondermi e lo ripeto, che se lo avessi comprato forse l'assistenza sarebbe stata inesistente. Eros
maculani
maculani
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 10:38:53
Macu, mi devi dare del tu anche se non ci conosciamo di persona a me fà sempre piacere scambiare idee correttamente, la mia scelta è caduta su Laika per ovvi motivi ed uno tra i tanti è la vicinanza del concessionario ed il post vendita altrimenti non mi sarebbe mancata la possibilità di prendere altre marche.L'unica esperienza negativa è stata con il venditore Carthago ma lo rinfaccio anche alla casa madre che non si è degnata neanche di rispondermi e lo ripeto, che se lo avessi comprato forse l'assistenza sarebbe stata inesistente. Eros >
> Lo so, spesso la differenza tra un buon prodotto e un altro lo fa il concessionario e in parte è giusto premiare questo comportamento anche a scapito di acquistare qualcosa poi un pò più difficile da interpretare tecnicamente, questo è in sintesi cosa penso io dei Rexosline. Cordialmente.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 07/11/2008 alle: 10:41:13
Tanto per tornare a noi (a me di confrontare le varie marche e decidere quale è la migliore non me ne frega un benemerito *****), io in passato ci ho provato ad organizzare qualcosa, benvenga se qualcuno ci riesce. Sono disponibile al raduno, però cerchiamo un compromesso di distanze fattibili per tutti. Magari invitiamo anche Macu per fargli vedere quanto sono belli i nostri Rexos con ben 2 porte in cabina!!![:D][:D] Noi non siamo razzisti[:D][:D][:D] Salutoni Massimo
maculani
maculani
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 10:51:47
quote:Originally posted by bafomax
Tanto per tornare a noi (a me di confrontare le varie marche e decidere quale è la migliore non me ne frega un benemerito *****), io in passato ci ho provato ad organizzare qualcosa, benvenga se qualcuno ci riesce. Sono disponibile al raduno, però cerchiamo un compromesso di distanze fattibili per tutti. Magari invitiamo anche Macu per fargli vedere quanto sono belli i nostri Rexos con ben 2 porte in cabina!!![:D][:D] Noi non siamo razzisti[:D][:D][:D] Salutoni Massimo >
> Vengo volentieri, però poi al ritorno ce li giochiamo in autostrada anche se non si può e anche se io non potrei superare neanche i 100 Kmh., però non vi fate venire degli scock anafilattici, perchè mi vedete alla partenza e poi non più, o forse più avanti appiccicato a qualche TIR, visto che le mie reminescenze di ex pilota inziano ad essere arruginite. Grazie dell'invito. MACU.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 07/11/2008 alle: 12:12:00
quote:Originally posted by bafomax
Tanto per tornare a noi (a me di confrontare le varie marche e decidere quale è la migliore non me ne frega un benemerito *****), io in passato ci ho provato ad organizzare qualcosa, benvenga se qualcuno ci riesce. Sono disponibile al raduno, però cerchiamo un compromesso di distanze fattibili per tutti. Salutoni Massimo >
> idem per me, sono stufo di queste sterili discussioni su quale è il migliore, come disse Marvic, "ogni scarrafone è bello a mamma soia". Detto questo, qualche proposta? località? con un bel panorama di contorno ai Rexosline [:D]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 07/11/2008 alle: 16:04:42
Spero di venirci con il nuovo 800. Eros
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/11/2008 alle: 16:31:18
Spero di venirci con il nuovo 800. Eros >
> Allora hai deciso per l'800L? Complimenti, gran bel mezzo...[:D] Se ti incontriamo per strada sappiamo che sei tu![;)] ciao a tutti e buoni km!![:p]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 07/11/2008 alle: 17:15:37
Si, dovrebbe essere il 1° immatricolato con festa in Laika vediamo se riusciamo ad averlo per la fine del mese altrimenti l'inizio di Dicembre. Eros
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:47:07
Si, dovrebbe essere il 1° immatricolato con festa in Laika vediamo se riusciamo ad averlo per la fine del mese altrimenti l'inizio di Dicembre. Eros >
> Auguri...poi organizzeremo un raduno per bagnarlo tutti insieme!![:D][:D] Ciao a tutti e buoni km!![;)][:p]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 07/11/2008 alle: 19:25:40
Magari, mi farebbe piacere. Eros
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link