quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/02/2012 18:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questo sito non ho trovato le risposte che cerco. ti ringrazio gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/02/2012 20:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io telefonerei al concessionario[:D],i prezzi te li sa dire sicuramente[:D][:D][:D][:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/02/2012 21:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mai possibile che nessuno sia interessato al mezzo in questione ? limited edition sono in totale 100 pezzi. possibile che non sia piaciuto con questa nuova livrea? ciao gil.[:)]PS. nessuno lo ha ordinato? grazie per le ev. risposte. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/02/2012 12:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è un mezzo molto interessante...praticamente un serie X "Kreossizzato"...
Dario quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/02/2012 12:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno mcgil53 ,visto che lei è in pensione le propongo una variante al tema, anzichè fare la fila alle 8 del mattino in posta([8][8]) e alle 10 dal fornaio, alle 11 in coop, faccia una lunga trasferta dal conce laika per informarsi in modo accurato [:D], e poi ci erudisca[:D]. tanto lei che è in pensione non fa mai un c[xx(]z[xx(]o tutto il giorno. le comunico che la sua malattia è molto contagiosa[;)][;)]. suo un non pensionato . ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/02/2012 12:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao McGil53 a me non piace la semidinette, poco anche i letti gemelli e per niente il garage però...però avevo guardato proprio questo mezzo per l'eventuale sostituzione del mio anche se non c'era ancora la serie limitata (che è decisamente bella). Avevo anch'io dei dubbi sulle potenze disponibili e la capacità del serbatoio del gasolio (?120lt.) ed ho mandato una mail al costruttore. Pochi minuti dopo mi hanno risposto in maniera completamente esaustive! Prova anche tu! Ciao Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/02/2012 16:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se compri il plain air di febbraio, c'è la prova del 610r SP LE. E' il profilato con il matrimoniale in coda. Ciao
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 08/02/2012 19:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao alessandro, è un mezzo molto pratico, sia come carico residuo, essendo meno di 30 qli. e poi la lunghezza meno di 7 metri, il mio conc è ancora sprovvisto,naturalmente bisogna poi vederlo dal vivo, per quello che chiedevo in giro.ciao dok è sempre un piacere sentirti, salutoni alla consorte. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 08/02/2012 20:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già preso il giornale, ma quello che si vede è il 610 ,non è quello che mi interessa. ciao e grazie gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/02/2012 20:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Respira [:D] Respira[:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 19/02/2012 22:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eraldo,dai conc. era presente solo il 610, non si possono fare valutazioni solo sulla carta,devi vederlo , e toccarlo per renderti conto di cosa compri.ma come sempre i prezzi non coincidono con la publicità,e molto difficile stare dentro ai 3500 chilogrammi, alla fine conviene immatricolare il mezzo patente C. allora ecco che non ti serve più avere la motorizzazione 3000cc, tanto per fare i 100km orari basta il 2300 da 150cv.ciao gil.PS: un saluto a lilli e al vagabondo ciak. un grande respiro calma lo spirito.
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/02/2012 12:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao alessandro, credo propio chu tu abbia ragione, un tentativo lo abbiamo fatto. ti dico che lo scooter l'sh, nel 660 non ci passa, pensavo di aggiungere il portamoto , leggendo fra le righe (quelle scritte in piccolissimo) fosse possibile una riduzione di un posto da quelli già omologati. quindi da quattro a tre. per ora aspettiamo non c'è urgenza, se capita l'affare chissa. ciao dok. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/02/2012 15:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao alessandro,con i letti gemelli, lo spazio non è troppo, anch'io mi muovo male, mi sento un po stretto. certo se fosse 40 centimetri in più non sarebbe male.il bagno ha una speciale conformazione, specialmente per chiudere la porta della doccia . a mio avviso quando è in posizione di (chiusura)deve ballare molto in movimento,non viene trattenuta bella salda da quel( misero) gancio. per il peso lo davano meno di 3000 kg, ma... con o senza accessori?? più il portamoto. avrai capito benissimo che alla fine anche questo mezzo è o diventa pesante come quasi tutti i mezzi in circolazione.ciao dok. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 20/02/2012 18:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai ragione sul kreos, ma sai avevo già provato con il 5009,un bellissimo mezzo anzi meraviglioso, ma quando ho letto il peso senza accessori mi è venuto male, 3260 kg. motore 3000, con pat. B , allora ho cambiato idea. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.