quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/02/2012 20:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be lo omologhi a pat C[:D]. semplice. dove sono
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/02/2012 22:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stando sopra al ponte, anche i grandi diventano piccolissimi.[:D][:D][:D] sono rimasto deluso vedendo questa serie limited dalla economicità della serratura della porta cellula,una serratura economica,che secondo me dà scarsa sicurezza.però hanno messo la parabola satellitare e televisore, quello è più importante della serratura. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/02/2012 15:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho da poco (nov'2011) ho comperato l'X610R, dopo averlo confrontato con il X650 (letti gemelli) proprio perchè il garage è leggermente più grande con la porta più alta, e mi permette di caricare lo scooter (Scarabeo 100), che ha un'altezza quasi di 120cm. Per i pesi non riscontro problemi, anche perchè vado abbastanza scarico (niente parabole, nè televisori, nè pannelli, ecc.) Per il resto sono (al momento e spero a lungo) soddisfatto dell'acquisto. Il motore è il 150 e, dopo un iniziale periodo di studio (arrivato dal 2800 power 147cv, con accellerazioni più spinte), ho imparato ad apprezzare per il consumo inferiore (media 10 km/L), comfort migliore (silenziosità) e autonomia di 1000 km, grazie al serbatoio da 120 litri. L'unico "problema" è quando si va a fare il pieno![:(] ciao Paolo