CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 12815
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 20/06/2007 alle: 22:49:50
Beh, che dire... a Marco e famiglia auguro ottime vacanze, e ti aspettiamo qui su X-files con tante belle fotine sarde!![:D][:)] Per Mario, allora facciamo così: il prossimo tagliando lo prenoti qui a questa officina per un venerdì, e il gioco è fatto: con i 100€ in più ci vieni da Spezia il giovedì sera, ti fermi tutto il weekend e ci torni pure a casa. L'officina è a 600 m da un'ottima AA con CS e parcheggio e, se già non lo conosci, ti puoi girare un pezzetto di Toscana molto interessante! (tipo: cittadella medioevale raggiungibile a piedi dall'AA!)[;)]... Perdonato?!?[:)][:D][^] Felici km a tutti voi Matteo
18
Beluga
Beluga
18/04/2007 63
Inserito il 23/06/2007 alle: 02:13:44
Ciao a tutti! beh, tre week end consecutivi [:p] hanno ritirato su il morale della ciurma [:D], e ormai la domanda è: "dove si va domani?" [:I]. Purtroppo domani non si va... [V] infatti a causa di forze maggiori sono qui con voi [:)], ma recupereremo presto! [:D] Intanto vi posto le ultime foto promesse, riguardo il cambio assetto dell'armadio... [}:)] In assetto invernale... ...in assetto estivo... tempo per cambiare l'assetto, 3 min... [^] Dai Matteo, non ci credo proprio che quando sali sul tuo X non ci trovi niente di "tuo"... [}:)] altrimenti non avresti comprato un X... [}:)][}:)] e non c'è proprio nulla di banale in questo! [;)] Di la verità... che non ce lo racconti il modo che hai trovato per triplicare il volume del tuo X-garage! [:D] ...ne puoi mostrarci la wirleX network installata per aggiornare il 3D in qualsiasi momento [8D]. E non mi dire che non hai trovato un modo per usare la tua XXX-mansarda senza buttare giù dal letto la ciurma a poppa... [:p][8D]. ...a proposito... qualcuno ha montato sull'X "Piedini di livellamento" / "Stazionamento"??? Qualcosa da suggerire al riguardo? [?] Suvvia X-dipendenti, fate vedere la vostra creatività!!! [;)] Matteo, adesso non mi suggerire di montare i "piedini" delle "Aquile" di "Spazio 1999", per essere in tema con "l'illuminotecnica astrale", mi raccomando!! [:D] Ciao a tutti! Buoni chilometri e a presto! [:)]
18
tor001
tor001
04/06/2007 13
Inserito il 23/06/2007 alle: 11:54:46
Alla comunità XLaika. Dove avete installato l'antenna dell'impianto CB(baracchino)[?] Non vorrei far fare buchi inutili. Felice fine settimana[8D]
19
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 09/07/2007 alle: 01:34:55
Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio sentire anch' io , vedo che i x camperisti sono molto cresciuti, era da un pò che non riuscivo a leggere i messaggi e ne ho trovati talmente tanti che mi ci vorrà un pò per leggerli tutti, sfogliando velocemente le pagine ho visto alcuni progetti e modifiche (veramnete interessanti), e non pèosso che fare i complimenti a chi mette a disposizione le loro idee per tutti, vedo che problemi particolarinei mezzi non ce ne sono e volevo chiedere se qualcuno ha avuto dei problemi alle valvole di scarico delle grigie, io horottogia due valvole e sto pensando di fare una modifica, devo ancora trovare il tempo per attuarla ma appena posso smonto il tutto e vedo come modificare, se qualcuno riesce a farmi sapere qualcosa, volevo dirvi che stò costruendo un gavone sottoscocca ,abbastanza seplice ed economico, appena lo finisco cercherò di mettere costi e foto sul sito, non c'è nessuno che lo ha fatto per caso? salutoni a tutti, e anche se mio sentite , quando posso vi leggo ciao e buoni km a tutti , mi raccomando prudenza e andate piano EMILIO[8D][8D]
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
20
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 16/07/2007 alle: 23:06:09
Ciao a tutti, con la scusa di ritirare su il post vi dico che nelle prossime 2 settimane monterò il serbatoio esterno per la doccetta a caduta e un altro serbatoio per le grige (in tutto 3) che però scaricheranno da un'unica bocchetta. Quando inizierò i lavori documenterò tutto e lo metterò (previa segnalazione su questo post) nella sezione fai da te. Ciao ragazzacci MAX
Kurt
Kurt
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 19:31:45
Sono in fase valutazione acquisto di un veicoloodi questa serie. Domanda : ci sono problemi da menzionare tipo malfunzionamenti, infiltrazioni,ecc. ecc? slt e grazie anticipate per le informazioni che mi darete serie
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 17/07/2007 alle: 20:05:31
ciao a tutti! siamo tornati dalla sardegna intanto una risposta al volo a kurt: no problem, se l'Xcamper ti gusta, acquista tranquillo poi invece l'elenco dei... problemucci avuti in sardegna 1) salita sul traghetto tirrenia: a napoli per cagliari mi hanno fatto entrare prima di sbieco poi su una rampa con fortissima pendenza e in retromarcia per finire con una manovra ad incastro a dir poco centimetrica tra urla contrastanti. per poco non ci rimettevo la frizione e non ridimensionavo il camper. vale come esperienza: la prossima volta, visto che pago, pretenderò un posto adeguato. al ritorno (olbia-civitavecchia) non c'è stato alcun problema perché mi hanno fatto entrare nel ponte principale 2) oblò turbovent: dopo averlo acceso a lungo per smaltire gli odori del porceddu in cottura nel forno si è staccata una guarnizione, impendendo alla ventola di girare liberamente 3) si è guastata una serratura del tappo dell'acqua per il resto tutto ok: il gemellato non ha sfigurato sullo sterrato, anche al sole il camper è rimasto fresco, il tendalino ha resistito al maestrale, il consumo si è attestato sugli 8 chilometri con un litro, il porceddu è venuto ottimamente
19
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 18/07/2007 alle: 00:08:34
Ciao a tutti , per KURT , anch' io ho vissuto un periodo da incubo con il terrore delle infiltrazioni, ho contattato tuti quelli che potevo, LAIKA compresae mi sono accorto che di sicuro non è un mezzo perfetto,però nel complesso lo considero un ottimo mezzo, sia per l' assistenza da considerarsi DOC che sulle prestazioni, quindi confrontalo anche altri mezzi,e vedrai che avrai qualcosa in più . Facci sapere la tua scelta ciao EMILIO
19
accio
accio
11/03/2007 21
Inserito il 18/07/2007 alle: 14:33:24
Per Emily: anche io ho rotto due volte la valvola di scarico delle grigie (sempre quella della cucina). Tutto sistemato dal concessionario a costo 0. Sono interessato al gavone sottoscocca. Facci sapere... Per lallariri: Interessante l'idea del 3° serbatoio. Attendo sviluppi.... Per Kurt: A marzo 2007 ho comprato (usato) il mio X 700. E', in assoluto, il mio primo camper ed in precedenza non ho mai fatto campeggio. In generale sono iper-soddisfatto del mio camper. Ho percorso circa 4000Km ed ho avuto i miei piccoli problemi; però devo anche considerare che: - anche una casa nuova non è esente da difetti; - tutti i problemi non imputabili a me sono sempre stati risolti dal concessionario Laika a costo 0; - il concessionario Laika si è sempre adattato alle mie esigenze per la consegna ed il ritiro del mezzo (anche per eventuale ritiro la domenica pomeriggio). Detto ciò, qualsiasi sarà la tua scelta, buoni Km. Francesco P.S. Un X-saluto a stirner e a tutto l'X club[:)].
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 18/07/2007 alle: 22:43:33
Ciao X-nauti![:)] Bentornato Marco!! Aspettiamo con ansia foto più o meno balneari, ma soprattutto del porceddu[:p][:p][:p] Max, sono curioso: dove lo metti il 3° serbatoio delle grigie? A tutti: chi di voi X-people va in ferie ad agosto? Noi si parte il 4, per 3 settimane. Il programma di massima è scivolare lentamente verso sud lungo la costa adriatica, per risalire poi da quell'altra parte. Ma non programmiamo mai nulla con precisione, anzi, spesso si decide lì per lì se muoverci o meno. Comunque sono riconoscibile dal logo di CoL+nick sul deflettore cabina dx. Sarebbe simpatico incontrarci con qualcuno di voi lungo il percorso e magari prendere un caffé insieme e scambiare 2 chiacchiere[^]. ...Atz però, com'è lunga arrivare al 4 agosto... intanto ci consoleremo con un weekend (il prossimo) al Conero[8D]. Per ora un abbraccio a tutti e a presto[:D]. Matteo & co.
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 18/07/2007 alle: 23:03:34
quote:Originally posted by PawnHearts
Ciao X-nauti![:)] Bentornato Marco!! Aspettiamo con ansia foto più o meno balneari, ma soprattutto del porceddu[:p][:p][:p] Max, sono curioso: dove lo metti il 3° serbatoio delle grigie? A tutti: chi di voi X-people va in ferie ad agosto? Noi si parte il 4, per 3 settimane. Il programma di massima è scivolare lentamente verso sud lungo la costa adriatica, per risalire poi da quell'altra parte. Ma non programmiamo mai nulla con precisione, anzi, spesso si decide lì per lì se muoverci o meno. Comunque sono riconoscibile dal logo di CoL+nick sul deflettore cabina dx. Sarebbe simpatico incontrarci con qualcuno di voi lungo il percorso e magari prendere un caffé insieme e scambiare 2 chiacchiere[^]. ...Atz però, com'è lunga arrivare al 4 agosto... intanto ci consoleremo con un weekend (il prossimo) al Conero[8D]. Per ora un abbraccio a tutti e a presto[:D]. Matteo & co. >
> Ciao Matteo![:D]
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Oggi alle 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Oggi alle 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Oggi alle 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 20/07/2007 alle: 15:17:06
cari amici Xisti ho raccolto un po' di informazioni alla laika sui modelli 2008 e da quel che ho capito le novità principali riguardano proprio la serie X. nulla di trascendentale, a quanto sembra, però i camper che saranno venduti da mondonatura in poi avranno la parte posteriore completamente ridisegnata, immagino per renderla meno banale e forse anche per segnalare una qualche attenzione alle infiltrazioni che taluni veicoli hanno sofferto. inoltre ci saranno nuove combinazioni interne, segno che la serie X è considerata come un prodotto sul quale investire so che sarebbe bello avere delle foto ma non le ho non le ho neppure del porceddu perché ho pensato bene di lasciar giocare una delle bimbe con la macchina fotografica digitale sulla spiaggia, con il risultato che la macchina è defunta e che ho dovuto fare delle foto di emergenza con quelle macchinette usa-e-getta
20
alex35
alex35
03/03/2006 35
Inserito il 24/07/2007 alle: 17:58:45
ciao A tutti X...colleghi! è un po' che non scrivo...ma giuro leggo tutti i vostri post! son già a quota 8000 km con il mio X675....per ora tutto ok! a parte i consumi aimè!!! ma per l'X raduno il laika qualcuno ha degli aggiornamenti ? A PROPOSITO...IMPORTANTE NOVITA! il mio equipaggio a dicembre si arricchirà dell'arrivo di Simone!! ciao ALex
20
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 24/07/2007 alle: 18:07:03
quote:Originally posted by alex35
ciao A tutti X...colleghi! è un po' che non scrivo...ma giuro leggo tutti i vostri post! son già a quota 8000 km con il mio X675....per ora tutto ok! a parte i consumi aimè!!! ma per l'X raduno il laika qualcuno ha degli aggiornamenti ? A PROPOSITO...IMPORTANTE NOVITA! il mio equipaggio a dicembre si arricchirà dell'arrivo di Simone!! ciao ALex >
> AUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURI AUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURI AUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURI MAX
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 26/07/2007 alle: 00:27:15
"http://img222.imageshack.us/img222/2396/pict21282zh2.th.jpg"> [/URL]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 26/07/2007 alle: 00:34:10
s/img64/1341/pict2176xl7.th.jpg"> [/URL] una spiaggia... cala di luna (golfo di orosei)
19
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 01/08/2007 alle: 01:34:58
[:)] Buane vacanze atutti, a chi parte e va lontano (correndo con prudenza )a chi pensa di partire , e a chi deve ancora decidere cosa fare ma sicuramente partira', divertitevi, andate piano tanto arrivate lo stesso, godetevi la vicinanza dei vostri compagni di avventura ,famigliari e non, viaggiate in sicurezza,e la vacanza si trasformerà in un bel ricordo, buone vacanze a tutti EMILIO[:p][:p]
trinx
trinx
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 13:37:04
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha porvveduto a sostituire le valvole di plastica nelle ruote gemellari in quanto sembrerebbero poco sicure?
20
alex35
alex35
03/03/2006 35
Inserito il 01/08/2007 alle: 17:18:13
Ciao io sn stato dal gommista a gonfiar le gomme, e gli ho fatto la stessa domanda! mi ha detto che è solo la prounga in plastica (delle ruota posteriore) la valvola è in metallo. Approfitto....qualcuno ha gonfiato ad ozono percaso ? X675.....Ale&Ele, e fra poco anche SImone!
trinx
trinx
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 10:08:47
l'ozono è facile da bucarsi....prova con l'azoto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link