...in assetto estivo...
tempo per cambiare l'assetto, 3 min... [^]
Dai Matteo, non ci credo proprio che quando sali sul tuo X non ci trovi niente di "tuo"... [}:)] altrimenti non avresti comprato un X... [}:)][}:)] e non c'è proprio nulla di banale in questo! [;)]
Di la verità... che non ce lo racconti il modo che hai trovato per triplicare il volume del tuo X-garage! [:D] ...ne puoi mostrarci la wirleX network installata per aggiornare il 3D in qualsiasi momento [8D]. E non mi dire che non hai trovato un modo per usare la tua XXX-mansarda senza buttare giù dal letto la ciurma a poppa... [:p][8D].
...a proposito... qualcuno ha montato sull'X "Piedini di livellamento" / "Stazionamento"??? Qualcosa da suggerire al riguardo? [?]
Suvvia X-dipendenti, fate vedere la vostra creatività!!! [;)]
Matteo, adesso non mi suggerire di montare i "piedini" delle "Aquile" di "Spazio 1999", per essere in tema con "l'illuminotecnica astrale", mi raccomando!! [:D]
Ciao a tutti!
Buoni chilometri e a presto! [:)] quote:Originally posted by PawnHearts> Ciao Matteo![:D]
Ciao X-nauti![:)] Bentornato Marco!! Aspettiamo con ansia foto più o meno balneari, ma soprattutto del porceddu[:p][:p][:p] Max, sono curioso: dove lo metti il 3° serbatoio delle grigie? A tutti: chi di voi X-people va in ferie ad agosto? Noi si parte il 4, per 3 settimane. Il programma di massima è scivolare lentamente verso sud lungo la costa adriatica, per risalire poi da quell'altra parte. Ma non programmiamo mai nulla con precisione, anzi, spesso si decide lì per lì se muoverci o meno. Comunque sono riconoscibile dal logo di CoL+nick sul deflettore cabina dx. Sarebbe simpatico incontrarci con qualcuno di voi lungo il percorso e magari prendere un caffé insieme e scambiare 2 chiacchiere[^]. ...Atz però, com'è lunga arrivare al 4 agosto... intanto ci consoleremo con un weekend (il prossimo) al Conero[8D]. Per ora un abbraccio a tutti e a presto[:D]. Matteo & co. >
quote:Originally posted by alex35> AUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURI AUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURI AUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURI MAX
ciao A tutti X...colleghi! è un po' che non scrivo...ma giuro leggo tutti i vostri post! son già a quota 8000 km con il mio X675....per ora tutto ok! a parte i consumi aimè!!! ma per l'X raduno il laika qualcuno ha degli aggiornamenti ? A PROPOSITO...IMPORTANTE NOVITA! il mio equipaggio a dicembre si arricchirà dell'arrivo di Simone!! ciao ALex >
"http://img222.imageshack.us/img222/2396/pict21282zh2.th.jpg"> [/URL]
s/img64/1341/pict2176xl7.th.jpg"> [/URL]
una spiaggia... cala di luna (golfo di orosei)