quote:Originally posted by ser68> Grazie per la risposta tempestiva, quindi sulla neve non ci dovrebbero essere problemi di freddo la cosa mi rincuora dato che il 675 è veramente bello proprio per la sua disposizione caratterizzata dalla semi dinette. Anche noi avendo fatto già le ferie lunghe (5 settimane bretagna/normandia Valle d'aosta/trentino/garda) ormai solo mordi e fuggi[:D][:D] saluti e buon ferragosto Sergio
Salve rispondo a Sernat, la semidinette con il freddo non da alcun problema, ovviamente se isoli i vetri della cabina con un oscurante termico, perchè c'è una bocchetta di aria calda proprio sotto il divanetto laterale diretta verso la cabina; unica accortezza coprire con un tappetino il raccordo metallico tra cabina e cellula perchè quel "freschetto" a piedi nudi è antipatico. Per il resto io l'ho provato sino a -15 e giuro ero più cado che a casa; uno spettacolo, lo cambierei solo per il matrimoniale in coda traslocando la prole in mansarda. Ciao a tutti. Sergio P.S. Buone vacanze a chi è a zonzo, io devo accontentarmi ormai di una toccata e fuga, 14-15 in agriturismo a Montemurro (PZ). >
quote:Originally posted by luisval ........sinceramente a me più che Laika ora mi sembrano mezzi della Hymer o della Hobby !!!! >> Che casa-madre Hymer ci mettesse un po di zampino c'era da spettarselo [8D] , comunque non dovrebbe spaventare casomai dovrebbe essere una rassicurazione [;)].
Ecco a voi le foto della modifica/unione scarichi sul mio X700 vi assicuro con con un bel tappettino a terra e sdraiandosi sotto al camper come un circense sotto al suo elefante è un lavoro max di 5 minuti.
Sono già al lavoro per il logo del nostro Xclub
Ciao quote:Originally posted by checcozak1 Ecco a voi le foto della modifica/unione scarichi sul mio X700 vi assicuro con con un bel tappettino a terra e sdraiandosi sotto al camper come un circense sotto al suo elefante è un lavoro max di 5 minuti. Sono già al lavoro per il logo del nostro Xclub Ciao >> Clap, clap, clap ! Gran bel lavoro, caro compaesano [:D], adesso manca solo una bella valvola pneumatica ( elettrica no, ghiaccia..[:)] ) con una bella retrocamera ed il lavoro sarebbe da sballo !