Vi ichiedo ancora notizie sul 2° serbatoio acque e 3° acque chiare.
C'è nessuno che ne sa nulla
Ciao
Ecco il nostro X in attesa al tunnel di Livigno.
Ciao Mario SP

quote:Originally posted by stirner> Grazie Stirner della risposta praticamente immediata[:)] per il lettone in coda sarebbe piaciuto tanto anche a me, ma credo proprio che i miei due ometti ormai sono abituati a dormire nel camper nei loro letti singoli a castello, praticamente ci sono nati. rischiare che la notte diventi un problema non è il caso.[:)] grazie ancora per le risposte, mi sembra di capire che dovro usare molto quindi la mia preziosa roll tank[:D][:D], ma in sosta libera se un serbatoio di recupero è pieno es. quello del bagno, non posso nemmeno lavare le stoviglie in cucina??[?]
I dubbi di Sergio .............perde gasolio dal serbatoio per cui con un litrozzo non ti sposti per più di 8 chilometri >
quote:Originally posted by ciuchino74> Ciao, lo sfiato l'ho fatto (non l'ho specificato) ed è posizionato su un lato, in alto. Il problema è che avendo il raccordo basso l'acqua dopo un po' non ce la fa a travasare da un serbatoio all'altro. Sto studiando come fare per levare la coibentazione per raccordarli anche in alto (per poi rimetterla dopo!!). Appena lo faccio vi terrò informati (ovviamente rivolto a chi interessa questo tipo di intervento). Ciao MAX
X lallariri: ho dato una occhiata al lavoro che hai fai, ho notato che il serbatoio supplementare non ha lo sfiato (a differenza dagli orginali), non è forse per questo che il nuovo serbatotio non si riempe del tutto? Ammetto di non essere un idraulico, ma il ragionamento che mi viene da fare è: una volta che l'acqua ha superato il tubo di ingresso del terzo serbatotio, senza sfiato l'aria non ha + dove poter uscire ed essendo + leggera dell'acqua.... Dimmi cosa ne pensi. Marco. >