CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 12815
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 31/08/2007 alle: 08:27:27
Grazie Stirner e grazie Emilio,per il il benvenuto, spero che il numero 30 sia di buon auspicio, come anche il primo ad entrare nel club con un modello 2008[:)][:D](speriamo bene) Sono, siamo di Roma; spero che ci sia modo prima o poi di incontrare voi e gli altri dell'Xclub[:)] Ho letto che state organizzando un raduno degli X con visita guidata negli stabilimenti Laika sarebbe bellissimo per me e soprattutto per i miei cuccioletti. Comunque oggi[:D] oggi [:D]oggi[:D] la vado a ritirare emozione[:)]agitazione[8)]e felicità[:D][:p] Grazie ancora SergioX[;)]
wrc
wrc
-
Inserito il 31/08/2007 alle: 16:23:58
scusa sernat se sono indiscreto siccome sono interessato all'acquisto dello stesso camper mi puoi dire anche in privato se vuoi quanto ti è costato quanti opzianal sono stati aggiunti dal conc a me aveva chiesto sui 52K e il resto da trattare in fiera te ne sarei grato
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 31/08/2007 alle: 23:06:46
quote:Originally posted by wrc
scusa sernat se sono indiscreto siccome sono interessato all'acquisto dello stesso camper mi puoi dire anche in privato se vuoi quanto ti è costato quanti opzianal sono stati aggiunti dal conc a me aveva chiesto sui 52K e il resto da trattare in fiera te ne sarei grato >
> Ecco su per giu lo stesso prezzo[:)][;)] Ciao e comunque le prime impressioni sono ottime, per ora ho fatto solo pochi metri dopo una giornata di trasloco dal vecchio caro camper al nuovo ma sembra veramente splendido. Saluti a tutti ora ninnna che domani.....si parte[:D][:D][:D][:D] Sergio
18
nico22
nico22
30/04/2007 143
Inserito il 02/09/2007 alle: 09:04:49
saluti a tutti gli amici dell'X qualcuno di voi va a mondo natura? noi saremo a rimini l'8 e 9. magari ci si conosce di persona
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
19
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 02/09/2007 alle: 21:26:24
io ci sarò il giorno 8 ma con l'auto ,con il camper parcheggiare è peggio di Padova in una giornata lavorativa sotto la pioggia. Ma un piccola oppinione sul gavone me la potreste dare , anche se negativa, serve sempre per migliorare grazie ciao a tutti EMILIO[:)]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 03/09/2007 alle: 00:45:20
per emily, noi siamo rimasti senza parole ma vedrai che alla laika (che ci legge con simpatia) ti copieranno presto ------- per tutti: oggi 2 settembre intorno alle 19.30 ho incrociato sulla A1 un X che viaggiava in direzione nord, nel tratto ceprano-frosinone l'unica certezza è che non era sergio di ritorno dal primo giro, perché le decalcomanie erano giallo-grigie ciao!
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 03/09/2007 alle: 01:14:39
quote:Originally posted by stirner
per emily, noi siamo rimasti senza parole ma vedrai che alla laika (che ci legge con simpatia) ti copieranno presto ------- per tutti: oggi 2 settembre intorno alle 19.30 ho incrociato sulla A1 un X che viaggiava in direzione nord, nel tratto ceprano-frosinone l'unica certezza è che non era sergio di ritorno dal primo giro, perché le decalcomanie erano giallo-grigie ciao! >
> X Emilio credo proprio che il tuo gavone sarà uno dei prossimi lavoretti che chiedero al concessionario Laika[:D][;)]bellissimo e soprattutto utilissimo, se posso chiedere quanto costicchia?? Stimer io ero di ritorno sulla a 24 oggi[:D]per una toccata e fuga in un campeggio sull'adriatico, le prime impressioni sono a dir poco splendide [:D][:D][:D][:D] Buonanotte a tutti gli X e non. Sergio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/09/2007 alle: 08:48:20
Caro Emilio, hai ragione scusa, ma il lavoro che hai fatto mi ha lasciato senza parole, BELLISSIMO !!!!!!!!!!!!!!! Ti faccio anche una domanda, ma tu ultimamente sei stato a Cavallino in sosta libera in fondo alla diga ? Ciao
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 03/09/2007 alle: 09:26:03
Eccolo provo ad inserire una foto se riesco e se volete ho delle fotine varie..... Sergio
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 03/09/2007 alle: 13:03:38
[V][V] Oramai sognavo, fantasticavo a scorrazzare con il mio X con il logo del club in bella evidenza, ma dopo aver chiamato Laika stamattina ho dovuto dare addio ai miei sogni [V] è stato un brutto risveglio, ma sapere che il garage non porta più di 130 kg anche omologandolo 38.5 e che non è possibile declassare il mezzo a 35 alla rivendita ( lo fanno tutti, anche per conferma di Laika, ma non la Ford..... ) non mi lascia alternative [:(!]. Però è brutto prendere un camper che non è il tuto ideale e vedere quest'ultimo girare in mano ad altri, ma proprio sabato pomeriggio ho visto ad Innsbruck mettere in pesa due camper, uno italiano ed uno tedesco e farli vuotare all'impossibile per ridargli il libretto per riprendere a circolare..... io superare i 35 con la B all'estero non mi fido, la scena della povera moglie dell'italiano che impacchettava i vestiti da lasciare in un albergo del luogo è stata straziente. Però che peccato, grazie ragazzi lo stesso per tutti i consigli che mi avete dato e..... divertitevi con l' X anche per me [V]
19
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 03/09/2007 alle: 22:20:50
Ciao a tutti, scusatemi della richiesta di oppinione, ma avevo bisognio di un qualche oppinione, (non di sicuro per vamtarmi), e penso che quelle di veterani come voi, cosa chiedee di meglio.Non credo che laika offra certe soluzioni,ma vi posso dire che non è difficile da fare se si ha un po di destrezza con il metallo e tanta pazienza, il costo non è elevatissimo, solo che ci vuole tempo soprattutto per evitare di sbagliare. per Checcozac1 non sono mai stato a Cavallino quindi non ero io. per Sernat, perchè chiederlo al conc, ti spreme per bene , a me è stato il conc a dirmi che è molto più conveniente farselo , se ti possono servire a te o ad altri ti invio le misure e le foto di tutto il lavoro da fare e ti posso assicurare che alla fine ti sarai anche divertito a farlo, tanti saluti a tutti EMILIO [:)][:)]
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
Oggi alle 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Oggi alle 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/09/2007 alle: 09:19:25
Ecco una prima bozza dei loghi XClub. Fatemi sapere ciao.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 04/09/2007 alle: 10:52:04
bravo! belli e d'impatto tutti e tre ma prima di indicare quello che mi sembra più riuscito pongo a te e agli altri un quesito: come la mettiamo con i colori dopo il cambio del 2008? esclusa la scissione del club in giallisti e bluisti, vi propongo tre strade 1) manteniamo i colori attuali in nome del principio che la prima bandiera, quella storica, non si cambia 2) proponiamo versioni in due colori e ognuno sceglie quella che preferisce 3) troviamo una soluzione mista che contenga le vecchie e le nuove tinte (e per il futuro si vedrà)
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/09/2007 alle: 11:03:19
Io propongo di farne 2 tipi, anche perchè se non sbaglio hanno cambiato solo il giallo con l'azzurro.
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 04/09/2007 alle: 11:16:36
Belli i loghi [;)]. Se permettete io dico la mia. A me piace il terzo (l'ultimo) e per quanto riguarda il cambio dei colori sarei propenso per la prima soluzione indicata da stirner (bandiera storica non si cambia). In realtà fare due diversi loghi di 2 colori diversi è certamente più democratico ma, a parte i costi superiori, mi chiedo: cosa succede se poi laika decide di cambiare ancora i colori per il 2009 ? A quel punto potremmo trovarci con vari loghi X club e ciò va a discapito dell'unitarietà del gruppo !!!

Modificato da luisval il 04/09/2007 alle 11:18:01
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 04/09/2007 alle: 11:20:58
Un ultima cosa: se è possibile metterei in maggior evidenza la X rispetto alla scritta Club. Chiedo scusa al grafico per l'invasione di campo !![:)] ma anch'io mi diletto ogni tanto anche se mi occupo di altro. Ciao.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/09/2007 alle: 16:41:38
Ciao Luisval, prima di tutto grazie, non è un'invasione ma un parere personale giusto, di solito quando faccio qualcosa per un cliente non riesco mai ad accontentarlo alla prima, ma piano piano raggiungiamo l'obiettivo. Anch'io avevo ragionato come te all'inizio, poi pensandoci un pò, ho cambiato idea e ti spiego perchè: 1° Gli adesivi andranno posizionati su un camper che è la serie X 2° A noi interessa in realtà che si capisca che siamo un club e che apparteniamo ad esso. 3° Aumentando l'importanza della X rischieremmo di far sembrare l'adesivo parte degli adesivi LAIKA con il risultato che nessuno lo noterebbe. Non sò se ti ho convinto, ma comunque nel farli ho pensato così. Ciao
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 04/09/2007 alle: 17:17:49
Mi hai convinto agevolmente e profondamente. [:D][:D][;)] Cmq grazie per il lavoro che fai per noi del Xclub.
19
masca
masca
12/05/2006 69
Inserito il 04/09/2007 alle: 17:53:04
Un saluto a tutti da un X695 06/06..... Massimo, Fausta e Matteo (11) + 2m di 23 e 22 (e chi li vede più) Zona di provenienza: provincia di Bergamo. Ciao Ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/09/2007 alle: 18:08:17
Benvenuto X-Masca !!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link