quote:Originally posted by wrc> Ecco su per giu lo stesso prezzo[:)][;)] Ciao e comunque le prime impressioni sono ottime, per ora ho fatto solo pochi metri dopo una giornata di trasloco dal vecchio caro camper al nuovo ma sembra veramente splendido. Saluti a tutti ora ninnna che domani.....si parte[:D][:D][:D][:D] Sergio
scusa sernat se sono indiscreto siccome sono interessato all'acquisto dello stesso camper mi puoi dire anche in privato se vuoi quanto ti è costato quanti opzianal sono stati aggiunti dal conc a me aveva chiesto sui 52K e il resto da trattare in fiera te ne sarei grato >
quote:Originally posted by stirner> X Emilio credo proprio che il tuo gavone sarà uno dei prossimi lavoretti che chiedero al concessionario Laika[:D][;)]bellissimo e soprattutto utilissimo, se posso chiedere quanto costicchia?? Stimer io ero di ritorno sulla a 24 oggi[:D]per una toccata e fuga in un campeggio sull'adriatico, le prime impressioni sono a dir poco splendide [:D][:D][:D][:D] Buonanotte a tutti gli X e non. Sergio
per emily, noi siamo rimasti senza parole ma vedrai che alla laika (che ci legge con simpatia) ti copieranno presto ------- per tutti: oggi 2 settembre intorno alle 19.30 ho incrociato sulla A1 un X che viaggiava in direzione nord, nel tratto ceprano-frosinone l'unica certezza è che non era sergio di ritorno dal primo giro, perché le decalcomanie erano giallo-grigie ciao! >
se riesco e se volete ho delle fotine varie.....
Sergio