quote:Originally posted by checcozak1> [^]io direi il terzo[;)] Sergio
Ecco una prima bozza dei loghi XClub. Fatemi sapere ciao.![]()
![]()
>
[:)]Saluti a tutti
Sergio
[:)]scusate non so se interessano[?]ma sono così contento che non riesco a non condividere[:)]
Sergio quote:Originally posted by stirner> Grazie Marco, ma non merito tanto! Sì, i Genesis sono uno dei miei 4 gruppi preferiti in assoluto. Gli altri 3 sono Van der Graaf Generator (da cui "Pawn Hearts"!), Yes e Pink Floyd. Un grazie e un abbraccio a Sasi (giusto?) da parte mia. Se in Laika vedono il mio e copiano, gli esterni della serie X MY2009 saranno... zebrati[:(]! Non è sporco... è lurido!!! Prima o poi lo lavo, giuro![:o)] Ed ora il domandone della settimana a tutti voi faidateisti: vorrei montare una finestra supplementare in mansarda: pensavo ad una piccola tipo le posteriori del castello messa sul lato sinistro, dove c'è la testa del letto. L'idea mi è venuta durante una pennichella pomeridiana estiva, finita tipo sudario, al termine della quale, colato fuori dal camper, mi sono imbattuto in un'Arca M720GLT (altro bel sogno!...), che ha la finestra anteriore come la nostra, la botola e ben due finestrini laterali. Beh insomma, il domandone è: secondo voi è fattibile? Attendo lumi... Ciao, Matteo.
intanto bentornato matteo, una delle menti più argute e nello stesso tempo leggere del club. oltretutto mia moglie (che non scrive ma legge e sorride) è una tua fan perché in qualche post devi aver detto che i genesis sono grandi...>
http://www.ferrarafestival.it/
ci siamo stati l'anno scorso veramente bellino per i cuccioli di ogni età tra l'altro all'interno del parco c'è anche un aria di sosta nel verde [:D][:D]se tante volte qualcuno si vuole aggregare[:)] Saluti a tutti Sergioquote:Originally posted by Sernat> X Sernat - Gazie per la risposta, poi, quando riceverai il libretto, se avrai tempo e voglia me lo confermerai. [;)] Una risposta a me, ed una risposta a te... Mai staccata la batteria! La Combi ha un elettrovalvola che la fa svuotare automaticamente se la temperatura scende sotto i 3°, giusto per evitare danni... [}:)] Però io ho un pannello solare da 110Watt sul tetto, che mi fa trovare le batterie sempre in perfetta efficienza. [:D] Se non lo hai, te lo consiglio vivamente... in estate sono 100% autonomo, mai attaccato il cavo se non quando ero a corto di gas, (per risparmiare il consumo del frigorifero). [;)] E d'inverno, quando arrivo al rimessaggio le batterie sono sempre cariche, anche se non si può contare su un solo pannello per usi intensivi (stare fermi con tutto acceso oltre i 2gg..., magari senza sole). [:p] Ovviamente se non sei in un rimessaggio coperto... in ogni caso, il consumo della Combi con tutto spento credo sia irrisorio. [:I] Buoni Km e a presto!
Scusate ho una domanda da porvi, quando lasciate il camper al rimessaggio al rientro di w.e. voi siete soliti usare lo stacca batterie, con conseguente rilascio dell'acqua da parte della combi, o no?? Il precedente camper non aveva lo stacca batteria quindi per me ora è una novità, oltretutto mi sembra di capire che la combi ha un assorbimento anche a centralina spenta, quindi non vorrei trovarmi con le batterie a secco in pochi giorni[?][:D] Grazie per le eventuali risposte[:)] Sergio >
quote:Originally posted by stirner> ok domani vado al camper e leggo bene bene il libretto[:D][:D] d'uso e manutenzione[:)] a chi interessa rinnovo l'invito http://www.ferrarafestival.it/ questa è una foto dello spettacolo notturno dell'anno scorso
io stacco tutto (come del resto suggerisce il libretto) >
noi 2+2 ci saremo dal 28 settembre[:D][:D][:D][:D]
Sergio