quote:Originally posted by stirner>
ben arrivato linuxss, voglio credere dalla provincia di sassari tra gli accessori indispensabili segnalerei l'antifurto perimetrale. in bagno poi, proprio per l'assenza della finestra (ben ripagata dagli armadietti), ho fatto montare il turbovent che accelera il ricambio d'aria parlando d'altro, mi sa proprio che a causa del maltempo incombente e grazie alla segnalazione di sergio rinunciamo al mare di lecce e punteremo su ferrara. però il periodo libero resta lo stesso: dal 19 al 23 (a ferrara dal 20 al 22) ciao >
Il 28 ci sono anche le frecce tricolori[:D]
Sergio
ciao
quote:Originally posted by Linuxss> Un benvenuto a LINUXSS e un saluto a tutti gli altri. Ovviamente dipende dall'uso che ne farai... Io (identico al tuo) ho fatto montare anche il portabici, seconda cassetta per il bagno e doccetta esterna... oltre all'utilissimo pannello solare, e alla porta rigida della doccia ... e... occhio al vaso d'espansione! sul mio non c'era!! Buoni Km e a presto! X Sernat... Mi hai convinto! Sento aria di Ferrara...
Salve XDipendenti, sono nuovo e avendo acquistato un nuovo laika X700, che ritirerò la prossima settimana, vorrei qualche consiglio sulle cose indispensabili da far installare ora che è ancora dal concessionario, ho chiesto di far montare la veranda e l'antenna per il momento...cosa mi manca ancora? >
quote:Originally posted by Beluga ........ seconda cassetta per il bagno e ... occhio al vaso d'espansione! sul mio non c'era!! Buoni Km e a presto! X Sernat... Mi hai convinto! Sento aria di Ferrara... >> Ciao Beluga, una domanda: la seconda cassetta dove e come l'hai alloggiata? altra domanda: il vaso d'espansione cos'è e in quale caso serve??[:D] Tanto per tentare di convincere altri LaiXisti altra fotina del ballons festival[:D][:D][:D][:D]http://www.ferrarafestival.it/
Saluti a tutti
Sergio
quote:Originally posted by stirner> Prego Stirner non c'è di che[;)][:D] buon divertimento, mi dispiace davvero non poter partire questo w.e. Visto che vai da quelle parti mi permetto di consigliarti un'altra cosa
stasera si parte! da napoli verso ferrara (grazie sergio!) dove saremo nei giorni 20-21-22 per una biciclettata e per l'apertura del festival strada facendo vi lanceremo un saluto dall'autosole, almeno agli Xisti centritaliani beluga, le date coincidono almeno in parte? pawn, se non siete troppo lontano da un casello, vi passiamo a salutare? intanto ecco il Xell: 347 3425456 marco sasi irene (4) sara (2) >
http://www.sorgeva.it/oasi.html
un'altro posto veramente bellino per bimbi e famiglia[:D][:D][:D][:D] saluti a tutti Sergioquote:Originally posted by ostellino> Ciao Ostellino e complimenti[;)] allora per quanto riguarda il televisore a noi Laika l'ha montato qui (ti allego la foto che sicuramente è più esaustiva di mille parole[:D])
Salve a tutti mi posso aggregare alla simpatica compagnia? Sono alcuni mesi che seguo questo forum e mi è servito a capire quasi tutto di camper, dal giorno che alcuni amici mi hanno messo in testa questa fissa. Per me RIMOR e LAIKA erano due camper e basta, poi ho capito. E quindi per settimane ho inseguito l'idea di acquistare un Ecovip usato, poi disgraziatamente o fortunatamente siamo andati a Rimini e lì abbiamo fatto il guaio: X700 nuovo fiammante (quando ce lo consegneranno). Se non disturbo vorrei porvi qualche domanda. Il televisore (io ne farei a meno, ma credo che dovrò cedere) dove si monta? E poi, forno si o forno no (trovo che la posizione adottata dalla Laika è un pò strana: sta praticamente in faccia o sui piedi di chi sta nella cuccetta superiore, voi cosa ne pensate? Ciao a tutti e mi scuso da ora per le prossime 300 domande!! >
Due/tre consigli se si può fai montare il braccio rotante più in alto sul pensile, come vedi a me forse lo hanno montato un po bassino, sfiora il letto, altra cosa assicurati comunque che non impedisca il completo sollevamento del letto, in ultimo se puoi compra direttamente un tv lcd con lettore dvd incorporato, così avrai meno fili in giro[:)][:D]
Per quanto riguarda il forno nel mio X700 già c'era quindi[;)]
per il suo utilizzo non so dirti dato che ho ritirato il mio Xuccio
da 18 giorni[:D][:D] comunque per la posizione dato che a noi piace parecchio sia la neve che la pizza calzoni al forno nonchè lasagne ecc.[:p] credo che non mi spiacera sulla neve accendere il forno e magari riscaldare e profumare il letto superiore nel quale spero che arrivi un po di caldo visto che l'unica bocchetta della truma è posta sotto il letto inferiore[:(]
Saluti a tutti
Sergio
quote:Originally posted by Emily> Ciao Emilio guarda qui
Ciao a tutti, ski67,porcaccia la miseriaccia boia( scusami per lo sfogo ) è vero, i primi modelli con la meccanica nuova presentati a rimini lo scorso anno erano omologati per 4 ,o per 5 con i 38 q.li. Andato a rimini lo scorso anno, per acquistare il modello nuovo, ho letteralmente bruciato il depliant dopo essermi accorto di ciò , e andato dal concessionario ,il quale mi aveva confermato il tutto, ho acquistato il mod 2006, non che mi sia pentito, ma mi piaceva di più la nuova meccanica. Dopo un certo periodo il tutto è ritornato alla normalità, 5 posti con il35 q,li. Chi va a ferrara, mi può dare qualche dritta su dove si può parcheggiare per il w.e. del 28 ciao a tutti e buna strada EMILIO[:)][:)] >
http://ferrarafestival.it/?page...
oppure quihttp://www.camping.it/italy/emi...
Ciao Sergio