CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 12815
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 15/09/2007 alle: 17:27:42
quote:Originally posted by stirner
ben arrivato linuxss, voglio credere dalla provincia di sassari tra gli accessori indispensabili segnalerei l'antifurto perimetrale. in bagno poi, proprio per l'assenza della finestra (ben ripagata dagli armadietti), ho fatto montare il turbovent che accelera il ricambio d'aria parlando d'altro, mi sa proprio che a causa del maltempo incombente e grazie alla segnalazione di sergio rinunciamo al mare di lecce e punteremo su ferrara. però il periodo libero resta lo stesso: dal 19 al 23 (a ferrara dal 20 al 22) ciao >
>
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 15/09/2007 alle: 17:41:19
[quote]Originally posted by stirner
ben arrivato linuxss, voglio credere dalla provincia di sassari tra gli accessori indispensabili segnalerei l'antifurto perimetrale. in bagno poi, proprio per l'assenza della finestra (ben ripagata dagli armadietti), ho fatto montare il turbovent che accelera il ricambio d'aria parlando d'altro, mi sa proprio che a causa del maltempo incombente e grazie alla segnalazione di sergio rinunciamo al mare di lecce e punteremo su ferrara. però il periodo libero resta lo stesso: dal 19 al 23 (a ferrara dal 20 al 22) Ops scusate mi è partito l'indice sul mouse prima di scrivere la risposta[:D][:D] In ordine complimenti linuxss e se posso permettermi benvenuto[:)] X Stirner, peccato che noi il 22 proprio non possiamo altrimenti vi avrei incontrato volentieri sempre che a voi andasse[:)] Se per caso poteste il 28[:D] Il 28 ci sono anche le frecce tricolori[:D] Sergio ciao
18
Linuxss
Linuxss
15/09/2007 4
Inserito il 15/09/2007 alle: 18:42:49
Vado per nomi almeno non mi confondo[:o)] Dica33: Circa la mancanza di finestra nel bagno, per alcuni è indifferente per altri necessaria... Secondo me dipende dalle abitudini alimentari dei proprietari e quindi dalle loro caratteristiche evacuative... (certo se si mangiano la sasizza coi fagioli.. ci vuole la finestra!). Circa la finestra in bagno, certo mia moglie non la pensa allo stesso modo, infatti è solita dire che dopo che siamo passati io e nostro figlio alla toilette, questa rimane inutilizzabile per almeno un'ora con la finestra, senza invece diventerà di sicuro stitica per evitare di doverci entrare ghghgh[}:)]. Stirner: ben arrivato linuxss, voglio credere dalla provincia di sassari tra gli accessori indispensabili segnalerei l'antifurto perimetrale. in bagno poi, proprio per l'assenza della finestra (ben ripagata dagli armadietti), ho fatto montare il turbovent che accelera il ricambio d'aria parlando d'altro, mi sa proprio che a causa del maltempo incombente e grazie alla segnalazione di sergio rinunciamo al mare di lecce e punteremo su ferrara. però il periodo libero resta lo stesso: dal 19 al 23 (a ferrara dal 20 al 22) ciao Grazie Stirner...si lo avevo scritto nel mio primo post...risiediamo a Sassari[:)]Ecco...la turbovent credo sia la soluzione per allontanare celermente odorini sgraditi per l'antifurto il mio dormirà rimessato e quindi al sicuro da ladri(spero) certo quando si va in giro è bene averlo, ma magari è una spesa che posso rimandare per ora, visto che le ferie sono finite e quindi limitate anche le uscite a parte quelle del fine settimana. Sernat: Ops scusate mi è partito l'indice sul mouse prima di scrivere la risposta In ordine complimenti linuxss e se posso permettermi benvenuto Certo che puoi...anzi..devi ghgh[;)] Sono felice di far parte di questo club...a proposito, ho visto l'idea degli adesivi e la considero un'ottima idea, quindi mettetemi in conto per quando li realizzerete..anche io opto per il terzo, complimenti al grafico di cui ora mi sfugge il nome[;)]. Buoni kilometri a tutti!
18
Beluga
Beluga
18/04/2007 63
Inserito il 16/09/2007 alle: 01:03:19
quote:Originally posted by Linuxss
Salve XDipendenti, sono nuovo e avendo acquistato un nuovo laika X700, che ritirerò la prossima settimana, vorrei qualche consiglio sulle cose indispensabili da far installare ora che è ancora dal concessionario, ho chiesto di far montare la veranda e l'antenna per il momento...cosa mi manca ancora? >
> Un benvenuto a LINUXSS e un saluto a tutti gli altri. Ovviamente dipende dall'uso che ne farai... Io (identico al tuo) ho fatto montare anche il portabici, seconda cassetta per il bagno e doccetta esterna... oltre all'utilissimo pannello solare, e alla porta rigida della doccia ... e... occhio al vaso d'espansione! sul mio non c'era!! Buoni Km e a presto! X Sernat... Mi hai convinto! Sento aria di Ferrara...
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 16/09/2007 alle: 11:59:26
quote:Originally posted by Beluga ........ seconda cassetta per il bagno e ... occhio al vaso d'espansione! sul mio non c'era!! Buoni Km e a presto! X Sernat... Mi hai convinto! Sento aria di Ferrara... >
> Ciao Beluga, una domanda: la seconda cassetta dove e come l'hai alloggiata? altra domanda: il vaso d'espansione cos'è e in quale caso serve??[:D] Tanto per tentare di convincere altri LaiXisti altra fotina del ballons festival[:D][:D][:D][:D]http://www.ferrarafestival.it/ Saluti a tutti Sergio
19
armavi
armavi
12/12/2006 167
Inserito il 16/09/2007 alle: 22:16:56
Cari proprietari di Laika serie x, volevo da voi delle informazioni. Ho deciso di cambiare il mio vecchio camper e dal concessionario ho visto un Laika x700 del 2005 con 7000 km alla cifra di 38.500 euro. Il prossimo martedì dovrò decidere l'acquisto o no del mezzo. Mi chiedevo e vi chiedevo dopo aver letto tutte le recensioni del forum e i vari giudizi sarà mica un bel bidone? Chi ne è in possesso di uno dello stesso periodo può rassicurarmi in merito ad eventuali problemi soprattutto di infiltrazioni del mezzo?
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 16/09/2007 alle: 23:44:55
in effetti i primi modelli della serie x sono a rischio infiltrazioni, il che non vuol dire che tutti siano difettosi. però è necessaria una prova, anche per capire perché il proprietario si è liberato di un camper meraviglioso come l'X700
19
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 17/09/2007 alle: 06:29:04
Quoto quello che ha detto Stirner: non tutti i camper sono uguali. Come avrai letto nel mio post nella pagine precedente io sono un ex possessore (ormai l'ho venduto e bene a 41500 euro smontato di accessori quando l'ho pagato 48.000 euro con accesori) e ti posso dara la mia esperienza: crepa del vetroresina in mansarda (scovata dalla iper-vista di mia figlia), infiltrazione dall'oblò centrale i dinette, ennesima infitrazione in mansarda lato opposto alla crepa, lentissimo svuotamento del lavello cucina risolto con doppio foro sul serbatoio con ovvi problemi nel troppo pieno, cambiata la pompa dell'acqua xchè fuori gelava nel filtro, perse tre maniglie acque grige, segnalatore acustico interno dello scalino esterno che fischiava alla prima buca tanto da doverlo scollegare, oltre tante piccole fesserie che sono però comuni a tutti i camper. Morale come ti ha già detto Stirner, non tutti i camper sono uguali però alla luce delle esperienze degli altri provalo bene sotto un paio di acquazzoni torrenziali (ce ne uno a Milano oggi spettacolare), bagnalo bene, noleggialo e testalo con l'acqua, che ne so inventati qualocosa ma PRIMA DI ACQUISTARLO PROVALO BENE xchè credo che i primi della serie, come sempre, POSSONO, ma non necessariamente, avere dei difetti strutturli. Ciao massimo.
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 17/09/2007 alle: 11:38:00
X STIRNER Ciao, in un precedente post ti chiedevo dello staccabatteria, se ritieni utile staccare anche se si sta fermi per 2-3 settimane? X TUTTI vi sembrerà strana la mia domanda, ma vorrei togliermi il dubbio: come ripiegate il portabici della fiamma ? Mi spiego. Ho un portabici fiamma a 3. Quando lo chiudo la barra superiore va posizionata sopra (all'esterno) dei binari ripiegati o all'interno ? e i braccetti all'esterno dei binari o all'interno ? Un ultima cosa: voi applicate il cartello carichi sporgenti anche quando girate con il portabici vuoto e chiuso ? Grazie in anticipo.
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 17/09/2007 alle: 12:31:13
Ciao a tutti ho finalmente risolto i problemi di connessione ed eccomi quà.[:)] X Luisval Quando piego il portabici piego prima la parte alta poi la parte con i binari a coprire, il cartello è sempre obbligatorio anche con il portabici piegato perchè è comunque un carico sporgente oltre la sagoma del camper. SalutiX Mario SP
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 18/09/2007 alle: 08:55:23
stasera si parte! da napoli verso ferrara (grazie sergio!) dove saremo nei giorni 20-21-22 per una biciclettata e per l'apertura del festival strada facendo vi lanceremo un saluto dall'autosole, almeno agli Xisti centritaliani beluga, le date coincidono almeno in parte? pawn, se non siete troppo lontano da un casello, vi passiamo a salutare? intanto ecco il Xell: 347 3425456 marco sasi irene (4) sara (2)
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Camper nuovi con serbatoio nere nautico
Un saluto a tutti, sul mio attuale arca è installato un sistema spee...
riccardo23
Ieri alle: 17:42
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
Ieri alle: 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Ieri alle: 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
19/03/26 - 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
19/03/26 - 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
19/03/26 - 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
19/03/26 - 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
19/03/26 - 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 18/09/2007 alle: 09:19:00
quote:Originally posted by stirner
stasera si parte! da napoli verso ferrara (grazie sergio!) dove saremo nei giorni 20-21-22 per una biciclettata e per l'apertura del festival strada facendo vi lanceremo un saluto dall'autosole, almeno agli Xisti centritaliani beluga, le date coincidono almeno in parte? pawn, se non siete troppo lontano da un casello, vi passiamo a salutare? intanto ecco il Xell: 347 3425456 marco sasi irene (4) sara (2) >
> Prego Stirner non c'è di che[;)][:D] buon divertimento, mi dispiace davvero non poter partire questo w.e. Visto che vai da quelle parti mi permetto di consigliarti un'altra cosa

http://www.sorgeva.it/oasi.html

un'altro posto veramente bellino per bimbi e famiglia[:D][:D][:D][:D] saluti a tutti Sergio
18
Beluga
Beluga
18/04/2007 63
Inserito il 18/09/2007 alle: 14:18:36
...da dove si comincia??? [:D] Facciamo in ordine cronologico... [8D] X Sernat:
  • La seconda cassetta è alloggiata sotto il camper, nel suo contenitore (mi pare si chiami Kassette, fornito dalla Fiamma [?] ). Qualcuno ha manifestato dubbi, che condivido appieno, sull'opportunita di portare in giro una cassetta piena in quella scatola (appesa con 2 viti), ma essendo una cosa "di emergenza", e non essendo gradevole svuotare una cassetta eccessivamente stagionata... quando è piena, la porto in cabina e la svuoto alla prima occasione, prima di riporla nel suo contenitore. Non la uso sempre, ma devo ammettere, che in 3-4 casi mi ha tirato veramente fuori dai guai.
  • Il vaso di espansione è un "barilotto" in plastica montato a valle della pompa dell'acqua della cellula, che da una parte funge da accumulatore di pressione, e dall'altra evita quel fastidiosissimo "attacca/stacca" del pressostato che fa lavorare la pompa in modo particolarmente rumoroso e fa uscire l'acqua ad intermittenza... In pratica, meno rumore e pressione più costante ai rubinetti (con benefiche ripercussioni sulla temperatura dell'acqua, quando si usa l'aqcua calda). Costo irrisorio, pompa protetta, e miglior comfort.
X Armavi:
  • Il mio X700 è un fratellino di quello che stai valutando... sottoscrivo quanto detto dagli altri... un camper non è meno complesso di un auto, e come nascono auto sfigate, possono nascere camper sfigati, questo non vuol dire che lo sono tutti. Il mio è li fuori ormai da 18 mesi, e di problemi di infiltrazioni non ne ho ancora avuti. Avrai già letto i miei commenti precedenti, beh sottoscrivo ancora oggi la mia piena soddisfazione per l'acquisto. Per questa ragione, ti suggerisco anch'io di indagare bene sui motivi che hanno portato il vecchio proprietario a liberarsene...
X Stirner:
  • Sarò probabilmente a Ferrara con l'elmetto per il WE conclusivo... Purtroppo impegni di tutti i tipi non agevolano i miei spostamenti in questo periodo...
Saluti a tutti e buoni Km... sono un pò di fretta oggi. [:)]
18
Linuxss
Linuxss
15/09/2007 4
Inserito il 18/09/2007 alle: 18:15:59
Ragazzi..ho necessità che qualcuno di voi mi dica se per l'installazione del 2° serbatoio (100 lt) la cifra di 300 euro richiesta è giusta o se come pare a me, vi sembra un pò eccessiva. Sono un pò incavolato, dovevano consegnarmi al più tardi il mio X700, questo mercoledì...invece a quanto pare per dei documenti che non arrivano da parte di Laika, sarò fortunato se lo potrò ritirare venerdì. Non mi hanno regalato niente e ho pagato il modello precedente a quello attuale la somma di 55.300,00 in contanti, senza nessun regalo e nessuna agevolazione. Iniziamo male...
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 18/09/2007 alle: 18:43:00
beh linuxss, rispetto a 55.300 (ma davvero?) 300 euro in più o in meno sono una sciocchezza però temo ci sia un problema insularità: sanno cioè che avresti difficoltà ad acquistare altrove. il prezzo infatti mi sembra davvero elevato a meno che non hai fatto montare accessori d'oro sul fatto che sia il modello 2007, invece, non me ne farei un cruccio: la meccanica è la stessa, è sempre euro 4, cambia un po' il colore e il di dietro ma lì è questione di gusti
18
ostellino
ostellino
18/09/2007 41
Inserito il 18/09/2007 alle: 18:52:53
Salve a tutti mi posso aggregare alla simpatica compagnia? Sono alcuni mesi che seguo questo forum e mi è servito a capire quasi tutto di camper, dal giorno che alcuni amici mi hanno messo in testa questa fissa. Per me RIMOR e LAIKA erano due camper e basta, poi ho capito. E quindi per settimane ho inseguito l'idea di acquistare un Ecovip usato, poi disgraziatamente o fortunatamente siamo andati a Rimini e lì abbiamo fatto il guaio: X700 nuovo fiammante (quando ce lo consegneranno). Se non disturbo vorrei porvi qualche domanda. Il televisore (io ne farei a meno, ma credo che dovrò cedere) dove si monta? E poi, forno si o forno no (trovo che la posizione adottata dalla Laika è un pò strana: sta praticamente in faccia o sui piedi di chi sta nella cuccetta superiore, voi cosa ne pensate? Ciao a tutti e mi scuso da ora per le prossime 300 domande!!
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 18/09/2007 alle: 20:20:07
quote:Originally posted by ostellino
Salve a tutti mi posso aggregare alla simpatica compagnia? Sono alcuni mesi che seguo questo forum e mi è servito a capire quasi tutto di camper, dal giorno che alcuni amici mi hanno messo in testa questa fissa. Per me RIMOR e LAIKA erano due camper e basta, poi ho capito. E quindi per settimane ho inseguito l'idea di acquistare un Ecovip usato, poi disgraziatamente o fortunatamente siamo andati a Rimini e lì abbiamo fatto il guaio: X700 nuovo fiammante (quando ce lo consegneranno). Se non disturbo vorrei porvi qualche domanda. Il televisore (io ne farei a meno, ma credo che dovrò cedere) dove si monta? E poi, forno si o forno no (trovo che la posizione adottata dalla Laika è un pò strana: sta praticamente in faccia o sui piedi di chi sta nella cuccetta superiore, voi cosa ne pensate? Ciao a tutti e mi scuso da ora per le prossime 300 domande!! >
> Ciao Ostellino e complimenti[;)] allora per quanto riguarda il televisore a noi Laika l'ha montato qui (ti allego la foto che sicuramente è più esaustiva di mille parole[:D]) Due/tre consigli se si può fai montare il braccio rotante più in alto sul pensile, come vedi a me forse lo hanno montato un po bassino, sfiora il letto, altra cosa assicurati comunque che non impedisca il completo sollevamento del letto, in ultimo se puoi compra direttamente un tv lcd con lettore dvd incorporato, così avrai meno fili in giro[:)][:D] Per quanto riguarda il forno nel mio X700 già c'era quindi[;)] per il suo utilizzo non so dirti dato che ho ritirato il mio Xuccio da 18 giorni[:D][:D] comunque per la posizione dato che a noi piace parecchio sia la neve che la pizza calzoni al forno nonchè lasagne ecc.[:p] credo che non mi spiacera sulla neve accendere il forno e magari riscaldare e profumare il letto superiore nel quale spero che arrivi un po di caldo visto che l'unica bocchetta della truma è posta sotto il letto inferiore[:(] Saluti a tutti Sergio
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 18/09/2007 alle: 21:20:05
Ciao A tutti sono nuovo del forum ma vi leggo da un po'con molto piacere ed interesse.Diverro'laixista ai primi di ottobre 2007 Grazie all'aquisto del mio camper dei sogni un X700 fine serie 2007 aquistato in fiera una settimana fa'.Sono anni che sono Camperista ed un sogno si sta avverando(riferito all'aquisto),ma vi chiedo una cosa molto importante sull'omologazione dei posti : Il concessionario che mi ha venduto il mio x700 mi garantisce che questo modello e cioè x700 serie 2007 è omologato 5 posti ,io ho in mano i dati tecnici (presi in fiera l'anno scorso) e mi risultano 4 posti ,ma il concessionario mi dice che infatti erano 4 ma poi sono stati rivisti dalla casa Laika succesivamente e portati a cinque comunicato con una circolare che correggeva i dati. Io ho richiesto ESPLICITAMENTE un camper 5 posti ,e mi è stato garantito che questo lo è, cosa dite fatemi sapere a presto ciao.
19
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 18/09/2007 alle: 23:11:06
Ciao a tutti, ski67,porcaccia la miseriaccia boia( scusami per lo sfogo ) è vero, i primi modelli con la meccanica nuova presentati a rimini lo scorso anno erano omologati per 4 ,o per 5 con i 38 q.li. Andato a rimini lo scorso anno, per acquistare il modello nuovo, ho letteralmente bruciato il depliant dopo essermi accorto di ciò , e andato dal concessionario ,il quale mi aveva confermato il tutto, ho acquistato il mod 2006, non che mi sia pentito, ma mi piaceva di più la nuova meccanica. Dopo un certo periodo il tutto è ritornato alla normalità, 5 posti con il35 q,li. Chi va a ferrara, mi può dare qualche dritta su dove si può parcheggiare per il w.e. del 28 ciao a tutti e buna strada EMILIO[:)][:)]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 19/09/2007 alle: 14:34:57
quote:Originally posted by Emily
Ciao a tutti, ski67,porcaccia la miseriaccia boia( scusami per lo sfogo ) è vero, i primi modelli con la meccanica nuova presentati a rimini lo scorso anno erano omologati per 4 ,o per 5 con i 38 q.li. Andato a rimini lo scorso anno, per acquistare il modello nuovo, ho letteralmente bruciato il depliant dopo essermi accorto di ciò , e andato dal concessionario ,il quale mi aveva confermato il tutto, ho acquistato il mod 2006, non che mi sia pentito, ma mi piaceva di più la nuova meccanica. Dopo un certo periodo il tutto è ritornato alla normalità, 5 posti con il35 q,li. Chi va a ferrara, mi può dare qualche dritta su dove si può parcheggiare per il w.e. del 28 ciao a tutti e buna strada EMILIO[:)][:)] >
> Ciao Emilio guarda qui

http://ferrarafestival.it/?page...

oppure qui

http://www.camping.it/italy/emi...

Ciao Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link