quote:Originally posted by Emily>
Ciao a tutti, ski67,porcaccia la miseriaccia boia( scusami per lo sfogo ) è vero, i primi modelli con la meccanica nuova presentati a rimini lo scorso anno erano omologati per 4 ,o per 5 con i 38 q.li. Andato a rimini lo scorso anno, per acquistare il modello nuovo, ho letteralmente bruciato il depliant dopo essermi accorto di ciò , e andato dal concessionario ,il quale mi aveva confermato il tutto, ho acquistato il mod 2006, non che mi sia pentito, ma mi piaceva di più la nuova meccanica. Dopo un certo periodo il tutto è ritornato alla normalità, 5 posti con il35 q,li. Chi va a ferrara, mi può dare qualche dritta su dove si può parcheggiare per il w.e. del 28 ciao a tutti e buna strada EMILIO[:)][:)] >
quote:Originally posted by stirner> 'Atz... ho letto solo ora, Marco!! No, stiamo a circa 30 km dal casello di FI certosa, e per voi era un po' fuori strada, ma avrei voluto davvero incontrarvi. Nel weekend saremo via (non col camper[:(]), quindi anche il rientro va buca... Peccato, ma ci rifaremo! Per il momento (anche se leggerai al ritorno) buon divertimento a Ferrara (si pretende dettagliato resoconto del tuo incontro con la salama da sugo!!![:p][:D]) e un saluto a tutta la famiglia! Per Armavi: anch'io sono un Xista della prima ora (o quasi, comunque X700 mod. 2005), 16000 km in 14 mesi, sempre tenuto in strada e mai il benché minimo problema di infiltrazioni o simili. Il camper è una roccia. Pensa che resiste perfino a mio figlio piccolo![:D] Comunque concordo anch'io nel dire di valutarlo bene: le sorprese dietro l'angolo non mancano mai! Se tuttavia, magari coll'aiuto di un esperto, dovessi trovarlo buono, non esitare: è veramente un ottimo acquisto! Sereni km a tutti. Matteo
... pawn, se non siete troppo lontano da un casello, vi passiamo a salutare? ... >
quote:Originally posted by nictac> Ciao Nicola e benvenuto [:D] anche a nome degli altriX, vedrai non mancheranno di darti una calorosa accoglienza,sono tutti molto gentili qui,evidentemente sono in giro con i loro X [:p][:)]beati loro, Comunque complimenti come primo camper un Laika x700... che dire chi ben incomincia......[:D] Saluti a tuttiX[:)] Sergio
Scusate ma preso dall'emozione (non mi sono ancora ripreso) non mi sono presentato ... Nicola sono di Padova.... Felice di essere un futuro possessore Laika X 700... ho letto i vostri post e devo dire che mi siete stati utili nel fare la scelta....per ora grazie.. a presto sulle strade... >
quote:Originally posted by ciaomar2000> Complimenti e benvenuto Ciaomar2000 [;)][:)] Pe quanto riguarda la ventola in bagno, se il tuo è una versione 2008, forse ha la finestra in bagno. almeno è così per il mio x700, in tal caso la ventola non serve. Vedrei bene un secondo serbatoio per le chiare e magari anche uno per le grigie.Comunque non avere fretta di mettere tutto subito, prima fai un po di esperienza e vedrai col tempo di cosa realmente necessiti[;)] X stirner (se posso chiederlo[:D]) sei andato poi al Ballon festival?? [:)] saluti a tutti, ma questo raduno quando lo si fà???[?] Sergio
Ho appena ordinato un X695R che mi verra consegnato il 12 ottobre p.v. e leggendo le vostre lettere, penso di aver fatto un buon acquisto. Avete dei consigli da darmi su come atrezzarlo oltre a veranda, pannello solare, ventola in bagno, porta bici interno,antenna tv normale, antifurto vol. + perim.già ordinati? sono un nuovo camperista e pertanto ho bisogno di suggerimenti e consigli. Se organizzate di trovarci, ci sarò senz'altro. Ciao a tutti e tanti buoni km a tutti. >