CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
26 20 12815
19
Andrea M
Andrea M
10/12/2006 52
Inserito il 02/10/2007 alle: 15:46:12
2)andrea M (andrea 38, tiziana 31, edoardo 4). Grazie, Stirner, per il tuo impegno! Parteciperemo molto volentieri a questo primo raduno. A presto.[:)]
nictac
nictac
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 16:19:29
Bello il "CariXimi".... A me sarebbe piaciuto partecipare purtroppo per quella data ci siamo impegnati con alri amici e parenti per portare i bimbi all'acquario di Genova .... [:(][:(][:(]
19
accio
accio
11/03/2007 21
Inserito il 02/10/2007 alle: 17:01:17
Xiao a tutti, anche se è da un po che non scrivo. Ho fatto fatica a leggere tutti i post degli ultimi mesi, ma devo dire che noto con piacere che l'Xclub aumenta ogni giorno. Per quanto riguarda il raduno ...... 3) accio (Francesco 40, Valeria 36, Luca 8, Laura quasi 4). Un caro saluto a stirner, pawnhearts ed a tutti gli amici del club.
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 02/10/2007 alle: 20:28:38
Accidenti quanti nuovi LaiXisti e pensare che quando facevo i primi giri col mio X pensavo che avevano venduto solo il mio.[:D] Benvenuti a tutti i nuovi. Per quanto riguarda il raduno dò fin da ora la mia entusiastica conferma condizionadola però ad un piccolo intervento chirurgico che deve fare la mia dolce metà e del quale siamo in attesa di chiamata. Saluti Mario SP
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 02/10/2007 alle: 21:33:28
5)sernat(Sergio 40,Valeria idem, Milchele 5, Daniele 4) [:D][:D][:D][:D]Felicissimi di partecipare e Grazie a Stirner per tutto[:)] Salutix a tuttix Sergio

Modificato da Sernat il 02/10/2007 alle 21:36:35
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 02/10/2007 alle: 22:08:30
[:(][:(][:(] Mi dispiace ma noi non possiamo esserci, abbiamo già deciso insieme ad amici di andare a Parigi [:(][:(][:(]. Se salta il viaggio mi aggrego volentieri
trinx
trinx
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 09:49:19
ci dispiace di non poter partecipare al xraduno ma anche noi per quella settimana abbiamo organizzato per disneyland paris. saremo però felicissimi di partecipare al prossimo xraduno. P.S. se qualcuno volesse aggregasrsi, noi partiamo il 27 ottobre e torniamo il 3 o il 4 novembre.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 03/10/2007 alle: 17:40:49
bene bene vedo che il quorum per l'Xraduno è raggiunto e quindi lo diamo per confermato. anzi si può dire che se ne tengono due simultaneamente, vista la folla in partenza per parigi... ho sentito la laika e le novità sono queste: 1) la visita agli stabilimenti non è possibile perché sono in fase di trasferimento da cinque impianti a uno e ciò crea molta confusione e problemi potenziali di sicurezza per gli esterni (se ho ben capito sui prossimi X rischia di esserci una cucina a quattro fuochi della kreos montata per sbaglio) 2) sono ben contenti del gruppo che si è creato e possiamo considerarci invitati quando ci sarà il nuovo superstabilimento e cioè se ho ben capito tra un annetto 3) venerdì 2 novembre se siamo di passaggio per tavarnelle potrebbe esserci qualcuno a riceverci per un saluto (l'azienda però fa ponte, come del resto noi) detto ciò mi è abbastanza chiara la prima parte del raduno, che vi propongo, mentre per il resto ci sono molte opzioni ecco quindi la bozza del programma Xraduno giovedì primo novembre: arrivo alla spicciolata e ritrovo nell'area di sosta di san casciano, a pochi chilometri da a1 firenze certosa, se non sbaglio. seguono presentazioni, cocktail di benvenuto, breve seminario sul tema: come farsi tre docce senza riempire il serbatoio delle grigie, cena con spaghettata sincronizzata (seguiranno dettagli) venerdì due novembre: partenza in carovana per tavarnelle per un saluto da lontano alla laika o forse a qualcuno se ci riceverà (ci leggeranno e decideranno secondo possibilità). a fine mattinata sosta a san geminiano con visita alla cittadina, nel pomeriggio di nuovo in carovana verso la destinazione successiva e qui mi fermo, per ora. non so se ci conviene puntare sulla zona del chianti, su siena città, su un posto bambinoso come collodi, su montalcino ecc. ecc. in ogni caso le opportunità sono molte e sono accettati tutti i consigli, soprattutto dei toscani quale sia il posto, ci si arriverebbe in serata e nel mio piano sabato è una giornata di siesta e di giochi per i bambini (che vedo già numerosi) prima di ripartire domenica ciascuno secondo le proprie esigenze verso le rispettive destinazioni a presto Xiao
18
tor001
tor001
04/06/2007 13
Inserito il 04/10/2007 alle: 18:36:45
Ci dispiace [:(]non poter partecipare al raduno, per impegni di lavoro. Spero di poter vedere nel Forum delle foto dell'incontro.
19
gapacio
gapacio
23/11/2006 180
Inserito il 04/10/2007 alle: 18:51:35
Salve un saluto e una domanda a tutti i possessori di un laika setie x,qualcuno a gia' pesato il proprio camper? Buoni Km a tutti
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 04/10/2007 alle: 22:24:46
Ciao a tutti! Riprendo pari pari il post di Marco per alcune precisazioni/dritte. Io quasi sicuramente non potrò essere presente al raduno, e questo - come si può immaginare - mi rattrista molto[V]. Però il motivo è gioioso: a fine ottobre nascerà il mio secondo nipotino (Enrico[:I]) e quindi in quel ponte saremo quasi sicuramente a Genova dai miei cognati. Se per qualche motivo dovessi essere qui, un salto - anche solo io e in moto[:p] - lo faccio di sicuro per conoscervi!!
quote:Originally posted by stirner
bene bene ... ho sentito la laika e le novità sono queste: 1) la visita agli stabilimenti non è possibile perché sono in fase di trasferimento da cinque impianti a uno ... A quanto ne so il nuovo stabilimento non esiste ancora, è un progetto in divenire che ha incontrato non pochi ostacoli, comunque qui si dà per certo che tutto venga risolto e che la cosa si faccia. Il nuovo stabilimento sorgerà in località Ponte Rotto, nell'insediamento industriale che si trova tra S. Casciano e S. Pancrazio.id="red">id="size2"> 2) sono ben contenti del gruppo che si è creato e possiamo considerarci invitati quando ci sarà il nuovo superstabilimento e cioè se ho ben capito tra un annetto I miei migliori auguri a Laika di essersi trasferiti entro un solo anno...id="red">id="size2"> ... giovedì primo novembre: arrivo alla spicciolata e ritrovo nell'area di sosta di san casciano, a pochi chilometri da a1 firenze certosa, se non sbaglio. non sbagli: sono 6 km di raccordo autostradale e +o- altrettanti di strada collinare fattibilissima (io per allenamento la faccio coll'X700 ai 120 in controsterzo...[}:)][:D]) Per l'AA di S.Casciano, uno dei prossimi giorni vedo di farci un salto (non escludo domani perché dovrei passarci) e vi so dire com'è.id="size2">id="red"> ...sosta a san geminiano San Gimignano, merita veramente. grande park all'entrata del paese, ma non ricordo se ci sia la sbarra per il limite d'altezza...[:(]id="size2">id="red"> ... e qui mi fermo, per ora. non so se ci conviene puntare sulla zona del chianti, su siena città, su un posto bambinoso come collodi, su montalcino ecc. ecc. in ogni caso le opportunità sono molte e sono accettati tutti i consigli, soprattutto dei toscani Nei prossimi giorni vedo di elaborare qualche suggerimento più dettagliato, poi vi farò sapere.id="red">id="size2"> quale sia il posto, ci si arriverebbe in serata e nel mio piano sabato è una giornata di siesta e di giochi per i bambini (che vedo già numerosi) prima di ripartire domenica ciascuno secondo le proprie esigenze verso le rispettive destinazioni a presto XiaoPingid="size2">...[:D]scusa, ma non ho resistito...id="red"> >
> Un abbraccio a tutti voi, vecchi e nuovi Xaioli[8D] Matteo P.S.: Marco: posta in pvt per te.
19
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 05/10/2007 alle: 01:11:49
Ciao a tutti, per la mia preenza spetto il giorno prima e poi spero di partire, malatie varie dei figli permettendo, gapacio, non lo pesare, ci staresti solo male, io l'ho fatto, 3490kg, con 100litri acqua, il pieno di gasolio, tre bimbi( uno di 8 anni e due gemelli di 4)e mia moglie, mancsavo io che epso circa 115kg, quindi non lo fare, viaggia sempre nel dubbio e sarai più tranquillo un saluto a tutti EMILIO
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 05/10/2007 alle: 01:26:03
intanto la lista aggiornata per l'Xraduno 1) stirner - napoli - marco 44, sasi 43, irene 4, sara 2 2) andrea m - torino - andrea 38, tiziana 31, edoardo 4 3) accio - latina - francesco 40, valeria 36, luca 8, laura 4 4) sernat - roma - sergio 40, valeria 40, michele 5, daniele 4 5) gioste2 - la spezia - mario x, x x (forse) pawn, che saluto, farà da guida virtuale, probabilmente e aspettiamo suoi suggerimenti per la seconda parte. poi se ci riuscirà a raggiungere anche in moto sara bellissimo visto quel che ci chiede gapacio (nino, sarai dei nostri?) mi viene in mente che se c'è una pesa pubblica facile in zona (pawn? che ci dici?) sarebbe divertente inserire nel raduno una pesata collettiva premiando poi il più magro e il più ciccione del gruppo fare una pesata farebbe comodo visto che siamo tutti ai limiti... io tra poco parto per lavoro e sarò qualche giorno fuori intanto butto lì una domanda: gli adesivi con il logo dell'Xclub? e poi comunico la prima quota d'iscrizione; un pacco di Xpaghetti da 500 grammi cottura 11 minuti a lunedì
18
criato
criato
28/05/2007 103
Inserito il 05/10/2007 alle: 10:12:53
Cari amiciXDIPENDENTI........ il prossimo raduno organizziamolo un pò più a sud. Per stiner: impossibile per il sottoscritto participare all'evento.
19
54Pino
54Pino
16/01/2007 25
Inserito il 05/10/2007 alle: 20:28:48
Salve a tutti vi ho scoperto da qualche giorno... l'idea del club è ottima. Possediamo un laika X 695 2006 siamo di Aprilia(LT). Equipaggio composto da 3 persone [8D]Pino 54 [:)]Paola 53 [:X]Chiara 13 Saluti a tutti gli x[:D]x[:D]x[:D]x[:D]...
Prodigioiunior
Prodigioiunior
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:10:57
Ciao ragazzi[:D]io nel ponte dei santi sarò nella zona di Siena[;)]se vedete un Laika Ecovip1 con il mio nikname sul cofano,beh bussate xchè un limoncello ve lo offro volentieri[;)]A proposito...mica lo rifiutate da uno con l'ecovip??
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 05/10/2007 alle: 23:19:43
quote:Originally posted by Prodigioiunior
Ciao ragazzi[:D]io nel ponte dei santi sarò nella zona di Siena[;)]se vedete un Laika Ecovip1 con il mio nikname sul cofano,beh bussate xchè un limoncello ve lo offro volentieri[;)]A proposito...mica lo rifiutate da uno con l'ecovip?? >
> Ehilà Pasquale! Bentrovato! Forse non sono il più adatto a parlare (scrivere) perché come detto probabilmente non ci sarò, ma penso di poter interpretare il pensiero anche degli altri Xnauti dicendo che non solo si accetta volentieri, ma che sarebbe bello incontrarsi anche con altri di CoL, se sono in zona. Tu poi hai perfino un Laika, quindi... sei "avvantaggiato"![:D][:D] Spero di poterti conoscere di persona! Bene, veniamo al raduno: sono passato oggi dall'AA di San Casciano. Ottima, funzionante e in ordine. Si trova presso il parco comunale "Il Poggione". Arrivando da Fi Certosa, questo il percorso in breve (l'area, arrivati in S.Casciano, è comunque ben segnalata): - Uscita A1, direzione SI per 6 km e uscita dal raccordo a S. Casciano (la prima) - direzione paese, si arriva ad una rotonda, alla quale bisogna andare dritti. ATTENZIONE: la concessonaria auto "Lastraioli" bisogna lasciarsela sulla propria dx, NON a sx: prendere direzione centro/Certaldo, NON Empoli/Cerbaia. - arrivo in paese, seconda rotonda (in realtà ovoidale) alla quale si va dritti. Distributore AGIP sulla dx dopo 200 mt. - dopo poco si avvista un "ponte/tunnel di vetro" che attraversa la strada a circa 5 mt di altezza, e sulla sinistra c'è l'incrocio direzione "Montefiridolfi, Greve, Mercatale". GIRARE A SX! - dopo pochi metri, bivio obbligato a dx (ATTENZIONE: CANALIZZAZIONE STRETTA CON CORDOLI ALTI!), curva costante di quasi 180° e arrivo all'ingresso dell'AA, che si trova in fondo a dx di questa strada appena descritta. Caratteristiche area: chiusa da sbarra automatica, 8€/giorno, giochi per bambini su prato (all'ingresso), CS a pozzetto e colonnina acqua, no energia elettrica, telecamere per la videosorveglianza, posto per 10 VR comodi comodi o 15 vicini vicini... Dall'AA si può imboccare il percorso pedonale per il centro, che si raggiunge dopo aver attraversato il tunnel di vetro di cui parlavo poc'anzi. Posto alcune foto per darvi un'idea: Il CS tipo pentola, diametro circa 30 cm (un sollazzo per i camper a doppio scarico come i Serie X...[8D][:D]) e la colonnina acqua la zona parcheggio camper, fondo ghiaioso e ben livellato l'imbocco del viale pedonale (a sx) altra parte del parco comunale "Il Poggione", vista dall'imbocco del vialetto pedonale. Sul fondo la zona camper Per ora mi fermo qui. Penserò nel weekend a un bel giretto da proporvi in questa parte della Toscana. A presto! Matteo
18
achille43
achille43
25/09/2007 19
Inserito il 06/10/2007 alle: 15:50:41
eccomi qua stirner... per ora non ho deciso ancora il camnper da comprare.. ma ho il ns che ancora nuovo e per fare giretti ci sono anche io per il ponte dei morti... la zona di siena è stupenda... bisognerebbe fare unpensierino anche all crete senesi...
18
achille43
achille43
25/09/2007 19
Inserito il 06/10/2007 alle: 15:52:57
ah... dimenticavo... noi siamo di caserta, io 43 anni, la mia metà 40, figlia di di 14 e figlio di 6 con il ns riviera...
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 06/10/2007 alle: 18:30:22
Salve a tutt, mi dispiace di non poter esserci per motivi di lavoro, sarà per il prossimo raduno. Ho ritirato ieri sera il mio 695R, c'è qualcuno che ce l'ha? vorrei porre alcune domande: 1) ho notato dal computer di bordo, che consuma 12,5 lt/100 km, è possibile? 2)gli oscuranti interni delle porte, sono più grandi pur avendo scritto che sono per il ford, 3) è mai possibile che una ditta come la laika non dia una scheda con tutti i dati del mezzo compreso il peso del mezzo per come viene prodotto in modo che uno possa fare tutti i suoi calcoli? no devi andare a trovarti una pesa. se avete altri consigli da darmi, vi ringrazio. ciao a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
48 minuti fa
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Oggi alle 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
Ieri alle: 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
Ieri alle: 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Ieri alle: 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
25/03/26 - 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
25/03/26 - 17:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link