quote:Originally posted by Prodigioiunior
Ciao ragazzi[:D]io nel ponte dei santi sarò nella zona di Siena[;)]se vedete un Laika Ecovip1 con il mio nikname sul cofano,beh bussate xchè un limoncello ve lo offro volentieri[;)]A proposito...mica lo rifiutate da uno con l'ecovip??
>
>
Ehilà Pasquale! Bentrovato!
Forse non sono il più adatto a parlare (scrivere) perché come detto probabilmente non ci sarò, ma penso di poter interpretare il pensiero anche degli altri Xnauti dicendo che non solo si accetta volentieri, ma che sarebbe bello incontrarsi anche con altri di CoL, se sono in zona. Tu poi hai perfino un Laika, quindi... sei "avvantaggiato"![:D][:D] Spero di poterti conoscere di persona!
Bene, veniamo al raduno: sono passato oggi dall'AA di San Casciano. Ottima, funzionante e in ordine. Si trova presso il parco comunale "Il Poggione". Arrivando da Fi Certosa, questo il percorso in breve (l'area, arrivati in S.Casciano, è comunque ben segnalata):
- Uscita A1, direzione SI per 6 km e uscita dal raccordo a S. Casciano (la prima)
- direzione paese, si arriva ad una rotonda, alla quale bisogna andare dritti. ATTENZIONE: la concessonaria auto "Lastraioli" bisogna lasciarsela sulla propria dx, NON a sx: prendere direzione centro/Certaldo, NON Empoli/Cerbaia.
- arrivo in paese, seconda rotonda (in realtà ovoidale) alla quale si va dritti. Distributore AGIP sulla dx dopo 200 mt.
- dopo poco si avvista un "ponte/tunnel di vetro" che attraversa la strada a circa 5 mt di altezza, e sulla sinistra c'è l'incrocio direzione "Montefiridolfi, Greve, Mercatale". GIRARE A SX!
- dopo pochi metri, bivio obbligato a dx (ATTENZIONE: CANALIZZAZIONE STRETTA CON CORDOLI ALTI!), curva costante di quasi 180° e arrivo all'ingresso dell'AA, che si trova in fondo a dx di questa strada appena descritta.
Caratteristiche area: chiusa da sbarra automatica, 8€/giorno, giochi per bambini su prato (all'ingresso), CS a pozzetto e colonnina acqua, no energia elettrica, telecamere per la videosorveglianza, posto per 10 VR comodi comodi o 15 vicini vicini...
Dall'AA si può imboccare il percorso pedonale per il centro, che si raggiunge dopo aver attraversato il tunnel di vetro di cui parlavo poc'anzi.
Posto alcune foto per darvi un'idea:
Il CS tipo pentola, diametro circa 30 cm (un sollazzo per i camper a doppio scarico come i Serie X...[8D][:D]) e la colonnina acqua
la zona parcheggio camper, fondo ghiaioso e ben livellato
l'imbocco del viale pedonale (a sx)
altra parte del parco comunale "Il Poggione", vista dall'imbocco del vialetto pedonale. Sul fondo la zona camper
Per ora mi fermo qui. Penserò nel weekend a un bel giretto da proporvi in questa parte della Toscana.
A presto!
Matteo