CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
27 20 12815
nictac
nictac
-
Inserito il 06/10/2007 alle: 23:38:56
Ciao a tutti.... ma è vero che nella mansarda si forma la condensa in inverno...
19
litnute
litnute
20/04/2006 132
Inserito il 07/10/2007 alle: 19:18:46
ciao a tutti, siamo freschi possessori del modello 695, amore a prima vista. Siamo in tre da Sassari. Complimenti per l'iniziativa un saluto a tutta la Xcumpa. Adry '65
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 07/10/2007 alle: 20:04:55
la lista aggiornata per l'Xraduno 1) stirner - napoli - marco 44, sasi 43, irene 4, sara 2 2) andrea m - torino - andrea 38, tiziana 31, edoardo 4 3) accio - latina - francesco 40, valeria 36, luca 8, laura 4 4) sernat - roma - sergio 40, valeria 40, michele 5, daniele 4 5) gioste2 - la spezia - mario x, x x (forse) 6) achille43 - caserta - achille 43, 40, 14, 6 (su riviera) un saluto di benvenuto a 54Pino (venite al raduno?) e a litnute (a te non lo chiedo, magari ci si vedrà più facilmente in Xardegna) ben venga prodigiojunior e chiunque lo desideri, Xista, aspirante Xista, laikista o semplicementa camperista. se ha letto i messaggi in questo spazio avrà visto che ci accomuna un certo spirito sbarazzino ben arrivato anche a ciaomar2000 che credo sia il primo con il profilato. non so cosa sia l'oscurante ford, per il resto posso dirti che la laika non fa una bella figura a nascondere le informazioni, però dà il peso esatto nel sito in lingua tedesca. inoltre, per i consumi, 12,5 litri per 100 km non è neppure una bruttissima media. prova a fare un saliscendi con il cruise control e fammi sapere infine, ma non ultimo per importanza, i complimenti a pawn. è il primo raduno con foto prima ancora di cominciare...
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 08/10/2007 alle: 12:19:29
Salve a tutti.. io con la serie X c'entro come i cavoli a merenda.. (sono un Coralista convinto...) però ho una curiosità che solo voi potete soddisfare...[:p] qualcuno ha acquistato il 696 con i letti gemelli[?]..perchè se si avrei qualche domanda da fare[;)] Grazie.. a proposito come vanno i ford sulla vs. serie[?]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 08/10/2007 alle: 18:33:35
Ciao Amici Mi sa che questa volta non potro venire all'X raduno [V][V]avevo già preso impegni con altri amici Camperisti per un viaggetto a Seefeld ;sarà per la prossima Magari sulla neve del Trentino (dove io vivo)per suggerimenti in merito non esitate a chiedermi qualsiasi cosa sui posti zone dove siamo o non siamo ben accetti con i nostri mezzi.Vivendoci ne ho visitati molti in queste zone:[8D] Intanto volevo chiedere se qualcuno mi può consigliare un buon allarme per il mio x700 ,caratteristiche prezzo [?],insomma quello che per voi potrebbe andare meglio per il mio mezzo Accetto suggerimenti di qualsiasi tipo . Ciao a tutti Enzoid="Arial">id="Georgia">id="Andale Mono">id="Tahoma">

Modificato da ski67 il 08/10/2007 alle 18:39:08
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/10/2007 alle: 19:17:50
Ciao a tutti è un pò che non vi scrivo, ma il lavoro purtroppo chiama, a volte. Per il raduno sto organizzando in famiglia, non so ancora darti una risposta Stirner, ma forse potremmo esserci almeno il primo giorno, poi avendo parenti a Siena dovremo raggiungerli anche perchè ho la zia di mia moglie che non sta troppo bene e a lei farebbe piacere stare un pò con lei. Vedremo. Via allego intanto un pò di foto di qualche modifica fatta al "piccolo" magari possono dare qualche spunto ad altri: Incasso TV LCD su mobile fronte dinette Pavimento legno Barra magnetica per cucina Presa antenna esterna
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 08/10/2007 alle: 20:21:24
quote:Originally posted by checcozak1
Ciao a tutti è un pò che non vi scrivo, ma il lavoro purtroppo chiama, a volte. Per il raduno sto organizzando in famiglia, non so ancora darti una risposta Stirner, ma forse potremmo esserci almeno il primo giorno, poi avendo parenti a Siena dovremo raggiungerli anche perchè ho la zia di mia moglie che non sta troppo bene e a lei farebbe piacere stare un pò con lei. Vedremo. Via allego intanto un pò di foto di qualche modifica fatta al "piccolo" magari possono dare qualche spunto ad altri: >
> Complimenti checcozak1, veramente dei bei lavori, spero tu possa venire al primo raduno degli X, mi piacerebbe vedere di persona, con il tuo permesso [:D]complimenti ancora- Saluti a tutti Sergio
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 08/10/2007 alle: 20:40:48
no, checcozak1, ti prego non venire... altrimenti mia moglie vuole anche lei il parquet e tutto il resto anzi AGGIORNAMENTO RADUNO: è vivamente sconsigliata la partecipazione a tutti i camperisti che hanno visibilmente alterato il proprio mezzo, perfetto all'origine, con insulse migliorie dell'abitacolo come quelle senza alcun pudore esposte su questo sito lo dico nel loro interesse, altrimenti rischiano di trovarsi la mia dolce sasi a bordo per ore e ore...
19
54Pino
54Pino
16/01/2007 25
Inserito il 08/10/2007 alle: 22:10:03
([:D]PINO54,[:D]PAOLA53,[:D]CHIARA13) SAREMO PRESENTI AL XRADUNO SALVO.....[}:)] COMPLIMENTI A STIRNER X L'IMPEGNO UN SALUTO AD ACCIAO (LATINA)CERTO DI INCONTRARCI IL PIU' PRESTO SALUTI A TUTTI [8D]PINO[8D]
18
Coccodrillopompelmo
Coccodrillop...
16/08/2007 7
Inserito il 09/10/2007 alle: 14:55:44
Ciao a tutti.Come fate a inserire le immagini?
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 09/10/2007 alle: 16:50:48
Ciao Stirner, per tua fortuna oggi ho avuto la conferma che non volevo, il ponte del 1-4 novembre lo passerò a lavorare in trasferta probabilmente a Milano, mi dispiace molto perchè mi sarebbe proprio piaciuto incontrarti, anche se con il pericolo dell'invasione della coniuge. A leggerti sembri proprio una persona simpatica e godereccia, non preoccuparti se dovessimo incontrarci fari in modo di riportare il camper il versione ORIGINALISSIMA !!!!!!!!!! Per Coccodrillopompelmo vai qui e segui le istruzioni: https://www.camperonline.it/for... Per la cronaca io sono Francesco Ciao
18
Beluga
Beluga
18/04/2007 63
Inserito il 09/10/2007 alle: 18:42:32
quote:Originally posted by stirner
no, checcozak1, ti prego non venire... altrimenti mia moglie vuole anche lei il parquet e tutto il resto anzi AGGIORNAMENTO RADUNO: è vivamente sconsigliata la partecipazione a tutti i camperisti che hanno visibilmente alterato il proprio mezzo, perfetto all'origine, con insulse migliorie dell'abitacolo come quelle senza alcun pudore esposte su questo sito lo dico nel loro interesse, altrimenti rischiano di trovarsi la mia dolce sasi a bordo per ore e ore... >
> Perchè mi sento così direttamente chiamato in causa??? [8D] Purtroppo non posso proprio venire, perchè sono inchiodato dalla signorina che occupa la cuccetta superiore, che ha "precedenti e inderogabili impegni"... [:(] ...mi sarebbe piaciuto... [:(] [:(] anche se non mi sarei mai permesso di disattendere un tuo consiglio così accorato [:I] Ma poi, di cosa ti preoccupi?? ...la tua consorte conoscerà già tutto dei nostri mezzi... al massimo schiavizzerà qualcuno di noi per "adeguare" anche il tuo alle più moderne innovazioni... [:p] Per rispondere a chi ha fatto la domanda sul peso, io l'ho pesato [}:)] , era anche bello "farcito" [xx(], e ne sono rimasto davvero sorpreso... [^] alla prima occasione recupero il certificato e vi posto i dati... [:)] Oh, mi raccomando!!! documentate ben benino l'Xraduno, almeno vi sentirò meno lontani [:(]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 09/10/2007 alle: 19:03:36
scongiurato il pericolo che arrivi qualcuno con il camper con il parquet o con i ripianini eleganti nei mobiletti, ecco la seconda bozza del programma (al solito un po' serio e un po' no) Xraduno quota di partecipazione: 1 pacco di spaghetti per equipaggio da 500 gr cottura 11 minuti 1 regalo per ciascun bimbo dell'equipaggio fino a 10 anni (da circa 10 euro) giovedì primo novembre: arrivo alla spicciolata e ritrovo nell'area di sosta di san casciano, a pochi chilometri da a1 firenze certosa, come confermato da pawnheart. seguono presentazioni, cocktail di benvenuto, distribuzione degli adesivi (a proposito: ce la facciamo?) breve seminario sul tema: come farsi tre docce senza riempire il serbatoio delle grigie, cena con spaghettata sincronizzata all'ora X (seguiranno dettagli) venerdì due novembre: operazione frecce bicolori (gialle e grigie o blu e nere): ovvero acrobatiche e rapide manovre per raggiungere il punto di scarico visibile nella foto di pawn, per chi avrà già riempito o quasi il serbatoio del bagno. partenza in carovana per una prima tappa di 10 chilometri fino a tavarnelle val di pesa - via cellini, 198 - per un saluto da lontano alla laika o forse a qualcuno se ci riceverà (ci leggeranno e decideranno secondo possibilità). a fine mattinata, dopo altri 30 chilometri, sosta a san gimignano con visita alla cittadina, nel pomeriggio di nuovo in carovana verso la destinazione successiva: altri 30 chilometri e parcheggio a Monteriggioni: cena libera in un romantico localino della zona per chi può o con l'allegra famigliola per chi deve. sorteggio dei regali per i bimbi, proiezione di un cartone animato in un camper e nanna in nottata, verso le 4-4,30: truma show. si simula lo spegnimento improvviso della truma per esaurimento di una bombola, con uscita del capofamiglia per operare il cambio di bombola (esonerati i possessori di duomatic, che potrebbero filmare la scena). dopo il truma show segue dibattito sul tema: ma tu che numero usi la notte? ovvero quale è il numeretto giusto della truma per dormire tranquilli senza soffrire il freddo o il caldo? alle 8 del mattino si torna a nanna per una dormita di 20-30 minuti sabato: giretto per Monteriggioni e poi tuffo nelle terre del chianti con 60 chilometri di curve attraverso Castellina, Radda, Gaiole con soste secondo fantasia e necessità (ci sono aree di carico/scarico) nonché acquisto di prodotti locali tipo formaggi, salumi, beveraggi (che so, una bottiglia di chianti?). se ci riusciamo con i tempi e se vi va, possiamo inserire entro le 16 la visita a badia Coltibuono (salita a prova di ruote gemellate, 5 euro per 45 minuti di visita guidata, 20 euro con degustazioni) oppure puntare direttamente verso Montevarchi, dove entro le 18 si può visitare un parco piuttosto originale almeno nel nome: bum bum ga'. in ogni caso cena finale a base di pietanze toscane fredde o calde (se ci riesce e se il parcheggio lo consente, si può azzardare una brace) domenica: saluti, abbracci e promeXe di proXimi immancabili viaggi insieme. poi ciascuno verso le proprie casette prendendo l'autostrada a valdarno tutto ciò, sia ben chiaro, l'ho immaginato via internet e tranne la parte verificata da pawn, non ho riscontri diretti le alternative non mancano. per esempio, visto che siamo tutti tirrenici, dopo san giminiano potremmo puntare verso la costa, via volterra-cecina e vedere che so bolgheri e castagneto carducci. però mi convince poco il ritorno per i centosudisti via aurelia fino a civitavecchia, perché si rischierebbe di trovare traffico a causa del ponte a voi la parola (e chi tace, si sa, acconsente)

Modificato da stirner il 11/10/2007 alle 20:36:49
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 09/10/2007 alle: 19:30:09
Ciao popolo degli X-men Ci siamo anche noi con il nostro X 695 e veniamo da Macerata; anche io fino a poco tempo fa pensavo di essere l'unico con questo modello xchè non ne vedevo in giro poi ... sorpresa ! [:o)] ho incontrato nell'AA di Fontanellato un gemello. Immatricolato a Marzo 2007 ho ovviato al problema del peso facendo maggiorare il telaio a 39 q.li ( ovvio patente C ). Che dire .. è una favola soprattutto per me che venivo da un CI Elliot 5 . Non posso essere per motivi di lavoro presente al raduno ma vi prometto che mi terrò in contatto sul forum per prossime inizative [:)][:)] equipaggio: io 45 [8D] moglie 42 [:X] figli 16 e 10 [}:)][}:)]
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 09/10/2007 alle: 19:35:59
Dimenticavo popolo degli X : mi ha terrorizzato aver letto del problema di condensa in mansarda !! Rassicuratemi....[:(][:(] perchè anche per questo problema ho venduto l'Elliot 5 ... ( non ho ancora testato il mezzo nuovo a temperature rigide e quindi con stufa accesa perchè da noi fa ancora caldo).. Spero di non aver buttato via 25 mila euro [xx(][xx(]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 09/10/2007 alle: 19:48:36
è vero, nessuno ha risposto a nictac: per quanto mi riguarda non si è mai formata condensa
18
achille43
achille43
25/09/2007 19
Inserito il 10/10/2007 alle: 14:18:22
io non sono una cima in materia di camper.... ma sono 15 anni che gironzoliamo col camper.... la condensa la fanno tutti i mezzi... chi dice che non la fa è perchè non la vede, infatti sui nuovi camper montano soprattutto vicino alle dinette e nele mansarde le "paretine anicondensa", le quali altro non sono che un foglio di compensato rivestito con stoffa e distanziato di 1 cm circa dalla parete così la condensa si forma li sotto e non si vede... d'inverno conviene lasciare un pò aperti gli oblò e si ovvia all'inonveniente almeno in parte.... cmq oggi tranne alcuni camper la maggior parte hanno tutti le pareti uguali... e non conviene buttare via tanti soldi perchè ogni 3-4 anni si svalutano di almeno 15.000 euro... dove si va col cmper di 40-50.000 euro dove si va anche con qullo di 70.000.... se poi sulla neve a - 20°c non si va il vantaggio di una parete di un arca o di un hymer si va a farsi benedire... io personalmente quando vado sulla neve oreferisco l'hotel...
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 10/10/2007 alle: 15:43:34
Ciao Marco, per gli adesivi potrei ancora farcela ma mi dovresti dire cosa abbiamo scelto, ancora non lo so, c'è stata anche la proposta di qualcun'altro, fatemi sapere. Poi mi dirai a chi spedirli. Ciao
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 10/10/2007 alle: 19:16:19
sugli adesivi la maggioranza era per il terzo bozzetto. se ce la fai puoi spedirli a me e poi li distribuisco io. anche se sarebbe più bello se tu potessi esserci
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 11/10/2007 alle: 11:23:38
Per Marco, mandami una mail con il tuo indirizzo. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Oggi alle 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Oggi alle 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
Ieri alle: 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
Ieri alle: 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Ieri alle: 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
25/03/26 - 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
25/03/26 - 17:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link