i miei cuccioli sembrano gradire molto [:D][:D] pensavo di farne almeno uno per ogni bimbo/a dell'X club così gli diamo una scaldatina nel forno tanto per stiepidire la nutella[:D] e magari gli facciamo fare merenda davanti un dvd tipo AsteriX e i vichinghi,tanto per rimanere nel tema Dell'X[:D][:D] che ne dite???
Saluti a tutti e complimenti a nictac[;)]
Sergio quote:Originally posted by cioty> Ciao cioty e benvenuto[:D][:D] Per i tuoi dubbi su i serbatoi di recupero leggi questo topic a pagina 18 le risposte che io ho avuto da stirner che ringrazio ancora[:)] Per i 5 posti appena mi arriva il libretto ti saprò dire se sono omologati[:)] Saluti a tuttiX Sergio
salve a tutti siamo max 38 barby 34 ari 8, dopo due anni di esperienza su un rimor europeo del 97 abbiamo deciso di comprare un camper nuovo e a fine novembre ci dovrebbe arrivare l'X700 e avendo scoperto questo forum volevo sapere se i serbatoi di recupero delle acque grige sono collegati, cioè ho 55 litri solo per la cucina e quando è pieno devo vuotarlo oppure si collega con l'altro? oltre a questo volevo sapere i posti omologati perchè dal catalogo risultano 5 con portata 3500Kg.vi saluto e vi ringrazio per una vs. risposta >
quote:Originally posted by giomodica> Benvenuto giomodica[:)] X Stirner dunque se ho capito bene il raduno è qui
Xalve a tutti, avremmo piacere di esserci anche noi nel grande Xclub. Girovaghiamo anche noi con un Laika x700 (imm. ott 06 ma modello vecchi appositamente scelto perche omologato x 5) e vi posso dire che è veramente robustissimo. Lo abbiamo collaudato quest'anno sulle strade della Russia e dopo 10 mila kilometri fatti in un mese e su quelle strade dove il capo gruppo segnalava al CB sempre buche come tognazzi nel film il gerarca (se non ricordo male). Comunque siamo tornati intatti con qualche piccola sistemazione tipo lo sportello sotto la cucina rimontato e alcune vite da sistemare. Ed il nostro camper è sempre su di peso, visto che siamo sempre noi due (io e la mia Rosy) più un "piccirillo" di 16 (maschietto Kg 93,5 x H 1,80) sistemato nella dinette e due "bimbe" di 18 e 20 anni. Ho trovato interessanti le vostre discussioni e spero di potervi conoscere. Ho in mente di salire dalla Sicilia in Toscana nel periodo dell'x raduno per trovare mia figlia che studia a Firenze. Spero di incontrarvi. >
http://maps.google.it/maps?f=d&...
[:D][:D] giusto?? P.s. sto affinando la ricetta dei cornetti in pasta frolla con nutella, fino a 24 bimbi tutto ok [:D] Saluti a tutti Sergioquote:Originally posted by stirner>
giomodica, benvenuto per uno che se deve fare un giretto va in russia sarà una bazzecola arrivare a san casciano val di pesa. a proposito, sergio ha al solito centrato il bersaglio secondo il mio google, le coordinate sono Nord 43 39 14,0 ed Est 11 11 16,9 dico secondo il mio google perché spesso le coordinate segnate sui siti non coincidono con il punto esatto >
quote:Originally posted by stirner> Ciao Stiner, per far corrispondere i dati di google earth devi vedere le coordinate solo in gradi e non in gradi, minuti e secondi. Puoi andare nelle opzioni di Google earth e modificare la visione in soli gradi che in genere è quella che troviamo piu facilmenmte nei navigatori, indicandola in gradi. Ciao
giomodica, benvenuto per uno che se deve fare un giretto va in russia sarà una bazzecola arrivare a san casciano val di pesa. a proposito, sergio ha al solito centrato il bersaglio secondo il mio google, le coordinate sono Nord 43 39 14,0 ed Est 11 11 16,9 dico secondo il mio google perché spesso le coordinate segnate sui siti non coincidono con il punto esatto >