quote:Originally posted by checcozak1> Io il vaso di espansione l'ho comprato per internet tramite ebay (spendendo circa 35 euro, ho dovuto però sempre rivolgermi al mio rivenditore per gli attacchi rapidi (supercomodissimi). La fotografia mi interessa anche a me perché ho paura di averlo montato troppo vicino alla stufa. Ciao Stefano
Dimenticavo, per Nictac, il problema con la pompa lo risolvi in maniera splendida con il vaso d'espansione della fiamma, io l'ho fatto montare in concessionaria e mi hanno ladrato 75 Euro se lo monti direttamente ti costa almeno la metà, se ti interessa faccio una foto al mio così puoi montarlo direttamente. Pensa che con il vaso istallato puoi aprire il rubinetto facendo uscire l'acqua a filo senza fare nemmeno partire la pompa. Ciao >
quote:Originally posted by nictac>mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo ma causa problemi ho trascurato tutto. Ad ogni modo noi siamo dei camperisti neofiti e siamo in due, io e mia moglie di 58 e 57 anni. Con il ponte dei Santi inizieremo a viaggiare con il ns. x695r appena comperato e contiamo di andare nella zona delle "cinque terre", e voi? a proposito, noi siamo della provincia di Pordenone. Ciao.
Ciao Mar Nic Tac X700 Padova 2+2 >
quote:Originally posted by nico22> Sul mio X700 le ho montate due anni fa per circa € 350,00. Sono rimasto molto soddisfatto sia per il viaggio sia per la sosta. Credo che per un bestione come il nostro chi viaggia sempre a pieno carico siano indispensabili. Ciao Stefano
saluti a tutti, volevo chiedere: qualcuno di voi ha installato le sospensioni ad aria? ne vale la pena? quanto si può spendere? grazie e buoni km a tutti nicola >
Ciao a tutti quote:Originally posted by stirner> [:D]Mi sa di si[:D][:D][:D][:D] Ma sei comunque un ottimo organizzatore[;)]
bene bene... p.s. ho dato un'occhiata, dopo quelle dei figlioletti, alle nostre età e mi viene un dubbio: non sarò mica il più vecchio? >
quote:Originally posted by Avvogatto>
quote:Originally posted by nico22> Sul mio X700 le ho montate due anni fa per circa € 530,00. Sono rimasto molto soddisfatto sia per il viaggio sia per la sosta. Credo che per un bestione come il nostro chi viaggia sempre a pieno carico siano indispensabili. Ciao Stefano
saluti a tutti, volevo chiedere: qualcuno di voi ha installato le sospensioni ad aria? ne vale la pena? quanto si può spendere? grazie e buoni km a tutti nicola >
>
quote:Originally posted by stirner> Mi sembra chiarissimo ora[:)] noi abbiamo 2 bimbi e quindi porteremo 2 regalini, 1 pacco di spaghetti cottura 11 minuti, e 24 cornettini in pasta frolla ripieni di nutella da riscaldare rigorosamente nel forno [:)]giusto?? saluti a tutti Sergio
mia moglie sasi mi avverte che non sono stato chiaro con la storia dei regalini per i bimbi. e quindi provo a spiegarmi meglio chi ha bambini fino a dieci anni porterà un regalo del valore di circa 10 euro per ciascun bimbo del proprio nucleo familiare. i regali saranno poi sorteggiati in maniera tale che ogni bambino riceverà un regalo a sorpresa "adesso va meglio", dice e quindi, ricevuto l'imprimatur, inserisco la risposta >
quote:Originally posted by stirner> Leggo solo ora [:p] non ho parole, grazie zak, mi dispiace solo che non potrai essere al raduno, sarei stato felice di fare la tua conoscenza [:)] Saluti a tutti Sergio
ho scritto a zak, immaginando di interpretare anche il vostro pensiero, per chiedergli come inviargli un rimborso spese per gli adeXivi ecco cosa ha risposto: "Caro Marco, di adesivi te ne ho mandati già 20, ti arriveranno a giorni, fan culo il bonifico e viva l'amicizia !!!!!!!!!!!!! Fate un brindisi alla mia salute !!!!!!!" che dire? fossero tutti di questo tono i messaggi che si leggono in giro su Col (ormai si litiga anche per organizzare il capodanno con i bimbi, non so se avete letto) >