CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
30 20 12815
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 22/10/2007 alle: 16:22:38
quote:Originally posted by checcozak1
Dimenticavo, per Nictac, il problema con la pompa lo risolvi in maniera splendida con il vaso d'espansione della fiamma, io l'ho fatto montare in concessionaria e mi hanno ladrato 75 Euro se lo monti direttamente ti costa almeno la metà, se ti interessa faccio una foto al mio così puoi montarlo direttamente. Pensa che con il vaso istallato puoi aprire il rubinetto facendo uscire l'acqua a filo senza fare nemmeno partire la pompa. Ciao >
> Io il vaso di espansione l'ho comprato per internet tramite ebay (spendendo circa 35 euro, ho dovuto però sempre rivolgermi al mio rivenditore per gli attacchi rapidi (supercomodissimi). La fotografia mi interessa anche a me perché ho paura di averlo montato troppo vicino alla stufa. Ciao Stefano
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 22/10/2007 alle: 17:47:07
quote:Originally posted by nictac
Ciao Mar Nic Tac X700 Padova 2+2 >
>mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo ma causa problemi ho trascurato tutto. Ad ogni modo noi siamo dei camperisti neofiti e siamo in due, io e mia moglie di 58 e 57 anni. Con il ponte dei Santi inizieremo a viaggiare con il ns. x695r appena comperato e contiamo di andare nella zona delle "cinque terre", e voi? a proposito, noi siamo della provincia di Pordenone. Ciao.
18
nico22
nico22
30/04/2007 143
Inserito il 22/10/2007 alle: 21:54:33
saluti a tutti, volevo chiedere: qualcuno di voi ha installato le sospensioni ad aria? ne vale la pena? quanto si può spendere? grazie e buoni km a tutti nicola
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 23/10/2007 alle: 08:36:59
ho scritto a zak, immaginando di interpretare anche il vostro pensiero, per chiedergli come inviargli un rimborso spese per gli adeXivi ecco cosa ha risposto: "Caro Marco, di adesivi te ne ho mandati già 20, ti arriveranno a giorni, fan culo il bonifico e viva l'amicizia !!!!!!!!!!!!! Fate un brindisi alla mia salute !!!!!!!" che dire? fossero tutti di questo tono i messaggi che si leggono in giro su Col (ormai si litiga anche per organizzare il capodanno con i bimbi, non so se avete letto) quanto all'Xraduno, sto cercando una fattoria didattica che organizzi visite di gruppo per bambini, ma non ho ancora risposte pawn ha visto la neve (qui il vesuvio è imbiancato) e la cosa non ci spiace: è fotogenica. sulle previsioni meteo sono moderatamente ottimista perché credo che più freddo di così non possa fare per gioste2: per noi siete comunque dei nostri. e in bocca al lupo per nico22: le sospensioni ad aria ha installate granraf. ho visto il suo camper e mi sembra una spesa ben fatta, problema pesi a parte per ciaomar: se fate pordenone-padova-bologna-firenze possiamo vederci il primo sera a san casciano val di pesa per l'Xraduno. poi se credete il 2 riprendete l'autostrada a firenze certosa e fate pisa-la spezia per le cinqueterre (ostiche in camper) per ski67: intanto auguri! varare il bestione dà un'emozione intensa. per il primo giro ti unisci a noi?
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 23/10/2007 alle: 10:19:26
quote:Originally posted by nico22
saluti a tutti, volevo chiedere: qualcuno di voi ha installato le sospensioni ad aria? ne vale la pena? quanto si può spendere? grazie e buoni km a tutti nicola >
> Sul mio X700 le ho montate due anni fa per circa € 350,00. Sono rimasto molto soddisfatto sia per il viaggio sia per la sosta. Credo che per un bestione come il nostro chi viaggia sempre a pieno carico siano indispensabili. Ciao Stefano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:39:25
Ecco le foto della modifica del vaso d'espansione: Ciao a tutti
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 23/10/2007 alle: 18:28:50
Vero Stirner ....zac1 è un grande !! ad ogni modo sono disposto a corrispondere la somma per il logo: già dobbiamo ringraziarlo per averlo ideato e realizzato mi sembra troppo avere gratis anche la stampa !!! [:0][:0]
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 23/10/2007 alle: 18:30:43
[per ski67: intanto auguri! varare il bestione dà un'emozione intensa. per il primo giro ti unisci a noi? [/quote] MI piacerebbe unirmi al gruppox [:(]ma come gia detto in un precedente post avevo già preso accordi per una capatina in Austria con altri Amici --------Li faro Morire d'invidia[}:)] con il mio/nostro X700 Nuovo Fiammante[^][^] Per Ciaomar ,le cinque terre sono bellissime ,vi consiglio di farle tutte con il treno Partendo da Levanto (c'è un bel parcheggio camper a pagamento vicino al campo da calcio )si trova senza problemi.Evitate la litoranea in Camper Tipo "la strada delle gallerie" io lo fatta [xx(][xx(][xx(][xx(] Se siete già informati in merito al vostro itinerario non considerate quello appena scritto[:)]. Ciao a tutti Enzo
19
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 23/10/2007 alle: 23:59:35
Ciao a tutti , vedo che tutto procede bene, per Stirner, forse ho qualche difficoltà per giovedi, problemi di lavoro , ma sono fermamente convinto(bimbi malati a parte )di arrivare venerdi sera, (qualcuno disse che gli ultimi saranno i primi), ma come faccio a rintracciarvi, anche perchè ho piacere di dare una faccia a tutte queste voci , e farsi quattro risate assieme. Si riesce ad avere un numero da contattare per conoscere la vostra posizione, ho la fortuna di conoscere un pò quei posti (ho fatto il militare a siena ), mi risulterà più semplice scovarvi un grosso saluto EMILIO[:)] ps, anchio sono daccordo sul dare un contributo per gli adesivi
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 25/10/2007 alle: 12:28:15
bene bene... le previsioni meteo per il ponte dei santi cominciano a essere non dico incoraggianti ma almeno non-scoraggianti ecco la formazione 1) stirner - napoli - marco 44, sasi 43, irene 4, sara 2 2) andrea m - torino - andrea 38, tiziana 31, edoardo 4 3) accio - latina - francesco 40, valeria 36, luca 8, laura 4 4) sernat - roma - sergio 40, valeria 40, michele 5, daniele 4 5) emily - padova - 2 + figli di 8, 4, 4 6) luisval - campobasso - luigi e consorte + asia 8 e ylenia 5 7) 54pino - latina - 2 + chiara 13 8) achille43 - caserta - 2 + anni 14 ricordo la quota di partecipazione: 1 pacco di spaghetti cottura 11 minuti più un regalino da circa 10 euro per ogni bambino (del proprio equipaggio) fino a 10 anni, per poi sorteggiare i pacchetti venerdì sera il punto d'incontro per la giornata di giovedì è all'area di san casciano val di pesa, mentre emily potrebbe raggiungerci venerdì sera nel parcheggio di monteriggioni in ogni caso ecco il mio cellulare: marco esposito 347 3425456 p.s. ho dato un'occhiata, dopo quelle dei figlioletti, alle nostre età e mi viene un dubbio: non sarò mica il più vecchio?

Modificato da stirner il 25/10/2007 alle 22:51:57
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 25/10/2007 alle: 17:54:25
quote:Originally posted by stirner
bene bene... p.s. ho dato un'occhiata, dopo quelle dei figlioletti, alle nostre età e mi viene un dubbio: non sarò mica il più vecchio? >
> [:D]Mi sa di si[:D][:D][:D][:D] Ma sei comunque un ottimo organizzatore[;)]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 25/10/2007 alle: 22:18:15
quote:Originally posted by Avvogatto
quote:Originally posted by nico22
saluti a tutti, volevo chiedere: qualcuno di voi ha installato le sospensioni ad aria? ne vale la pena? quanto si può spendere? grazie e buoni km a tutti nicola >
> Sul mio X700 le ho montate due anni fa per circa € 530,00. Sono rimasto molto soddisfatto sia per il viaggio sia per la sosta. Credo che per un bestione come il nostro chi viaggia sempre a pieno carico siano indispensabili. Ciao Stefano
>
>
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 25/10/2007 alle: 22:55:50
mia moglie sasi mi avverte che non sono stato chiaro con la storia dei regalini per i bimbi. e quindi provo a spiegarmi meglio chi ha bambini fino a dieci anni porterà un regalo del valore di circa 10 euro per ciascun bimbo del proprio nucleo familiare. i regali saranno poi sorteggiati in maniera tale che ogni bambino riceverà un regalo a sorpresa "adesso va meglio", dice e quindi, ricevuto l'imprimatur, inserisco la risposta
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 26/10/2007 alle: 19:41:39
mia moglie sasi mi avverte che non sono stato chiaro con la storia dei regalini per i bimbi. e quindi provo a spiegarmi meglio chi ha bambini fino a dieci anni porterà un regalo del valore di circa 10 euro per ciascun bimbo del proprio nucleo familiare. i regali saranno poi sorteggiati in maniera tale che ogni bambino riceverà un regalo a sorpresa "adesso va meglio", dice e quindi, ricevuto l'imprimatur, inserisco la risposta >
> Mi sembra chiarissimo ora[:)] noi abbiamo 2 bimbi e quindi porteremo 2 regalini, 1 pacco di spaghetti cottura 11 minuti, e 24 cornettini in pasta frolla ripieni di nutella da riscaldare rigorosamente nel forno [:)]giusto?? saluti a tutti Sergio
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 27/10/2007 alle: 11:02:42
tutti con le dita a X! il tempo volge al meglio: le previsioni danno sole e poche nuvole per tutto il weekend in toscana, anche se farà freddino con la minima a 5 e la massima a 18 marco
19
litnute
litnute
20/04/2006 132
Inserito il 27/10/2007 alle: 12:24:13
buongiorno a tutti i colleghi id="brown">X,id="black">volevo chieder chi ha montato da sè il pannello solare e se sì le modalità e quulche dritta in merito. Io ho un id="red">695....grazie a tutti e buoni km
18
Beppe 62
Beppe 62
28/04/2007 6
Inserito il 28/10/2007 alle: 10:25:30
cari X, ho tentato fino all'ultimo di essere presente al raduno ma aimè il lavoro non si concilia sempre con le nostre aspettative di libertà per il tempo libero . Ci tenevo tanto ad essere presente al primo Xraduno anche per poterci conoscere fisicamente ed organizzare altre uscite insieme. Purtoppo come avete notato non scrvo spesso nel nostro forum un pò per il poco tempo e anche peche' ultimamente ho rimso la connessione fissa di telefonia e tra poco attivero una mobile; comnque bene o male riesco a leggere il forum ed a seguirvi. V segnalo che il Mio X ha accusato la rottura della modantura i plastica tra la cellula ed la mansarda, è stata ordinata in garanzia mentre per la meccanica, 2006, è stata sostituit la pompa della frizione sul pedale. Ci risentimo spesso , spero non con i miei tempi, e saro mentalmente con voi al raduno .
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 28/10/2007 alle: 17:41:14
ho scritto a zak, immaginando di interpretare anche il vostro pensiero, per chiedergli come inviargli un rimborso spese per gli adeXivi ecco cosa ha risposto: "Caro Marco, di adesivi te ne ho mandati già 20, ti arriveranno a giorni, fan culo il bonifico e viva l'amicizia !!!!!!!!!!!!! Fate un brindisi alla mia salute !!!!!!!" che dire? fossero tutti di questo tono i messaggi che si leggono in giro su Col (ormai si litiga anche per organizzare il capodanno con i bimbi, non so se avete letto) >
> Leggo solo ora [:p] non ho parole, grazie zak, mi dispiace solo che non potrai essere al raduno, sarei stato felice di fare la tua conoscenza [:)] Saluti a tutti Sergio
19
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 28/10/2007 alle: 22:52:24
Cioa a tutti, mancano pochi giorni all' ora x( carina la coincidenza[:D]), e volevo dare il nome di tutta la mia famiglia, io Emilio mia moglie Federica , Nicolò 8anni e i twins Giacomo e Beatrice di 4 anni , e lui Saetta (devo ancora fare il varo ufficiale, ma l' accordo sul nome c'è[:D])il bestione. ci vediamo venerdi (salvo inconvenienti dell' ultimo minuto[:(!][:(!][:(!][:(!]). ciao a tutti Emilio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/10/2007 alle: 11:12:23
Hei Marco, ma ti sono arrivati sti adesivi o No !? Solo per conferma perchè con le poste italiane non c'è da fidarsi !!! Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Oggi alle 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Oggi alle 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Oggi alle 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Oggi alle 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
Ieri alle: 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
Ieri alle: 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Ieri alle: 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link