CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
31 20 12815
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 29/10/2007 alle: 12:01:49
no! purtroppo non sono ancora arrivati intanto aggiorno la formazione 1) stirner - napoli - marco 44, sasi 43, irene 4, sara 2 2) andrea m - torino - andrea 38, tiziana 31, edoardo 4 3) accio - latina - francesco 40, valeria 36, luca 8, laura 4 4) sernat - roma - sergio 40, valeria 40, michele 5, daniele 4 5) emily - padova - emilio, federica, nicolò 8, giacomo 4, beatrice 4 6) luisval - campobasso - luigi e consorte + asia 8 e ylenia 5 7) 54pino - latina - 2 + chiara 13 8) achille43 - caserta - 2 + anni 14

Modificato da stirner il 29/10/2007 alle 19:32:36
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/10/2007 alle: 12:10:12
Alla faccia, li ho spediti sabato 20 con pacco celere 2 giorni. Speriamo bene !!! L'indirizzo era giusto vero !? Non ti è arrivato nemmeno un avviso di ricevimento ? Ciao
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 30/10/2007 alle: 17:44:12
quote:Originally posted by stirner
no! purtroppo non sono ancora arrivati intanto aggiorno la formazione 1) stirner - napoli - marco 44, sasi 43, irene 4, sara 2 2) andrea m - torino - andrea 38, tiziana 31, edoardo 4 3) accio - latina - francesco 40, valeria 36, luca 8, laura 4 4) sernat - roma - sergio 40, valeria 40, michele 5, daniele 4 5) emily - padova - emilio, federica, nicolò 8, giacomo 4, beatrice 4 6) luisval - campobasso - luigi e consorte + asia 8 e ylenia 5 7) 54pino - latina - 2 + chiara 13 8) achille43 - caserta - 2 + anni 14 >
> Siamo pronti [:)] forse noi partiamo domani pomeriggio con sosta serale ad Orvieto, come tappa di avvicinamento, c'è qualcuno che fa lo stesso? saluti a tutti Sergio [:D][:D][:D][:D]
19
Andrea M
Andrea M
10/12/2006 52
Inserito il 30/10/2007 alle: 17:51:39
Ciao a tutti! Purtroppo non potremo essere dei vostri poichè il bestione si è guastato: è da ben 14 (quattordici) giorni che si trova dal concessionario Ford a causa di una lieve perdita di olio dal cambio. Siamo tutti in attesa di qualche guarnizione che non arriva da Colonia, (la Ford Italia ne era addirittura sprovvista), e nessuno ad oggi è ancora in grado di darmi una data di consegna. Ho coinvolto anche L'assistenza clienti, che è riuscita a "trovare" disponibili i ricambi appunto dalla casa madre, ma poi non arrivano... Per carità, tutti molto gentili, sia la Ford che la concessionaria, solo che... incomincio veramente ad innervosirmi...[}:)] Che delusione incredibile, veramente non me lo sarei mai immaginato di vivere un'esperienza come questa, (pur leggendo di storie purtroppo ben peggiori). In questi frangenti, le case dovrebbero essere obbligate ad offrire un camper sostitutivo. (Io l'ho chiesto, ma, sorridendo, mi hanno detto che non è previsto). E allora abbiamo speso un bel mucchio di quattrini per non essere liberi di utilizzare il camper quando vogliamo, nel caso in cui questo si guasti e la riparazione sia lunga. Mah! Quindi mi spiace moltissimo, ma sarà per la prossima volta. Saluti a tutti!
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 30/10/2007 alle: 18:48:23
Scusate Amici! Qualcuno mi sa dire se la spia gialla con la macchinina che sbanda che si accende quando si girano le chiavi dell'accensione e sinonimo di ESP (sistema antisbandamento)montato sul mezzo oppure è li per bellezza????[^][^] Ciao e grazie a chiunque mi puo' rispondere (Il mezzo è il Ford 2 serie 2007 per capirci): Buon Raduno a tutti i parecipanti.

Modificato da ski67 il 30/10/2007 alle 19:23:23
18
giomodica
giomodica
15/10/2007 4
Inserito il 30/10/2007 alle: 19:37:20
Saluti a tutti gli X camperisti. Scusate se mi intrometto, ma spererei di essere anch'io al raduno anche se per poco perche non so che impegni trovo quando sarò in quel periodo in Toscana. Comunque il mio equipaggio è cosi composto: Giorgio 50, Rossella 43, Mari 20, Sara 18, Orazio 16. Siamo un po cresciuti ma ci potra far piacere conoscervi. E' possibbile che qualcuno di voi mi invia il suo numero di telefonino alla mia Email giomodica@gmail.com per potervi contattare nella eventualità che possiamo incontraci. Grazie PS: Un altra cosa non so usare bene il Forum e non so cosa sono le quote e a cosa servono. Qualcuno puo dirmi qualcosa.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 30/10/2007 alle: 20:40:22
intanto aggiorniamo la formazione, con l'imprevista uscita di scena di andrea, sequestrato dalla ford, e con l'arrivo a sorpresa di giorgio, la cui partecipazione merita un plauso particolare intanto perché arriva dalla sicilia e poi perché con i suoi 50 tondi mi toglie lo scettro di radunista anziano 1) stirner - napoli - marco 44, sasi 43, irene 4, sara 2 2) accio - latina - francesco 40, valeria 36, luca 8, laura 4 3) sernat - roma - sergio 40, valeria 40, michele 5, daniele 4 4) emily - padova - emilio, federica, nicolò 8, giacomo 4, beatrice 4 5) luisval - campobasso - luigi e consorte + asia 8 e ylenia 5 6) 54pino - latina - 2 + chiara 13 7) achille43 - caserta - 2 + anni 14 8) giomodica - ragusa - giorgio 50, rossella 43, mari 20, sara 18, orazio 16 altre notizie: gli adesivi meritoriamente preparati da francesco zak sono stati inghiottiti da poste italiane. è allo studio un piano B, anzi un piano X, non si sa con quale efficacia il meteo: al momento le previsioni sono per un graduale miglioramento. ovvero giovedì sarà meglio di mercoledì, venerdì meglio di giovedì e così via fino a domenica. diciamo che partiremo con la pioggia e torneremo con un tiepido sole l'appuntamento: area di sosta di san casciano val di pesa (firenze) per la giornata di giovedì e parcheggio di monteriggioni (siena) per chi ci raggiunge venerdì per non perderci: direi che chi parte può mandare un sms al mio telefonino con il suo nome ed eventuali richieste d'informazione (telefono 347 3425456) il candidato: serve un volontario per il truma show, ovvero il risveglio notturno per cambiare le bombole simulando l'improvviso spegnimento della stufa X
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 30/10/2007 alle: 20:53:56
quote:Originally posted by stirner
intanto aggiorniamo la formazione, ....................................................................... il candidato: serve un volontario per il truma show, ovvero il risveglio notturno per cambiare le bombole simulando l'improvviso spegnimento della stufa X >
> emh [:p] io casualmente [:D][8D] non posso offrirmi come candidato per il truma show, avendo appena montato il duoconfort eheheheh[:D][:D]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 31/10/2007 alle: 00:54:30
per sergio sernat "a orvieto poi, ci fu l'apoteosi" parto da napoli mercoledì verso le 23 e mi fermo appena avrò sonno. a orvieto credo di passare la mattina di giovedì 1: magari se sei ancora lì proseguiamo insieme oppure ci incrociamo sull'autosole in direzione nord tra orvieto e firenze io... ho un laika serie X
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:42:17
Per Emily, il piano B prevede che io ti porti gli adesivi, ma se non leggi la posta e il forum siamo fregati. LEGGI ! LEGGI ! LEGGI ! LEGGI ! LEGGI ! LEGGI ! LEGGI ! LEGGI ! LEGGI ! LEGGI ! LEGGI !
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:58:00
gli adesivi sono arrivati proprio allo scadere dell'ora X sono molto eleganti (dovevamo capirlo subito che le poste avevano voglia di giocare con noi)

Modificato da stirner il 31/10/2007 alle 13:03:43
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 31/10/2007 alle: 19:25:57
Ciao Ragazzi, e buon X-raduno a tutti !!!
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 31/10/2007 alle: 20:24:20
è l'ora X! cariXimi, sono ancora al lavoro e penso che ne avrò fino alle 22 almeno. poi mi sposto al rimessaggio a prendere il camper che è già pret-à-partir. quindi arrivo sotto casa per far salire bimbe (dormienti?) e moglie (stanca?) e per caricare bagagli vari. poi si parte, direzione san casciano val di pesa, per addormentarci dove capita lungo l'autosole ricordo le coordinate dell'area di sosta: Nord 43 39 14,0 Est 11 11 16,9 questo è il mio ultimo messaggio prima di vederci dal vivo ricordo il telefonino per chi si collega solo ogni tanto: 347 3425456 pawn fatti vedere! zak sei stato mitico! gioste, andrea, giomodica e tutti gli altri: siete comunque dei noXtri a tra poco marco
19
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 01/11/2007 alle: 00:40:45
Ei dico, non sono mica tutti i giorni appicicato al pc(basta solo osservare a che ora mi collego, mai prima di mezanotte) ma comunque ho gia risposto a francesco, e dopo ho visto che gli ho risposto inutilmente , dato che come sempre nel loro ritardo le poste sono sempre puntuali,ma mi sono accorto che sono l'unico nordico del raduno, mi devo fare onore per salvare la nostra reputazione, un saluto a tutti e spero di vederci venerdi' . ciao A EMILIO
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 01/11/2007 alle: 21:37:11
Il primo X raduno è cominciato, e devo dire tutte persone splendide e simpaticissime, un grazie particolare a Marco che ha organizzato il tutto, grazie anche a Matteo che ci ha onorato di una visita e sopratutto ci ha rifornito la cambusa.....di ottimo vino [:D][:D][:D][:D]Un grazie anche a zak per gli adesivi BELLISSIMI [:D] un saluto a tutti....domani forse si prosegue a Monteriggioni..ma questa è un'altra storia[:D] Sergio

Modificato da Sernat il 01/11/2007 alle 21:39:58
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 01/11/2007 alle: 23:45:05
quote:Originally posted by Sernat
Il primo X raduno è cominciato, e devo dire tutte persone splendide e simpaticissime, un grazie particolare a Marco che ha organizzato il tutto, grazie anche a Matteo che ci ha onorato di una visita e sopratutto ci ha rifornito la cambusa.....di ottimo vino [:D][:D][:D][:D]Un grazie anche a zak per gli adesivi BELLISSIMI [:D] un saluto a tutti....domani forse si prosegue a Monteriggioni..ma questa è un'altra storia[:D] Sergio >
> Mi ha fatto davvero piacere venire a conoscervi di persona questa sera. Siete tutti persone molto piacevoli e simpatiche: davvero un gran peccato non poter partecipare a tutto il raduno con anche la famigliola. Ma la prossima volta non mancheremo, promesso! Checcozak(anche se non fisicamente presente al raduno): ho ricevuto (da Marco) un adesivo: veramente splendido. Grazie mille e ancora complimenti. Sergio: i tuoi cornetti alla nutella ci hanno lasciato prematuramente...[:D][:D][:p] Che dire... SPA-ZIA-LI!!![8D][:p][^] Grazie mille, anche a nome dei miei frugoletti[:I]! Marco: grazie davvero per la medaglia del raduno (splendida idea!), e grazie per averlo organizzato: pur non potendo partecipare lo trovo una cosa veramente carina[:)]. Pino: grazie per la dritta per l'MP3![;)] Un abbraccio anche alle vostre gentili signore, e un bacetto ai pargoletti, tutti molto carini e simpatici. Vi auguro un tempo splendido (magari un po' meno freddo di questa sera...[|)]) e un ottimo proseguimento di raduno. Un abbraccio a tutti voi, e a presto[^]! Matteo[:)]
18
Beluga
Beluga
18/04/2007 63
Inserito il 04/11/2007 alle: 12:50:45
Ciao a tutti! Mi spiace non aver potuto partecipare... sarà per la prossima... e, mi raccomando, conservatemi un adesivo! Chi di voi Laixisti marciava ieri mattina (3-11) verso le 11:00 tra Bressanone e Brunico (in direzione Brunico) con un fiammeggiante X700? Buoni Km a tutti e... attendiamo il servizio fotografico dell'X raduno!
19
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:08:49
ecco, fatto questo splendido incontro con Sergio, Pino, e Marco, tutti con le relative e simpatiche famiglie. grazie a francesco per gli adesivi, splendidi, e alla medaglia che marco ha fatto, e che mio figlio Nicolò la mostra come un trofeo, ma penso che un grande ringrazziamento vada a Sergio che dopo una prima serata con il truma show, con cambio della bombola nella notte, ha voluto replicare per me in seconda serata, la simulazione di rottura della truma, con relativa semi ibernazione della famiglia, (spero che non sia nulla di preocupante),e che forse brevetterà il primo camper con riscaldamento a legna, e ai suoi cornetti alla nutella, sublimati al primo contatto con la bocca dei piccoli,e non solo. Un bel gruppo veramente simpatico, con dei pargoli che alconfronto dei miei sono degli angeli, (i miei giocavano a basket nel camper) e speriamo che in una prossima occasione ci sia una partecipazione più massiccia, e magari se la organizassimo a gardaland a primavera? ma vediamo più avanti,sono curioso di sentire le oppinioni degli altri partecipanti, (con qualcuno non mi sono incontrato , dato che io sono arrivato il venerdi sera)cioa a tutti EMILIO
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 05/11/2007 alle: 08:40:47
Ciao a tutti, e ben tornati dall' X-Raduno, mannaggia al lavoro mi sarebbe proprio piaciuto venire, vi ringrazio dei complimenti e passo subito a porvi una questione. Sono riuscito a ritagliarmi in questo ponte un fine settimana ridicolo in camper e ne ho approffittato per andare in un posto qui vicino, la Lessinia (Splendida), sono partito sabato pomeriggio e mi sono trovato a fare sosta alla sera sui monti della Lessinia con 2 problemi: 1° Non partiva la Truma, faceva per accendersi poi poco dopo si accendeva la fatidica spia rossa, alla fine sono sceso ho aperto il vano della Truma, ho dato 2 botte alla stufa e alla fine è partita. Che aveva ? Boh ? 2° La mattina ci siamo svegliati con 17° e la Truma spenta perchè la corrente era inferiore ai 10.5 A. Possibile che in una notte la mia BS si sia esaurita ? Vorrei sapere da voi che autonomia avete con la BS e che parametri avete sulla centralina della BS. A me segna sempre al MAX della carica 12.6 ma mi sembra abbastanza rapidamente arriva a 11.6/11.8 N.B. Avevo pensato di raggiungervi ma poi ho pensato che eravate un pò troppo lontani. Ciao
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 05/11/2007 alle: 10:30:29
eccoci! l'ineguagliabile profilo della Xmansarda e, sullo sfondo, un banale tramonto senese
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link