quote:Originally posted by checcozak1> Ciao checcozak1, in breve la truma nuova parte riscalda acqua e ambiente per un oretta, tipo dalle 20.30 alle 22.00 ma poi si ferma fino alle 4.00 del mattino nonostante in cellula avessimno 12 gradi di temperatura e la stufa fosse regolata al massimo di 5 su 5, poi riparte per una mezzora stacca intorno ai 16/17 gradi e niente più. Al mattino prima si pianta sul verde e rosso poi muore anche la centralina.... Speriamo che chi di dovere ci capisca qualcosa, in anni di camper con temperature esterne ben più severe, tipo - 27 a Rivisondoli e con la classica stufa 3002 mai patito il freddo, questa nuova incredibile truma sembra essere dotata di intelligenza propria decide lei se me devo o no mori de freddo!!![:(!] Ba staremo a vedere un saluto a tutti Sergio
Per Accio, Stirner dovrebbe avere ancora adesivi avanzati, se ha voglia potrebbe spedirtene uno, potresti inviarli i francobolli per la spedizione, chiedi a lui prima poi al limite mi fai sapere. Per Sernat, che ti è successo con la Truma ? Anch'io sabato ho avuto un guaio con la stufa. Per Accio, io metterò il pannello solare quasta settimana, ma il problema del consumo della batteria avviene in realtà con batteria carica, e ciò mi sembra un pò strano. E' possibile secondo voi che una batteria si scarichi così presto : Arrivo h.17.00 con batteria carica e scarica batteria h. 06.00, calcolando di aver acceso le solite poche luci e per 2 h. la TV Lcd + alla notte la Truma regolata sul 4. Ma la batteria secondo voi è in garanzia ? Ciao >