quote:Originally posted by checcozak1> Ciao checcozak1 allora si tratta di campo felice (rocca di cambio)Abruzzo più precisamente qui:
Ciao Sergio, io sono "nordista" e a sciare sono sempre andato sulle dolomiti, mi dici qualcosa sul posto ameno che hai postato ? Che piste ci sono ? Dov'è più o meno ? E' molto frequentato ? Ciao e grazie. P.S. Se vi serve qualche dritta per sciare più a nord chiedete pure. >
http://maps.google.it/maps?oe=U...
Aquila%2C%20Abruzzo%2C%20Italia non credo che le piste sia confrontabili con le dolomiti, ma io non so sciare quindi non ti posso dare un giudizio[:p], il posto è veramente carino, è un semplice parcheggio senza servizi, imsomma ottimo per un w.e. ci si arriva molto facilmente quasi tutta autostrada.http://www.campofelice.it/
Saluti a tuttiX Sergioquote:Originally posted by nictac> Ciao ragaXi, non scrivo ma vi leggo sempre... [;)] Visto che come detto qualche decina di pagine fa, la moquette è la prima cosa che è salita sul mio X700, rispondo a nictac: non potrei fare senza... inverno/estate non fa differenza... [^] Io ho usato un ritaglio di circa 1mt x 6 che mi ero fatto lasciare dal tappezziere quando l'ho fatta mettere in una camera. [;)] L'ho sagomato facendone un pezzo unico che ricopre il "corridoio" dalla cabina alla coda (saranno 5mt), e due pezzi separati per dinette e semidinette. Essendo molto "folta", le giunture non si vedono. [8D] Un consiglio che ti posso dare è quello di sagomarla bene e non fissarla, tanto si incastra tra i mobili e non si muove più; io così a fine stagione, o all'accorrenza, la levo senza fatica, la lavo, pulisco bene sotto, poi la rimetto al suo posto, dopodichè basta un aspirapolvere a batteria per dare una passata alla fine di ogni uscita. [}:)] Ultimo suggerimento, anche se con questo non ho ancora finito di lottare...: per evitare l'usura della parte sicuramente più utilizzata (quella davanti alla porta, con tre vandali che salgono e scendono in continuazione, portandosi dietro gli amici...), ho sagomato con la stessa moquette un tappetino... funziona che è una meraviglia... peccato che "cammina", e non c'è modo di tenerlo fermo... in compenso lo cambio una volta l'anno, e la moquette che sta sotto, rimane come nuova. [:D] Ovviamente, con la moquette, le scarpe sono bandite e si cammina SEMPRE scalzi. (la pattumiera della controporta è diventata la scarpiera). [}:)][}:)][}:)] Buoni Km e a preXto! [:D]
... Una domanda voi avete messo la moquette sul pavimento del X700, per migliorare la coibentazione, cosa mi consigliate la volevo mettere, se qualcuno l'ha messa quanti metri quadrati necessitano... >