www.topgroup.it
il sito è un pò vecchio ma mi hanno detto che non hanno più avuto tempo di aggiornarlo (beati loro). Ciao Francescoquote:Originally posted by luisval> Ciao Luis, per ora sembrano funzionare entrambi, le uscite sono state però pochine per avere dei dati certi, non ho ancora finito la prima bombola[:D] quindi non so dirti se il Duoconfort funziona realmente mi auguro di si[:)] Saluti sergio
Ciao Ragazzi, ho letto che Beluga ha problemi con il funzionamento del Secumotion. Visto che me lo installeranno anche a me (lo avevano tolto per un altro aggeggio) compreso di duoconfort vorrei chiedervi come vi trovate con l'utilizzo del secumotion. X Sergio. So che nel tuo camper hanno montato correttamente Secumotion e Duoconfort. Tu ti trovi bene? funziona tutto perfettamente sia il secumotion che il duoconfort? Attendo cortesi risposte. >
quote:Originally posted by mesa> Ciao Mesa, complimenti per l'ottima scelta e benvenuto nel club [:D] Per quanto riguarda i consigli ci penseranno sicuramente gli altri con più esperienza...[:D][:D] Saluti a tuttiX Sergio
Messaggio per STIRNER. Mi hai "letto" su un forum del "Pegaso" e mi hai invitato qui: ECCOMI! Ebbene, possessori del Laika Serie X, avete trovato un nuovo "collega": dopo 8 anni con un Hymer (ammetto grande mezzo, purtroppo il nuovo è ... inavvicinabile per le mie possibilità) e aver valutato anche Hobby, ho chiuso il contratto sabato per un Laika X695. Sono FELICE e mi sembra un buon mezzo. Sono inoltre registrato al COL da appena 2 settimane. Spero che mi facciate i compliementi per l'ingresso nel "CLUB X", ma soprattutto che mi diate utili consigli ed indicazioni sul mezzo che andrò a guidare. Per ora posso solo parlare bene sia del concessionario (vecchia conoscenza, persona cortese e professionale) che del mezzo (bello e ben rifinito: spero di non dover MAI conscere il Sig. Vanni di Laika anche se sembra capace ed efficiente...). Come va il Ford 140CV? L'ho provato per qualche km. e mi sembra buono. ATTENDO VOSTRI CONSIGLI E RISPOSTE. Buona discussione a tutti. CIAO. >