quote:Originally posted by PawnHearts> Ciao Matteo anche noi siamo in astinenza da camper, praticamente non usciamo dal raduniX [:D], magari il proximo w.e. se il meteo sarà più clemente ci veniamo incontro da qualche parte tra toscana e lazio.[:)] Saluti a tuttix Sergio
...e dopo lunga assenza - a grande richiesta[:D] - ècchice! Buonasera a voi, popolo di Xid="size4">! Vedo siete tutti in gran forma. Benvenuto a mesa e a chi è arrivato di recente e un abbraccio ai "colleghi" già conosciuti[8D] e gentili consorti[:X]! Ho un problema ragazzi... per un motivo o per l'altro non riesco a farmi nemmeno un weekend col camper[:(]. Nemmeno uno, capite? Da dopo l'estate nisba[V]. E son 20 giorni che non lo muovo, nemmeno per andarci al lavoro... Questo mi crea ansia, senso di costrizione, depressione, vertigini, claustrofobia e dolori articolari[:D][xx(][}:)]. Ch'aggio a fa', ditemelo un po' voi...[:(!] Non sono nemmeno andato a vedere se il frigo c'ha il problema del tubo del gas, anche se temo proprio di sì (certo, dopo un anno e rotti di uso... mah!...) Intanto mi consolo leggendovi: anche se scrivo molto poco, vi tengo monitorati in continuo... mi aiuta ad affrontare i rigori autunnali[|)] (e tu Sergio che ti faceva freddo quella sera a S. Casciano... ieri mattina andando al lavoro in moto ho visto i -5°C...[xx(]). Per ora un abbraccio a tutti voi e alle vostre famiglie. A presto! Matteo >
www.penergy.it
credo siano vicino a Padova costavano circa 3,50 euro a watt io avevo preso due da 120w cad più centralina con display per vedere la quantità di carica il tutto spedito a casa con corriere con pagamento in contrassegno qualcosa sotto 900 euro. Magari ora i prezzi sono cambiati ma una telefonata allunga la vita ue le palanche son palanche. Ciao Mario SPhttp://www.giocamper.it/negozio...
Ciao a tuttiquote:Originally posted by luisval> Ciao Luisval sono contento per te che sei riuscito a scoprire la causa e soprattutto che non sia una infiltrazione[:p] un saluto affettuoso, facci sapere come va in ford[?][:)] Saluti a tuttix Sergio
Ciao Pino, anche noi salutiamo con affetto te, tua moglie e la signorina che pazientemente vi segue in camper[;)] Il problema non è stato risolto ma è stata individuata la causa. Pare che la condensa dell'aria condizionata invece che scaricare l'acqua a terra (come tutti i veicoli dotati di AC) la scarica nell'abitacolo !!! Quindi mi si inzuppa il tappetino della cabina di acqua ogni volta che spengo l AC e poi, mettendoci i piedi sopra, la spugna sotto il tappetino rilascia l'acqua che finisce sotto il sedile !![:(!] Devo portarlo alla ford per correggere il difetto.....almeno so che non è una ilfiltrazione della cellula. Ciao a tutti. >