quote:Originally posted by luisval> Ciao Luis! (e ciao a tutti gli altri, of course!...[;)]) Bene, sono contento che tu abbia trovato la causa del problema. Ora speriamo che te lo risolvano in fretta! Cònstato con malcelata soddisfazione (permettetemi i 35 secondi settimanali di autocompiacimento...[:D]) che nonostante non abbia più tempo quasi per nulla di "aggeggiare" con motori e affini, un po' di pellaccia mi è rimasta addosso: se guardi il mio post del 9/11, a pag. 33, in risposta al tuo, e precisamente al punto a)... ci avevo preso in pieno![8D] ...e pensare che venerdì scorso, prendendo il bestione per andare al lavoro, appena seduto in cabina sembrava che lui mi dicesse "Ehi, e tu chi caXo saresti?... chi non muore si rivede, mh?!?!..."[:(!] Quanto lo trascuro!... e visti gli impegni dei prossimi weekend, mi sa tanto che il primo giro passa all'anno nuovo![:(] Che padrone degenere![V] Confido in tempi migliori.[^] Un abbraXio a tutti! Matteo
...Il problema non è stato risolto ma è stata individuata la causa. Pare che la condensa dell'aria condizionata invece che scaricare l'acqua a terra (come tutti i veicoli dotati di AC) la scarica nell'abitacolo !!! Quindi mi si inzuppa il tappetino della cabina di acqua ogni volta che spengo l AC e poi, mettendoci i piedi sopra, la spugna sotto il tappetino rilascia l'acqua che finisce sotto il sedile !![:(!]...>
quote:Originally posted by checcozak1> Ciao checcozak1, si mi interessa, quanto meno per curiosità [:D] aspetto le foto quando vorrai e potrai[:)][:D] Saluti a tuttix Sergio
Ciao Sergio e ciao a tutti, .....Ho riletto il tutto e non ci capisco un c.... se ti interessa fammi sapere che ti posto delle foto che è meglio !!!!!!!!!!! Ciao Ciao >
www.pianadelleorme.it
nella zona di latina che sembra fruibile sia che piova sia che ci sia (speriamo) un po' di sole qualcuno ne sa qualcosa? e, soprattutto, qualcuno si accoda per un incontro spot? quanto al camper, sono sotto tagliando e vorrei anche fare una pesata. se ho informazioni utili a tutti ve le giro Xalutiquote:Originally posted by stirner> Ciao a tuttix, ok per l'incontro spot in quel di
caro zak, il nostro era un puro auspicio... intanto si avvicina natale. che piani avete? noi vorremmo puntare sull'austria non nevosa (vienna) più o meno nel periodo 26-31 dicembre ma forse ci muoviamo anche prima, per una puntatina gitosa il 15-16 dicembre. al momento stiamo valutandowww.pianadelleorme.it
nella zona di latina che sembra fruibile sia che piova sia che ci sia (speriamo) un po' di sole qualcuno ne sa qualcosa? e, soprattutto, qualcuno si accoda per un incontro spot? quanto al camper, sono sotto tagliando e vorrei anche fare una pesata. se ho informazioni utili a tutti ve le giro Xaluti >
www.pianadelleorme.it
ovviamente salvo complicazioni[:p][:D], sarà un piacere incontrarvi. Saluti a tuttix Sergio
Quando l'ho pesato avevo:
quote:Originally posted by Beluga> Se posso permettermi[:)]la ruota di scorta lasciala dove si trova [:D]. A luglio mi è capitato di rompere 2 valvole in contemporanea [:(!][:(!] se non avessi avuto la ruota di scorta sarei ancora sulla statale in trentino. Consiglio invece l'aggiunta di una bella mazzetta da 5 kg per far uscire le ruote, le quali almeno nel mio caso si erano saldate per la rugine, il difficile non è stato tirare giù la ruota di scorta, fidati è più facile di quanto si racconta, ma svitare tutti i bulloni delle ruote a terra per poi scoprire che non venivano via[:(!] quello si che è stato esaltante[:D][:(!][xx(][:(] Infine arrivò il gommista con mazzetta da 5/10kg appunto!!!e a lavoro fatto mi disse che la rugine che salda i cerchioni è un classico. Salutix a tuttix Sergio
Grande Freccia!!!! [:)] E ho ancora anche l'inutile ruota di scorta, che prima o poi leverò, tanto là sotto non la tirerà mai fuori nessuno... [}:)][}:)][}:)] >