quote:Originally posted by checcozak1> Ecco io in fase di acquisto del mezzo avevo chiesto la terza batteria e mi hanno detto che erano troppe!!!!![:(!] checcozak1 scusa ma hai fatto tutto da solo?? Saluti a tuttix Sergio
Si !!! Ora ho 3 batterie: 2 da 60A e 1 da 100A che ho posizionato dentro al divanetto dove c'è anche la centralina, esattamente dietro alla spina della 220. Ciao >
quote:Originally posted by luisval> Ciao Luisval e grazie Francesco, pensare che potevo già averla la terza batteria[:(!] comunque appena posso vado dal concessionario e chiedo di nuovo, probabilmente mi hanno detto di no perchè sarebbe stato l'ennesimo regalo in fase di acquisto[:p] Per tutti i centro-suddisti luisval, Pino ecc. questo w.e. ci vediamo con Stirner qui
Caro Francesco, per il risultato che hai raggiunto di autonomia energetica il prezzo pagato è più che conveniente....a me andrebbe benissimo. Se si può davvero fare una cosa del genere sarò il prossimo: avere 4 gg di corrente in autonomia in inverno e presumibilmente almeno 6 in estate, senza pannelli solari, inutili in inverno, e senza rumorosi puzzolenti e pesanti generatori è un gran risultato.[;)] >
http://www.pianadelleorme.it/
se vi va sarà un piacere rivedervi [:D][:D] Saluti a tuttix Sergio
Carino, interessante, ma al momento irraggiungibile per me... [:(]
Ciao, alla prossima