quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/06/2011 23:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, credo che ci sia una sola risposta.............................................................................................................................................id="size6">id="red">MISURINA!id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/06/2011 22:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, mettila così...rispetto al cambio, hai appena "risparmiato" 2000 Euri che ti potrai godere con i tuoi cari in giro per la Puglia![;)]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/06/2011 17:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, difficilmente sosta libera, penso principalmente AA, magari qualche campeggio se non trovo altro. Checco mi sa che è il cross country che fai in Brussa, tieni duro [;)] Oggi Rebecca ha pensato bene di farsi venire 39,5 di febbre[xx(] e mancano solo 3 giorni alla partenza[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 21/06/2011 07:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai e l'ho sparata troppo grossa !! [xx(][:(][xx(][:(][xx(][:(] Preventivo finale è di circa 4000,00 Euro Pezzi da sostituire: 1 Satellite cod. 1535324 Euro 431,00 1 Corona cod. 1387912 Euro 877,00 1 Anello cod. 1388095 Euro 160,00 1 Cuscinetto cod. 1388106 Euro 332,00 2 Cuscinetti cod. 4718688 Euro 266,00 cad. = Euro 532,00 2 Anelli cod. 1388089 Euro 260,00 cad = Euro 520,00 1 Scatola differenziale Euro 410,00 2 lt. Olio per differenziale cod. 3375657 Euro 40,00 cad. = Euro 120,00 20 h. manodopera Il tutto da scontare (speriamo) !! Ho pensato seriamente di vendere il camper !! E' proprio un periodo di M.E.R.D.A. !! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 21/06/2011 12:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora "condoglianze"...[V] Ti sei tolto almeno la soddisfazione di capire come cacchio è potuto succedere? Anche se appiedato, sei pur sempre il Vicepresidente di codesta congrega ed è tuo dovere morale metterci in guardia![}:)] Cosa dobbiamo evitare? Le curve con il freno a mano tirato? I testacoda per parcheggiare con il muso pronti ad uscire??[:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 21/06/2011 14:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah !! Leo non si capisce cosa possa essere successo. Io sono dell'idea che avesse un problema dall'inizio, poi ci ho corso per 4 anni e ho macinato per bene il tutto. Loro dicono che può succedere se si carica tanto il camper (io personalmente lo peso ed il mio non è mai sopra i 38 q) e si fa tanta strada di montagna tirando le marce o cambiando spesso 1a e 2a. O il Transit è un po' leggerino come differenziale, e potrebbe essere, o è uscito di fabbrica con il differenziale montato male. Non lo sapremo mai. Nel frattempo quando farò le salite con il differenziale nuovo, metterò la moglie e la prole a spingere, la prudenza non è mai troppa !! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 21/06/2011 14:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora cerca di stare sereno...il Tavoliere delle Puglie non si chiama così per caso! [;)] Se fai l'adriatica la prima salita sarà quella dei cunei quando parcheggi in piano! [:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/06/2011 22:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YUHUUUU! ragazzi giannx695 scriveva il 17 giugno ... ...anzi potrebbe essere tutta un'altra parte tipo il differenziale o le boccole dell'albero di trasmissione...il cambio tutt'al più ti fà un rumore infernale di sferragliamenti e non dei buchi...detto questo ...ecc ecc... il difetto non poteva essere imputato al cambio , mentre le scelte erano due o trasmissione o elettronica!! sono contento per tè Chekko sebbene una spesa è sempre una spesa sulle spalle è sempre meglio la meno delle due...pensa se era il cambio non te la cavavi con 4000,00 !
http://www.subito.it/caravan-e-...
Mi dispice vivamente per quello che ti è successo Marioquote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 21/06/2011 17:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario, ma il mio è 4a serie !! Mannaggia. Pensa che ho tentato di farmi fare dei preventivi da altre officine, ma tutte mi hanno detto che gli unici che possono fare quel lavoro sono i meccanici Ford autorizzati. Tutto perchè ci vogliono delle macchine che solo loro hanno per mettere a registro il differenziale. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 21/06/2011 22:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito dire che hai fatto il tagliando delle infiltrazioni da Champagne, perchè quelle d'acqua sono un po' banali, è vero? [:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 21/06/2011 12:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco su con il morale, controlla bene il conto, c'è un errore a tuo favore, l'olio costa 80 euri non 120! ! ! ! ! Dai in fondo la cosa non è così drammatica [:D] [:I][:I] beh dai ci ho provato a tirarti un po' su [:I][:I] poi se vendi il camper a chi rompo le scatole per le grigliate troppo abbondanti[?][?][?] no non se ne parla nemmeno, tieni duro
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 22/06/2011 15:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, buona Sicilia da un'altra isola un po' più a Nord e con un tantino di pioggia a tutte le ore... Divertitevi e segnate tutte le AA che meritano! Prima o poi ci dobbiamo tornare pure noi...cioe' appena mi libero di questo lavoro con le ferie obbligatorie ad agosto! Come sta mia nuora?